+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 159

Discussione: Prince of Persia

  1. #76

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Ancora non l'ho comprato ma credo che lo farò presto.Comunque a me piaceva il combattimento contro numerosi nemici come su Spirito Guerriero.Penso che in questo campo ci abbia un po' perso

  2. #77
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Prince of Persia

    gli sviluppatori in questo hanno rischiato....
    sapevano che lo stile di gioco avrebbe allontanato delle persone....

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Prince of Persia

    nella recensione di TGM c'è scritto di scordarsi di mouse e tastiera.
    Mi permetto di dissentire fortemente, è comodissimo e poi i tasti da usare sono banalmente 3 o 4. Non capisco che difficoltà abbia incontrato il recensore.

  4. #79
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Quoto, io l'ho terminato oggi e ho usato senza problemi (anzi) Mouse e Tastiera i tasti oltre W,S,A,D e i 2 del mouse sono altri 3 che settando Q, E e F sono comodissimi e a portato di dita

    NdSomax: Spoilero io così non linciate nosfe, anche se se lo meriterebbe proprio
    Spoiler:

    ...che finale... tutto quel giro per ritornare "punto e a capo"

    Ultima modifica di Il Somax; 17-12-08 alle 16:59:03

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Prince of Persia

    maledetto spoilerone

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: Prince of Persia

    preso... non ho saputo resistere alla scimmia . Impressione generale direi buona, soprattutto per la scarsa scattosità su un sistema obsoleto come il mio, benchè abbia dovuto rinunciare a molti dettagli (le ombre, per esempio). Ottime le animazioni, sia in combattimento sia nella fase acrobatica. E si gioca benissimo anche con la tastiera, confermando quanto detto dal nosfe.

    Una nota dolente è però la trama a mio parere, un po' raffazzonata.
    Una domanda: cosa centra il titolo con il protagonista, visto che
    Spoiler:
    non è un principe ma un predone di tombe?

  7. #82

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Quando lo comprerò lo giocherò completamente con tastiera, perchè il pad mi fa schifo

  8. #83
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Prince of Persia

    io ho un adattatore per joypad ps2 ma con la maggior parte dei giochi fa pena...

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Quoto, io l'ho terminato oggi e ho usato senza problemi (anzi) Mouse e Tastiera i tasti oltre W,S,A,D e i 2 del mouse sono altri 3 che settando Q, E e F sono comodissimi e a portato di dita


    Cioè ma gli spoiler no? ma che ca...... quanto odio ste cose oh... mi farei ripagare il gioco ora

  10. #85
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Prince of Persia

    spoiler???
    forse hai sbagliato a citare...

  11. #86
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Prince of Persia

    niente, niente, ha ragione... sono andato a vedere il messaggio per intero....
    alla faccia del moderatore...

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Prince of Persia

    posso intromettermi e dire che mi ha fatto defecare come pochi titoli?

    sono un fan della trilogia delle sabbie e questo mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca....

    storia insulsa, ripetitivo all'inverosimile, poteri che snaturano completamente il senso del gioco
    Spoiler:
    compravo un gioco marvel se volevo volare o roba simile
    (peraltro, due identici tra loro), ripetitivo all'inverosimile nei combattimenti, e semplice in una maniera disarmante...tutte le grosse sequenze platform si concludono premendo qualche volta space e basta...l'ho finito solo per l'ironia del principe e perchè non avevo nient'altro a cui giocare...impegnativo se si hanno i riflessi di un novantenne o se si ha una sola mano.

    graficamente ottimo.

    commento/sfogo finito, scusate l'intrusione e continuate la discussione che non ho letto prima di spotare

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Bel gioco molto divertete gira fluidissimo tutto al max a 1600x1200 AA 2x grafica piacevolissima anche se è ripetitivo ancora non mi ha stancato

    screenshot:

    Spoiler:

  14. #89
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Lo sto giocando, è carino, ma niente di così emozionante. Il migliore resta, secondo me, le sabbie del tempo. La trama di questo sembra appena abbozzata, poi è un pò ripetitivo. Bella la grafica, molto leggera

    Ma una domanda, quei semi di luce, li devo raccogliere per forza TUTTI per andare avanti? O ne hanno messi in più nei livelli, in modo che se ne perdi qualcuno per strada non devi tornare indietro?

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: Prince of Persia

    devi raccoglire quelli necessari per accedere al nuovo potere. In questo modo puoi accedere ai 4 boss. Cmq non l'ho ancora finito devo sconfiggere l'ultmo (ho lasciato l'alchimista) quindi non so se dopo le cose cambiano

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-07-06
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: Prince of Persia

    i semi di luce è sufficente arrivare a 540 x sbloccare tuuti i poteri... poi non so se a prenderli TUTTI si sbolcchi qualcosaltro.
    FINITO: certo il finale è un po una bufala... mi è piaciuto parecchio, l'unica cosa (come ho gia scritto) mancano le "risse" un bel mucchione di nemici "ignoranti" da menare a cuor leggero!

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Bel gioco, leggerissimo (a 1360x768 su una gefoce6600 va benissimo) e il fatto che non abbia protezione e` una boccata d'aria fresca (l'ho comprato insieme a GTA4, e vi lascio immaginare il confronto...)

  18. #93
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Prince of Persia

    già, e non mi sembra ci sia stato questo crollo di vendite...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Finito, molto bello ma è probabilmente il gioco più semplice mai uscito negli ultimi 20 anni, e soprattutto peccato che finisca, come tutti oramai, con troppi punti interrogativi che ci costringeranno ad aspettare anni per avere una risposta concreta !

    Cmq :

    Spoiler:

    Per salvare la tipa il principino ( che poi principe non è BOOOOOHHHH ) risveglia un Dio malvagio ed inca**ato che porterà morte e distruzione, ma è pirla ???


  20. #95
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Oggi era un giorno nostalgico evidentemente.Non ho mai seguito la saga dopo il platform in 2d a cui giocavo su Amiga tanto tempo fa...sta di fatto che poce ore fa ho comprato la mia prima incarnazione "moderna" del titolo.
    Oltretutto ho avuto una botta di **** paura,mi hanno regalato un box deluxe con dentro un bonus cd ,fumetto e card codice sblocco contenuti extra.E solo il box vale l'acquisto di una versione CE da quanto e' bello.
    Me lo installo e lo provo SENZA pad .Ci provo almeno...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Prince of Persia

    che ti frega del pad....anche tre dita bastano sulla tastiera per finirlo, tanto è facile...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Commenti a caldo,i primi premettendo che sono appena uscito dal Tempio.

    E' quello che mi aspettavo,una piccola fiaba ,raccontata sotto forma di poesia.

    La difficolta' non e' elevata certo ,con mouse e tastiera un pelino meno gestibile immagino ma direi che il pad lo lascio stare.

    Tecnicamente superbo,palette dei colori,stile grafico,panorami delle ambientazioni tutto fa dimenticare i classici titoli fotorealistici.Solo gli alberi spogli mi lasciano di stucco ,Elika poi ,una piccola Dea scesa fra noi.

    Delle musiche mirabili( uno dei motivi per cui volevo questo titolo)e un doppiaggio eccellente.La voce di Elika in particolare e' da desiderare nel profondo dei propi sogni.

    E' senza protezioni( e' il motivo per cui ho deciso di supportarlo),carino bonus cd e sito di riferimento e confezione limited magnifica.

    Consigliato.

  23. #98
    Il Fantasma L'avatar di talisker
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    cellino san marco
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: Prince of Persia

    come si fa a ferire il guerriero? non riesco a dargli un colpo neanche piangendo in turco

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Dunque e' insensibile anche ai piagnistei in arabo,pero' piuttosto che disperarsi osserva -come ti viene detto al momento in cui lo incontri-il luogo dove sei.
    Se la Cosa e' immune a quasi tutto e sei in cima a un dirupo che fai?

  25. #100

    Predefinito Re: Prince of Persia

    Graficamente, stilisticamente, atmosfericamente è la cosa videoludica più grandiosa di sempre dopo ICO. Non ci sono cazzi che tengano, a cuccia chi non è in grado di percepirne la poesia e lo bolla come fiabetta; che tornino a giocare alle cagatine darkettose. Come dare perle in pasto ai porci, capite?

    Il gameplay fa acqua da tutte le parti. Facilissimo, ripetitivo allo spasmo... una monotonia spiazzante che rende sconsigliato l'acquisto perché, in un videogioco, l'aspetto più centrico (e ci mancherebbe altro) è proprio la giocabilità. E qui non ci siamo proprio. Mamma mia quante semplificazioni, osceno, un insulto alla saga.

    Grafica 10, giocabilità 4... 6.

    Lo consiglio solo per l'atmosfera, che è qualcosa di veramente assurdo e insuperabile. Tolta quella, sarebbe probabilmente il titolo più banale che abbia mai avuto modo di giocare. Un contrasto tra le parti così netto è difficile da trovare. Impossibile, anzi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato