+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 490
  1. #176
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Stò gioco è bellissimo e allo stesso tempo una *****!...provo ancora a giocarci un pò...se mi crascia di nuovo lo disinstallo...non voglio mica rimetterci il pc?!....
    Il mio notebook ha xp sp3...e non vedo nulla per la geforce 8600m GT..possibile che non la supportino con xp??Il sito della Nvidia visti i miei driver(101.3 dice che non dà direttamente i driver per questa scheda per portatili..mi ha rimandato al sito Acer(http://support.acer-euro.com/drivers..._5920.html),ma lì non trovo nulla per Xp...aiuto!
    Ultima modifica di bassplayercasal; 21-01-09 alle 13:55:44

  2. #177

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    vai su laptopvideo2go.com sei un pò indietro con i driver. i più aggiornati sono i 185.20 mi pare cmq dai 181.84 non cambia un tubo...anche io ho la tua scheda ma col mio procio T5270 è un patema d'animo. Ma d'altra parte come si può lamentarsi...è un gioco sviluppato per i pc di domani!!!

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Mi sapreste dire dove si trovano i salvataggi?
    Non riesco a trovarli, è incredibile

    Vorrei farmi una copia di backup...

  4. #179
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    hai già letto una pagina indietro, il primo post (clikka QUI)?
    Io non ho provato in quanto l'ho appena letto, su mia domanda.

    Quando capirò perché a me parte dopo che l'ho lanciato 3 o 4 volte, sarò felice... le 3 volte che lo eseguo, arriva al punto dove appare la connessione GamesForWindows e si blocca dando errore e tornando al desktop. Una volta ho visto una finestra di Windows che diceva "L'Applicazione sta tentando di accedere a dei dati protetti" e una finestra di testo vuota dove inserire una specie di password... una roba strana mai vista! boh... ho anche scattato immagine della finestra con il cell...

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vai su laptopvideo2go.com sei un pò indietro con i driver. i più aggiornati sono i 185.20 mi pare cmq dai 181.84 non cambia un tubo...anche io ho la tua scheda ma col mio procio T5270 è un patema d'animo. Ma d'altra parte come si può lamentarsi...è un gioco sviluppato per i pc di domani!!!
    Devo disinstallare i vecchi prima e installare questi?...non è che mi dà problemi coi vecchi games?(Crysis,Cod 4,Bioshock,Sega Relly Revo..)...ma li lancio come eseguibile?...scusa l'ignoranza ,ma non l'ho mai fatto prima...
    le performance dovrebbero migliorare?Grazie 1000!

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    hai già letto una pagina indietro, il primo post (clikka QUI)?
    Io non ho provato in quanto l'ho appena letto, su mia domanda.
    Ti ringrazio e chiedo venia per non averlo visto, ma ha così tanti problemi stò game


    Strano il tuo problema, con la patch sembravano risolti almeno i crash iniziali

  7. #182

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    beh dai 101 dovrebbero migliorare anche le performance video. cmq la procedura è:
    1 disinstallare i driver da add7remove program del pannello di controllo (mi pare in ita sia installazione applicazioni)

    2 munisciti di un programma tipo driver cleaner o driver sweeper, quindi riavvia il pc in safe mode e lancia uno di questi programmi per rimuovere tutti i restanti files dei vecchi driver

    3 riavvia win normalmente e installa i nuovi drivers.

    fatto!

    ovviamente puoi anche saltare i primi due passi ma rischi un'installazione corrotta

  8. #183

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Una cosa volevo sapere,non so se già discussa in precedenza...ma qualcuno di voi è riuscito a far riconoscere al gioco la memoria VRAM complessiva delle schede video X2 (se non erro la 3870 e la 4870) ??? se si come??
    Io possiedo la HD ATI 3870 X2 1Gb ma lui nei settaggi mi riconosce solo 512Mb

    Ho iniziato a giocare con la qualità texture "media" e una qualità dettaglio distanza di circa 50-60 (se non ricordo male) poi un bel giorno ho deciso di abbassare a 5 la distanza e portare la qualità texture su "alta".....è una mia impressione o non ci sono differenze???

    (uso una risoluzione 1024*76

    Saluti a tutti

  9. #184
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Una cosa volevo sapere,non so se già discussa in precedenza...ma qualcuno di voi è riuscito a far riconoscere al gioco la memoria VRAM complessiva delle schede video X2 (se non erro la 3870 e la 4870) ??? se si come??
    Io possiedo la HD ATI 3870 X2 1Gb ma lui nei settaggi mi riconosce solo 512Mb

    Ho iniziato a giocare con la qualità texture "media" e una qualità dettaglio distanza di circa 50-60 (se non ricordo male) poi un bel giorno ho deciso di abbassare a 5 la distanza e portare la qualità texture su "alta".....è una mia impressione o non ci sono differenze???

    (uso una risoluzione 1024*76

    Saluti a tutti
    quello che ho visto io è che metto dettagli distanza 100 invece che 5 mi cala di soli 3 fps!...per quello la tengo a 100,la grafica è molto meglio e il gioco rimane fluido!

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh dai 101 dovrebbero migliorare anche le performance video. cmq la procedura è:
    1 disinstallare i driver da add7remove program del pannello di controllo (mi pare in ita sia installazione applicazioni)

    2 munisciti di un programma tipo driver cleaner o driver sweeper, quindi riavvia il pc in safe mode e lancia uno di questi programmi per rimuovere tutti i restanti files dei vecchi driver

    3 riavvia win normalmente e installa i nuovi drivers.

    fatto!

    ovviamente puoi anche saltare i primi due passi ma rischi un'installazione corrotta
    CC Cleaner và bene?
    Come faccio a riavviare in Safe mode?
    Scusa le domande banali,ma non vorrei cappellare!
    Grazie!

  11. #186

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    tranquillo! mica si nasce imparati! per il safe mode mentre si avvia win premi F8 (non mi ricordo di preciso quando, quindi pigialo dall'inizio un pò sempre).

    ccleaner non lo conosco ma mi pare sia un software per "ripulire" windows più in generale. Probabilmente serve anche per i driver.
    io ho driver cleaner pro che serve appositamente per i driver video.

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    tranquillo! mica si nasce imparati! per il safe mode mentre si avvia win premi F8 (non mi ricordo di preciso quando, quindi pigialo dall'inizio un pò sempre).

    ccleaner non lo conosco ma mi pare sia un software per "ripulire" windows più in generale. Probabilmente serve anche per i driver.
    io ho driver cleaner pro che serve appositamente per i driver video.
    ...in safe mode posso accedere ai programmi dalle icone?normalmente giusto?
    Grazie di tutto Dado,provo e fò sapè...che oggi GTA IV mi ha craschato 3 volte prima di partire...spero di risolvere così...

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Raga questa ve la devo dire!..ha iniziato a rallentarmi sempre di più ingame fino a bloccarsi tutte le volte che morivo,prima di ritrovarmi davanti all'ospedale,e premetto che dovevo fare la macumba tutte le volte per avviarlo e spegnerlo,ma ecco che Windows stavolta mi ha dato la soluzione:non mi crasha più,e lo accendo e lo spengo senza problemi adesso!
    Guardate quì per chi ha XP:http://support.microsoft.com/?kbid=293078
    Io ho settato sulla quarta tacca dell'indicatore delle impostazioni windows che leggete nella guida,e vedo tutto bene come prima..mi ha solo abbassato la possibilità di alzare la risoluzione a livelli più alti..(tanto la tenevo bassa anche prima!) FIKO!

  14. #189
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Aho... devo dire che dopo averlo patchato (non avevo visto che era uscita la patch!) funzia alla perfezione. Viene avviato al primo click... e ieri mi sono fatto una bella sessione!

    (giusto per farmi due risate, di notte sono andato a prostitute, scelto il "servizio completo" e, dopo essermi imboscato al porto e finito l'atto, la tipa è scesa dalla macchina. Ho imbracciato il mio fido cannemozze e gli ho dato una bella fucilata alla tizia. Recuperato i soldi, me ne sono andato fischiettando.... marò, roba da essere ricoverati! Se mi vedono i parents a questo gioco chiamano il manicomio!)

  15. #190

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    dopo l'installazione della patch io devo sempre chiudere da task manager...boh...

  16. #191

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    ciao a tutti
    vi chiedo cortesemente di aiutarmi , ho il seguente problema con gta4.
    Durante il gioco mi abbassa la visuale continuamente come se lo facessi io con il mouse!!! Praticamente è impossibile giocare visto che appena fermo il mouse la telecamera va sotto i piedi di nico!!
    Fa lo stesso se sto in macchina ,mi inquadra l'auto da sotto.
    Sapete se esiste un errore che riguarda il mouse? ho un mouse normale senza fili che funziona perfettamente.Oppure da cosa è dato questo enorme problema?
    aiuto please!!

  17. #192
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    forse hai qualche periferica tipo joypad/joystick?

  18. #193

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    allora ragazzi.. con l'lutima patch ho finalmente eliminato il problema dei crush iniziali e conseguente ritorno al desktop

    tuttavia ieri sera stavo per iniziare una partita e una volta al porto dopo 5 min che cazzeggiavo lo schermosi è freezato con tanti quadratini ed ho dovuto riavviare il tutto

    lo cosa mi è successa diverse volte

    il sistema presumo sia ok perchè l'ho testato molto prima di confermao quando l'ho montato(ram, vga, cpu etc) ed anche perch con altri titoli non mi da nessun problema(vedi fallout 3 , fra cry 2 ,stalker etc)

    nelle impostaioni grafiche ho messo tutto a manetta a 1280 x 1024

    e le varie impostazioni (sistanza visiva ,ombre etc) lasciate come le ha impostate il sistema di default)
    il test cosi mi da 54fps
    i drivers sono fgli 8.12 ..
    la config quella in firma (edit la cpu a 4000 non a 3,800)

    cosa può essere che mi da problemi??
    e pesnare che ho venduto gta iv per ps3 èer giocarlo su pc...mah...

  19. #194
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    scusa, ma tu riesci a mettere la qualità delle texture al massimo? Non credo, visto che hai 512MB... comunque, io con un sistema simile al tuo (Q6600 e Sapphire HD4850) faccio 30fps con il test... Mi sa che chi mi diceva che era meglio prendere l'E8400 aveva ragione... non credo dipenda solo dalla scheda video!

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    allora ragazzi...
    Sei già a conoscenza del problema di alcune versioni del bios delle 4870?
    Perchè è certamente quello...devi aggiornare il bios della scheda video: sei anche tu uno dei fortunati che si è beccato la versione buggata (come me)

    Una volta aggiornato, tuttavia, ti assicuro che va meravigliosamente.

    Leggi qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163953

  21. #196

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    scusa, ma tu riesci a mettere la qualità delle texture al massimo? Non credo, visto che hai 512MB... comunque, io con un sistema simile al tuo (Q6600 e Sapphire HD4850) faccio 30fps con il test... Mi sa che chi mi diceva che era meglio prendere l'E8400 aveva ragione... non credo dipenda solo dalla scheda video!

    si che ci riesco ho solo dovuto inserire nel collegamento dell'exe del gioco due parametri


    "-nomemrestrict -norestrictions"

    e ti sblocca tuttte le opzioni grafiche

    che cmq mi hano consigliato su questo stesso tread poche pagine indietro

    guarda, di q6600 ne ho monati diversi ma ti devo dire che anche l'E8200 di mio fratello occato da me @3,6ghz(dissi stock) fa favillle in ogni applicazione

    ed il mio e8400 mi sta dando grandi soddisfazioni(@4ghz cmq)
    con fallout 3 sto sui 120fps
    con medal of honor ariborne stavo sui 160
    stalker clar sky intorno ai 70 etc.

  22. #197

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Sei già a conoscenza del problema di alcune versioni del bios delle 4870?
    Perchè è certamente quello...devi aggiornare il bios della scheda video: sei anche tu uno dei fortunati che si è beccato la versione buggata (come me)

    Una volta aggiornato, tuttavia, ti assicuro che va meravigliosamente.

    Leggi qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=163953
    no che non ne sono a conoscenza,anche questa ci mancava

    come faccio a riconoscera se la mia appartiene alla serie buggata??


    e soprattutto come flasho i bios??
    Ultima modifica di JC LEON; 29-01-09 alle 15:48:24

  23. #198
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Sono usciti i nuovi driver per le schede ATI (Catalyst 9.1).
    http://ati.amd.com/support/driver.html
    Sembra che ci sia un buon incremento di frames in GTAIV

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    no che non ne sono a conoscenza,anche questa ci mancava

    come faccio a riconoscera se la mia appartiene alla serie buggata??


    e soprattutto come flasho i bios??
    Leggi il topic che ti ho linkato
    Nel post n.°10 trovi i codici da confrontare, in modo da verificare che la tua 4870 rientri tra quelle distibuite con bios buggato.
    Ma lo è sicuramente, ne ho la certezza: avevo lo stesso identico problema, e se cerchi un pò sulla rete troverai tante altre testimonianze.

  25. #200

    Predefinito Re: [GTA IV] Problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Leggi il topic che ti ho linkato
    Nel post n.°10 trovi i codici da confrontare, in modo da verificare che la tua 4870 rientri tra quelle distibuite con bios buggato.
    Ma lo è sicuramente, ne ho la certezza: avevo lo stesso identico problema, e se cerchi un pò sulla rete troverai tante altre testimonianze.

    thanks..

    in effetti ho controlato stamattina ed ho constatato che si tratta porprio del part number incriminato..e te pareva


    oggi flash il tutto e poi vi dico ..


    io ho fatto cosi ho creato un floppy di avvio ms-dos con dentro la cartella flash decompressa.

    adesso no dovrei fare altro che avviare da floppy e lanciare il file flash.bat ...giusto??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato