+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 490
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Inquietante...

    Non so proprio cosa consigliarti (oltre alla tua idea proposta, che approvo)


    La cosa mi sta davvero facendo girarle le balle, a me non me ne frega un tubo, il gioco l'ho giocato gia sul xbox, l'ho preso per mio fratello e non è possibile avere un problema simile !

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    ALlora ragazzi, ho deciso di reinstallarlo dopo aver scaricato patch e catalyst 8.12, niente da fare, col pc in sign, io il gioco lo vedo cosi :


    Spoiler:


    Cosa devo fare oltre ad augurare una diarrea dolorosa ai membri della rockstar ???

    Ho risolto totalmente, quasi non ci credo !


    Curiosità, ma anche a voi crasha il gioco quando cambiate risoluzione in game dando quell'errore del D3D che vi costringe a riavviare il pc per far ripartire il gioco ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-12-08 alle 21:02:31

  3. #53
    Ghost Rider
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    ALlora ragazzi, ho deciso di reinstallarlo dopo aver scaricato patch e catalyst 8.12, niente da fare, col pc in sign, io il gioco lo vedo così...
    Anche a me a volte da quel problema lì quando carico la partita la prima volta appena aperto il gioco...riesco a risolverlo cambiando risoluzione (se poi rimetti la risoluzione che avevi prima il problema non si ripresenta)
    Almeno sul mio pc funziona poi boh, in questo gioco tutto è possibile

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Rider Visualizza Messaggio
    Anche a me a volte da quel problema lì quando carico la partita la prima volta appena aperto il gioco...riesco a risolverlo cambiando risoluzione (se poi rimetti la risoluzione che avevi prima il problema non si ripresenta)
    Almeno sul mio pc funziona poi boh, in questo gioco tutto è possibile

    Io ho risolto il problema se ti interessa !

  5. #55
    La Nebbia L'avatar di M0rox
    Data Registrazione
    02-02-08
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Raga mi dovete spiegare una cosa che nn comprendo proprio , stavo cercando il settaggio giusto tra risoluzione, texture dist visiva ecc mi è venuto in mente di provare quanti fps avevo alla max risoluzione a 1680x1050 (i parametri sempre su medio) e provando avevo piu fps (dai 20 ai 38 ) con questa risoluzione che in 1280x720 (fps sui 17 24) con i settaggi al minimo :O comè possibile sta cosa

    gli ufo ?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da M0rox Visualizza Messaggio
    Raga mi dovete spiegare una cosa che nn comprendo proprio , stavo cercando il settaggio giusto tra risoluzione, texture dist visiva ecc mi è venuto in mente di provare quanti fps avevo alla max risoluzione a 1680x1050 (i parametri sempre su medio) e provando avevo piu fps (dai 20 ai 38 ) con questa risoluzione che in 1280x720 (fps sui 17 24) con i settaggi al minimo :O comè possibile sta cosa

    gli ufo ?

    Semplice, a risoluzione piu alta sfrutti la gpu a scapito della cpu, a risoluzione bassa sgrutti la cpu a discapito della gpu, si vede che il tuo processore castra un po la scheda video !

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    A me il gioco ogni tanto crasha a windows con l'errore memoria video esaurita , uffa, che posso fare pee evitare questo stress ?

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    A me il gioco ogni tanto crasha a windows con l'errore memoria video esaurita , uffa, che posso fare pee evitare questo stress ?
    Stai usando i vari comandi nomemrestriction, norestrictions nel collegamento? Se si, magari è quello che rompe le balle!

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    io ho 3 domande?
    - c'è qualche impostazione da cambiare per far si che non mi compaiono gli oggetti all'ultimo momento? finchè sono le textures che arrivano dopo lo posso anche far passare, ma gli oggetti no..
    - perchè quando sono sulla radio personalizzata i tasti b e n non vanno per cambiare canzone?

    - infine, i comandi nomemrestriction, norestrictions in che collegamento vanno messi?

    per il resto il gioco mi va abbastanza bene a 1680 a dettagli medi, con 25-30 fps.. che ****

  10. #60

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    allora sono molto vicino dal tirare il giorno dal terrazzo...ma ancora ho qualche soluzione da provare...
    per cominciare il mio pc e configurato cosi:
    processore quad q9300
    4gb di ram
    ati hd4870
    scheda madre asus rampage formula
    s.o xp 32 bit
    o i driver piu aggiornati i framework 3.5 ecc ecc
    pero il gioco si installa parte ma poi dp pochi minuti si blocca...e per farlo partire devo modificare le affinita riducendo a un solo core la potenza di social club di rockstar...e in piu dp un po non si sa il xke e come se gta non fosse piu installato sul pc e se avvio social club e faccio gioca non parte piu e devo farlo partire dinuovo dal icona sul desktop...
    volevo provare ad installare xp64bit visti i problemi con i 4giga di ram voi avete qualche soluzione?

    la pach da dove si scarica? io ne ho scaricata una ma non me la fa installare

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    ALlora ragazzi, ho deciso di reinstallarlo dopo aver scaricato patch e catalyst 8.12, niente da fare, col pc in sign, io il gioco lo vedo cosi :


    Cosa devo fare oltre ad augurare una diarrea dolorosa ai membri della rockstar ???
    Con gli 8.11 come ti va? Io non ho problemi Gli 8.12 aspettavo a testarli, ma visto il tuo sshot ho qualche dubbio ora

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo89 Visualizza Messaggio
    allora sono molto vicino dal tirare il giorno dal terrazzo...ma ancora ho qualche soluzione da provare...
    per cominciare il mio pc e configurato cosi:
    processore quad q9300
    4gb di ram
    ati hd4870
    scheda madre asus rampage formula
    s.o xp 32 bit
    o i driver piu aggiornati i framework 3.5 ecc ecc
    pero il gioco si installa parte ma poi dp pochi minuti si blocca...e per farlo partire devo modificare le affinita riducendo a un solo core la potenza di social club di rockstar...e in piu dp un po non si sa il xke e come se gta non fosse piu installato sul pc e se avvio social club e faccio gioca non parte piu e devo farlo partire dinuovo dal icona sul desktop...
    volevo provare ad installare xp64bit visti i problemi con i 4giga di ram voi avete qualche soluzione?

    la pach da dove si scarica? io ne ho scaricata una ma non me la fa installare
    Si blocca in che modo? Riduci l'affinita' del solo social club? Quindi GTA IV resta con affinita' sui 4 core?
    Mi domando a che serve in caso, visto che il social club non ha nemmeno un peso in termini hw
    Sicuramente hai qualche problema soprattutto per il fatto che si blocchi dopo pochi minuti di gioco.. temperature? Drivers video?

    E si, patchalo, con la 4870 e' meglio

  13. #63

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    allora oggi ho installato la patch ho gli ultimi driver ati catalist 8.12...oggi lo facco partire diminuendo i core del social poi aggiungendo 4 core a gta e parte gioco 2 ore lo chiudo poi lo ri apro dp un po gioco un altro po...tutto ok apparte un crash ma dp piu di 2 ore di gioco era giustificabile in fondo si sa non e perfetto sto gioco...poi adesso non riesco piu a farlo funzionare...parte gioco qualche minuto...possono essere 5 minuti come 30 secondi poi si freeza lo schermo che si scompone i pixel e si sfasa tutta la grafica...se non setto i core il gioco si blocca appena avviato...

    ma come mai prima funzionava adesso non riesco piu a farlo funzionare?
    ho letto su internet che un crash puo danneggiare i file di settaggio del gioco...puo dipendere da questo? se si come faccio a cancellari???

    grazie di tutto..sapete 50 euro per un gioco che non parte mi tira un po...

  14. #64

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    dimenticavo il freeze dura qualche secondo poi diventa lo schermo nero e sono costretto a riavviare xke la tastiera non funziona e nemmeno il mous...e capita che si blocca in qualunque momento non necessariamente nei momenti con piu carico di lavoro

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ma il freeze riguarda solo GTA o l'intero sistema?
    Riesci a renderti conto di questo?
    No, perchè é strano che il gioco prima parta e poi no, potrebbe essere un problema dovuto alle temperature (hai provato a giocare col case aperto?) e/o a qualche componente hardware difettoso...

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Stai usando i vari comandi nomemrestriction, norestrictions nel collegamento? Se si, magari è quello che rompe le balle!
    No, non uso niente !

  17. #67

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    direi che riguarda tutto il sistema dato che non funziona nemmeno ctrl alt e canc pero non posso dirlo con sicurezza xke non posso piu chiudere il gioco e mi rimane lo schermo nero...hardware difetto non ci giurerei xke i problemi li fa solo questo gioco...e il pc ha pochi mesi...e la temperatura nn lo controllata ma con altri giochi restava sui 57 gradi la cpu e sui 63 la scheda video...poi ho un case enermax con una ventola per l'hd e una laterale da 22 cm che ventila tutto il case...piu il dissipatore a liquido per la cpu...se ti serve un screen del freez posso farlo...

  18. #68

    Question Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    ciao a tutti, sapete spiegarmi come salvare i settaggi dei tasti attribuiti ?
    ..non riesco a farlo !! Ogni volta che lancio il gioco ritorna al settaggio dei tasti classico...io vorrei giocare con le frecce di direzione, per es., invece che con wads...capita anche ad altri ?
    ho il gioco originale patchato..
    grazie

  19. #69

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    mmm
    mi sa che quel link al forum che avete postato (http://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=384473)

    puo esere interessante...qualcuno lo puo tradurre che anche io co0n l'inglese sono zero

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    ciao, a me nn riconosce il flash player (scarticato dalla pagina ufficiale): in pratica quando avvio il gioco mi dice che il socialclub non puo' funzionare perche' non ho installato flash?!?
    il bello e' che non solo e' installato, ma se vado con il browser nel socialclub mi visualizza correttamente tutti i video!

    ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo pero' niente...

    ps: ho installato la patch.
    Suggerimento 1: browser diversi possono avere versioni diverse di flash
    Suggerimento 2: GTA4 usa internet explorer ;-)

  21. #71

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Shaexley Visualizza Messaggio
    Suggerimento 1: browser diversi possono avere versioni diverse di flash
    Suggerimento 2: GTA4 usa internet explorer ;-)
    a-ha, ora provo a installare la versione per explorer...
    grazie!

  22. #72

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    non funziona neanche installando la versione per l'explorer :(
    ecchecatz, voglio andare online a far danni!!!

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    non funziona neanche installando la versione per l'explorer :(
    ecchecatz, voglio andare online a far danni!!!
    Mi spiace. Io in effetti avevo flash10 sotto firefox e la versione 6 sotto IE (che, si sara` capito, uso quotidianamente...). Aggiornandolo il problema era sparito. Boh.

  24. #74

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Shaexley Visualizza Messaggio
    Mi spiace. Io in effetti avevo flash10 sotto firefox e la versione 6 sotto IE (che, si sara` capito, uso quotidianamente...). Aggiornandolo il problema era sparito. Boh.
    mah, comunque sulla pagina ufficiale di adobe esiste una versione unica compatibile sia con IE che con firefox, la distinzione l'ho vista su una pagina dedicata ai problemi di GTA4...

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    mah, comunque sulla pagina ufficiale di adobe esiste una versione unica compatibile sia con IE che con firefox, la distinzione l'ho vista su una pagina dedicata ai problemi di GTA4...
    Lo so, ma l'update per IE lo devi fare da dentro IE...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato