+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 162 di 162
  1. #151

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    vi giuro che se viene fuori che quella versione funziona e poi con l'aggiunta delle protezioni e menate varie ci ritroviamo questo organizzo una spedizione punitiva agli studi rockstar...

    sarà infantile e inutile ma porca miseria... NON E' GIUSTO!!!

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vi giuro che se viene fuori che quella versione funziona e poi con l'aggiunta delle protezioni e menate varie ci ritroviamo questo organizzo una spedizione punitiva agli studi rockstar...

    sarà infantile e inutile ma porca miseria... NON E' GIUSTO!!!
    STRAQUOTO!!!!

  3. #153

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    grazie bass...tu si che mi capisci

  4. #154

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vi giuro che se viene fuori che quella versione funziona e poi con l'aggiunta delle protezioni e menate varie ci ritroviamo questo organizzo una spedizione punitiva agli studi rockstar...

    sarà infantile e inutile ma porca miseria... NON E' GIUSTO!!!
    ma gia' che ci siamo farei un salto anche da microsoft...

  5. #155
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Devo dirvi la verità,dopo aver aggiornato i driver Nvidia ,il gioco si comporta "normalmenete",e 94% li merita tutti!

  6. #156
    Il Fantasma L'avatar di actze
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    ho letto tutti i post e vorrei aggiungere che purtroppo come si comportano le riviste di carta stampata non è colpa solo della massa e della concorrenza, ma anche di Internet... Ormai la rivista + affidabile è INTERNET dove leggi la recensione e i commenti degli utenti, come stò facendo io che per fortuna non ho ancora comprato GTA... ora io ho un superPC, sono uscite le patch di GTA IV, quindi potrei andare tranquillo a livello tecnico ma NON ho internet adsl a casa (navigo dal cel), quindi ho paura di non riuscire ad attivarlo e di non poter neppure salvare quindi per me i 50 euro non li vedono, anzi sapete che vi dico, quasi quasi me lo prendo piratato e i 50 euro li do a qualche altro gioco che funziona e salva normalmente tipo FALLOUT 3. E non fatemi la paternale, la Rockstar si merita tutto ciò, visto che fanno gli sbruffoni, obbligano le riviste a fare come vogliono loro (foto etc), e trattano gli utenti pc con queste menate delle attivazioni e tutto il resto. GTA SA anche se di grafica faceva onco non mi sarei sognato di piratarlo perchè il suo lo faceva, ossia funzionava senza farti impazzire... come succede su xbox360 con gta IV.

    p.s. cmq mi ha un pò deluso il seguito che TGM ha dato a questo thread... un blando commento dello XAM e poi il nulla... solo i consumatori che hanno speso i 50 euro e si incacchiano come al solito... diritti calpestati...

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Nessuno ti dirà niente se decidi di non comprare un gioco.
    E nessuno ti dirà niente se decidi di scaricarlo pirata... e te lo tieni per te.
    Ma non ha proprio senso arrivare qua e scrivere "me lo prendo pirata", per due motivi:

    1) Qua dentro la pirateria é MAL vista e non é questione di paternali ma di semplice correttezza. Un furto é un furto.
    2) In che modo dovrebbe interessare gli altri utenti il fatto che tu hai deciso di prendere un titolo pirata? E' una tua decisione, secondo me non corretta ma in ogni caso é inutile venirla a raccontare.

  8. #158
    Il Fantasma L'avatar di actze
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    ma almeno la versione scatolata alla fine qualcuno di TGM l'avrà provata o no? Anche solo per corroborare o meno la bontà del codice...

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da actze Visualizza Messaggio
    ma almeno la versione scatolata alla fine qualcuno di TGM l'avrà provata o no? Anche solo per corroborare o meno la bontà del codice...
    Si, il Silvestri di sicuro perchè da qualche parte avevo letto un suo intervento a riguardo.

    Per il resto del tuo discorso precedente dico solo che a parer mio il gioco vale i soldi che costa (credo sia meno di 50 euro, comunque). È un gioco divertente e longevo. Le protezioni sono effettivamente un pò eccessive e costringe l'utente ad installare pattume di cui farebbe volentieri a meno, ma un SUPERpc come il tuo dovrebbe reggere questo carico senza troppi problemi. Almeno, sul mio non ho notato particolari svantaggi dopo l'installazione.
    Poi ognuno è libero di trovare le scuse che vuole per giocare a sbaffo. Ma rimangono solo scuse. Se la Software house non ti piace o ritieni che il gioco sia mal programmato, semplicemente puoi anche non giocarlo. La Rockstar avrà 50 euro in meno in saccoccia, il tuo superPC è intatto e la tua vita andrà avanti uguale identica.

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Poi ognuno è libero di trovare le scuse che vuole per giocare a sbaffo. Ma rimangono solo scuse. Se la Software house non ti piace o ritieni che il gioco sia mal programmato, semplicemente puoi anche non giocarlo. La Rockstar avrà 50 euro in meno in saccoccia, il tuo superPC è intatto e la tua vita andrà avanti uguale identica.
    Parole sante

  11. #161
    Il Fantasma L'avatar di actze
    Data Registrazione
    09-03-06
    Località
    Siena
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Si, il Silvestri di sicuro perchè da qualche parte avevo letto un suo intervento a riguardo.

    Per il resto del tuo discorso precedente dico solo che a parer mio il gioco vale i soldi che costa (credo sia meno di 50 euro, comunque). È un gioco divertente e longevo. Le protezioni sono effettivamente un pò eccessive e costringe l'utente ad installare pattume di cui farebbe volentieri a meno, ma un SUPERpc come il tuo dovrebbe reggere questo carico senza troppi problemi. Almeno, sul mio non ho notato particolari svantaggi dopo l'installazione.
    Poi ognuno è libero di trovare le scuse che vuole per giocare a sbaffo. Ma rimangono solo scuse. Se la Software house non ti piace o ritieni che il gioco sia mal programmato, semplicemente puoi anche non giocarlo. La Rockstar avrà 50 euro in meno in saccoccia, il tuo superPC è intatto e la tua vita andrà avanti uguale identica.

    forse la cosa migliore da fare è comprare una xbox360 e giocarselo lì...
    cmq con le nuove patch stò valutando se dargli una chance...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da actze Visualizza Messaggio
    forse la cosa migliore da fare è comprare una xbox360 e giocarselo lì...
    cmq con le nuove patch stò valutando se dargli una chance...
    Senz'altro su console fila via tutto più liscio rispetto al pc. Ma questo non vale solo per GTAIV, ma per tutti i giochi. Su console inserisci il disco e giochi. Su pc devi installare e configurare. È sempre stato caso e sempre lo sarà (spero..)! Non riuscirei a fare a meno di questi due passaggi che trovo divertenti. È come fare l'assetto alla macchina prima di entrare in pista.

    Non so, io credo che ti stai fasciando troppo la testa ancora prima di essertela rotta. Compralo, installalo e provalo. Se non dovesse essere di tuo gradimento puoi sempre rivenderlo! Ma son sicuro che non ti deluderà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato