+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito ma c'è un cap al livello??

    ciao , ho mollato la trama prncipale epr dedicarmi all'esplorazione e alla risoluzione delle subquest (che sono subquest solo di nome eprchè alcune sono veramente carine e i posti pure)...sono livello 19 e guardando i perk vedo che sivfermano al 20 come limitaxzione prerequisito di livello....ciò vuol forse dire che oltre al 20 non si livella +?? spero proprio di no...Grazie

  2. #2

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Spiacente, level cap al ventesimo :(

  3. #3
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Effettivamente si perde parecchio dell'incentivo a continuare ad esplorare; viceversa però fosse stato possibile continuare si sarebbero creati quei god mode tipo oblivione o ventodimorro. Insomma, secondo me hanno scelto il male minore.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    azz brutta notizia....vorrà dire che mi dedico alla missione principale e nella prossima partita mi dedicoad esplorare tutto oq uello nn fatto...certo eprò che senso ha mettere l'abilità che ti eprmette di far apparire tutte le locazioni al 20 esimo livello?? se poi come pare se finisci la quest principale , il gioco finisce(mod a parte)....si ilf atto che progreivi troppo è vero..però si poteva a quel punto fare aumentare di conseguenza pure gli scontri e i livellidei nemici, no?

  5. #5

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Effettivamente si perde parecchio dell'incentivo a continuare ad esplorare; viceversa però fosse stato possibile continuare si sarebbero creati quei god mode tipo oblivione o ventodimorro. Insomma, secondo me hanno scelto il male minore.
    Beh, qualcosa di meglio si poteva fare. Il paragone con gli Elder Scrolls non ci sta neanche tanto, ok il godmode di Morrowind (comunque sudato), ma Oblivion con quell'autolivellamento fatto alla membro di segugio, non ti faceva neanche accorgere di essere al 40° livello invece che al quarto. Sotto questo aspetto Fallout 3 mi sembra messo estremamente meglio e sarebbe potuto essere il giusto punto d'incontro tra quei due titoli, è un peccato che questa cosa sia stata gestita tutto sommato maluccio.

  6. #6
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da AgentOrange Visualizza Messaggio
    Beh, qualcosa di meglio si poteva fare. Il paragone con gli Elder Scrolls non ci sta neanche tanto, ok il godmode di Morrowind (comunque sudato), ma Oblivion con quell'autolivellamento fatto alla membro di segugio, non ti faceva neanche accorgere di essere al 40° livello invece che al quarto. Sotto questo aspetto Fallout 3 mi sembra messo estremamente meglio e sarebbe potuto essere il giusto punto d'incontro tra quei due titoli, è un peccato che questa cosa sia stata gestita tutto sommato maluccio.
    E' vero.Io avevo pensato a una cosa del genere: che so, magari aumentare il cap di una decina di livelli, dare molta meno esperienza per le normali azioni di gioco (uccidere nemici/scassinare/hacking etc) e dare anche meno punti da distribuire fra le skills ad ogni passaggio di livello.Così anche sei comunque incentivato a vedere ogni angolino, fare tutte le subquest etc...
    Io mi ero sempre detto che giocavo per esplorare OGNI COSA a fondo prima di finire, ma devo confessare che non l'ho fatto: avevo tutte le bamboline ( ) ed ero a livello 20, a quel punto tanto valeva finissi il gioco.

  7. #7

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Se c'è l'hai sul PC non c'è Cap.

  8. #8

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da DanielVonRommel Visualizza Messaggio
    Se c'è l'hai sul PC non c'è Cap.
    Non mi risulta, anzi. Il cap al 20simo c'è eccome anche su pc, a meno di mod.

    Oppure mi sono perso qualcosa di serio...comunque adesso sono passato a sacred 2

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    sì, si toglie solo con mod, anche fino al 100mo, peccato che tutto ciò porti a una serie di malfunzionamenti alcuni gravi.

    io sono al 19mo e non sono neanche ancora andato a rivet city, e a malapena ho visitato un 20% delle locazioni extracittadine, sto davvero perdendo la voglia di andare avanti e soprattutto di esplorare... :(

  10. #10

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    sì, si toglie solo con mod, anche fino al 100mo, peccato che tutto ciò porti a una serie di malfunzionamenti alcuni gravi


    Tipo quali?

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio

    io sono al 19mo e non sono neanche ancora andato a rivet city, e a malapena ho visitato un 20% delle locazioni extracittadine, sto davvero perdendo la voglia di andare avanti e soprattutto di esplorare... :(
    si ma ci sono da scoprire tutti i luoghi particolari e le armi uniche, che non sono poche e comunque non c'e da ottenere exp trovandole, quindi è indifferente essere al 1 o al 20

  12. #12
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Il fatto è che una volta raggiunto il livello 20 le armi e armature uniche diventano quasi un "plus" inutile, si è già talmente potenti che non ne vale quasi la pena. tanto vale finire il gioco e ricominciare con un nuovo PG.

    Discorso diverso per gli Obiettivi Live, dove vanno fatti tutti con uno stesso PG, tipo le bamboline o i behemoth o le sfide eloquenza ecc... l'unico motivo per cui non ho ancora finito il gioco è che voglio raccoglierle tutte per sbloccare l'obiettivo.

  13. #13

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Tenersi il cap su PC è una scelta. Mai avuto problemi personalmente.

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Citazione Originariamente Scritto da MpKratos Visualizza Messaggio


    Tipo quali?
    allora, in giro si trova quasi esclusivamente la mod di tale Circuitous che ne ha fatte una per il 30mo e una per il 40mo, poi un'altro tizio ha modificato una di queste portando il limite a 100.

    per quanto ne so se si sta giocando con un pg cattivo o neutrale il gioco si blocca inesorabilmente, nun và.
    se invece si è buoni si può continuare a giocare ma lo stato del personaggio viene azzerato, cioè quella cosa tipo 'salvatore del vault' o 'speranza per l'umanità' etc. viene resettata come al primo livello e quel simpaticone di treccani non commenta più le tue gesta attraverso la radio ("il tipo del vault ha disinnescato la bomba di megaton", "il tipo del vault ha salvato tale città da tizio e caio", etc.).

    per quanto riguarda me sì, ci sono gli oggettini carini da trovare, le bamboline etc., ma dato che io sto giocando godendomi l'esplorazione, spazzando le metro, uccidendo tutti i supermutanti che trovo, risolvendo le quest cercando il massimo di ricompensa anche come esperienza, e cose così, ora che ho visto neanche un terzo delle locazioni (ma anche meno) e fra un po' non otterrò NULLA di tutto ciò che ottenevo facendo tutto quello, praticamente per me gran parte del gusto scema.
    cioè, anche portare i rottami a walter ora non ha quasi più senso...
    anche con oblivion feci così, ignorai la quest principale andandomene in giro per il mondo, decisi di andare finalmente a Kvatch (se avete presente di cosa io stia parlando) quando non avevo nient'altro da fare, ero a livello altissimo con molte skill massimizzate ma non ero ancora al massimo, e tutto dopo decine e decine di ore passate a giocare.
    in fallout 3 il mio pg è quasi al top dopo appena... 10 ore? 15 ore? è un po' scoraggiante...

  15. #15
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Infatti, invece di fare un mod per aumentare i livelli dovrebbero farne uno per diminuire i punti esperienza. Secondo me sono esagerati i PE al completamento delle quest. anche 800 e più alla volta.

  16. #16
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    beh, a dire il vero ci sono, eccone un paio:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=97
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=195
    tra l'altro qui in giro è stato postato un link per un mod che rende il gioco mooolto difficile (non ricordo nè dove nè come si chiama), ero tentato di provarlo ma forse è un po' estremo per me.

  17. #17
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: ma c'è un cap al livello??

    Ah, ok! Ottimo! questi mod forse sono buoni per ovviare al problema.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato