+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 490
  1. #76

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Shaexley Visualizza Messaggio
    Lo so, ma l'update per IE lo devi fare da dentro IE...
    pero' nella pagina di adobe non parla di aggiornamenti, in teoria con un unico installer ti porti a casa l'ultima versione del flash player...

    perche' dici che con explorer cambia la storia?

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Nun me chiedere il perche`, e` probabilmente qualcosa di cabalistico ;-)

    Vai sulla pagina di adobe con ie e prova a installare flash (usando ie) e vedrai che cambia. Ripeto, io avevo flash 10 con firefox, e flash 6 con ie...

  3. #78

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    ok, capisco...

    ...quindi se disegno un pentacolo col sangue intorno al modem dovrebbe scaricare la versione giusta?

    vabbe', domani provo e vi faccio sapere...

  4. #79
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Mi è appena arrivato questo tanto discusso GTAIV!

    Beh, a parte qualche glitches grafico, non vedo tutto questo schifo di cui parlvate. Il gioco è bello, la grafica più che buona, fluido e giocabile in ogni situazione, mai un crash.

    Certo, viene l'amaro in bocca a pensare che se avessero sistemato alcune cosine (in primis l'assenza e l'impossibilità di attivare qualsivoglia antialiasing! ) sarebbe stato un gioco da 10 e lode. Però mi aspettavo molto peggio da quel che leggevo in giro...

    Ad ogni modo, le uniche cose che andrebbero corrette prima di potersi definire finito:

    PRIMO: le ombre che a volte sono dove non dovrebbero essere (e solo in questo caso spero in una seconda patch che aggiusti il tutto )

    SECONDO: il caricamento in ritardo delle texture (roba di un secondo, nel mio caso). Ma dal momento che anche sull'xbox ci stava questa "simpatica" caratteristica, mi sà che non lo risolveremo mai...

    TERZO: aliasing (che non verrà corretto MAI, dal momento che la tecnologia del gioco è totalmente incompatibile con l'AA)

  5. #80
    Il Niubbi L'avatar di donz88
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    qualcuno mi può aiutare?? appena carica la partita il mouse tende ad auto-puntarsi sempre verso l'alto e così è impossibile giocarci, specie in multiplayer..grazie in anticipo

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    stacca tutte le periferiche di gioco e dovresti risolvere

  7. #82

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Spoiler:



    Raga io mi trovo in questa situazione! Come devo fare? Perchè poi non vedo niente, e non ci capisco niente! Mi potete aiutare?
    Ultima modifica di tomlovin; 23-12-08 alle 23:43:15 Motivo: Messa in spoiler l'immagine, che sformattava tutto.

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    cremona
    Messaggi
    10

    Angry Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ma che bello questo Gran Thief Auto 4... mi dicono gli altri..

    Sentite quà il delirio informatico di una software house come ROCKSTAR:

    Compro sto GTA4, perchè la pirateria è una brutta cosa, e i giochi originali ripagano la software house che li produce....
    Vado a casina, installo il giochino. Un'ora e 20 di installazione. Una cosa fantozziana. Semplicemente ridicolo.
    Creo il profilo nel winzoz live. Scarico la patch di gta. La installo. Mi dice di aggiornare winzoz live. Lo aggiorno. E via tra una cosa e l'altra altri 20 minuti.
    Quella bellissima protezione di SECUROM mi dice di inserire il cd originale e non quello di backup ... (no dico, CD ORIGINALE!!! aperto un'ora prima!!)
    Riavvio, vede il cd, ma il gioco non parte, mi dice: Serve service pack 3.
    ORa io dico: Sono DEFICENTI? Io ci lavoro sul mio PC. La service pack 3 mi sput-tana 2 terzi delle applicazioni su cui lavoro (miracoli della microsoft... rendiamo grazia....)
    Tutti, ma dico TUTTI i giochi che ho giocato fino ad oggi vanno con la sp2. Crysis, far Cry 2 e compagnia bella.
    Ora la domanda è: Sono DEFICENTI, o fanno apposta?
    A sto punto prendo la mia bella scatola ORGINALE di gta4, che ho giusto dei libri che mi pendono sullo scaffale.... Farà da spondina in attesa che esca windows 7 (ma visto il lavoro fatto con le chiappe con questa versione....) Praticamente 45 euro "fumati".
    Avrei dovuto dare retta al mio amico, e scaricarlo crakkato, avrei scoperto prima queste AMENITA' deliranti e non l'avrei comprato. (voglio dire, comprare un gioco che non gira sullo stesso PC su cui gira Crysis a massimo dettaglio egregiamente..... vien da ridere...)
    Con i giochi UBI non mi è mai capitato nulla. Far CrY 2 l'ho comprato a occhi chiusi, perchè li TESTANO i giochi.

    Complimenti alla ROCKSTAR.... (per non dire altro... che son gentil'uomo.)
    Certo, non muoio per 45 carte,in fondo è un videogame, ma da oggi hanno non un cliente in meno, molti in meno. Perchè ho la certezza, visto questo simpatico forum, che con quello che hanno fatto, si sono fottuti mezzo pubblico di giocatori pc....

  9. #84
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-04
    Località
    cremona
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    PS: dimenticavo: C'è qualche masochista che vuole un GTA4 originale?
    Perchè la plastica quando brucia produce diossina, e non è ecologico....

  10. #85
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-08
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ma bastava leggere i requisiti minimi che c'è scritto che richiede il
    service pack 3.....la prossima volta perchè non lo fanno girare solo su vista cosi lo compra una persona su 10
    Comunque per il momento anche se non è giusto nei cofronti della rockstar penso che sia giusto scaricarlo e vedere se gira bene..spendere 50€ per un gioco che poi magari gira male o non gira proprio non ne vale la pena,con tutti i bug che riscontra.
    Ultima modifica di batfed; 22-12-08 alle 23:01:47

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Sniper85
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Silent Hill (RM)
    Messaggi
    6,084

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ai miei tempi c'erano le demo prima che usciva il gioco

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di donz88
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    grazie a miki3

  13. #88

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Ho da poco acquistato il gioco e ad una prova veloce sembra prometter bene... Ho purtroppo riscontrato un fastidioso problema... Appena inizio una sessione, l'hardware risponde molto bene, senza scatti di sorta. Il bench di prova mi da come risultato un ottimo 52 FPS (con Q6600 liscio e 8800 GTS 512 mi sembra un buon risultato...). Purtroppo nel giro di 10-15 minuti il gioco rallenta parecchio, con una perdita di FPS notevole. Dopo aver giocato un'ora il bench di prova mi segnala una perdita di oltre 20 FPS, con un aumento del lavoro di GPU e RAM.

    Dipende dal gioco o dall'HW??? Premetto che le temperature restano nella norma (45° circa la CPU, 55° circa la GPU)...


    P.S. Primo post, salve a tutti!!!

  14. #89
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    a quanti di voi si sono corrotti i salvataggi disinstallando e reinstallando il gioco?
    ho letto in giro di questo problema e sono molto preoccupato.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi c'erano le demo prima che usciva il gioco
    Eh, ma per GTA non sono mai esistite demo...

  16. #91
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    dell'1 e del 2 sì

  17. #92
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Innanzitutto Buon natale a tutti!!! avevo letto qualcosa a riguardo ma non riesco più a ritrovarlo...ho un problema con la visuale di guida...appena inizia il gioco (l'ho appena installato e patchato) la visuale si muove da sola. Inoltre nel menù quando muovo il mouse o premo un tasto(sia tastiera che joystick) in basso a destra mi cambia le iconcine come se cambiasse da tastiera a joystick continuamente,(provato su due pc). Qualcuno può darmi una mano? grazie!

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da BoMatt Visualizza Messaggio
    Innanzitutto Buon natale a tutti!!! avevo letto qualcosa a riguardo ma non riesco più a ritrovarlo...ho un problema con la visuale di guida...appena inizia il gioco (l'ho appena installato e patchato) la visuale si muove da sola. Inoltre nel menù quando muovo il mouse o premo un tasto(sia tastiera che joystick) in basso a destra mi cambia le iconcine come se cambiasse da tastiera a joystick continuamente,(provato su due pc). Qualcuno può darmi una mano? grazie!
    Devi staccare eventuali joystick o joypad connessi.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    ragazzi c'è modo per settare la risoluzione del gioco senza cambiarla ingame? ho un monitor asus 22" e dopo le lunghe peripezie affrontate per installarlo (il gioco) mi appare uno splendido "fuori portata" sullo schermo (probabilmente parte a una risoluzione infima), sento la musichetta di apertura e non vedo niente...
    non ho trovato .ini di sorta da modificare...qualcuno ha idea?

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Devi staccare eventuali joystick o joypad connessi.
    Quindi devo rassegnarmi a giocarlo con mouse e tastiera.. :p

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da BoMatt Visualizza Messaggio
    Quindi devo rassegnarmi a giocarlo con mouse e tastiera.. :p
    Credo di si...
    Mi pare di aver letto che sia un bug di un driver di Windows. Però se hai il pad della XBox non avrai nessun problema...bello, eh?

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    ragazzi c'è modo per settare la risoluzione del gioco senza cambiarla ingame? ho un monitor asus 22" e dopo le lunghe peripezie affrontate per installarlo (il gioco) mi appare uno splendido "fuori portata" sullo schermo (probabilmente parte a una risoluzione infima), sento la musichetta di apertura e non vedo niente...
    non ho trovato .ini di sorta da modificare...qualcuno ha idea?
    Ciao!

    Prova così: crea un collegamento sul desktop del file launchGTAIV.exe, cliccaci sopra col tasto destro quindi Proprietà. Nella riga "Destinazione", aggiungi questi comandi in fondo al percorso lasciando uno spazio: -width=1024 -height=768
    In pratica alla fine dovrebbe esserci scritta una roba simile: D:\Games\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -width=1024 -height=768;

    Avvia poi il gioco da quel collegamento.


    Facci sapere!

  23. #98
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan Spencer Visualizza Messaggio
    a quanti di voi si sono corrotti i salvataggi disinstallando e reinstallando il gioco?
    ho letto in giro di questo problema e sono molto preoccupato.
    a nessun'altro è successo?

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Finalmente ho avuto tempo di installarlo e provarlo.
    Ho tuttavia un problema: dopo 15/20 minuti il gioco si blocca e devo necessariamente riavviare tutto il pc

    Soluzioni possibili?

    Intel E8500
    Ati 4870 512 Mb
    4 Gb RAM
    Vista 64

    Edit: ovviamemte ho già patchato e aggiornato la scheda video

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Finalmente ho avuto tempo di installarlo e provarlo.
    Ho tuttavia un problema: dopo 15/20 minuti il gioco si blocca e devo necessariamente riavviare tutto il pc

    Soluzioni possibili?

    Intel E8500
    Ati 4870 512 Mb
    4 Gb RAM
    Vista 64

    Edit: ovviamemte ho già patchato e aggiornato la scheda video
    Ciao!

    Ti si impalla come? Il monitor và in Standby? Si bloccano l'immagine e l'audio?


    Visto che ci sono posto anche io una domanda: perchè nelle opzioni grafiche mi viene indicato che ho 482mb di memoria video disponibile anzichè 512? È così anche per voi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato