+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto dom, 24 ottobre 2004 10:17
    ma avete notato l'errore clamoroso nella serie tv di spiderman che stanno trasmettendo ogni domenica su italia 1?hanno chiamato la gatta nera il gatto nero.hanno fatto proprio una traduzione letterale.nn potevano,magari,dare uno sguardo ai fumetti prima di tradurlo,eh?
    ma sopratutto potevano vedere le tette prima di tradurlo?

  2. #202
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    fra parentesi,la scollatura della gatta nei fumetti è moooolto più ampia

  3. #203

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    prese le due versioni di spiderman 400!! stupende! ora ci do la prima letta!! nella versione variant ci sono 16 pagine di speciali!

  4. #204
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    le prendo domattina prima di andare all'università,insieme a tornando a casa

  5. #205
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Quanto costa Tornando a casa?

  6. #206

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    13 euro... Ero tentato di prenderlo ma sono una bella cifra, considerando che parte delle storie contenute in quel volume le ho già nella raccolta "I tentacoli del Dr. Octopus" della Mondadori...

  7. #207
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    io,ovviamente,l'ho preso e,contrariamente alle mie previsioni,si spinge molto più in là della sconfitta di morlun.
    p.s fra i saluti finali dell'uomo ragno 400,sono citato anche io(Luca Massari)

  8. #208
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco la variant cover del numero 400

  9. #209
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco le cover delle uscite di novembre:
    11/11/04

    18/11/04

    25/11/04

  10. #210
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    colleferro ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 14:52
    io,ovviamente,l'ho preso e,contrariamente alle mie previsioni,si spinge molto più in là della sconfitta di morlun.
    Quante pagine sono?

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    antonyfirst ha scritto ven, 29 ottobre 2004 alle 20:50
    colleferro ha scritto mer, 27 ottobre 2004 alle 14:52
    io,ovviamente,l'ho preso e,contrariamente alle mie previsioni,si spinge molto più in là della sconfitta di morlun.
    Quante pagine sono?
    Sono 220 pagine (credo)...
    Se non hai già letto le storie di Tornando a casa sul quindicinale, compralo perchè è molto bello.

  12. #212
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Quasi quasi lo compro, se non prendo Corto Maltese con la Repubblica.

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Io li ho presi tutti e due...

  14. #214
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    idem

  15. #215
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    e ora un'altra chicca dalla serie di spiderman in onda la domenica su italia 1:indovinate un pò come chiamano il nostro amico frank castle?non lo sapete?velo dico io:il vendicatore.ma hanno fatto la traduzione dei nomi con gli ochi chiusi?

  16. #216
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    lo hanno chiamato come nell'orrido film di anni fa


    anche lì era punitore ed è diventato vendicatore asd

    cmq la serie animata fa veramente ribrezzo

  17. #217

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ma quale serie animata fanno su Italia 1? Se è quella che alterna cartoni a computer-grafica (per alcune scene, tipo quando l'Uomo Ragno si lancia tra i grattacieli), la trovo molto bella. Io ho tutta la raccolta completa delle 5 stagioni in lingua originale ed è molto fedele allo spirito del fumetto. Inoltre propone un sacco di team-up (ci sono episodi con gli X-Men, i Fantastici Quattro, Blade, Punisher, Capitan America, Iron Man, ecc.)

  18. #218
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    si,è proprio quella.anche io trovo che sia buona,traduzione a parte,ovviamente

  19. #219
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    insomma, graficamente non è male (ma peter parker è inguardabile, è quadrato e massiccio neanche fosse un wrestler) ma è super edulcorata , sembra la versione per bambinetti.. troppe cose diverse

  20. #220
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    in effetti ha la stessa corporatura di flash tompson.nella puntata di oggi ha affrontato il green goblin ma tutto si è risolto nel giro di una puntata,compreso il ritorno di mary-jane.l'unico nemico che nn mi piace in questa serie è venom,sia per come è fatto(è di 2 colori,una metà nera e l'altra rossiccia e nera)sia per la voce:hanno rovinato un mito

  21. #221

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Come di due colori? Nei miei episodi Venom è normalmente bianco e nero... Comunque vi assicuro che con le voci originali è tutta un'altra cosa... E comunque non l'ho trovata una versione per bambocci, anzi... I punti salienti della vita di Spider-Man ci sono quasi tutti, ovvio che siano stati condensati in poche puntate, altrimenti sarebbe venuta fuori una serie da 10000 episodi...
    Peter Parker in effetti è molto palestrato, però solo all'apparenza: caratterialmente è sempre il classico Peter Parker.
    A proposito: avete mai visto la serie che hanno trasmesso in America su MTV realizzata da Bendis?
    Io l'ho vista in lingua originale: stupenda, sia a livello di grafica (è una sorta di cell shading, per usare un termine videoludico), sia a livello di sceneggiatura (è abbastanza adulta, nel senso che ci sono parolacce, ferimenti, sangue, ecc.).

  22. #222
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    si,venom èha dei riflessi rossi su una parte del corpo,mentre l'altra è completamente nera.la serie di bendis nn l'ho vista,ma avevano detto che la trasmettevabìno su mtv,poi però nn si è detto + niente

  23. #223
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco un annuncio dal sito paninicomics.it:
    annuncio da parte della Marvel. A quanto pare lo sceneggiatore Paul Jenkins (che ha anche attraversato problemi di salute) ha deciso di abbandonare la serie SPECTACULAR SPIDER-MAN ritenendo conclusa la sua esperienza creativa con il personaggio. L’ultimo numero verrà presentato nel marzo 2005, dopo un breve ciclo di storie narrate da Samm Barnes e Scot Eaton, e segnerà anche l’addio di Humberto Ramos dalla collana, per sviluppare nuovi progetti per il mercato francese. Ma non è tutto. La Marvel, che ritiene SPECTACULAR una serie costruita su misura dei due autori, ha deciso di sospenderla con il numero 27 e di non rimpiazzarla (almeno per ora). Non ci resta che aspettare i nuovi annunci sulle future collaborazioni di questo autore con la Casa delle Idee. Ciao Paul!


  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Eh... io ho comprato il numero 400 ma è leggermente diverso...

  25. #225
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    diverso?nel senso che ha + pagine e costa 3 euro?sicuramente hai preso la variant edition

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato