+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 490
  1. #226
    Il Puppies L'avatar di vladislav
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    739

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Gente...
    Qualcuno ha Vista 64bit?...
    Non so se è quello il problema ma...

    100 tentativi per vederlo partire 1, massimo 2 volte...

    Gioco patchato fino all'ultimo...
    Driver video (ati) aggiornati fino all'ultimo...
    .NET Framework aggiornato fino all'ultimo...

    Sono talmente innamorato e disperato che oltre la versione retail mi sono comprato pure quella Steam, nella speranza che cambiasse qualcosa...

    Ho chiesto alle Rockstar, non mi rispondono...

    In sostanza il gioco parte fino alla schermata nera (non arriva manco ai credits), dopodiché si pianta (devo chiuderlo via task manager).

    Nel registro degli eventi di windows dice che GTAIV.exe è crashato per colpa dell' ntdll.dll (kernel).

    Ho cercato per tutto internet, ho trovato anche suggerimenti per riti voodoo tipo

    "disinstalla i driver di tastiera e mouse, stacca i cavi di entrambi e riattaccali in modo che il plug and play reisntalli i driver"

    (in segreto, ho provato a fare anche quello, ma non ditelo in giro...)

    ho la seguente configurazione hardware:

    - Core 2 Duo quello da 3.2 GHz, non ricordo la sigla e non ho la forza per cercarla ora...
    - 4 GB ram 10600 corsaire
    - 4870 x2 (ho sentito che qualcuno ha aggiornato il bios, ma a me i quadretti colorati sono spariti disattivando semplicemente il Catalyst A.I., che sinceramente non ho manco capito cosa facesse)
    - Audigy SE (che mi faceva un po' di bordello con le DX, ma aggiornando i driver è andato tutto a posto)
    - Altra roba che credo sia superfluo elencare

    E poi, come già detto, Vista a 64bit, Ultimante (l'ho presa a 64bit per via dei 6GB totali tra sistema e video di RAM da allocare)

    ...insomma, cosa devo fare?...

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Si, io.
    Vista 64 e nessunissimo problema, a parte qualche crash ogni tanto

    Purtroppo per il tuo errore non ho trovato nulla... fai tutti gli aggiornamenti possibili e al massimo formattone

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ho istallato il gioco su Xp e mi da problemi audio lo sento velocizzato e gracchiante su vista non me lo faceva

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    anche io su vista 64, e apparte qualche crash sporadico (qualcosa a riguardo della memoria video mi pare), funziona egregiamente

  5. #230
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Sono il "fortunato" possessore di una GTX 280 1Gb della XFX (la versione un po' overclockata) e GTA IV freeza spessissimo (massimo mi è durato 30 minuti). Il resto della config è intel Q9550 2,83 Ghz,4 GB ram a 1066 Mhz. Non mi dilungo oltre sulla configurazione in quanto sono quasi sicuro che il problema stia nella scheda video, o meglio nella compatibilità di GTA con la GTX 280 (prova ne è il fatto che con tutti gli altri giochi, crysis compreso, va veramente alla grande). Ho letto in giro che moltissimi (tutti?) possessori della suddetta scheda hanno problemi di freeze improvvisi in tempistiche variabili (dai pochi minuti di gioco alla mezz'ora). Ho giochicchiato con le frequenze (abbassandole ovviamente) e le temperature (che non sono mai allarmanti, anzi...). Non saprei proprio cos'altro mi resti da provare, qualcuno qua ha la 280 e ha risolto (o sa di soluzioni)? Mi sarebbe di grande aiuto, il gioco è un capolavoro.

    Edit: aggiungo che ho provato diversi driver nvidia (compresi quelli "ottimizzati per GTA"), tutto il sistema è aggiornato.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Sono il "fortunato" possessore di una GTX 280 1Gb della XFX (la versione un po' overclockata) e GTA IV freeza spessissimo (massimo mi è durato 30 minuti). Il resto della config è intel Q9550 2,83 Ghz,4 GB ram a 1066 Mhz. Non mi dilungo oltre sulla configurazione in quanto sono quasi sicuro che il problema stia nella scheda video, o meglio nella compatibilità di GTA con la GTX 280 (prova ne è il fatto che con tutti gli altri giochi, crysis compreso, va veramente alla grande). Ho letto in giro che moltissimi (tutti?) possessori della suddetta scheda hanno problemi di freeze improvvisi in tempistiche variabili (dai pochi minuti di gioco alla mezz'ora). Ho giochicchiato con le frequenze (abbassandole ovviamente) e le temperature (che non sono mai allarmanti, anzi...). Non saprei proprio cos'altro mi resti da provare, qualcuno qua ha la 280 e ha risolto (o sa di soluzioni)? Mi sarebbe di grande aiuto, il gioco è un capolavoro.

    Edit: aggiungo che ho provato diversi driver nvidia (compresi quelli "ottimizzati per GTA"), tutto il sistema è aggiornato.
    Uhm, io ho la 285 e la situazione è tutto sommato buona. Avevo diverse volte il problema dell'errore "memoria video esaurita" che ho risolto disattivando la "registrazione filmati", del resto un qualche crash ogni tanto ma nessun freeze...

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    Ho istallato il gioco su Xp e mi da problemi audio lo sento velocizzato e gracchiante su vista non me lo faceva
    RISOLTO
    Ultima modifica di toxophilus; 20-03-09 alle 13:55:35

  8. #233
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Uhm, io ho la 285 e la situazione è tutto sommato buona. Avevo diverse volte il problema dell'errore "memoria video esaurita" che ho risolto disattivando la "registrazione filmati", del resto un qualche crash ogni tanto ma nessun freeze...

    Ciao... non so se sia un caso, ma la situazione sembra migliorata. Ho seguito il tuo suggerimento e ho provato a giocare. Ha retto per un paio d'orette, forse di più (poi il fatidico "memoria video esaurita"). Comunque più che sufficiente per le mie sessioni, quindi se continua così mi va più che bene e ti ringrazio.
    Una domandina: ma dopo quel messaggio d'errore (memoria blabla riavviare il sistema), lo devo davvero riavviare oppure all'uscita del gioco la memoria si "svuota" da sola?

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Comunico che è uscita la nuova patch di GTA IV! Appena scaricata da Windows Live

    Spoiler:
    Tra le novità più significative, c'è da segnalare il nuovo sistema anti-cheat in multiplayer per gli utenti che modificano il gioco e la possibilità di poter configurare i controlli su tastiera e mouse a proprio piacimento.
    Qui di seguito troverete elencati i fix apportati nella versione 1.0.3.0 di Grand Theft Auto IV PC:

    Patch 1.0.3.0

    Grafica
    • Luci interne per le schede grafiche ATI della serie 1900.
      - Appaiono tutte le fonti di luce per gli utenti con schede grafiche ATI della serie 1900 (Es. biliardo).
      - Risolto il problema di ALT-TAB.
    • Impostazioni grafiche.
      - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità dei riflessi.
      - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità delle ombre.
    Prestazioni
    • Ottimizzazione della fisica per migliorare le situazioni che prevedono grossi calcoli di fisica (Es. gare con 32 giocatori).
    • Ottimizzazione delle prestazioni grafiche.
    Multiplayer
    • Rilevamento del tipo di NAT.
      - Rileva se l'utente ha il NAT con troppe restrizioni e visualizza un messaggio.
    • Ricevimento della chat vocale anche se il microfono è spento.
    Comandi
    • Tastiera/Mouse.
      - Rimosse le restrizioni di configurazione.
      - Permette l'assegnazione dei tasti Invio, Indietro e freccia da parte dell'utente.
      - Permette la configurazione di più tasti del mouse.
    • Attiva/disattiva Direct Input nel menu.
      - Gli utenti possono ora attivare/disattivare i dispositivi Direct Input dal menu "Comandi".
      - Se è attiva, la linea di comando "-usedirectinput" avrà la precedenza sull'impostazione del menu di pausa.
    • Usa 2 dispositivi Direct Input contemporaneamente (Es. volante e gamepad).
      - Gli utenti possono ora utilizzare 2 controller diversi contemporaneamente, compreso 1 XInput e 1 Direct Input.
    • Aumentato il supporto dei dispositivi Direct Input/XInput.
      - Saitek P380/P480/P580/P990.
      - Saitek PS1000/PS2700/P3200/P3600.
      - Gravis Eliminator Shock gamepad.
    Sicurezza
    • Vengono rilevati i file modificati e, in caso ne vengano trovati, viene impedito l'accesso alla modalità multiplayer.
      - Il gioco avvertirà con un messaggio dopo aver impedito all'utente con file modificati l'accesso al multiplayer.
      - Dovrebbe impedire l'accesso alla modalità multiplayer da cellulare e di unirsi alle partite GFWL.
    Editor video
    • Migliorata la risposta della barra di scorrimento.
      - Così da reagire meglio ai comandi da tastiera.
    • Velocizzati i tempi di caricamento per gli utenti con molti filmati.
    Problemi risolti con l'aggiornamento 2
    • Ripristinate le bancarelle degli hot dog e altri oggetti.
      - Dovrebbero essere nuovamente presenti rivenditori di hot dog, staccionate, cancelli e piloni in tutta la mappa di gioco.
    • Cartelloni a scorrimento.
      - Attivati i testi mancanti nei cartelloni a scorrimento (Es. cartelloni autostradali, di Star Junction, della torre dell'orologio).
    • ALT-TAB mette il gioco in pausa durante i filmati.
      - I filmati dovrebbero ora mettersi in pausa e riprendere correttamente, quando si passa a un'altra applicazione premendo ALT-TAB. L'audio rimane sincronizzato.
    Problemi risolti/Aggiunte generali
    • Vestiti MODO/Perseus spaiati.
      - Risolto un problema che si verificava quando Niko mischiava vestiti di Perseus e Modo
    • Texture Controller Xbox 360.
      - L'immagine del controller dovrebbe essere visibile nello schermo "Comandi controller".

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Comunico che è uscita la nuova patch di GTA IV! Appena scaricata da Windows Live

    Spoiler:
    Tra le novità più significative, c'è da segnalare il nuovo sistema anti-cheat in multiplayer per gli utenti che modificano il gioco e la possibilità di poter configurare i controlli su tastiera e mouse a proprio piacimento.
    Qui di seguito troverete elencati i fix apportati nella versione 1.0.3.0 di Grand Theft Auto IV PC:

    Patch 1.0.3.0

    Grafica
    • Luci interne per le schede grafiche ATI della serie 1900.
      - Appaiono tutte le fonti di luce per gli utenti con schede grafiche ATI della serie 1900 (Es. biliardo).
      - Risolto il problema di ALT-TAB.
    • Impostazioni grafiche.
      - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità dei riflessi.
      - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità delle ombre.
    Prestazioni
    • Ottimizzazione della fisica per migliorare le situazioni che prevedono grossi calcoli di fisica (Es. gare con 32 giocatori).
    • Ottimizzazione delle prestazioni grafiche.
    Multiplayer
    • Rilevamento del tipo di NAT.
      - Rileva se l'utente ha il NAT con troppe restrizioni e visualizza un messaggio.
    • Ricevimento della chat vocale anche se il microfono è spento.
    Comandi
    • Tastiera/Mouse.
      - Rimosse le restrizioni di configurazione.
      - Permette l'assegnazione dei tasti Invio, Indietro e freccia da parte dell'utente.
      - Permette la configurazione di più tasti del mouse.
    • Attiva/disattiva Direct Input nel menu.
      - Gli utenti possono ora attivare/disattivare i dispositivi Direct Input dal menu "Comandi".
      - Se è attiva, la linea di comando "-usedirectinput" avrà la precedenza sull'impostazione del menu di pausa.
    • Usa 2 dispositivi Direct Input contemporaneamente (Es. volante e gamepad).
      - Gli utenti possono ora utilizzare 2 controller diversi contemporaneamente, compreso 1 XInput e 1 Direct Input.
    • Aumentato il supporto dei dispositivi Direct Input/XInput.
      - Saitek P380/P480/P580/P990.
      - Saitek PS1000/PS2700/P3200/P3600.
      - Gravis Eliminator Shock gamepad.
    Sicurezza
    • Vengono rilevati i file modificati e, in caso ne vengano trovati, viene impedito l'accesso alla modalità multiplayer.
      - Il gioco avvertirà con un messaggio dopo aver impedito all'utente con file modificati l'accesso al multiplayer.
      - Dovrebbe impedire l'accesso alla modalità multiplayer da cellulare e di unirsi alle partite GFWL.
    Editor video
    • Migliorata la risposta della barra di scorrimento.
      - Così da reagire meglio ai comandi da tastiera.
    • Velocizzati i tempi di caricamento per gli utenti con molti filmati.
    Problemi risolti con l'aggiornamento 2
    • Ripristinate le bancarelle degli hot dog e altri oggetti.
      - Dovrebbero essere nuovamente presenti rivenditori di hot dog, staccionate, cancelli e piloni in tutta la mappa di gioco.
    • Cartelloni a scorrimento.
      - Attivati i testi mancanti nei cartelloni a scorrimento (Es. cartelloni autostradali, di Star Junction, della torre dell'orologio).
    • ALT-TAB mette il gioco in pausa durante i filmati.
      - I filmati dovrebbero ora mettersi in pausa e riprendere correttamente, quando si passa a un'altra applicazione premendo ALT-TAB. L'audio rimane sincronizzato.
    Problemi risolti/Aggiunte generali
    • Vestiti MODO/Perseus spaiati.
      - Risolto un problema che si verificava quando Niko mischiava vestiti di Perseus e Modo
    • Texture Controller Xbox 360.
      - L'immagine del controller dovrebbe essere visibile nello schermo "Comandi controller".
    ...un'altra della l(mi sà) lunga serie??---

  11. #236
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    mi pare più stabilino in generale, mi sbaglio?

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    A me pare tutto invariato ma sicuramente qualche bug è stato risolto. L'importante è che non ne vengano introdotti di nuovi!

    Continuo ad avere un problema nel quittare: schermata nera. Riesco ad uscire solo utilizzando il ctrl-alt-canc e terminando l'applicazione con la forza bruta.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Oggi avvio il gioco e compare questo errore:

    Spoiler:






    Non penso sia colpa della patch, perchè fino a ieri sera il gioco funzionava, anche dopo averlo aggiornato. Inoltre ho trovato quell'errore in una lista dei possibili errori che possono comparire

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Ciao... non so se sia un caso, ma la situazione sembra migliorata. Ho seguito il tuo suggerimento e ho provato a giocare. Ha retto per un paio d'orette, forse di più (poi il fatidico "memoria video esaurita"). Comunque più che sufficiente per le mie sessioni, quindi se continua così mi va più che bene e ti ringrazio.
    Una domandina: ma dopo quel messaggio d'errore (memoria blabla riavviare il sistema), lo devo davvero riavviare oppure all'uscita del gioco la memoria si "svuota" da sola?
    Consigliano di riavviare il sistema, però la memoria video per svuotarsi si svuota... se hai dubbi dal task manager killi l'eventuale gtaiv.exe ancora aperto (e pure il rgsc) e riavvii

    Per quanto riguarda lanuova patch, mi sembra che il gioco sia più fluido, vedremo per i bug

  15. #240
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Consigliano di riavviare il sistema, però la memoria video per svuotarsi si svuota... se hai dubbi dal task manager killi l'eventuale gtaiv.exe ancora aperto (e pure il rgsc) e riavvii

    Per quanto riguarda lanuova patch, mi sembra che il gioco sia più fluido, vedremo per i bug
    Grazie. E per la nuova patch (a meno che non sia solo suggestione ) mi sembra più stabile.
    Poi ho notato che con i 182.08 GTA tende a crashare più che con i 180.84(mi pare) sulla mia GTX 280...

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Oggi avvio il gioco e compare questo errore:


    Spoiler:
    http://img515.imageshack.us/img515/5437/immaginefyr.jpg








    Non penso sia colpa della patch, perchè fino a ieri sera il gioco funzionava, anche dopo averlo aggiornato. Inoltre ho trovato quell'errore in una lista dei possibili errori che possono comparire
    Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto modificando il link del gioco sul desktop da "C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\GTAIV.exe" a "C:\Program Files (x86)\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV".

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Grazie infinite! Funziona!


    Non sai quanto mi hai reso felice, mi hai fatto risparmiare la rogna di dover reinstallare tutto

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ragazzi... dopo l'installazione della patch 1.0.3.0 è diventato osceno a vedersi... le ombre sono come una rete di pixel, invece che essere ben definite... qualcuno sa come sistemare la questione? ho una 8800GTS

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi... dopo l'installazione della patch 1.0.3.0 è diventato osceno a vedersi... le ombre sono come una rete di pixel, invece che essere ben definite... qualcuno sa come sistemare la questione? ho una 8800GTS
    Fin dalla prima release ho sempre avuto le ombre che descrivi. Credo le abbiano concepite così e fossero uguali anche su Xbox360.
    Sei sicuro che prima fossero diverse?
    Se provi a premere il tasto P durante il gioco, torna ad avere l'aspetto che avevi prima?

    Ciao ciao

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Fin dalla prima release ho sempre avuto le ombre che descrivi. Credo le abbiano concepite così e fossero uguali anche su Xbox360.
    Sei sicuro che prima fossero diverse?
    Se provi a premere il tasto P durante il gioco, torna ad avere l'aspetto che avevi prima?

    Ciao ciao
    'P'? Appena posso, ci provo, grazie del consiglio... comunque sì... è da dopo la patch... se prima fossero così... non lo erano in modo tanto evidente, quanto meno.

  21. #246
    Il Fantasma L'avatar di Straniero25
    Data Registrazione
    29-01-04
    Località
    nel modenese
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    ma il gioco richiede microsoft frameworks 3.5 per funzionare?
    perchè mi da errore in RGSC quando avvio.
    inoltre se provo a installare mf 3.5 da windows update non me lo installa.

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    SI; se non erro, il gioco richiede Microsoft .NET Framework 3.5

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    'P'? Appena posso, ci provo, grazie del consiglio... comunque sì... è da dopo la patch... se prima fossero così... non lo erano in modo tanto evidente, quanto meno.
    Si, P. È l'effettino visivo che sfuma un pò l'immagine. Mi pare che nelle opzioni grafiche si chiami "Filtro sfarfallio". Può darsi che applicando la patch te l'abbia tolto e l'immagine di sembri più sgranata. Io sinceramente lo tengo disabilitato perchè lo trovo un pò fastidioso.

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Pure io non mi è mai piaciuto

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    già già..fatto nache io thanksissimo.. !!


    l'aggiornamento dovrebbe essere andato a buon fine visto che alla fine mi è comparsa la dicitura di riavviare la macchiana per rendere effettive le modifiche poi ho giochicchiato un pochino(pochi minuti ) e non si è freezato come al solito . da ciò deduco che è andato a buon fine...

    visto che ci siamo.. come posso verificare quale versione del bios ho sulla svga, visto che non uso il Catalyst control Center ma Ati Tray Tools e li non ho trovato nulla a riguardo..??

    esiste qualche programmino ,meglio ancora se non si installa che lo fa??

    ultima cosa..

    ho notato che quando mi giro con la visuale i palazzi e le texture vengono caricati sul momento e non è un bel vedere

    quindi

    ho impostato tutto al max i anche le ombre e tutto il resto a 99(distanza visuale etc, pensando che potesse essere dovuto a ciò) e il pc sembra non fare una piega, ma la questione degli edifici sullo sfondo compaiano in ritardo persisite

    succede anche a voi??

    la risoluzione è 1280 x 1024 a 85mhz
    catalyst 8.12

    che voi sappiate i 9.1 vanno notevolmente meglio??
    Che qualcuno risponda a questo poveraccio, ho il suo stesso problema

    Tra l' altro, anche la sua stessa configurazione, se non fosse che gioco a 1680x1050.


    Ho provato la soluzione con l' affinità processo, ma il gioco mi scatta molto di più, nonostante ora sembra che il caricamento delle texture degli edifici sia più veloce.
    Ultima modifica di Puasson; 03-04-09 alle 01:01:58

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato