+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 490
  1. #426
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    ma come cazzo hanno fatto sto gioco

    gta4 con patch 7

    [email protected] + 4gb ddr2 800 + 8800GT@700/2000

    1680*1050
    tutto al minimo, trilineare

    gioco per un po' sui 50/70 fps, poi nel giro di qualche minuto iniziano a scendere a 30/40 per poi arrivare a 15/20 con tutto che va al rallentatore


    lo butto?
    Ma te stai scherzando, quatzo lo butti
    Le cadute di prestazioni cosi repentine saranno dovute a qualche processo in background o, se sono di pochissimi secondi, di puro struttering, aggiorna tutto l'aggiornabile, ficcaci dentro la cartella di gioco qualche commandline apposito e il gioco è fatto
    Fossi in te alzerei la qualità video per vedere se la situazione cambia, se è come penso io, anche a dettagli medi/alti questi cali repentini li avrai sempre: in tal caso avresti la conferma che non è un problema di sistema (anche se la scheda video non è proprio il non plus-ultra, potrebbe fare anche un po' da "tappo" al processore)

    Ah, se invece giochi per un po' bene, poi scende progressivamente, potrebbe anche essere un problema di temeprature
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 03-06-10 alle 14:41:23

  2. #427
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    nessun processo che disturba..

    tutto gia' aggiornato

    quali comandi?

    temperature ok

  3. #428
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    nessun processo che disturba..

    tutto gia' aggiornato

    quali comandi?

    temperature ok
    Per i comandi commandline guarda qua, è spiegato bene, è in italiano e di siuro ne sa più di me http://www.gta-expert.it/gta4/pc_ott...entamenti.html

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ecco, da quando è uscita la nuova patch perde anche a me i settaggi -_-
    Approfitto per dire che a me era successa la stessa cosa ma evidentemente la colpa era del pc che ormai non veniva formattato da troppo tempo.
    Fatta la formattazione e reinstallato tutto non mi ha più perso un colpo.

    Anzi, mi pare che vada meglio di quanto abbia mai fatto (soprattutto il primo GTAIV più che gli EFLC).

  5. #430

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    il gioco mi scatta in maniera schifosa...

    ho fatto il test dei benchmark e mi da fps tra gli 8 e i 9

    lo faccio girare al 1280x800 con quasi tutto a lvl basso, filtro trilineare...

    configurazione:
    processore intel core duo t9400 2.53 ghz
    scheda grafica nvidia geforce 9600m gt con 512mb di memoria
    4 gb di ram
    driver nvidia scaricati nuovi nuovi oggi

    scaricato la patch 7 e ho onserito il file commandline nella cartella di gta4

    considerando che è un portatile, che posso fare per migliorare la situazione?

    p.s. giusto per dire, su questo computer mass effect 2 ci gira perfettamente...

  6. #431
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    il gioco mi scatta in maniera schifosa...

    ho fatto il test dei benchmark e mi da fps tra gli 8 e i 9

    lo faccio girare al 1280x800 con quasi tutto a lvl basso, filtro trilineare...

    configurazione:
    processore intel core duo t9400 2.53 ghz
    scheda grafica nvidia geforce 9600m gt con 512mb di memoria
    4 gb di ram
    driver nvidia scaricati nuovi nuovi oggi

    scaricato la patch 7 e ho onserito il file commandline nella cartella di gta4

    considerando che è un portatile, che posso fare per migliorare la situazione?

    p.s. giusto per dire, su questo computer mass effect 2 ci gira perfettamente...
    Di sicuro non è dovuto alla pesantezza del gioco, dovrebbe andarti sui 25-30 fps (dettagli medi, acqua bassa, trilineare, ombre basse) a 1280x800.

    Quando hai scaricato i driver hai tolto quelli vecchi?
    L'hard disk è aposto?
    Conflitti vari, programmi in background che dan rogne?

    Come male estremo prova a re-installarlo

  7. #432

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    quando ho installato i driver nuovi non ho tolto quelli vecchi...manco sapevo si dovesse fare

    non ne capisco moltissimo di pc...ci so smanettare ma ad un livello minimo, niente di che...

    l'hard disk non saprei cosa cercare per vedere se ha problemi...per ora è sempre andato tutto bene, ho questo portatile da un anno e mezzo e non ho mai avuto problemi di sorta (schermo blu della morte, infestazioni di virus, crash, ecc)

    programma in background anche qui non saprei dove cercare

    ho fatto una prova su "can i run it" e mi dice che il processore non soddisfa i requisiti raccomandati (l'unico che non lo fa), mentre tutto il resto lo da a posto...

    ho provato a 1024x768 e anche qui scatta più o meno come prima, è leggermente migliore ma niente di che...

    p.s. uso window vista home edition 32...se avessi seven cambierebbe qualcosa?

    p.p.s. disinstallato i driver con driver cleaner pro e reinstallato il tutto...i benchmark del gioco mi dicono che ho migliorato fino a 10 fps
    Ultima modifica di erDompie; 18-06-10 alle 21:34:15

  8. #433

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    ho reinstallato il tutto, patch compresa, e adessa è diventato quasi giocabile, scattare scatta ancora, ma meno di prima...

    qualche suggerimento?

  9. #434
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Controlla con qualche utility (cpu-z, gpu-z) che cpu e gpu stiano lavorando correttamente e che non siano "castrate" da qualcosa, anche se dubito visto che gli altri giochi ti vanno bene

    Ah, scrivi qua tutti i settaggi che usi nel gioco e copia-incolla il contenuto della comandline che hai messo, non si sa mai.

    Come altro tentativo prova deframmentare l'hard disk (in Vista, e spero valga anche per 7: Start-->programmi---->accessori---->utilità di sistema-----> utilità di deframmentazione dischi )

    Se non l'hai mai fatta sappi che ci metterà un po', è preferibile non utilizzare il pc durante questa operazione, e disattivare quanti più programmi che comunichino perpetuamente con l'hardisk (antivirus e simili)...
    Visto che è probabile che ci metta un po' lascialo lavorare una notte in santa pace; se non servirà a GTA IV, avrai comunque fatto un gesto amorevole per la "salute" del tuo pc .


    P.S Per i driver della scheda video scarichi quelli per gpu mobile (quelli per notebook, insomma) dal sito Nvidia, si?



    EDIT: ho trovato su Youtube come dovrebbe girarti su un notebok uguale al tuo (anche se nel video l'utente ha il gioco patchato solo fino alla terza patch e driver vecchi) http://www.youtube.com/watch?v=qG6A5...eature=related
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 19-06-10 alle 17:30:26

  10. #435

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    i driver sono quelli per notbook

    installato cpu-z e gpu-z, li ho fatti partire e sembra tutto ok, almeno credo

    le commandline sono queste: -norestrictions -texturequality=1 -renderquality=2 -detailquality=29 -viewdistance=29 -width=1280 -height=800 -fullscreen -nomemrestrict -frameLimit=1;

    prese da hwupgrade

    settaggi nel gioco:

    Statistiche
    Media FPS: 10.77
    Durata: 37.15 sec
    Utilizzo CPU: 97%
    Utilizzo memoria di sistema: 65%
    Utilizzo memoria video: 65%

    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Media
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 10
    Distanza dettagli: 12

    Hardware
    Microsoft® Windows Vista" Home Premium
    Service Pack 2
    Adattatore video: NVIDIA GeForce 9600M GT
    Versione driver video: 257.21
    Adattatore audio: Altoparlanti e cuffie a due canali (IDT High Definition Audio CODEC)
    Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T9400 @ 2.53GHz

  11. #436
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    i driver sono quelli per notbook

    installato cpu-z e gpu-z, li ho fatti partire e sembra tutto ok, almeno credo

    le commandline sono queste: -norestrictions -texturequality=1 -renderquality=2 -detailquality=29 -viewdistance=29 -width=1280 -height=800 -fullscreen -nomemrestrict -frameLimit=1;

    prese da hwupgrade

    settaggi nel gioco:

    Statistiche
    Media FPS: 10.77
    Durata: 37.15 sec
    Utilizzo CPU: 97%
    Utilizzo memoria di sistema: 65%
    Utilizzo memoria video: 65%

    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Media
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 10
    Distanza dettagli: 12

    Hardware
    Microsoft® Windows Vista" Home Premium
    Service Pack 2
    Adattatore video: NVIDIA GeForce 9600M GT
    Versione driver video: 257.21
    Adattatore audio: Altoparlanti e cuffie a due canali (IDT High Definition Audio CODEC)
    Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T9400 @ 2.53GHz


    I settaggi nella comandline riguardo alla distanza visuale e distanza dettagli non combaciano
    Al posto di detailquality=29 -viewdistance=29 nel commandline, metti questo:

    detailquality=12 -viewdistance=10


    Non so bene, ma magari il gioco non capisce più che settaggi deve usare, visto che quelli nella comandline e nel gioco sono diversi (nello specifico questi due: distanza visuale e distanza dettagli per l'appunto).

    Altrimenti prova a togliere la commandline e vedi se cambia qualcosa

    Poi, da cio' che hai postato si evince che la cpu la spreme bene, ma la memoria della scheda video no
    Lancia Gpu-z mentre giochi (spuntando l'apposita casella in gpu-z per far girare il software con una applicazione a schermo intero, così puoi vmonitorare se la scheda video viene usata al pieno della sua potenza ( anche se non ne capisci molto basta che guardi i grafici rossi vicini ad ogni specifica e noti se sono al massimo o circa al massimo nel periodo in-game che hai svolto )
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 19-06-10 alle 19:16:06

  12. #437

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    rettifico, quelli postati prima sono i benchmark senza commandline, con commandline sono questi:

    Statistiche
    Media FPS: 10.72
    Durata: 37.13 sec
    Utilizzo CPU: 98%
    Utilizzo memoria di sistema: 64%
    Utilizzo memoria video: 65%

    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Media
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 10
    Distanza dettagli: 12

    con gpu-z i primi 3 grafici (core, memory e shader clock) sono al massimo, così come anche GPU load, mentre memory used e memory controller load sono a metà circa, video engine load a 0% fisso, vdcc a poco meno di metà...che mi dice dottore? è grave?
    Ultima modifica di erDompie; 19-06-10 alle 20:16:44

  13. #438
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    rettifico, quelli postati prima sono i benchmark senza commandline, con commandline sono questi:

    Statistiche
    Media FPS: 10.72
    Durata: 37.13 sec
    Utilizzo CPU: 98%
    Utilizzo memoria di sistema: 64%
    Utilizzo memoria video: 65%

    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1280 x 800 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Media
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 10
    Distanza dettagli: 12

    con gpu-z i primi 3 grafici (core, memory e shader clock) sono al massimo, così come anche GPU load, mentre memory used e memory controller load sono a metà circa, video engine load a 0% fisso, vdcc a poco meno di metà...che mi dice dottore? è grave?
    Ammetto la mia ignoranza in materia, passo la palla a qualcun altro
    Pero' come vedi la situazione non è migliorata come si penserebbbe abbassando la distanza visuale e distanza dettagli, ergo è un problema hardware e di compatibilità gioco/macchina, ora bisogna capire da che cosa è dovuto questo problema, credo riguardi la scheda grafica, visto che il procio e le memorie lavorano bene

    CERCASI AIUTO, io non so

  14. #439

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    stanotte ho deframmentato il disco fisso ma nessun miglioramento, ho provato a farlo girare a 800x600 e il risultato è sempre quello, scatta comunque

    non ci capisco niente...qualche idea?

  15. #440
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    stanotte ho deframmentato il disco fisso ma nessun miglioramento, ho provato a farlo girare a 800x600 e il risultato è sempre quello, scatta comunque

    non ci capisco niente...qualche idea?
    Le ho finite tutte, gta IV e il tuo pc hanno uan relazione molto complicata
    Chiedi sul forum ufficiale in inglese, è molto frequentato e se ti va di culo hai anche la risposta di uno dello staff di Rockstar http://www.gtaforums.com/?showforum=240

  16. #441
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Altra questions: ma GTA4 non salvava i progressi tramite il servizio Live! di Microsoft?
    Perché ho reinstallato S.O. e GTA4, reimpostato Live ma non esiste nessun salvataggio. Ricominciare da 0 mi fa girare un pò le pelotas... gli amici, i piccioni fatti fuori, tutte le tipe, argh...

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    stanotte ho deframmentato il disco fisso ma nessun miglioramento, ho provato a farlo girare a 800x600 e il risultato è sempre quello, scatta comunque

    non ci capisco niente...qualche idea?
    Domanda che può non entrarci niente: da quant'é che non formatti? Mi sa che non l'hai mai fatto, se hai il pc da un anno... vero?
    Lo dico perchè, per quanto possa essere un ragionamento fatto col culo, per me la formattazione é stata un toccasana, con GTAIV. Evidentemente il mio pc era pieno di robaccia che lo appesantiva e di cui manco mi rendevo conto.

    Comunque Mr Fisher ha ragione, i tuoi benchmark sono strani: solitamente GTAIV é molto più avido di gpu che di cpu, a te invece lo sfruttamento della scheda video é basso mentre la cpu sembra sudare come un pinguino all'equatore.
    Secondo me il problema é lì, potresti provare davvero a postare il benchmark nel forum ufficiale e sentire cosa ti dicono.

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Altra questions: ma GTA4 non salvava i progressi tramite il servizio Live! di Microsoft?
    Perché ho reinstallato S.O. e GTA4, reimpostato Live ma non esiste nessun salvataggio. Ricominciare da 0 mi fa girare un pò le pelotas... gli amici, i piccioni fatti fuori, tutte le tipe, argh...
    La R* 'sto gioco l'ha programmato veramente a stracazzo... la gestione dei salvataggi (che sono addirittura doppi, tra cartella di GTAIV e cartella di Live) é l'ennesima scemenza.

    La loro fortuna é che il gioco non si vende in base alla programmazione, sennò questo sarebbe stato il più grosso buco nell'acqua dai tempi di E.T. su VCS2600...

  19. #444
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    ma quindi solo io ho avuto fortuna usando la patch 1.0.7.0 e tre righe di command line text (memerestic, novblank e la distanza posta a zero) che tale gioco non abbia dato problemi se non 3 CTD da quando l'ho reinstallato?

    Spoiler:
    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1600 x 900 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Bassa
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 0
    Distanza dettagli/vetture: 25

    CPU: Intel Core Duo T6700 2.2 GHz
    GPU: GeForce GT220 1GB Ram
    Ram: 4 GB
    SO: Win 7 Professional 64bit

    Comunque se vi scatta, io ho risolto diminuendo la qualità audio (dal massimo al 70%) ed ho risolto egregiamente

  20. #445
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma quindi solo io ho avuto fortuna usando la patch 1.0.7.0 e tre righe di command line text (memerestic, novblank e la distanza posta a zero) che tale gioco non abbia dato problemi se non 3 CTD da quando l'ho reinstallato?

    Spoiler:
    Impostazioni Grafiche
    Risoluzione: 1600 x 900 (60 Hz)
    Qualità texture: Media
    Qualità ombre: Bassa
    Ris. riflessi: Bassa
    Qualità acqua: Bassa
    Qualità rendering texture: Trilineare
    Ombre notturne: No
    Distanza visuale: 0
    Distanza dettagli/vetture: 25

    CPU: Intel Core Duo T6700 2.2 GHz
    GPU: GeForce GT220 1GB Ram
    Ram: 4 GB
    SO: Win 7 Professional 64bit

    Comunque se vi scatta, io ho risolto diminuendo la qualità audio (dal massimo al 70%) ed ho risolto egregiamente
    Certo che distanza visuale a 0 fa proprio cagàre
    Grazie che gira fluido, è quella l'impostazione chiave per la fluidità generale, ma rende il gicoo anche estremamente brutto a vedersi, ti compare l'erba a 20 cm di distanza
    IMHO mettila almeno a 10 (un valore simile alla controparte console) e abbasa un poco la risoluzione

    Invece per la qualità audio come hai fatto?

  21. #446

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    sto gioco è na piaga...

    ho messo la patch 3 ed era uguale a prima (ovviamente per passare dalla 7 alla 3 ho dovuto disinstallare e reinstallare il tutto), decido di rimettere la 7 che se va comunque male tanto vale non avere il social club però non la reinstalla, bestemmio, riprovo, mi si blocca il pc (bloccato nel senso che se muovo il mouse resta fermo lì), bestemmio, riavvio, riprovo a installare la patch 7 mi dice gioco non presente, bestemmio, controllo in programmi e effettivamente mancano 3/4 dei file di gioco, magicamente spariti, bestemmio...

    sto reinstallando e faccio un ultimo tentativo, se continua così lo riporta al GameStop e me lo faccio cambiare...qualche gioco interessante da 29,98? assassin's creed 2 com'è? ne ho sentito parlare bene però ho paura che non mi giri sul mio...
    Ultima modifica di erDompie; 22-06-10 alle 13:39:50

  22. #447
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    sto gioco è na piaga...

    ho messo la patch 3 ed era uguale a prima (ovviamente per passare dalla 7 alla 3 ho dovuto disinstallare e reinstallare il tutto), decido di rimettere la 7 che se va comunque male tanto vale non avere il social club però non la reinstalla, bestemmio, riprovo, mi si blocca il pc (bloccato nel senso che se muovo il mouse resta fermo lì), bestemmio, riavvio, riprovo a installare la patch 7 mi dice gioco non presente, bestemmio, controllo in programmi e effettivamente mancano 3/4 dei file di gioco, magicamente spariti, bestemmio...

    sto reinstallando e faccio un ultimo tentativo, se continua così lo riporta al GameStop e me lo faccio cambiare...qualche gioco interessante da 29,98? assassin's creed 2 com'è? ne ho sentito parlare bene però ho paura che non mi giri sul mio...
    Gira sul tuo, ed è stupendo

    GTA IV sa essere fottutamente antipatico su pc

  23. #448
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Invece per la qualità audio come hai fatto?
    opzioni/audio/livello effetti sonori e livello effetti musica

    di defaul erano al massimo abbassando un po', il gioco era più fluido. Non so se funziona anche per gli altri, ma per me ha funzionato

    Per la distanza a zero l'ho messa così in quanto leggendo sui fari forum dedicati a GTA (gta garage principalmente) vedo che per risoluzioni maggiori tale parametro era meglio settarlo a zero, in quando cambiava poco o nulla.

  24. #449
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    opzioni/audio/livello effetti sonori e livello effetti musica

    di defaul erano al massimo abbassando un po', il gioco era più fluido. Non so se funziona anche per gli altri, ma per me ha funzionato

    Per la distanza a zero l'ho messa così in quanto leggendo sui fari forum dedicati a GTA (gta garage principalmente) vedo che per risoluzioni maggiori tale parametro era meglio settarlo a zero, in quando cambiava poco o nulla.
    Il volume influsice sulle prestazioni? (almeno io ho sempre pensato che quello fosse il volume, magari è altro )
    Provo subito

  25. #450

    Predefinito Riferimento: [GTA IV] Problemi tecnici

    domanda: gta 4 ha un codice di attivazione online che ne impedisce l'uso su altri pc diversi da quello su cui è stato attivato?

    domando perchè sono andato al gamestop per restituirlo e mi han detto che non lo possono riprendere perchè una volta installato non può essere installato su altri pc...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato