+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 162
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Ok, meglio così.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Non mi definisco un compratore abituale di tgm. Di solito la compro se mi interessa il gioco allegato, se si parla di WoW o di qualche altro titolo che mi interessa.

    Fra le cose in cui Tgm di solito riesce bene ci sono le recensioni. Ora, tranne la recensione ad Age of Conan (e vabbè, de gustibus), sono totalmente d'accordo con il voto dato a gta.

    Dal punto di vista tecnico le scocciature più grosse sono state daemon tools (che ora funziona, ma non capisco perchè) e Rivatuner che facevano crashare il gioco. A parte questo con un pc decente (Core 2 Duo E8400, 2gb ddr2 ram a 800mhz, nvidia 8800gt da 512mb con un piccolo overclock e Windows XP Professional) il gioco va benissimo, certo non sarà con dettagli massimi ma sempre meglio della versione console.Ci gioco a 1440*900 con dettagli medi e rendering alto, come mi ha consigliato il gioco. Ho solo aumentato il numero delle auto.
    Mi dispiace per chi possiede due schede video, ma personalmente sono stato dalla parte di chi preferisce una sola scheda video ma potente.

    Unica piccola pecca è l'assenza di anti aliasing, ma non è un dramma.
    Il gioco poi è bello, mi piace: come nella recensione ho trovato le missioni più facili e un IA a livelli terribili, basta nascondersi dietro un muro e uccidere tutti piano piano. Poi tutto questo problema di Windows Live e Rockstar Club: non capisco che fastidio possano dare, non rubano nemmeno tante risorse al pc.

    Ok il gioco non è perfetto ma forse quando cerco qualche ora di svago, non ci bado molto.

    C'è solo un punto dove proprio lo Xam non mi ha convinto: a lui le gare con le auto saranno anche sembrate facili ma io sto gastemando in tutte le lingue del mondo
    Bella recensione comunque.

  3. #53

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    X XAM
    Avrei un paio di domande da farti:

    1 - con che configurazione hai testato GTA e che risoluzione hai usato. Girava fluido?

    2 - le foto le hai fatte tu? Mi sembra che siano sempre le solite che girano (quella dell'auto sul molo al tramonto l'avrò vista 1000 volte.)

    O.T.
    bello l'editoriale di questo mese.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    X XAM


    2 - le foto le hai fatte tu? Mi sembra che siano sempre le solite che girano (quella dell'auto sul molo al tramonto l'avrò vista 1000 volte.)
    ...e anche quella sulla seconda pagina della recensione in cui Niko è in sella alla moto non è sicuramente una foto fatta dall Xam perchè è presente anche nell'articolo della rivista cugina.

  5. #55

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Buongiorno a tutti, volevo unirmi anche io alla protesta per la recensione realizzata dallo xam, ecco l'elenco delle cose che non mi sono piaciute.

    1) VOTO: 94!!!!!
    SOLO 94, stiamo parlando di gta IV, il gioco migliore mai realizzato, il più divertente, il più coinvolgente e il più bello tecnicamente e gli date solo 94!!!!
    Se San andreas prese 97 gta iv doveva avere minimo 98-99!!! Ora per colpa di quel voto non apparirà neanche nella TGM top title!!!!

    2) LUNGHEZZA: 4 pagine
    SOLO 4 PAGINE!!!!! Stiamo parlando di gta IV, Il gioco infinito e maestoso che per essere recensito necessita di un libro!!!! Non mi interessa che negli ultimi mesi se n'è detto tantissimo!!! Io leggo TGM e pretendo di sapere da TGM quello che c'è da sapere su gta IV. Neanche un'accenno (per me 2 riga di un box non sono neanche un'accenno) al potentissimo video editor integrato, Un accenno minimo al multiplayer con le varie modalità solo nominate che potrei benissimamente trovare sul sito della rockstar anche descritte meglio!!!! INSOMMA SPRECATE 15(PROPRIO 15)PAGINE PER QUELLA SCHIFEZZA DI ESPANSIONE DI WOW(CHE ORMAI SI SA CHE è IL MIGLIORE)CON TANTO DI FUMETTO E BOX CON INUTILI CONCORSI E POI DATE SOLO 4 PAGINE A GTA IV!!!???

    3)Sreenshots
    Possibile che io compro tgm e con la rece di gta IV trovo gli stessi screenshoots usati da tutte le riviste e disponibile sul web da almeno un mese!!! Vi costava tanto fare qualche immagine dalla versione da voi provata???A questo punto mi sorge il dubbio che non l'abbiate provata affatto!!!!!!

    Questa era la mia piccola protesta(un pò da fan boy, ma che ci volete fare gta iv lo merita)grazie per avermi ascoltato(o letto?!)
    Ultima modifica di DOMIKING; 15-12-08 alle 12:42:34

  6. #56

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    SCUSATE IL DOPPIO POST, MA DOVETE GUARDARE QUESTO VIDEO!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=MVDlO9F7qeQ

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    SCUSATE IL DOPPIO POST, MA DOVETE GUARDARE QUESTO VIDEO!!!!!

  8. #58
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242


  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    E da fanboy di wow ti direi che per me quelle pagine dedicate all'espansione potevano essere pure poche
    Niente la prima gara per brucie proprio non riesco a farla, e vabbè...

  10. #60
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Il video dorrebbe farti capire perché 94 è pure troppo alto come voto

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Ca**o di filmato, sto ancora ridendo!!!

  12. #62
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    E' troppo bello!

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242


  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da DOMIKING Visualizza Messaggio
    SCUSATE IL DOPPIO POST, MA DOVETE GUARDARE QUESTO VIDEO!!!!!
    FANTASTICO!

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    cosenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    bella la recensione non c'è che dire non si accenna minimamente alle configurazione hw ....mah...
    leggo tgm dai tempi dell'amiga...ed è la prima volta che vien dato un 94 ad un gico fatto con i piedi ...
    sarà bello quanto volete ma se ha tutti sti problemi 94 è esagerato...
    mettimao il caso che per natale mi regalo il pc nuovo
    ho un budget sudato di 600 € (la config consigliata da EA per crsyisi per intenderci ).
    Dopo tanti sacrifici scelgo di prendere insieme al pc un bel gioco ...sarà il mio regalo di natale...
    di extra ho 60 euro da spendere per un gioco ..ma in questo periodo ....
    ne sono usciti molti( Cod 5, PoP, DS ecc.GTA 4) quale scegliere ....?
    Vabbe dai alla fine mi affido alle recensioni di TGM non possono sbagliare....
    Vada Per gta 4 ....ha preso il voto + alto è naturale...
    Sbonk lo installo e invece gira da cani ....
    ma come ? su Tgm non c'era scritto niente...forse è il mio pc...
    vabbe foramatto reinstallo sempre lo stesso schifo ...ma......WHAT A DISASTER...
    Grazie Rockstar, Grazie TGM

  16. #66

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da tarros Visualizza Messaggio
    bella la recensione non c'è che dire non si accenna minimamente alle configurazione hw ....mah...
    leggo tgm dai tempi dell'amiga...ed è la prima volta che vien dato un 94 ad un gico fatto con i piedi ...
    sarà bello quanto volete ma se ha tutti sti problemi 94 è esagerato...
    mettimao il caso che per natale mi regalo il pc nuovo
    ho un budget sudato di 600 € (la config consigliata da EA per crsyisi per intenderci ).
    Dopo tanti sacrifici scelgo di prendere insieme al pc un bel gioco ...sarà il mio regalo di natale...
    di extra ho 60 euro da spendere per un gioco ..ma in questo periodo ....
    ne sono usciti molti( Cod 5, PoP, DS ecc.GTA 4) quale scegliere ....?
    Vabbe dai alla fine mi affido alle recensioni di TGM non possono sbagliare....
    Vada Per gta 4 ....ha preso il voto + alto è naturale...
    Sbonk lo installo e invece gira da cani ....
    ma come ? su Tgm non c'era scritto niente...forse è il mio pc...
    vabbe foramatto reinstallo sempre lo stesso schifo ...ma......WHAT A DISASTER...
    Grazie Rockstar, Grazie TGM
    Che ne dici di leggere tutto il topic prima di sparare a zero contro chi non c'entra nulla?

  17. #67

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Salve a tutti...
    Che dire...sta rece mi ha un po' deluso, non tanto per la risicatezza delle pagine (in effetti 4pagine striminzite sono un po' pochine per GTA IV, anche se ho apprezzato tantissimo la mappa thx!), quanto per il fatto che magari qualche cosuccia in più la si poteva mettere...tipo un bel box sull'attivazione offline, ma il keiser ha già spiegato.
    Ora, capisco il discorso del keiser, ma a questo punto mi pongo una questione che va al di là di GTA IV...tgm è una rivista di un settore che ormai per la fruizione delle notizie è al 99% si basa su internet. Ecco, mi piacerebbe che tgm a questo punto lasciasse perdere la rincorsa per essere "più avanti" del concorrente, perchè tanto arriverà sempre dopo il resto del mondo che si è già girato i forum e TGMonline, e si dedicasse alle recensioni delle versioni REALI che acquista l'utente finale.
    A me interessa leggere le recensioni dei giochi che andrò a comprare e il fatto che venga pubblicata giusta con la data d'uscita, secondo me, va solo a pregiudicare la qualità della rivista.
    Così magari non avrei dovuto provare 6 (si, dico sei!) installazioni perchè a casa ho il 56k e perchè nel sito dove spiegano l'attivazione offline hanno dimenticato un passaggio.
    A questo punto ci vedrei un bel TGMafter che integri anche un giudizio sul singleplayer.
    Ormai è dalla recensione di AVP2 che seguo TGM costantemente e continuamente, ho visto tanti cambiamenti (grafici e non) ma ultimamente ho la sensazione che ci sia una flessione nella qualità.

  18. #68

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Mamma mia che fissati

    Eppure le spiegazioni sono state più che chiare,a meno che per voi l'italiano non sia un'opinione. Se c'è qualcuno con cui dovet prendervela non è certo TGM,ma è così difficile da arrivare a capirlo?

  19. #69

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    infatti il discorso che ho fatto è un po' diverso dalla fissa.

    nel mio post ho scritto "a questo punto mi pongo una questione che va al di là di GTA IV".

    Posto che per te l'italiano non è un'opinione, spero che lo stesso valga per la lettura.

    Tutto sommato mi pare come minimo lecito chiedersi "ma perchè la mia "esperienza" è così tanto diversa da quanto racconta TGM?", poi le spiegazioni sono arrivate e chiusa lì. Ciò non impedisce di fare comunque delle riflessioni.

  20. #70
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-05
    Località
    cosenza
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Che ne dici di leggere tutto il topic prima di sparare a zero contro chi non c'entra nulla?
    scusa ?...secondo te non ho letto ....?
    su chi ho sparato a zero su Rockstar ...giusto
    su TGM giusto ...visto che mi ha dato un voto SOLO al gioco in se (anzi sembrerebbe aver valutato le moteplici possiblità che mi offre il gameplay...tanto valeva leggersi la rece per cosole !!!).
    Dove ha sbagliato TGM non mi ha scritto: abbiamo testato un codice review e abbiamo riscontrato parecchi bug(come è stato fatto su altri innumerevoli articoli tra l'altro )
    probabilmente saranno risolti in fase gold ma al momento per farlo girare decentemente serve il PC della morte fate le vostre considerazioni a riguardo....
    poi scusate quale lavoro articolo o recensione è esente da critiche ?

  21. #71

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da coconutter Visualizza Messaggio
    infatti il discorso che ho fatto è un po' diverso dalla fissa.

    nel mio post ho scritto "a questo punto mi pongo una questione che va al di là di GTA IV".

    Posto che per te l'italiano non è un'opinione, spero che lo stesso valga per la lettura.

    Tutto sommato mi pare come minimo lecito chiedersi "ma perchè la mia "esperienza" è così tanto diversa da quanto racconta TGM?", poi le spiegazioni sono arrivate e chiusa lì. Ciò non impedisce di fare comunque delle riflessioni.
    Capisco il ragionamento che fai,ma immagina se TGM avesse recensito GTAIV dopo tutti,che reazioni avrebbero dovuto avere i lettori?Non ti nascondo che io compro TGM o GMC in base anche agli articoli che leggo in copertina. Immagina i commenti dei lettori... poi il fatto che effettivamente GTAIV si sia rivelato il gioco che è è stata pura sfiga,sia per chi l'ha testato nello staff di TGM,sia per poi chi l'ha comprato. Ora,non facciamo gli ipocriti,ma secondo te se TGM avesse detto che GTAIV sarebbe stato pieno di bug nessuno l'avrebbe comprato?No,non sarebbe andata così,come infatti non è andata così per Gothic 3

    TGM non è un'associazione che agisce unicamente a scopo del bene degli altri,ma è anche un lavoro per chiunque lavori all'internod ell'organizzazione. Non possono essere titubanti nel fare uscire una recensione esclusiva col pensiero che magari a loro hanno mandato un codice che poi si rivelerà inefficace sui pc degli acquirenti

    Spero di essere riuscito a spiegarmi

  22. #72
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Insomma

  23. #73

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Capisco il ragionamento che fai,ma immagina se TGM avesse recensito GTAIV dopo tutti,che reazioni avrebbero dovuto avere i lettori?Non ti nascondo che io compro TGM o GMC in base anche agli articoli che leggo in copertina. Immagina i commenti dei lettori... poi il fatto che effettivamente GTAIV si sia rivelato il gioco che è è stata pura sfiga,sia per chi l'ha testato nello staff di TGM,sia per poi chi l'ha comprato. Ora,non facciamo gli ipocriti,ma secondo te se TGM avesse detto che GTAIV sarebbe stato pieno di bug nessuno l'avrebbe comprato?No,non sarebbe andata così,come infatti non è andata così per Gothic 3

    TGM non è un'associazione che agisce unicamente a scopo del bene degli altri,ma è anche un lavoro per chiunque lavori all'internod ell'organizzazione. Non possono essere titubanti nel fare uscire una recensione esclusiva col pensiero che magari a loro hanno mandato un codice che poi si rivelerà inefficace sui pc degli acquirenti

    Spero di essere riuscito a spiegarmi
    In quanto a tempestività, direi che con Fallout3 la rece non è stata esattamente immediata, anzi! In un primo momento ho avuto un po' di disappunto, seguito poi dall'idea che forse era meglio, così avrei avuto un "frutto più maturo". Non come le banane verdi al supermercato che mi maturano in cucina

    Poi non è questione di far comprare un gioco o l'altro, altrimenti dovrei pensare che ci potrebbero essere degli "incentivi GTA style"...
    Di sicuro alla Rockstar avrebbero mosso le chiappette (o le braccia per usare le fruste sui programmatori), o per lo meno l'avrebbero presa un po' più seriamente. Tutti sanno cosa vuol dire la prima settimana di vendita per un gioco. Quindi qua ci vedo anche un po' di malafede da parte del pubblisher.

    Onestamente a TGM non faccio colpe, dopotutto non sapevano e non potevano sapere, ma, come capita nei giornali, a questo punto (mi ripeto) suggerisco un TGMafter a mo' di Errata Corrige. Senza buttare l'acqua sporca e il bambino, ma solo informando che alla fine c'è anche l'acqua sporca.

    Ho letto anche una certa preoccupazione in alcuni editoriali di TGM, quindi secondo me, se non si vuole finire nel baratro bisogna cambiare rotta, evidando di fare i pecoroni (o le balene che si spiaggiano). Ma questo è un discorso mooolto più ampio e articolato, che in sprea sapranno affrontare. Spero

    Infine, un piccolo appunto per il recensore (Xam, se non erro): stando a quanto letto mi aspettavo qualcosina di più dei 94 punti, in pratica l'unico difetto sarebebro stati i giochini secondari e un certa ripetitività di alcuni frangenti di gioco.

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Franky
    Data Registrazione
    06-11-06
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    mi sembrava impossibile che le riviste del settore stroncassero "il gioco dell'anno" ed infatti è andata come credevo.....

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    eh sì, perchè il gioco è stato unanimemente stroncato da tutti, già, tgm è la solita eccezione, e diamoci dentro con il solito gomblottismo da quattro soldi. ma che noia, ragazzi, che noia
    Il gioco sara` bellissimo, ma se non si puo` giocare, e` un po' una seccatura ;-)

    Scherzi a parte (so che TGM non poteva saperlo, e non me la sto prendendo con la recensione, ma con gli sviluppatori e distributori), per installarlo ci ho messo una serata intera, tra account Live, account RockStar, service pack e driver "fatti apposta". Una discreta seccatura.

    E alla fine va comunque malissimo, diciamo che sto pensando di disinstallarlo e tirarlo di nuovo fuori tra un paio di anni quando forse un PC medio (e centocinquanta patch) lo avranno reso utilizzabile almeno in 800x600.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato