+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Spider man india è una collana di Spidey ambientata in India.
    Spider Man è un ragazzo indiano ed ha un costume allucinante!!!
    Marvel Knights: Spider Man è una serie strepitosa di Millar e Dodson.

    Per la cronaca Ultimate Spider Man non è una serie per i ragazzini. Dopotutto è scritta da Bendis.
    Le nuove storie di Spidey sono molto belle, soprattutto quelle di Straczinsky.

    Vi segnalo due siti sui comics :
    newsarama.com e comixfan.com.
    Sono fatti entrambi molto bene e sul secondo ci sono le recensioni degli albi che escono negli States.

  2. #52

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Non so se uscirà anche in italia spiderman india.. vorrei darci un'occhiata..
    Domani finalmente sui classici di repubblica c'è il volume su spiderman!

  3. #53
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    già,e nn in formato pocket,ma in quello classico dei comic-book.p.s siccome vorrei diventare un moderatore,mi farebbe comodo ricevere dei voti per il topic.conto su di voi

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    é uscito il numero dei classici della republica volume oro con alcune storie di Ultimate Spider Man , vi direi quali se avessi fatto in tempo a comprarlo

  5. #55
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    E' semplicemente la raccolta dei primi numeri di The Ultimate: Spider-Man.

  6. #56
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Non toccatemi Ultimate Spiderman (non c'è The comunque eheheh) io l' ho comprato per fortuna, sono i primi 7 (circa) numeri della serie ultimate in più all' inizio ci sono diverse pagine con approfondimenti, commenti ecc. io sono soddisfato anche se avevo già i numeri.

  7. #57
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    La collection si trova anche in edicola?cmq beeeello il fumetto di oggi con repubblica...mi devo abituare al nuovo stile,però già solo il formato,la qualità della stampa ecc mi fanno sbavare...e ora mi moddo il case uomo ragno-style se riesco a trovare le cose che cerco...(per ora ci ho appiccicato sopra una bella figura di spidey ritagliata dal retro dei cereali kellogs'! )

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ultimate Spider Man è una serie bellissima.
    A me piace più della serie classica del ragno.
    I numeri contenuti nel volume dei classici di Repubblica li avevo già, ma non ho potuto fare a meno di comprarlo (per 90 centesimi...pezzente!!).

  9. #59
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Il formato della serie ultimate "normale" è quello grande ed è parecchio fino (48 pagine solamente) ma vale la pena a mio parere (inoltre per i primi 6 numeri si dovevano comprare le ristampe collection che erano sei numeri in quattro mentre se hai quello uscito con repubblica gli altri puoi tranquillamente trovarli in fumetteria, sta uscendo il 29 questi giorni).

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    molto spiazzante la serie ultimate..credevo fosse una modernizzazione degli inizi della storia invece e' una rivoluzione della storia

  11. #61
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Daled ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 14:39
    Il formato della serie ultimate "normale" è quello grande ed è parecchio fino (48 pagine solamente) ma vale la pena a mio parere (inoltre per i primi 6 numeri si dovevano comprare le ristampe collection che erano sei numeri in quattro mentre se hai quello uscito con repubblica gli altri puoi tranquillamente trovarli in fumetteria, sta uscendo il 29 questi giorni).

    Mi sono spiegato male,intendevo le ristampe delle prime storie del ragno...si trovano anche in edicola?

  12. #62
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    certamente.le trovi sotto il nome di spiderman collection,che raccoglie ogni mese ben 5 numeri di amazing spiderman.nel primo numero trovi anche un hero-clix allegato.

  13. #63
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    parlando della serie oro di repubblica,nn posso fare a meno di segnalarvi che un volume conterrà tutto marvels,una miniserie dipinte dal mitico alex ross(ha realizzato anche i disegni nell'introduzione del film spiderman 2).io possiedo già questo volume,e posso dirvi che,pur non avendo l'uomo ragnoun ruolo centrale in questa vicenda,il volume merita moltissimo.se poi vogliamo considerare che la ristampa uscita da poco in fumetteria costa 25 euro contro i 6,90 dell'edicola,deducete da soli che questo è un ottimo affare

  14. #64
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ed ora una chicca....una delle copertine interne di marvels

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 19:18
    parlando della serie oro di repubblica,nn posso fare a meno di segnalarvi che un volume conterrà tutto marvels,una miniserie dipinte dal mitico alex ross(ha realizzato anche i disegni nell'introduzione del film spiderman 2).io possiedo già questo volume,e posso dirvi che,pur non avendo l'uomo ragnoun ruolo centrale in questa vicenda,il volume merita moltissimo.se poi vogliamo considerare che la ristampa uscita da poco in fumetteria costa 25 euro contro i 6,90 dell'edicola,deducete da soli che questo è un ottimo affare
    sicuro sia tutto? mi sembra un pò strana la loro mossa commerciale

  16. #66
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    sicuro al 100%,perchè ho visto il piano dell'opera e ho letto lo speciale a proposito sulla Repubblica

  17. #67
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Una domandina da super-ultra-mega-niubbo che leggeva Spider-Man saltuariamente taaaaanti anni fa:

    ma che fine ha fatto L'Avvoltoio ?

    E poi, ma non era un ex di zia May ?

    aspetto delucidazioni

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Styx ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:21
    Una domandina da super-ultra-mega-niubbo che leggeva Spider-Man saltuariamente taaaaanti anni fa:

    ma che fine ha fatto L'Avvoltoio ?

    E poi, ma non era un ex di zia May ?

    aspetto delucidazioni
    No, l'avvoltoio non era un ex di zia May.
    E' stato il dottor Octopus ad aver avuto una storia(platonica) con zia May, stavano quasi per sposarsi!!

    Sinceramente non so che fine abbia fatto, anche perchè ho un buco "narrativo" tra il 2002-2003, in cui non ho letto fumetti!!

  19. #69

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto lun, 27 settembre 2004 alle 20:21
    siccome vorrei diventare un moderatore,mi farebbe comodo ricevere dei voti per il topic.conto su di voi

  20. #70
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    sinceramente nn ricordo.mi documenterò

  21. #71
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    hansolo ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:55
    Styx ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:21
    Una domandina da super-ultra-mega-niubbo che leggeva Spider-Man saltuariamente taaaaanti anni fa:

    ma che fine ha fatto L'Avvoltoio ?

    E poi, ma non era un ex di zia May ?

    aspetto delucidazioni
    No, l'avvoltoio non era un ex di zia May.
    E' stato il dottor Octopus ad aver avuto una storia(platonica) con zia May, stavano quasi per sposarsi!!

    Sinceramente non so che fine abbia fatto, anche perchè ho un buco "narrativo" tra il 2002-2003, in cui non ho letto fumetti!!
    Ma io mi ricordo che ci fosse qualcosa fra la zia e l'Avvoltoio, perchè in un numero l'Avvoltoio si rifiutava di ucciderlo per non dare un dolore a sua zia...o stavo sognando ?

  22. #72
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Styx ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 13:19
    hansolo ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:55
    Styx ha scritto mer, 29 settembre 2004 alle 11:21
    Una domandina da super-ultra-mega-niubbo che leggeva Spider-Man saltuariamente taaaaanti anni fa:

    ma che fine ha fatto L'Avvoltoio ?

    E poi, ma non era un ex di zia May ?

    aspetto delucidazioni
    No, l'avvoltoio non era un ex di zia May.
    E' stato il dottor Octopus ad aver avuto una storia(platonica) con zia May, stavano quasi per sposarsi!!

    Sinceramente non so che fine abbia fatto, anche perchè ho un buco "narrativo" tra il 2002-2003, in cui non ho letto fumetti!!
    Ma io mi ricordo che ci fosse qualcosa fra la zia e l'Avvoltoio, perchè in un numero l'Avvoltoio si rifiutava di ucciderlo per non dare un dolore a sua zia...o stavo sognando ?

    Mi sembra di ricordare che forse l'avvltoio aveva un debole per la zia,ma non cedo che fosse ricambiato...
    A che numero della collection delle prime storie siamo arrivati?
    e ultimate spiderman a che numero è?ho preso il fumettone di repubblica e volevo prendere il resto

  23. #73
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ultimate Spider-Man è al numero 29.

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto mar, 28 settembre 2004 alle 22:19
    sicuro al 100%,perchè ho visto il piano dell'opera e ho letto lo speciale a proposito sulla Repubblica
    Slurp allora stavolta vedro di arrivare in edicola per tempo
    (a parte che a pagamento i numeri non spariranno così velocemente)

  25. #75
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    alla collection hanno appena stampato amazing fantasy 15+amazing spiderman 1-4,il tutto in un solo numero

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato