Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    Mi sono bloccato all'incontro con il secondo Boss siberiano... il tipo abbatte la parete e poi irrompe nel tunnel, ma non ho la minima idea di come abbatterlo! Lui usa il ranciarazzi, ma io non lo possiedo (mentre il primo l'avevo abbattuto con due razzi)... come faccio? C'è un metodo alternativo (cioè, non entrare nei tunnel di Wolfenburg) per evitare quel tipo, oppure esiste una tecnica per batterlo?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di airborne
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    Anche io mi sono arenato lì. Nn riesco a superare il pazzoide col lanciagranate ho provato per un ora ma senza risultati

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    nessuno che ci riesca ad aiutare?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    scusate se continuo a ripetere di andare a vedere anche qui dove ho fatto un walkthrough (incompleto) per questo gioco:
    web.tiscali.it/aminardi
    (cercate un po' e lo trovate, al limite leggetevi la mia tesi che male non fa)
    in altri post qui ho anche letto di un sito dove trovare le soluzioni di questo e altri giochi quindi GBS (go buy search )
    se sietre drammaticamente pigri, copio/incollo qui la soluzione che usai io un anno fa (quindi non chiedetmi i dettagli che ormai l'arteriosclerosi galoppa...)
    Spoiler:

    Raggiungete il carro distrutto dove c'era il cecchino, per scendere nei sotterranei. Qui vi attenderà uno scontro difficile con il secondo boss (sono sempre peggio...). In fondo alla galleria quando sentite parlare tirate una granata a questi personaggi (forse è possibile colpire uno dei bidoni di benzina e risparmiare una granata) l'esplosione farà uscire del vapore che vi impedisce di prendere questa via (non ho esplorato la possibiltà di uccidere i nemici senza far esplodere i tubi... provate!). C'è un punto dove ci sono i barili e ci sono anche delle casse : quello è un buon punto dove nascondersi per affrontare il prossimo boss. Infatti appena dietro alla parete attraverso la quale sentite provenire delle voci vi attende un boss col lanciarazzi. Lui sfonderà la parete e vi affronterà nei corridoi supportato da alcuni altri nemici. Vi attaccheranno frontalmente {sfruttate i bidoni di benzina per eliminarli} ed arriveranno anche dalle vostre spalle {coricati in acqua si è meno visibili: BUG?}. Una volta normalizzata la situazione andate alla frattura creatasi e sulla destra troverete la valvola che chiude il vapore. Tornate al (ex) vapore e salite la scaletta. (Medikit).


  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    La soluzione l'avevo letta, ma una cosa è leggere, un'altra è riuscire

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Indovinate? Bloccato col secondo siberiano...

    allora ti servono: un po' di polso fermo per cecchinare bene, un paio di granate ben piazzate, e tanti tanti quickload

    (è stato un punto duro per me, nella top five dei punti duri del gioco)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato