+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 457
  1. #301

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    dopo aver vinto il G fedeltà, dopo quanti giorni arriverebbe il Premio??

  2. #302
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Dipende dal tempo che impiega il distributore a farci avere il gioco, poi dalla quantità di lavoro da smaltire dell'ufficio spedizioni. E' capitato che fosse inviato entro una settimana, ma è più facile che i tempi rientrino nell'ordine delle quattro.

  3. #303

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    ecco che risponde il Raffo, sempre quando c'è bisogno e sempre in modo perfetto

  4. #304
    Il Fantasma L'avatar di ushio81
    Data Registrazione
    30-05-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    75

    Thumbs up Riferimento: Re: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Scusate ma,se il problema è che compaiono sempre i soliti nomi sulla lista,perchè non aumentare il tempo di inattività al gioco di chi vince?Anche perchè così magari si crea più selezione,nel senso che uno può anche non partecipare se il gioco non gli interessa più di tanto,altrimenti poi per mesi non può più partecipare

    Io ad esempio,ho avuto ben 2 possibilità la mattina di vincere il gioco,sia con wow che con l'ultimo strategico a turni,ma non me ne sarei fatto nulla,al massimo li avrei rivenduti su ebay.

    Ecco,a mio parere l'ideale sarebbe prolungare il tempo di astinenza dal gioco di chi vince,così c'è più spazio per altri utenti e i gioca solo che è davvero interessato al premio in palio,altrimenti deve stare fermo mesi correndo il rischio che venga messo come premio un gioco desiderato


    O magari può essere anche che tutto quello che ho scritto sono un mare di cazzate
    Beh...mi sembra quanto meno sensato quello che hai scritto!

  5. #305
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Non voglio alimentare polemiche.... anche perché di giochi ne ho vinti... ;D
    Però vedere come vittoriosi utenti che non hanno mai postato prima del giorno del gioco fedeltà e che quei 4 messaggi in attivo sono quelli per "regolare l'orario" mi fa pensare.
    Sono curioso di vedere quanti di questi utenti hanno continuato poi a frequentare il forum...
    Più che "Gioco Fedeltà" chiamiamolo "Gioco" e basta.

  6. #306
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Non voglio alimentare polemiche.... anche perché di giochi ne ho vinti... ;D
    Però vedere come vittoriosi utenti che non hanno mai postato prima del giorno del gioco fedeltà e che quei 4 messaggi in attivo sono quelli per "regolare l'orario" mi fa pensare.
    Sono curioso di vedere quanti di questi utenti hanno continuato poi a frequentare il forum...
    Più che "Gioco Fedeltà" chiamiamolo "Gioco" e basta.
    Quoto. Propongo quota minima di messaggi per postare.
    Così J4S si riempirà di niubbi

    A.

  7. #307
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Uff... sempre le stesse cose. Ho perso la voglia di ripetervi il perché non viene imposto un limite di messaggi.

  8. #308
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Uff... sempre le stesse cose. Ho perso la voglia di ripetervi il perché non viene imposto un limite di messaggi.
    La mia era una battuta

  9. #309
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Uff... sempre le stesse cose. Ho perso la voglia di ripetervi il perché non viene imposto un limite di messaggi.
    sì ma prima la fedeltà era al sito

    ora che il sito è quello dell'altro forum allora credo che...
    ok ok la smetto

  10. #310
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Uff... sempre le stesse cose. Ho perso la voglia di ripetervi il perché non viene imposto un limite di messaggi.
    Si infatti lo sappiamo... ed infatti io non ho detto di imporre un limite, ma per lo meno cambiare nome al "Gioco"... giusto per precisione...

  11. #311

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Nn vorrei aprire un nuovo topic solo per una banale domanda, quindi la faccio qui. Ho vinto il mio primo gioco il 2 novembre, in teoria sono passati 3 mesi, quindi adesso i giochi si sono azzerati e per i prox 3 mesi ne posso vincere altri 2 giusto prima di avere il blocco???

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Nn vorrei aprire un nuovo topic solo per una banale domanda, quindi la faccio qui. Ho vinto il mio primo gioco il 2 novembre, in teoria sono passati 3 mesi, quindi adesso i giochi si sono azzerati e per i prox 3 mesi ne posso vincere altri 2 giusto prima di avere il blocco???
    Si.

  13. #313
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Secondo me il regolamento dovrebbe essere modificato. Adesso si possono vincere due giochi in tre mesi, ma è ben diversa la situazione di una persona che vince i due giochi in poco tempo e quindi dopo tre mesi ne può vincere ancora due, rispetto ad un'altra persona che vince il secondo gioco quasi alla fine dei tre mesi e deve aspettare ancora altri tre mesi per poter partecipare.
    Morale della favola: per il primo anche 4 giochi in 6 mesi, per il secondo 2 in 6 mesi.
    La soluzione migliore sarebbe contare i tre mesi dal primo gioco vinto, e fare in modo che in quei tre mesi si possa vincere solo un'altra volta. Al termine di questi tre mesi, tutto torna come prima e si riparte.
    Quindi prima vincita=ammonizione,
    seconda vincita nei tre mesi=espulsione per il restante periodo dei tre mesi,
    al termine dei tre mesi=fine squalifica.

    Scusate il paragone calcistico.
    Spero che almeno qualcuno tenga in considerazione questa mia idea, che mi è costata lunghe notti insonni di ragionamenti matematico-fisici-informatici.

  14. #314
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    sto rileggendo più volte il post e, probabilmente reduce da un lan party impegnativo , non riesco a cogliere la differenza tra la tua proposta e il regolamento attuale...

  15. #315
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    sto rileggendo più volte il post e, probabilmente reduce da un lan party impegnativo , non riesco a cogliere la differenza tra la tua proposta e il regolamento attuale...
    Provo con un esempio.
    Luigi vince un gioco il 21 aprile, ne vince un altro il 23 aprile.
    Rimane fermo fino al 23 luglio. Poi vince un gioco il 25 luglio e un secondo il 27 luglio. Deve rimanere fermo fino al 27 ottobre.
    Nel periodo tra il 21 aprile e il 27 ottobre vince 4 giochi.

    Marco vince un gioco il 24 aprile. Il secondo gioco lo vince il 20 luglio. Deve rimanere fermo fino al 20 ottobre.
    Nel periodo tra aprile e ottobre vince 2 giochi.



    Quello che propongo io è invece diverso.
    Luigi vince un gioco il 21 aprile. Ed entra in uno stato di diffida che dura tre mesi dal 21 aprile. Se in questo periodo vince un'altra volta, fino al termine dei tre mesi non può vincere più. Però dal 22 luglio la diffida si annulla, indipendentemente dal fatto che vinca o meno.

    Invece da quello che ho capito, il regolamento impone che se Luigi dovesse vincere, come ho scritto prima, una seconda volta il 20 luglio, deve rimanere fermo fino ad ottobre.

    Adesso è più chiaro?

  16. #316
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    sarò tordo io, ma anche nel tuo sistema se Luigi dovesse vincere una seconda volta il 20 luglio resterebbe fermo tre mesi.
    e anche il regolamento attuale prevede che passati i tre mesi dal primo gioco tu possa rivincerne due in due settimane.

    per fare un esempio (dal vivo, visto che mi è capitato):

    io ho vinto due giochi nel giro di tre mesi - STOP
    ho vinto un altro gioco
    sono passati tre mesi
    ho vinto un altro gioco (niente stop)
    oggi ho rinunciato a star trek online perché altrimenti avrei avuto tre mesi di blocco

    credo che tu abbia frainteso il regolamento, altrimenti armati di pazienza e fammi capire

  17. #317
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    sarò tordo io, ma anche nel tuo sistema se Luigi dovesse vincere una seconda volta il 20 luglio resterebbe fermo tre mesi.
    e anche il regolamento attuale prevede che passati i tre mesi dal primo gioco tu possa rivincerne due in due settimane.

    per fare un esempio (dal vivo, visto che mi è capitato):

    io ho vinto due giochi nel giro di tre mesi - STOP
    ho vinto un altro gioco
    sono passati tre mesi
    ho vinto un altro gioco (niente stop)
    oggi ho rinunciato a star trek online perché altrimenti avrei avuto tre mesi di blocco


    credo che tu abbia frainteso il regolamento, altrimenti armati di pazienza e fammi capire
    Dunque, non so quando hai vinto il tuo ultimo gioco quindi ipotizzo una data: 10 gennaio.
    Oggi non hai giocato perchè altrimenti, in caso di vittoria, saresti dovuto rimanere fermo fino al 7 maggio. Giusto?
    La mia idea invece, prevede che se tu hai vinto il primo gioco il 10 gennaio, ne puoi vincere soltanto un altro nei tre mesi successivi (cioè fino al 10 aprile), dopodichè tutto si azzera.
    In pratica se tu oggi avessi vinto il gioco, non avresti più potuto partecipare fino al 10 aprile e non fino al 7 maggio.
    In questo modo viene rispettato il fatto di non vincere più di due giochi in tre mesi.

    Ci siamo?

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Cambiare regola a sto punto non sarebbe corretto per tutti quelli che sono rimasti a digiuno fino ad ora.

  19. #319
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Cambiare regola a sto punto non sarebbe corretto per tutti quelli che sono rimasti a digiuno fino ad ora.
    Certo, su questo sono d'accordo.
    La mia era un'idea per il futuro.
    Non so, da dopo l'estate o dal prossimo anno.

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Cambiare regola a sto punto non sarebbe corretto per tutti quelli che sono rimasti a digiuno fino ad ora.
    non vedo il problema, se questo è un miglioramento andrebbe fatto a prescindere.
    Chi ha vinto e subito lo stop sapeva che sarebbe stato cosi, non è che lo ha scoperto dopo.

    Io sono favorevole, tanto non riuscirei a vincere i giochi cosi spesso da essere sospeso

  21. #321

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Io sono favorevole a aksel85. Il regolamento penso preveda proprio che i 3 mesi scattino dall'ultimo gioco vinto e non dal primo, quindi caso estremo una persona vince il secondo gioco dopo 2 mesi e 30 giorni dal primo, sarebbe costretto ad essere bloccato per 3 mesi, e quindi in 6 mesi quasi solo due giochi, mentre una persona che vince due giochi in una settimana starebbe fermo solo per 3 mesi circa per poi vincerne altri due e quindi in totale 4 giochi in 4 mesi. Sono favorevolissimo al cambiamento

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Ne parlerò con il Raffo.

  23. #323
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Però...faccio proseliti.
    Chi l'avrebbe mai detto.
    Contento che la mia idea sia stata apprezzata.

  24. #324
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    [...]

    Ci siamo?
    finalmente sì

    l'idea è piuttosto appetitosa per i competitor: da un lato limiterebbe le prestazioni degli "occasionali", dall'altro garantirebbe una maggiore presenza anche in caso di giochi non di primo grido

    ora che l'ho capita, mi piace

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: gioco fedeltà? sono perplesso

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Ne parlerò con il Raffo.
    Fatto poco fa.

    Il regolamento non cambia. In passato, i più recenti cambiamenti nel regolamento sono stati adottati per ridurre il numero di vincite annuali di un singolo partecipante. La soluzione da voi proposta invece andrebbe controcorrente, incrementando il numero massimo di vincite per persona in un determinato arco di tempo.
    Ciò che vogliamo fare è incrementare il bacino di utenza partecipante al contest e non vedere sempre i soliti nomi ogni giorno.

    Per questo motivo la proposta viene scartata.

    Saluti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato