+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    9

    Predefinito Edizione alquanto strana......

    Wè Raga!!!
    Tutto ok? Io no... Ora vi racconto la mia storia e risprttivi particolari...

    Giovedì 27 Marzo

    E' il mio compleanno. Sono felice come una pasqua. Mi reco quindi in ufficio da mio papà e con la scusa dei $ per il biglietto della corriera faccio un salto dal buon (dove?) vecchio (bhè...) edicolante (o edicolaio :?. Mi compro così TGM di Aprile con Silver Disk (il DVD non mi pareva succulento per gli 8.70e...). Già qualcosa c'era di strano... Infatti la copertina non era stampata bene... Infatti gli ultimi 6-8 cm in basso si trovavano in alto. Un errore di taglio... Ma i problemi non sono finiti quì... Anzi, è meglio che ve li elenchi..
    1-Copertina tagliata male.
    2-Scartato TGM e girtata la copertina, mi accorgo che quest'ultima è storta rispetto alle pagine all'interno... Ma che culo!!!, penso...
    3-Ma la cosa più pazzesca è la seguente: mancano le ultime righe della magnifica sezione RAFFO SENTI QUà!!! COOOOOOOSAAAA?????????? Manca una parte delle battutone del Raffo??

    No,no,no.....
    ma dopo aver implorato il Silvestri (perchè lui?) e aver chieto un sogno premonitore al santo creatore (Dio? Ma dai... Il RAFFO!!!), la mia mente comincia (forse per via del delirio) a sparare fantasticherie..
    1-Essendo l'unica copia di tutte quelle che ho potuto vedere, stampata così male, forse sono un fortunato inconscio vincitore di un contest pasquale!!! Sapete, col pesce d'Aprile...
    2- Anche se non avessi vinto, ho pensato subito a mettere sotto vetro il giornale così magari fra 10 anni ci guadagnerò un bel pò di soldoni mettendolo all'asta per qualche allocco...

    Che mente convulsa....

    Bhè, che mi dite? Ricorro all'opzione 2?

  2. #2
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Edizione alquanto strana......

    Mi sa che sei


    P.S. opzione 1!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: Edizione alquanto strana......

    Andrea, mi dispiace ma quest'area è riservata agli editoriali.

    Se vuoi, riapri in Babele

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato