Pag 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 902
  1. #51

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Warcraft 1 fa parte della collana Sold Out, che nei negozi EB Games viene venduta regolarmente... Purtroppo l'ho vista sempre e solo lì (penso sia di importazione), quindi se non avete un EB Games vicino l'unica alternativa è quella di ordinarli da www.sold-out.co.uk...

  2. #52
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    QMatteoQ ha scritto dom, 16 gennaio 2005 alle 16:36
    Warcraft 1 fa parte della collana Sold Out, che nei negozi EB Games viene venduta regolarmente... Purtroppo l'ho vista sempre e solo lì (penso sia di importazione), quindi se non avete un EB Games vicino l'unica alternativa è quella di ordinarli da www.sold-out.co.uk...
    direttamente dal sito Blizzard: "Warcraft: Orcs and Humans.
    This game is out-of-print and is no longer sold in stores.."

    Mah!

  3. #53

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Boh, non so che dirti... Io lo vedo regolarmente negli EB Games e lo stesso sito della collana Sold Out lo da tra i titoli disponibili...
    Eccone la copertina:


  4. #54
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    vedo, vedo...
    forse è perchè la collana Sold Out è inglese e la Blizzard americana, e negli USA è davvero fuori produzione...

  5. #55
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    DeCix ha scritto lun, 26 luglio 2004 alle 16:10
    In Friul si trova:

    Città Fiera (ud)
    Torri d'Europa (ts)
    Emisfero (monfalcone)

    non sapevo ce ne fosse uno al citta` fiera, eppure ci sono stato piu` di qualche volta, anche se andavo giusto al music box.
    cmq aggiungo che ce n`e` uno al centro commerciale Alpe Adria a Cassacco(ud).

  6. #56

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Se può interessare, all'EB Games hanno ribassato Lords Of Everquest a 9,90 €... Si tratta dell'RTS ambientato nel mondo del MMORPG Everquest... Ho letto la recensione su Multiplayer.it e ne parla abbastanza bene... Molto classico come RTS, ma fatto bene...

  7. #57

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Ho trovato una cosa che farà la felicità di molti di voi: come scoprire dove sono situati tutti i punti vendita italiani della catena EB Games!
    Basta andare sul sito ufficiale americano http://www.ebgames.com: nei vari menu a sinistra della pagina, nella sezione EB Store cliccate sulla voce Store Locator. Si aprirà un pop-up che, in alto, mostrerà diverse bandiere: voi cliccate su quella italiana, dopodichè inserite il nome di una città e... voilà, ecco un elenco aggiornato e completo di tutti i negozi EB Games nei dintorni!
    L'ho provato inserendo la mia città e funziona: è segnato anche il punto vendita situato all'interno del Bennet di Montano Lucino, che è stato aperto abbastanza recentemente...

  8. #58
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Mmmm potrei farci un pensierino ce n'e' uno al centro comemrciale a 30km da qua, ci fa al commessa una mia amica tra l'altro

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Prince of Persia: the sands of me 9 euri

    The return of the king 9 euri

  10. #60
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Allora,direttamente da un catalogo, ecco le offerte Eb Games al momento metto solo le cose interessanti)

    Deus Ex: Invisible War: 19.95
    Ground Control 2: 14.95 (ottimo gioco, ce l'ho da poco)
    In memoriam: 9.95
    Enter The Matrix: 14.95
    Prince of Persia: 9.95
    Pro Evolution Soccer 3: 14.95
    Men of Valor: 29.95
    Splinter Cell: Pandora Tomorrow 14.95 (e questa è veramente grossa, visto che non mi pare proprio ci sia già in budget)
    Myst: Uru: 9.95
    XIII: 9.95
    Tribes Veangeance: 24.95

    Poi ci sono altri titoli, ma di basso interesse (Zero comico, l'ultimo Tomb Raider, il primo Toca Race Driver e altri)

    Mi scuso ma ho visto ora che c'erano già più alto, mi sono proprio sfuggiti...beh, non fa male!

  11. #61

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Repetita juvant si dice no? Vorrei aggiungere un'altra buona offerta EB Games che non si trova nel catalogo: Trackmania a 19,90...
    Io l'ho preso un po' dubbioso, non l'avevo mai provato e non sono un grande appassionato di giochi di macchine... Però ne avevo sentito parlare bene (recensione di TGM in primis) e mi incuriosiva la possibilità di creare i propri circuiti...
    Beh, devo dire, dopo un inizio un po' freddino... Ragazzi che gioco! E' fenomenale, soprattutto in multiplayer... Circuiti al limiti dell'impossibile con salti, capriole, giri della morte, skin delle macchine completamente personalizzabili... Veramente divertente! Se poi avete qualche amico, da non perdere la modalità multiplayer su un solo pc: praticamente si sceglie un massimo di tempo o di giri, a disposizione di ogni giocatore, per fare il circuito. Esaurito il tempo o i giri, vince chi ha fatto il tempo migliore.
    E poi, come non dimenticare che, tra sito ufficiale e siti amatoriale, per la rete circolano qualcosa come 20000 circuiti da scaricare completamente gratuiti?
    Da prendere seriamente in considerazione, però state attenti: se siete fanatidi di GP Legends o Richard Burns Rally, non fa per voi, questo è un arcade puro, alla Micromachine tanto per dire. Ha uno stile di guida molto immediato e semplice, molto poco simulativo, ma che si sposa perfettamente con la tipologia di circuiti che andrete ad affrontare.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Del sito italiano ancora non c'è traccia... Voglio anch'io poter ordinare/prenotare i giochi via internet come al di là dell'oceano!!!! (Anche per gli usati!!!)...

  13. #63

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Già, se la stanno anche prendendo comoda... Ormai è più di un anno che i negozi EB Games sono sul territorio italiano...

  14. #64
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    QMatteoQ ha scritto sab, 12 febbraio 2005 alle 23:13
    Repetita juvant si dice no? Vorrei aggiungere un'altra buona offerta EB Games che non si trova nel catalogo: Trackmania a 19,90...
    Io l'ho preso un po' dubbioso, non l'avevo mai provato e non sono un grande appassionato di giochi di macchine... Però ne avevo sentito parlare bene (recensione di TGM in primis) e mi incuriosiva la possibilità di creare i propri circuiti...
    Beh, devo dire, dopo un inizio un po' freddino... Ragazzi che gioco! E' fenomenale, soprattutto in multiplayer... Circuiti al limiti dell'impossibile con salti, capriole, giri della morte, skin delle macchine completamente personalizzabili... Veramente divertente! Se poi avete qualche amico, da non perdere la modalità multiplayer su un solo pc: praticamente si sceglie un massimo di tempo o di giri, a disposizione di ogni giocatore, per fare il circuito. Esaurito il tempo o i giri, vince chi ha fatto il tempo migliore.
    E poi, come non dimenticare che, tra sito ufficiale e siti amatoriale, per la rete circolano qualcosa come 20000 circuiti da scaricare completamente gratuiti?
    Da prendere seriamente in considerazione, però state attenti: se siete fanatidi di GP Legends o Richard Burns Rally, non fa per voi, questo è un arcade puro, alla Micromachine tanto per dire. Ha uno stile di guida molto immediato e semplice, molto poco simulativo, ma che si sposa perfettamente con la tipologia di circuiti che andrete ad affrontare.
    Mi ha sempre incuriosito ma non ho capito una cosa...c'è una modalità singola contro avversari guidati dall'ai o solo il ghost mode?Io in multy non posso giocare...
    Ed è vero che esiste un addon gratuito da scaricare dal sito ufficiale?
    Grazzzzzzzieeeeeee

  15. #65

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Allora, le modalità in singolo sono tre:
    - A tempo, ovvero devi cercare di completare il circuito sotto un tempo limite. Migliore è il tempo, migliore è la medaglia che vinci, maggiore è la quantità di crediti che guadagni (e che ti servirà per creare circuiti).
    - Puzzle, ovvero come la precedente, solo che i livelli vengono forniti incompleti e sta a te completarli nel modo migliore con i pezzi a disposizione, in modo da realizzare il tempo migliore.
    - Survival, ovvero delle gare su diversi tracciati contro altre tre auto. Si continua di gara in gara fino a quando non si arriva ultimi o fino a quando non si esauriscono tutte le gare. Se si perde si riparte da capo, se si arriva primi si possono saltare due gare, se si arriva secondi si può saltare una gara mentre se si arriva terzi si procede normalmente con la gara successiva. L'importante è non arrivare quarti, pena il game over.

    Il gioco è comunque atipico per il fatto che non ci sono collisioni: anche nella modalità Survival, le auto non si possono toccare ma si "attraversano", come delle Ghost Car. Questo perchè il gioco è basato più sui tempi e sulla difficoltà dei circuiti che sulla competizione tra auto. All'inizio si storce il naso per questa scelta, ma poi la si benedice e se ne capisce il motivo: i livelli sono talmente stretti e pieni di ostacoli che il dover preoccuparsi anche di urtare le altre auto renderebbe il tutto impossibile.
    Anche il multiplayer segue questa filosofia: ci sono diverse modalità di gioco, ma in tutte non è possibile scontrarsi.

    Per quanto riguarda l'add-on, ne esistono due: Power Up (che è già compreso nella versione di Trackmania venduta in Italia, in quanto è uscita parecchio tempo dopo rispetto agli altri paesi) e Speed Up, attualmente in fase alfa e che probabilmente uscirà dopo Trackmania Sunrise. Si tratta di un aggiornamento molto più corposo di Power Up, in quanto ristruttura sostanzialmente l'editor dei livelli e aggiunge diverse nuove feature, come un editor integrato di skin delle auto (prima di questa espansione, le skin si potevano solo modificare tramite un programma di grafica esterno, come Photoshop).
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se dovessi avere altre domande chiedi pure.
    Se vuoi un consiglio, ti posso dire che in single player perde un po', ma rimane comunque divertente, grazie alla spettacolarità dei circuiti e all'elevato numero di skin e percorsi disponibili su internet (ho trovato un altro sito che ne contiene circa 16000!). Se invece puoi sfruttare il multiplayer (anche senza Internet, ti basta avere qualche amico con cui giocare), allora è imperdibile! E' diventato il passatempo preferito dei miei amici quando siamo in pausa in università
    Ah, per chiarire: nel multiplayer sullo stesso pc si fissa un tempo limite o un massimo numero di giri. A turno si corre uno per uno (fino ad un massimo di 8 giocatori) e ognuno cerca di fare il tempo migliore. Detto così sembra banale, ma se hai gli amici giusti è divertentissimo!

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Nei vari volantini per alcune offerte c'è scritto "utenti ebgames" (o una cosa del genere) dal quel che ho capito è una tessere gratuita... Qualcuno ne sa di più?

  17. #67

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Io non ho mai saputo niente... Anche perchè se esistesse l'avrei fatta Anche se ultimamente a livello di offerte l'EB Games non sta facendo granchè... Quelle più sensazionali le trovo sempre da Media World...

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Allora,allora..oggi c'erano un bel pò di offerte interessanti, purtroppo me ne ricordo solo una
    Richard Burn Rally 14.95
    se mi vengono in mente le altre le scrivo!

  19. #69

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Io ne ho trovata una veramente interessante all'EB Games dentro l'Auchan di Rescaldina, che ho preso al volo: la versione deluxe a tiratura limitata di Ghost Master contenente:

    - Il gioco
    - Un cd bonus contenente scenari e personaggi aggiuntivi, più materiale extra come immagini, artwork e cose varie
    - Il DVD del film Scary Movie (il primo)

    Il tutto per 9,95 €!

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    QMatteoQ ha scritto dom, 10 aprile 2005 alle 00:23
    Io ne ho trovata una veramente interessante all'EB Games dentro l'Auchan di Rescaldina, che ho preso al volo: la versione deluxe a tiratura limitata di Ghost Master contenente:

    - Il gioco
    - Un cd bonus contenente scenari e personaggi aggiuntivi, più materiale extra come immagini, artwork e cose varie
    - Il DVD del film Scary Movie (il primo)

    Il tutto per 9,95 €!
    Ce n'è una copia anche all'EB ames del Carrefour di Tor Vergata

  21. #71

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Il vantaggio dell'EB Games, rispetto al Media World, è che di solito i prezzi sono unficati sul territorio nazionale. Difficile quindi trovare un gioco ad un prezzo in un EB Games e ad un altro prezzo in un altro EB Games... Di contro, ultimamente l'EB Games, a livello di offerte, è un po' moscio: il Media World, da questo punto di vista, sta facendo molto di più (vedi Far Cry, i vari giochi EA in edizione Deluxe, Vampire Bloodlines, ecc...)
    Comunque, se qualcuno è interessanto, all'Auchan di Rescaldina c'erano ancora diverse copie di Ghost Master Deluxe a 9,95...

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    All'EB Games di Cinisello il pacco di GM era non a 9.90 ma bensi a 12.90!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Per quei soldi non mi compro neanche il dvd del film!
    Domani pom vado a vedere!!

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Oggi ho visto (e comprato) Freelancer della Microsoft (ma distribuito da Ubisoft) a 4,95!!!

  25. #75

    Predefinito Re: Saldi all'EB Games

    Usti,a quella cifra lo voglio anche io... Normalmente in collana economica costa 12 euro...

Pag 3 di 37 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato