+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 405

Discussione: TGM 209, Giugno 2006

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    E' già uscitp a Perugia!?!?!?!?!?!?! E me lo dite così?
    Domani me lo compro!

    Grande delusione cmq nel realizzare che lo speciale E3 è nel numero di luglio! Ero proprio convinto che fosse in questo ma, d'altronde, sarebbe impossibile! La vecchiaia incomincia a farsi sentire!

  2. #27
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Venom1905 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 22:43
    E' già uscitp a Perugia!?!?!?!?!?!?! E me lo dite così?
    Domani me lo compro!

    Grande delusione cmq nel realizzare che lo speciale E3 è nel numero di luglio! Ero proprio convinto che fosse in questo ma, d'altronde, sarebbe impossibile! La vecchiaia incomincia a farsi sentire!

    Infatti è sempre stato cosi,quando comincia l'E3 il numero del mese (giugno) è quasi o già in stampa

  3. #28
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    x119 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:54
    necronomicon ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:12
    Cacio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:01
    Opinioni sul nuovo tipo di carta?
    Ottima. Ma non buona quanto i rotoloni regina. E la mancanza di 4 veli rende perplessi per morbidezza ma soprattutto resistenza.
    Ma è la stessa di GMC?

    Ditemi di no...
    li ho qui davanti tutti e due e mi pare di no. Ma non sono un esperto.
    Però quella di tgm ha una resa sulle foto incredibile.
    Ottima la videorece, mi spiace essermi perso quella di oblivion.
    Delirante il video del dvd.
    "Ho tanto freddo"cit.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    x119 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:54
    necronomicon ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:12
    Cacio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:01
    Opinioni sul nuovo tipo di carta?
    Ottima. Ma non buona quanto i rotoloni regina. E la mancanza di 4 veli rende perplessi per morbidezza ma soprattutto resistenza.
    Ma è la stessa di GMC?

    Ditemi di no...
    L'ho preso stamani. Uguale uguale non è, comunque è molto simile. Forse quella di Tgm è un po' più pesante e rigida...

    Comunque sono molto soddisfatto della nuova carta, a confronto con quella vecchia è nettamente superiore! Bravi!

  5. #30
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Cacio ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:51
    x119 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:54
    necronomicon ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:12
    Cacio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:01
    Opinioni sul nuovo tipo di carta?
    Ottima. Ma non buona quanto i rotoloni regina. E la mancanza di 4 veli rende perplessi per morbidezza ma soprattutto resistenza.
    Ma è la stessa di GMC?

    Ditemi di no...
    L'ho preso stamani. Uguale uguale non è, comunque è molto simile. Forse quella di Tgm è un po' più pesante e rigida...

    Comunque sono molto soddisfatto della nuova carta, a confronto con quella vecchia è nettamente superiore! Bravi!
    No, perkè quella di Gmc, mi dà fastidio, sembra di tagliarsi sempre la pelle qunado si gira le pagine.
    E poi fà troppo "Donna Moderna", più ke rivista di videogiochi

  6. #31
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    ...preso anche io stamattina,l'edicolante mi ha detto che l'aveva già da ieri mattina

  7. #32
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Chris73 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 20:46
    Piccolo rimprovero al Paolone che ci propone solo due paginette per l'ag Paradise, ultima creazione del Genio Sokal. Si che mette in evidenza i bug e i difetti che gravano sulla stessa, però mi sarei aspettato qlc carattere in più. Ovviamente senza offesa Paolone.
    Ehi, mica lo decido io lo spazio a disposizione!

    Comunque due pagine mi sembrano più che sufficienti.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #33
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Darkless ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:13

    Prima cosa che voglio dire: complimenti al Paolone che nella sau rubrica try & buy ha recensito Avernum 4, vera manna dal cielo per i gdrristi e gli ha dato anche un bel voto, era ora che i titoli spidersoft approdassero su TGM
    Grazie.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #34
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Cacio ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:51

    L'ho preso stamani. Uguale uguale non è, comunque è molto simile. Forse quella di Tgm è un po' più pesante e rigida...
    In effetti la nostra carta è più professionaaaaleeee, anzi, è...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 16:01

    Comunque due pagine mi sembrano più che sufficienti.
    Anche mezza pagina bastava per un gioco così mediocre.

  11. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 16:05
    Cacio ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:51

    L'ho preso stamani. Uguale uguale non è, comunque è molto simile. Forse quella di Tgm è un po' più pesante e rigida...
    In effetti la nostra carta è più professionaaaaleeee, anzi, è...


  12. #37

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 19:41
    Kraven VanHelsing ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 19:38

    Però in effetti il seguito non sembra tutto questo splendore.
    Io lo sto giocando e non è sicuramente un capolavoro ma un gioco da star player si. Su multiplayer.it si è beccato 89.
    sn daccordo con la recensione di multiplayer.it

  13. #38
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Ho notato la gravissima mancanza della recensione di Dreamfall. Il gioco in questione è uscito il 25 aprile.

  14. #39
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 19:57
    Ho notato la gravissima mancanza della recensione di Dreamfall. Il gioco in questione è uscito il 25 aprile.
    Un'altra rivista ha ottenuto l'esclusiva da Blue Label. Blue Label non è
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 21:36
    Finrod Felagund ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 19:57
    Ho notato la gravissima mancanza della recensione di Dreamfall. Il gioco in questione è uscito il 25 aprile.
    Un'altra rivista ha ottenuto l'esclusiva da Blue Label. Blue Label non è
    te la rubo e me la metto in firma

    comunque devo direche la carta è super, e che ci sono un buon numero di anteprima interessanti (Warhammer Online è da sbavo).
    Per il resto so cosa aspettarmi da TGM e non vengo mai deluso

    me ne sono accorto adesso che anche questo mese c'erano i pali e dispari..ho troppo da studiare, manco tgm riesco a leggere

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    necronomicon ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:12
    Cacio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 21:01
    Opinioni sul nuovo tipo di carta?
    Ottima. Ma non buona quanto i rotoloni regina. E la mancanza di 4 veli rende perplessi per morbidezza ma soprattutto resistenza.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    L'ho preso oggi (anzi, ieri, vista l'ora)! Ottimo numero!
    Bella la nuova carta!
    Anche la videorecensione fatta molto bene (Grande ToSo!).
    Anche io mi aspettavo la recensione di Dreamfall e ci sono rimasto un pò male, ma attenderò!

    Per quanto riguarda la recensione dei Pali e Dispari, parlando sinceramente, non mi ha fatto ridere, anche perchè il tono generale mi sembra piuttosto serioso! Che sia stata una scelta voluta...!

    Ora me lo vado a leggere!!

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 21:36


    Un'altra rivista ha ottenuto l'esclusiva da Blue Label. Blue Label non è
    Scusa ma quale esclusiva? Il gioco è già uscito il 25 aprile quindi bastava comprarlo e recensirlo non c'era mica bisogno di farselo arrivare come esclusiva a meno che non ti riferisci a alla versione italiana. Ma per recensire un gioco la lingua è irrilevante.

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 07:49
    Ma per recensire un gioco la lingua è irrilevante.
    non sono d'accordo, vedi la localizzazione di Oblivion

  20. #45
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 07:49

    Scusa ma quale esclusiva? Il gioco è già uscito il 25 aprile quindi bastava comprarlo e recensirlo non c'era mica bisogno di farselo arrivare come esclusiva a meno che non ti riferisci a alla versione italiana. Ma per recensire un gioco la lingua è irrilevante.
    Credo che un'esclusiva non riguardi solo quello ma che comprenda anche il non poter pubblicare una recensione prima del concorrente.

  21. #46
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Darkless ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 10:44

    Credo che un'esclusiva non riguardi solo quello ma che comprenda anche il non poter pubblicare una recensione prima del concorrente.
    Non credo proprio. Non ho il diritto di comprarmi un gioco e di farne la recensione? Mica le software house detengono i diritti sulla loro pubblicazione. Per esclusiva si intendeva il fatto che hanno fornito la versione italiana (non ancora uscita) alla concorrenza.

  22. #47
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Finrod Felagund ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 11:24
    Darkless ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 10:44

    Credo che un'esclusiva non riguardi solo quello ma che comprenda anche il non poter pubblicare una recensione prima del concorrente.
    Non credo proprio. Non ho il diritto di comprarmi un gioco e di farne la recensione? Mica le software house detengono i diritti sulla loro pubblicazione. Per esclusiva si intendeva il fatto che hanno fornito la versione italiana (non ancora uscita) alla concorrenza.
    io non credo.
    Visto che sono riviste serie e non siti amatoriali, devono attenersi a delle regole.
    Se uno paga per avere la rece su un numero, l'altro non può farla

  23. #48
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Per essere precisi: le esclusive non si pagano. Magari le si danno in cambio di una copertina o cose così, ma nessuno - grazie al cielo - ha ancora avuto la disgraziata idea di prendere la cornetta in mano e proporre un obolo per avere un titolo in esclusiva. Purtroppo non possiamo recensire la versione inglese di un'avventura per l'ovvia considerazione che i giocatori italiani compreranno per il 99% dei casi la versione italiana in un negozio sotto casa, e per tanto è quella che dobbiamo valutare. Ne abbiamo parlato milioni di volte e mi stupisce la regolarità con cui questi discorsi saltano sempre fuori. Che vi piaccia o meno, poi, il 25 aprile da noi è festa, e la rivista di giugno ha chiuso proprio in quei giorni. Se anche ci fossimo fatti pervenire da Play.com la versione inglese, non avremmo avuto il tempo fisico per provarla e farne una recensione decente, senza considerare poi i problemi di tipo diplomatico che la rottura di un accordo di esclusiva, per altro siglato da una rivista che fa capo al nostro stesso editore, avrebbe potuto comportare. Alla fine non ci è andata poi così male: la versione italiana non è ancora nei negozi e, in questo modo, avremo più tempo per una serena valutazione del prodotto, che ne possa mettere bene in evidenza pregi e difetti, un po' com'è capitato con Paradise.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  24. #49
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    paolo besser ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 12:34
    Per essere precisi: le esclusive non si pagano. Magari le si danno in cambio di una copertina o cose così, ma nessuno - grazie al cielo - ha ancora avuto la disgraziata idea di prendere la cornetta in mano e proporre un obolo per avere un titolo in esclusiva. Purtroppo non possiamo recensire la versione inglese di un'avventura per l'ovvia considerazione che i giocatori italiani compreranno per il 99% dei casi la versione italiana in un negozio sotto casa, e per tanto è quella che dobbiamo valutare. Ne abbiamo parlato milioni di volte e mi stupisce la regolarità con cui questi discorsi saltano sempre fuori. Che vi piaccia o meno, poi, il 25 aprile da noi è festa, e la rivista di giugno ha chiuso proprio in quei giorni. Se anche ci fossimo fatti pervenire da Play.com la versione inglese, non avremmo avuto il tempo fisico per provarla e farne una recensione decente, senza considerare poi i problemi di tipo diplomatico che la rottura di un accordo di esclusiva, per altro siglato da una rivista che fa capo al nostro stesso editore, avrebbe potuto comportare. Alla fine non ci è andata poi così male: la versione italiana non è ancora nei negozi e, in questo modo, avremo più tempo per una serena valutazione del prodotto, che ne possa mettere bene in evidenza pregi e difetti, un po' com'è capitato con Paradise.
    Se il numero è stato chiuso intorno al 25 aprile allora non era possibile recensire il gioco però per quanto riguarda la questione del recensire il gioco sempre e solo in italiano non sono daccordo.

    Sono rimasto invece piacevolmente sorpreso dall'anteprima di Warhammer Online dove finalmente qualcuno della redazione ha riconosciuto almeno parzialmente la superiorità netta di Daoc rispetto a WoW.

  25. #50
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: TGM 209, Giugno 2006

    Presa oggi, con DVD allegato.
    Ho avuto tempo di leggere solo l'editoriale.
    Ciò che mi ha più stupito è la sottigliezza del numero, probabilmente dovuta alla nuova carta. Inoltre, ho contato ben 22 pagine senza inserzioni pubblicitarie: la costante diminuzione della densità pubblicitaria non spaventa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato