+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    4

    Predefinito [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Ovvero, ho raggiunto il Voult 112, entro con caronte, mi siedo e inizio la quest della realtà virtuale.

    Finisco, esco e incontro mio padre...ma di caronete nessuna traccia

    Faccio la quest seguente "Acque della vita" finisco pure quella, arrivo alla ciittadella, ma di Caronte nessuna traccia...

    Penso sia morto, provo ad ingaggiare un'altro compagno ma mi dice che c'è già qualcuno...

    ORA...dov'è? Anche perchè era il mio mulo, ovvero lo caricoavo di oggetti e altro (FAT BOY etc...)

    Spero sia una cosa normale...se

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Agli inferi, lo ritrovi dove lo hai ingaggiato.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    ...ha un senso...grazie, sono impazzito 1 h cercandolo intorno al Voult!

  4. #4

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Quando entri nella realtà virtuale ... perdi tutto compagni e quicklink ... Caronte dovrebbe essere nella Vault 112 nella stessa posizione prima dell'inizio della realtà virtuale.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da Drako71 Visualizza Messaggio
    Quando entri nella realtà virtuale ... perdi tutto compagni e quicklink ... Caronte dovrebbe essere nella Vault 112 nella stessa posizione prima dell'inizio della realtà virtuale.
    Ho certato ovunque, il vault è piccolo, h cercato anche in giro, stasera provo a tornare al museo, spero sia lì se no non so come fare...oltre ad avere le armi belle lui...non posso avere altri compagni...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-12-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da Torsen Visualizza Messaggio
    Agli inferi, lo ritrovi dove lo hai ingaggiato.
    inferi vuoti...mi sto preoccupando

  7. #7

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da icio86 Visualizza Messaggio
    inferi vuoti...mi sto preoccupando
    vai al voult 101
    o cerca meglio nel 112 .....è in questi casi che ci vorrebbero dei mercenari ingagiati per uccidere qualcuno ....o che dogmeat trovi le persone

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Forse è meglio che carichi la partita

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    eeeeh quanto è meglio avere il gioco su PC, ci sono diecimila modi per risolvere i bug di fallout3 che invece i consolari si devono sopportare (come accadeva con oblivion del resto), sperando che non rovinino il proseguimento della storia (cosa che può succedere...).

    io charon me lo perdo di continuo perchè si pianta e lo devo andare a recuperare, capita a volte che non me ne accorgo, mi giro e nn lo trovo più essendo rimasto chissà dove, evvai di comandi da console...

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    eeeeh quanto è meglio avere il gioco su PC, ci sono diecimila modi per risolvere i bug di fallout3 che invece i consolari si devono sopportare (come accadeva con oblivion del resto), sperando che non rovinino il proseguimento della storia (cosa che può succedere...).

    io charon me lo perdo di continuo perchè si pianta e lo devo andare a recuperare, capita a volte che non me ne accorgo, mi giro e nn lo trovo più essendo rimasto chissà dove, evvai di comandi da console...
    Si vabè ma fra poco dovrebbero uscire delle patch per le console.

    [OT]PS: E' un po che te lo volevo chiedere Bicello. Chi è la tipa sulla foto?[OT]
    Ultima modifica di Balla; 29-12-08 alle 14:02:09

  11. #11
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    se le patch per console con fallout3 sono le stesse di quelle che uscirono per oblivion, allora si è punto e daccapo.

    erano le stesse che uscirono per pc se non ricordo male, su tutte le piattaforme risolsero qualcosa ma non tutto, e tra le miliardi di cose che potevano funzionare male ce n'erano ancora un fottìo che le patch non risolsero, e anche in quel caso i pc-isti risolvevano mettendo mano al gioco, i cansolari si attaccavano.



    [ot] è una modella inglese che il piacere di conoscere personalmente [/ot]

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di Balla
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    178

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Risolvere gia una buona parte dei bug sarebbe un passo avanti

    [OT] ma sei tu quello sulla foto?[OT]
    Ultima modifica di Balla; 30-12-08 alle 00:04:06

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    comquneu io caronte l'ho ritrovato a daspettarmi esattamente dov'era, quando sono uscito dalla "poltrona comoda"

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di PazZ
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Io caronte l'ho ritrovato pari pari fuori dalla macchina della realtà virtuale nel Vault 112 (112?)

    [OT] ... complimenti alla modella... non so come mai ma c'è un qualcosa che mi catalizza l'attenzione in modo assurdo ... [/OT]

  15. #15

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Sono l'unico a cui non piace l'atmosfera di andare in giro con dei compagni? Ho trovato anche Dogmeat e andarci a spasso insieme fa molto "Io sono leggenda" ma dopo pochissimo mi sono stufato e l'ho segregato in casa, ma non per paura che morisse, perchè Fallout (IMHO) è il massimo giocato completamente da solo, con una sensazione di solitudine angosciante che è il bello di questo gioco......Sì, mi rendo conto di essere malato

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di PazZ
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da MpKratos Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a cui non piace l'atmosfera di andare in giro con dei compagni? Ho trovato anche Dogmeat e andarci a spasso insieme fa molto "Io sono leggenda" ma dopo pochissimo mi sono stufato e l'ho segregato in casa, ma non per paura che morisse, perchè Fallout (IMHO) è il massimo giocato completamente da solo, con una sensazione di solitudine angosciante che è il bello di questo gioco......Sì, mi rendo conto di essere malato
    nono condivido.
    E' abbastanza ansiogeno se giocato in solo... quasi stealth... però il compagno marcio (Caronte) che ti segue come uno schiavo mi piace lol

  17. #17

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da PazZ Visualizza Messaggio
    nono condivido.
    E' abbastanza ansiogeno se giocato in solo... quasi stealth... però il compagno marcio (Caronte) che ti segue come uno schiavo mi piace lol
    quando arrivo al cap di livello porto i compagni ...apparte dogmeat ...se mi muoiono quelli sai che mi frega se mi muore il cane non posso sfogare il mio " io sono leggende " ( film bellisssimo che consiglio di vedere) e sinceramente è meglio stare soli senza preoccuparti se qualcosa muore......anche se i muli portatili sono comodi xD ......ma il cane è solo per sfizio alla fine fa pure caca in combattimento mi è morto 6 volte dovendo ricarica' e dire ...fermo ....perchè sennno si menava al suicidio ......si che con me passa na vitaccia xD

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-12-08
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    A me hanno già ucciso Caronte e la tipa della Cittadella. (per Caronte un pò mi spiace). Ci sono altri aiutanti? Il cane ad esempio non l'ho ancora trovato, dove si trova?

  19. #19
    La Nebbia L'avatar di Cotoletta
    Data Registrazione
    14-03-03
    Località
    Verona (Italy)
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Io all'uscita di raven rock mi son perso il mio miticissimo SERGENTE SL-3 "muori per il tuo paese str**zo comunista!"
    Ho cercato dal tipo che me l'ha venduto ma niente, in compenso mi porto dietro hulk... però i dialoghi del sergente... ...impagabili!
    ...se qualcuno sà, parli! :(

  20. #20
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-12-08
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    dove li hai trovati hulk e il sergente? Io trovo sempre il mercante di robot fuori dalla fabbrica Rob-co ma non me lo vuole vendere...

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    te lo vende se lo ripari, e se hai il karma giusto.

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-12-08
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    ma non mi chiede di ripararlo.. e non mi fa interagire direttamente con il robot...
    il karma giusto cosa intendi? basta essere buoni? (io son buono, ma non troppo )

  23. #23
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    no, bisogna essere neutrali.

    non ricordo se il tipo chiede di riparare il robot, mi pare che dica semplicemente che è rotto, io ho interagito con lui e l'ho riparato, però non ho potuto prenderlo comunque.

  24. #24
    La Nebbia L'avatar di Cotoletta
    Data Registrazione
    14-03-03
    Località
    Verona (Italy)
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    Citazione Originariamente Scritto da mrtiz83 Visualizza Messaggio
    dove li hai trovati hulk e il sergente? Io trovo sempre il mercante di robot fuori dalla fabbrica Rob-co ma non me lo vuole vendere...
    Per hulck intendevo Flawkes... :-) il sergente lo vende x 1000 tappi il tipo li in piazzale , avevo il karma neutrale ma non ho riparato nulla, dice solo che ha qualche problema di personalità.... :-D è un grande... solo che adesso l'ho perso dopo in vault 87, Che rabbbbbiaaaaaaaa!!!!! Era come 1 fratello....

  25. #25

    Predefinito Re: [xbox360] Mi son perso il compagno...

    A me è morto e non si può riparare :'(

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato