+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Periodo post disastro amoroso...

    Ciao Calogero! Quindi così è finita? Mi dispiace...
    Forse non è giusto che te lo dica, ma servirà tempo. E' inutile dirti di non pensarci, lo farai lo stesso. Soffrire è la cosa che ci riesce meglio, fa parte della nostra vita.
    Ma fa uscire un pò della tua rabbia, ne basta anche un pizzico.
    E poi concludi il corso che è importante. Dalle nostre parti conta tutto, anche un misero pezzo di carta. Va avanti.

    Ciao!

  2. #27
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Periodo post disastro amoroso...

    Sono un po' stupito della direzione che ha preso il topic. Nei fatti non è diverso dal prototipo "è finita come ne esco?", eppure qui - forse per il "ho lasciato il corso" - le risposte hanno preso un'altra direzione.

    Boh, io ti posso dire quello che ho sempre pensato e fatto, cioè le solite cose: ho trovato altre attività in cui investire il mio tempo e i miei sentimenti.
    Nuovi ambienti, nuovi sport, nuovi amici e soprattutto nuove donne.
    Aspettare che il tempo solo te la faccia dimenticare è masochistico, inizia a impegnarlo in attività piacevoli e interessanti e ne uscirai più leggero e migliore di com'eri prima.

    Crep ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 11:48
    inizio a capire dande quando si era rotto le palle di aiutarmi, perche non capivo.
    Non mi sono mai rotto le palle; semplicemente non avevo altro da dire, perchè stavamo ripetendo le stesse cose over and over again.
    A un certo punto, quando si è a metà della soluzione, si vede qual è la strada per uscire dal problema ma non si ha ancora la forza di percorrerla.
    Solo il soggetto può trovare questa forza, ed è inutile che gli altri continuino a indicare una via che tanto lui ha già visto.

  3. #28
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: Periodo post disastro amoroso...

    Darkcaronte ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 00:45
    Ciao Calogero! Quindi così è finita? Mi dispiace...
    Forse non è giusto che te lo dica, ma servirà tempo. E' inutile dirti di non pensarci, lo farai lo stesso. Soffrire è la cosa che ci riesce meglio, fa parte della nostra vita.
    Ma fa uscire un pò della tua rabbia, ne basta anche un pizzico.
    E poi concludi il corso che è importante. Dalle nostre parti conta tutto, anche un misero pezzo di carta. Va avanti.

    Ciao!


    Avrei dovuto mandarla sonoramente a quel paese da tanto, tanto tempo, quando ancora la mia mente non era ottenebrata e quando mi rendevo conto che qualcosa in lei non andasse...

    Oggi sono stato nuovamente al corso, il tizio era assente, e lei ha passato l'intera mattinata al pc a chattare...

  4. #29

    Predefinito Re: Periodo post disastro amoroso...

    chissa' perche' le botte piu' grandi le si prendeno sempre con ste sceméttette

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato