Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di parcifal
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    850

    Predefinito The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    Ho comprato The Witcher "liscio".

    Ho scaricato la patch Enchanted Edition da 900 MB (TWEE upgrade) e il file di dialogo in italiano da 500 MB (TWEE_Italian_language_pack). Ho già registrato il gioco.

    Purtroppo non riesco a installare la patch in quanto, dopo che il sistema mi conferma che la mia copia del gioco è correttamente registrata, mi si blocca l'installazione in quando il sistema dice di non riuscire a trovare il file dei dialoghi in italiano.

    Come è possibile? Io ho messo i 2 file (patch e dialoghi) in una nuova cartella sul desktop. Ho sbagliato qualcosa?

    Sono riuscito a installare tuttavia le altre vecchie patch, pertanto attualmente la mia versione del gioco è la 1.3.0.1198.

    Mi puoi aiutare qualcuno?

    Grazie

    Ciao

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    hai sbagliato forum, vai qua

  3. #3
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    lo sposto va...

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-08
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    L'unica cosa che mi vienme in mente è chiederti se sei sicuro che il pack sia quello in italiano, visto che sul sito non si capiva proprio bene.
    Potresti provare a farti una directory che non sia il desktop per lanciare l'aggiornamento.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Re: The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    scusate se riuppo questa vecchia discussione ma ho un problema simile.
    Ho preso la versione liscia del gioco e non ho capito bene come fare gli upgrade, poichè il pc su cui è istallato il gioco non ha la connessione a banda larga.
    Potete dirmi dove prendere le patch e come vanno istallate?

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: The Witcher: come si installa la mega patch Enchanted edition?

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    Potete dirmi dove prendere le patch e come vanno istallate?
    Il procedimento da seguire è quello indicato sul sito ufficiale, ma sono un bel malloppo da scaricare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato