+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44

Discussione: Sull'autobus

  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di Gabbro
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Badwolf ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 11:11
    Gabbro ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 10:26
    Badwolf ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 21:05
    Fingiti il controllore e insieme al biglietto chiedi anche il numero di telefono
    Ottima idea questa!! Azzo non c'avevo mai pensato... l'unico problema è che se poi sale il VERO controllore son cavoli
    chiedi il numero anche a lui

    Tu ci scherzi, ma un paio di volte ho beccato un paio di controllatrici (si dirà così?? mah...) niente male... peccato che poi appena hanno beccato qualcuno senza biglietto si sono trasformate in Satana in persona!! Fortuna che ogni mese ricarico il mio fido abbonamento...

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Sull'autobus

    le rubi il portafoglio, scopri come si chiama e coi soldi che c'erano dentro le offri la prima cena. Se dentro non ci hai trovato abbastanza soldi per una cena allora non ne vale la pena

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di erikannizzo
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,286

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Maggie ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:35
    Thundersword ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 11:04
    Fai finta di caderle addosso
    Ma evita di schiacciarle le scarpe bianche nuove.
    Eh mi è capitato una volta

    Questa mi piaceva, era dietro di me, ma non ci provavo mai, perché mi vergognavo, però litigando con uno ho fatto un passo indietro e le ho sporcato le scarpe bianche...
    Ero imbarazzatissimo

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Sull'autobus

    tutto ciò mi ricorda un thread del defunto abs.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Sull'autobus

    cetra ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 20:31
    tutto ciò mi ricorda un thread del defunto abs.


    http://prostata.blogspot.com/2006/01/sul -bus-ancora-oggi.html


  6. #31
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Sull'autobus

    StM ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 20:51
    cetra ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 20:31
    tutto ciò mi ricorda un thread del defunto abs.


    http://prostata.blogspot.com/2006/01/sul -bus-ancora-oggi.html

    grande me lo ricordo il topic

  7. #32
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Sull'autobus

    NoNickName ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 21:20
    in quel "come fare" si concentra l'abisso che separa chi ci sa fare da chi non ci sa fare

    Peccato però.

    Cmq ho apprezzato i molti commenti utili, ormai questo genere di topic è di quelli ready to spam.


    Per il resto, fingi di aver bisogno di aiuto. Chiedile come si raggiunge piazza Tien An Men, oppure la sua opinione femminile sulle tue nuove scarpe.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Sull'autobus

    hendor ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:11
    Molto tempo fa mi è capitato di incontrare una ragazza sull'autobus.
    Esteticamente era il perfetto prototipo della ragazza che piace a me e come se non bastasse mi spizzava...Io sono uno di quelli pessimisti al massimo, se una mi guarda non penso mai perchè le piaccio, ma di questa ero proprio sicuro.

    Il problema è il seguente.
    La vedi quel giorno. Sai che con altissime probabilità non la vedi piu. Hai un quarto d'ora di tempo al massimo prima che scendi alla tua fermata.
    Devi rompere il ghiaccio e risultare interessante nel giro di 15 minuti. Come fare?
    Visto che la vedi spesso sull'autobus...il primo giorno sorridigli in maniera molto vistosa e salutala...magari prima di scendere o prima che lei scenda.

    La volta dopo conoscila direttamente con un ciao...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Orologio ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 18:35
    hendor ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:11
    Molto tempo fa mi è capitato di incontrare una ragazza sull'autobus.
    Esteticamente era il perfetto prototipo della ragazza che piace a me e come se non bastasse mi spizzava...Io sono uno di quelli pessimisti al massimo, se una mi guarda non penso mai perchè le piaccio, ma di questa ero proprio sicuro.

    Il problema è il seguente.
    La vedi quel giorno. Sai che con altissime probabilità non la vedi piu. Hai un quarto d'ora di tempo al massimo prima che scendi alla tua fermata.
    Devi rompere il ghiaccio e risultare interessante nel giro di 15 minuti. Come fare?
    Visto che la vedi spesso sull'autobus...il primo giorno sorridigli in maniera molto vistosa e salutala...magari prima di scendere o prima che lei scenda.

    La volta dopo conoscila direttamente con un ciao...

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Sull'autobus

    cerca di essere elegante, disinvolto e sempre originale.

    tuo padre era un ladro perchè ha rubato due stelle per mettertele al posto degli occhi, se tua madre era mignotta la facciamo completa

    vai sicuro.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Vox ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 18:46
    cerca di essere elegante, disinvolto e sempre originale.

    tuo padre era un ladro perchè ha rubato due stelle per mettertele al posto degli occhi, se tua madre era mignotta la facciamo completa

    vai sicuro.
    ahahahhahaha oddio ahhahsdahsa

  12. #37
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Orologio ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 18:35
    hendor ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 01:11
    Molto tempo fa mi è capitato di incontrare una ragazza sull'autobus.
    Esteticamente era il perfetto prototipo della ragazza che piace a me e come se non bastasse mi spizzava...Io sono uno di quelli pessimisti al massimo, se una mi guarda non penso mai perchè le piaccio, ma di questa ero proprio sicuro.

    Il problema è il seguente.
    La vedi quel giorno. Sai che con altissime probabilità non la vedi piu. Hai un quarto d'ora di tempo al massimo prima che scendi alla tua fermata.
    Devi rompere il ghiaccio e risultare interessante nel giro di 15 minuti. Come fare?
    Visto che la vedi spesso sull'autobus...il primo giorno sorridigli in maniera molto vistosa e salutala...magari prima di scendere o prima che lei scenda.

    La volta dopo conoscila direttamente con un ciao...
    non la vedo spesso. l'ho vista una volta soltanto. Infatti qui il problema è dover improvvisare sapendo che hai una sola occasione e pochissimo tempo.

    tralasciando che tutto questo ora non mi serve piu visto che sono impegnato, però frequento TSM da poco e mi era venuta la curiosità di sapere cosa suggerite voi in casi come questi.

  13. #38

    Predefinito Re: Sull'autobus

    sei impegnato?

  14. #39
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Squall ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 01:15
    sei impegnato?
    si, perchè?

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Sull'autobus

    pierrix ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 22:42


    prendi carta e penna, scrivi un bigliettino "sei bellissima", mettici il tuo numero di telefono; se scendi prima te glielo dai facendo vedere che le è caduto...altrimenti il contrario...
    Questa me ne ricorda una bella:
    Platja d'Aro, spiaggia.
    Due caimani cercano di agganciare due svedesine, con un topless impressionante, che se ne stanno sempre scortate dai genitori. Le fanciulle si alzano e vanno sul bagnasciuga, sempre scortate dai genitori. I caimani acciuffano il materassino delle due che è a portata di braccio, e ci scrivono sopra "Siete meravigliose", rigorosamente in svedese.
    L'imprevisto: folata di vento, mentre ce ne stavamo lì con lo "sguardo trombino" in attesa del loro ritorno, ed il materassino che vola con una precisione balistica in braccio alla donna cannone, pure lei svedese, che incredula legge e si alza per venire a raccogliere l'invito.
    Sullo sfondo, i due predators che scappano sotto al sole...

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di pierrix
    Data Registrazione
    01-02-03
    Località
    Arcore (MI)
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Sull'autobus

    lavecchia ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 09:28
    pierrix ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 22:42


    prendi carta e penna, scrivi un bigliettino "sei bellissima", mettici il tuo numero di telefono; se scendi prima te glielo dai facendo vedere che le è caduto...altrimenti il contrario...
    Questa me ne ricorda una bella:
    Platja d'Aro, spiaggia.
    Due caimani cercano di agganciare due svedesine, con un topless impressionante, che se ne stanno sempre scortate dai genitori. Le fanciulle si alzano e vanno sul bagnasciuga, sempre scortate dai genitori. I caimani acciuffano il materassino delle due che è a portata di braccio, e ci scrivono sopra "Siete meravigliose", rigorosamente in svedese.
    L'imprevisto: folata di vento, mentre ce ne stavamo lì con lo "sguardo trombino" in attesa del loro ritorno, ed il materassino che vola con una precisione balistica in braccio alla donna cannone, pure lei svedese, che incredula legge e si alza per venire a raccogliere l'invito.
    Sullo sfondo, i due predators che scappano sotto al sole...



    vabbè comunque là c'era un altro metodo...
    praticamente un vero uomo mandava due picciotti a far fuori i genitori e si prendeva le svedesine tutte e due per sè...

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Mi ricorda ad Ibiza quando dopo aver broccolato due belle teteschine (un must) ci siamo dovuti subire anche la terza incomodo, un cetaceo spiaggiato che neanche la Bismark e così, privi di libido e inesperienza, continuavamo nell'aperta discussione definirla come "salame".
    dopo un quarto d'ora la tetesca (Britta) ci fa: "why do you call my friend salami?"

    il consulto del vocabolario tedesco fu impietoso. che sfiga.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Vox ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 11:13
    Mi ricorda ad Ibiza quando dopo aver broccolato due belle teteschine (un must) ci siamo dovuti subire anche la terza incomodo, un cetaceo spiaggiato che neanche la Bismark e così, privi di libido e inesperienza, continuavamo nell'aperta discussione definirla come "salame".
    dopo un quarto d'ora la tetesca (Britta) ci fa: "why do you call my friend salami?"

    il consulto del vocabolario tedesco fu impietoso. che sfiga.
    hahahahahahahah
    Grandi

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Sull'autobus

    Vox ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 11:13
    Mi ricorda ad Ibiza quando dopo aver broccolato due belle teteschine (un must) ci siamo dovuti subire anche la terza incomodo, un cetaceo spiaggiato che neanche la Bismark e così, privi di libido e inesperienza, continuavamo nell'aperta discussione definirla come "salame".
    dopo un quarto d'ora la tetesca (Britta) ci fa: "why do you call my friend salami?"

    il consulto del vocabolario tedesco fu impietoso. che sfiga.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato