+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    su questo hai pienamente ragione....anche io preferisco le storie anni 60...con l'uscita dei film,la marvel ha cercato di massimizzare al massimo il suo personaggio(vedi pure la pubblicitò di alcune ORRIDE action figures in tv),creando delle versioni alternative di questo(spiderman india che cos'è?nn poteva andare bene lo spiderman nostrano?)che altro nn sono ke trovate commerciali.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Louis De Point du Lac ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 18:35
    colleferro ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 15:38
    allora,nelle edicole puoi ancora richiedere il volume allegato alla repubblica "uomo ragno:identità segreta".per le ristampe,ti rispondo affermativamente,sono state fatte sotto il nome di ultimate spiderman collection.puoi trovarle in tutte le fumetterie o,se nn ci sono lì,su http://www.pandistribuzione.it
    Ma io che ho preso il fumetto di repubblica mi sa che mi ribecco le stesse cose con le collection vero?
    Certo, considerando che il volume di Repubblica ristampe le prime storie di Ultimate Spider man, con le collection marvel ti prendi le stesse storie. Comunque le collection sono 3 o 4.
    Ti conviene prendere i numeri regolari a partire dal volume di repubblica.

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 08:25
    su questo hai pienamente ragione....anche io preferisco le storie anni 60...con l'uscita dei film,la marvel ha cercato di massimizzare al massimo il suo personaggio(vedi pure la pubblicitò di alcune ORRIDE action figures in tv),creando delle versioni alternative di questo(spiderman india che cos'è?nn poteva andare bene lo spiderman nostrano?)che altro nn sono ke trovate commerciali.
    Spider man India non è una trovata pubblicitaria per il film, ma un tentativo di conquistare il mercato indiano.
    Questa serie infatti doveva essere pubblicata solo in India, poi però vista la "qualità" della serie le alte sfere della Marvel hanno optato per una pubblicazione negli USA.

  4. #104

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Credo però che qui al massimo uscirà nel Fumetto dell'uomo ragno (il quindicinale) e non ci sarà una serie a parte! sinceramente anch'io la vedo solo una mossa commerciale. Sembra la stessa cosa che era successa con l'uomo ragno manga.. non aveva funzionato però!

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Che sia una mossa commerciale non c'è alcun dubbio, così come è ovvio che se dovesse venire pubblicato in italia, e sottolineo se, ciò avverrebbe sulla testata di Spidey oppure in qualche volume(100% marvel).

  6. #106
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    sicuramente...penso ke la pubblicazione avverrà su un volume 100% marvel,perkè la panini ha annunciato ke vuole proporre + volumi 100% marvel dedicati all'uomo ragno(questo mese esce infatti l'uomo ragno:tornando a casa,che altro nn è se nn la ristampa del primo ciclo romita jr.-stracchino)

  7. #107

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    e ci propinano altre storie nel quindicinale.. non è giusto! con tutto il rispetto per spidergirl che non è niente male..

  8. #108
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    a proposito del quindicinale,nel prossimo numero ci sarà una doppia razione di marvel age,con il remake del primo incontro fra testa di tela e sand-man e dottor destino.

  9. #109
    La Nebbia L'avatar di Laruss
    Data Registrazione
    24-09-04
    Località
    Highwalls
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    A proposito di Marvel Age attualmente pubblicato sul quindicinale, l'unico motivo per cui va segnalato sono le matite di Brooks.
    Per il resto non mi sembra che porti valore aggiunto alla continuity del ragnetto.

    Io preferisco nettamente la mini di Kingpin e Spider-girl.

  10. #110

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Anch'io.. marvel age al momento lo vedo solo come pubblicità per spiderman collection (lo dicono esplicitamente negli editoriali!!), anche se non sono brutti da leggere!

  11. #111
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    sinceramente nn si sentiva il bisogno di marvel age,specie considerando la mini chapter one di byrne,in cui viene modernizzato il primo anno di attività del tessiragnatele.

  12. #112
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco una tavola tratta dallo scontro con il dottor destino di chapter 1

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Tutte le testate Marvel Age (Spidey, Fantastici4, ecc.) sono dei tentativi di attrarre "nuovi lettori giovani". Infatti sono le vecchie storie adattate a tempi più moderni e con nuovi dialoghi.
    Quindi non voglio nè aggiungere ne modificare niente, vogliono solo riadattare le storie originali ai nostri giorni.

  14. #114
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    si,ma è già stato fatto con chapter 1...

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    No.
    Chapter 1 è una rivisitazione, quasi una riscrittura, del primo anno di Spider Man fatto da John Byrne.
    Marvel Age propone esattamente gli stessi plot di allora (quelli di Stan Lee), ma aggiornati nei tempi e nei dialoghi, niente di più.
    Chapter one sarebbe dovuta essere per Spidey la stessa cosa che Man of Steel fu per Superman.
    Invece fu un flop clamoroso.

  16. #116

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Allora è già stato fatto con ultimate spiderman.. anche se hanno preferito modificare qualcosa.. insomma non è che si possono sempre leggere le stesse storie!

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Non sono d'accordo.
    Ultimate Spider Man è una serie che è partita dalle stesse premesse della serie originale di Spider Man, ma che si sta sviluppando in maniera mooolto diversa. Te lo posso assicurare, e poi, non per ripetermi, ma Bendis, che scrive le storie di USM, è, probabilmente, il migliore scrittore di fumetti supereroistici che c'è attualmente in giro e, fidati, non riscrive le stesse storie di Stan Lee.

  18. #118

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    no no non dicevo quello.. sono d'accordo che sono ottime storie quelle di ultimate spiderman difatti le seguo anch'io! intedevo dire che tutta questa di marvel age mi sembra solo una mossa commerciale.. che fatta in piccole dosi può andare ma spero che ora nel quindicinale non mi trovo a leggere solo queste storie come sta succedendo ultimamente da quando è finita la saga di octopus.

  19. #119
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ke è una mossa commerciale è sicuro...se è volta ad avvicinare nuovi lettori,di mossa commerciale si parla.nn penso ke ci sorbiremo troppi episodi di questa serie ogni 15 giorni,anke perkè penso ke la panini abbia in serbo per noi di presentare sulle pagine del nostro quindicinale preferito anke la nuova serie amazing fantasy

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Piuttosto penso(e spero) che la Marvel Italia voglia presentare la nuova e bellissima serie Marvel Knight Spider Man sulle pagine del quindicinale.

  21. #121
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    la publikeranno sicuramente,ma penso in un volume 100%marvel..

  22. #122

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Bene Bene!

  23. #123
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    dalle 2 pagine ke ho visionato,sembra promettere bene...

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ho letto i primi due numeri in inglese e devo dire che sono strepitosi.
    Bellissimi i disegni e grandissima la storia.
    D'altra parte da Mark Millar(lo scrittore) non mi aspettavo certamente una schifezza.

  25. #125
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    bravo scrittore,infatti....però per principio nn leggo i numeri in originale,sennò nn trovo motivazioni ke mi spingano a leggere gli stessi numeri quando escono in italia.gli unici numeri ke ho letto(e possiedo)in originale sono i primi 14 numeri di ultimate spiderman

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato