+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 162
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    ...Dubbioso sulle varie voci in circolazione su GTA IV,mi son preso San Andreas(ma quant'è bello anche se vecchiotto?) che è uscito più di tre anni fà...così è superpatchabile ,supermoddabile,supergiocabile,...vabè, ci siam capiti..e lo stesso ho fatto per cod 4 e altri games...così li prendo ottimizzati,funzionanti e a prezzo più basso...
    p.s.:W Xam!...penso che abbia recensito in buona fede!

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Ai tempi dell'Amiga il The Games Machine era una rivista seria e meravigliosa...
    ....
    Ripensaci, 50 mila amici con la tua stessa passione ti aspettano.
    sto male

  3. #128

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...Dubbioso sulle varie voci in circolazione su GTA IV,mi son preso San Andreas(ma quant'è bello anche se vecchiotto?) che è uscito più di tre anni fà...così è superpatchabile ,supermoddabile,supergiocabile,...vabè, ci siam capiti..e lo stesso ho fatto per cod 4 e altri games...così li prendo ottimizzati,funzionanti e a prezzo più basso...
    p.s.:W Xam!...penso che abbia recensito in buona fede!
    In confronto a IV, san andreas è un capolavoro...per me se mettessero la grafica di IV a SanAndreas, verrebbe fuori il gioco perfetto.

    Mi son fatto una lista di tutte le cose che in SA si potevano fare e in IV no o di cose che c'erano e non ci sono più...è imbarazzante, sembra di stare in GTA3 con una bella grafica. Tanto per citare alcune cose:
    -niente missioni ambulanza;
    -niente missioni vigili del fuoco;
    -niente rimorchi per i camion;
    -niente esplosivi tipo c4 o autobombe (fino a vice city c'era);
    -niente biciclette;
    -niente moto polizia;
    -l'esercito non l'ho ancora visto...;
    -niente case acquistabili.
    E la lista continua...
    Senza contare la facilità di backup dei salvataggi (classico copia incolla), adesso è un'impresa solo il trovare la cartella dove sono salvati.

  4. #129
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    le bombe ci sono e sono anche quelle rese più credibili che in altri episodi dove entravi in un negozietto e ti mettevano una bomba sotto la macchina.

    secondo me avete sbagliato gioco, dovevate prendere saints row 2.

  5. #130
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    La bicicletta noooooooooooooooooooooooooo

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Bhò!...comunque tra qualche giorno un mio amico me lo passa e finalmente potrò "toccar con mano"se tutte stè polemiche hanno un senso!..Una cosa è certa :San Andreas E' e RIMARRA' un Capolavoro con la C maiuscola per sempre!Sono quei giochi che non hanno età....Vi dirò le mie impressioni sul 4°capitolo..non vedo l'ora....
    Ultima modifica di bassplayercasal; 08-01-09 alle 16:24:36

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    vice city da le piste a san andreas

  8. #133
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    E' chiaro che qualcosa non funziona a dovere. Non ho intenzione di comprare questo capitolo della saga, non solo per i bug e le seccature delle registrazioni, ma anche perchè già San Andreas non mi aveva entusiasmato al punto da farmi finire il gioco. Fino a Vice City ho apprezzato la serie poi qualcosa si è rotto.
    Probabilmente non avevano più niente da dire o di innovativo da aggiungere tanto che già in SA, pur di dare una sensazione di nuovo, avevano aggiunto poche cose per di più di contorno, come le sopracitate biciclette, puntando molto sul more of the same, anche se devo ammettere che la storia e la narrazione sono sempre ben riuscite.
    Ed è qui che arriva il problema. Com'è possibile che la solita minestra riscaldata, con tutti i problemi aggiunti che si porta dietro in questa nuova incarnazione, non solo arriva ad un voto prossimo all'eccellenza ma venga definita nelle classifiche annuali di molte teste il miglior titolo del 2008.
    Ora sono perfettamente consapevole che qui si parla del gioco come concetto multipiattaforma e quindi i bug della versione PC sono ininfluenti ma è questo il massimo che su tutte le piattaforme siamo riusciti a raggiungere nel 2008?!?

    Questo non è un attacco a TGM ma un discorso generico dove con l'appiattimento della qualità del mercato videoludico abbiamo ottenuto un aumento del voto medio che un gioco riceve. Adesso un gioco senza troppe pretese raggiunge facilmente voti compresi tra il 70 e l'80 che non sono per niente bassi mentre soltanto le sole peggiori riescono a scendere fino al 50.

  9. #134
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    ma infatti a me questo è piaciuto molto più che san andreas.

    inoltre sarò stato fortunato ma non ho avuto grandi problemi tecnici, niente che non si fosse già visto in altri gta e soprattutto qualche texture che si caricava in ritardo dopo movimenti rapidi miei o della telecamera.

  10. #135

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    le bombe ci sono e sono anche quelle rese più credibili che in altri episodi dove entravi in un negozietto e ti mettevano una bomba sotto la macchina.

    secondo me avete sbagliato gioco, dovevate prendere saints row 2.

    e mi dici dove le posso trovare?

  11. #136
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    prova ad andare avanti nella storia e a coltivare le amicizie.

    in particolare packie.

  12. #137

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.


    Un saluto:-)

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.


    Un saluto:-)
    Hai perfettamente ragione ..il gioco è stupendo...ma crascia su 9 computer su 10...
    penso che la redazione si sia magari trovata anche un pò in imbarazzo a gestire la cosa...del resto il gioco è veramente uno dei più belli che abbia mai visto,oggettivamente il prodotto è ottimo...se giocato su un XBox a 0 bugs!

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.


    Un saluto:-)
    bah, non sono d'accordo
    io leggo una recensione prima di comprare il gioco e voglio sapere che cosa compro
    - i bug fanno parte della realizzazione tecnica e io voglio sapere se il gioco che sto andando a comprare è realizzato con i piedi
    - i bug vanno a penalizzare la giocabilità e non è detto che vengano risolti da una patch nel giro di una settimana
    - se compro il gioco a prezzo pieno voglio giocarci subito e non aspettare mesi un fix da parte di sviluppatori scansafatiche...

    ...a questo punto me lo prendo in versione budget quando sarà tutto a posto (spendendo un quarto)

  15. #140

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    bah, non sono d'accordo
    io leggo una recensione prima di comprare il gioco e voglio sapere che cosa compro
    - i bug fanno parte della realizzazione tecnica e io voglio sapere se il gioco che sto andando a comprare è realizzato con i piedi
    - i bug vanno a penalizzare la giocabilità e non è detto che vengano risolti da una patch nel giro di una settimana
    - se compro il gioco a prezzo pieno voglio giocarci subito e non aspettare mesi un fix da parte di sviluppatori scansafatiche...

    ...a questo punto me lo prendo in versione budget quando sarà tutto a posto (spendendo un quarto)

    Si io capisco il tuo discorso ma non penso si possa fare....almeno non si può fare contestualmente...magari,appunto,la rivista potrebbe prevedere una rubrica che descrive i giochi (già usciti da un mese magari) e spiega se ci sono problemi,bug,etc etc

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.


    Un saluto:-)
    E perchè mai non si dovrebbe tener conto dei bug in fase di recensione??!!
    Io credo proprio il contrario. I bug, quando sono pesanti, devono stroncare il gioco, perchè ormai si sta dando troppo per assodato che la versione acquistata non sia quella "definitiva" ma una sorta di ulteriore Test! Le patch devono risolvere problemi minori, piccole imprecisioni, affinare l' AI, risolvere piccole incompatibilità! Nel caso di GTAIV, invece, moltissimi utenti hanno avuto problemi importanti che minavano la gobilità del gioco (li ho avuti pure io, crash improvvisi, dovevo avviare il gioco 3 volte altrimenti crashava..). Come potresti non tenerne conto? Inoltre, non credo che la futura risoluzione dei bug sia così automatica come fai intendere tu e comunque c'è gia la rubrica "TGM After" per scoprire se il supporto delle patch ha risolto i bug oppure no.

  17. #142

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.


    Un saluto:-)
    Mi accodo agli altri utenti in disaccordo...

    su tgm spesso mi è capitato di leggere delle recensioni in cui nell'elencare i difetti c'erano anche alcuni bugs.
    E' ovvio che questi vengono esposti SE vengono trovati. Nel caso di gta4 lo XAM non ha trovato problemi, quindi è altrettanto ovvio che non poteva inventarseli e non possiamo fargliene una colpa. Diversi utenti hanno giocato tranquillamente senza problema alcuno.
    Amen, colpa di Rockstar che, imho, non ha lavorato bene come in precedenza.

  18. #143

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    E perchè mai non si dovrebbe tener conto dei bug in fase di recensione??!!
    Io credo proprio il contrario. I bug, quando sono pesanti, devono stroncare il gioco, perchè ormai si sta dando troppo per assodato che la versione acquistata non sia quella "definitiva" ma una sorta di ulteriore Test! Le patch devono risolvere problemi minori, piccole imprecisioni, affinare l' AI, risolvere piccole incompatibilità! Nel caso di GTAIV, invece, moltissimi utenti hanno avuto problemi importanti che minavano la gobilità del gioco (li ho avuti pure io, crash improvvisi, dovevo avviare il gioco 3 volte altrimenti crashava..). Come potresti non tenerne conto? Inoltre, non credo che la futura risoluzione dei bug sia così automatica come fai intendere tu e comunque c'è gia la rubrica "TGM After" per scoprire se il supporto delle patch ha risolto i bug oppure no.
    Personalmente la patch mi ha risolto il problema per me più fastidioso: cioè prima della patch non mi manteneva le impostazioni video e mi partiva sempre al minimo...
    Però tutt'ora mi resta un grave problema di visualizzazione della navigazione web (quando si usa uno dei pc degli internet cafè). Eppure ho tutto aggiornato...buh...

  19. #144

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    [quote=Crapmond;6542390]E perchè mai non si dovrebbe tener conto dei bug in fase di recensione??!! [quote]


    Perchè per far ciò,come spiegato dagli interventi di alcuni redattori,è fisicamente impossibile.
    Come fanno a sapere quali bug ha o avrà il gioco quando utilizzano una versione preview???
    o recensiscono il gioco mesi dopo l'uscita (nel nostro caso avresti un articolo di GTA IV nella rivista di Gennaio per un titolo uscito a Novembre) oppure come accennavi tu tramite TGM After riprendere il commento del titolo e dire "guardate sto gioco sarà anche bello ma è pieno di bug etc etc etc"

    P.s. tra parentesi io ho acquistato il gioco verso Natale e non ho avuto problemi (tranne qualche sbavatura nella grafica risolta dall'ultima patch) mi ha detto bene
    Ultima modifica di PoveraMildred; 22-01-09 alle 10:32:27

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    [QUOTE=PoveraMildred;6542760][quote=Crapmond;6542390]E perchè mai non si dovrebbe tener conto dei bug in fase di recensione??!!


    Perchè per far ciò,come spiegato dagli interventi di alcuni redattori,è fisicamente impossibile.
    Come fanno a sapere quali bug ha o avrà il gioco quando utilizzano una versione preview???
    o recensiscono il gioco mesi dopo l'uscita (nel nostro caso avresti un articolo di GTA IV nella rivista di Gennaio per un titolo uscito a Novembre) oppure come accennavi tu tramite TGM After riprendere il commento del titolo e dire "guardate sto gioco sarà anche bello ma è pieno di bug etc etc etc"

    P.s. tra parentesi io ho acquistato il gioco verso Natale e non ho avuto problemi (tranne qualche sbavatura nella grafica risolta dall'ultima patch) mi ha detto bene
    Beh, a questo punto non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, preferisco di gran lunga aspettare un mese in più, ma leggere una recensione realistica e precisa, piuttosto che una superficiale e nascondersi dietro al dito della versione preview. Ma siccome non sono l'unico acquirente....
    Tornando alla questione bug, non credo che il redattore debba scovare tutti i bug esistenti, sarebbe impossibile, ma che i più evidenti debbano essere citati in fase di recensione e influire sul voto finale penso sia ovvio. TGM generalmente non li trascura. Il caso GTAIV è stato un evento separato. La preview evidentemente aveva (o non aveva...) qualcosa che è stato inserito poi nella versione scatolata.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    E perchè mai non si dovrebbe tener conto dei bug in fase di recensione??!!

    Perchè per far ciò,come spiegato dagli interventi di alcuni redattori,è fisicamente impossibile.
    Come fanno a sapere quali bug ha o avrà il gioco quando utilizzano una versione preview???
    o recensiscono il gioco mesi dopo l'uscita (nel nostro caso avresti un articolo di GTA IV nella rivista di Gennaio per un titolo uscito a Novembre) oppure come accennavi tu tramite TGM After riprendere il commento del titolo e dire "guardate sto gioco sarà anche bello ma è pieno di bug etc etc etc"
    Questo é chiaro (e lo si é detto già da qualche pagina).
    Però non é quel che avevi scritto all'inizio, quando dicevi che i bug sono qualcosa di separato dal gioco:

    Citazione Originariamente Scritto da PoveraMildred Visualizza Messaggio
    Io non concordo proprio con il merito della questione.....secondo me la recensione di un titolo non deve tenere conto dei bug (veri o meno) per l'ovvia ragione che questi (si presume) saranno risolti dalla sw house con patch,fix e quant'altro in seguito.
    Si deve valutare "l'arte" del gioco in se....ed in questo direi che sia il voto sia i commenti inseriti nella recensione incriminata ci stiano tutti....GTA IV è oggettivamente un gran bel gioco,per tante ragioni.

    Poi se,ci mette 6 ore ad installarsi,prevedere registrazioni etc etc,bug con alcune skede video,problemi X dati dal porting....è un altro discorso,magari si può tenere un box a parte nella rivista dove si parla di tutti i giochi "problematici" degli ultimi tempi....al fine di ampliare l'informazione fornita agli utenti,ma per il resto nn si può pretendere diversamente.
    Con quest'ultima tesi, cui probabilmente si riferiva Crapmond, mi sento assolutamente di dissentire.
    Non esiste che i bugs non facciano parte della valutazione del gioco, se sono ben visibili dal recensore (e in molti casi lo sono). Un bug, un crash sistematico, un blocco reiterato o una pesantezza eccessiva del gioco sono aspetti GRAVI, che vanno assolutamente stroncati.
    Questo perchè possono ledere in diversa percentuale (da poco a tantissimo) l'esperienza ludica vera e propria, andando a minare o addirittura affossare il divertimento.
    Dopotutto un gioco lo si compra per divertirsi: se non parte, mi fa bestemmiare, mi crasha, mi impalla il pc... beh, io non mi diverto affatto, anzi casomai rimpiango di non averlo lasciato sullo scaffale.
    E a quel punto chissenefrega se era un bellissimo gioco? Io non posso usarlo, per me é un sottobicchiere e nient'altro!
    Non é "arte" nel senso stretto della parola, perchè l'arte comunemente intesa non ho bisogno di farla funzionare: se mi compro un quadro posso guardarlo, se mi compro un CD posso ascoltarlo... ma se mi compro un gioco bacato e non riesco a giocarlo, che arte mi godo?

    E poi il discorso del "poi escono le patch" non va assolutamente. Anche qua concordo con Crapmond (a proposito, Crapmond, chi rappresenta il tuo avatar? Non mi é nuovo ma non ricordo...), una patch prima di tutto é un'esplicita ammissione che il prodotto non era finito (quindi non andava messo in vendita); in secundis é difficile (non impossibile, solo difficile) che una patch possa fare miracoli.
    Se ci sono problemi grossi (IA, ottimizzazione, giocabilità, programmazione in genere) é quasi certo che le patch non riusciranno a porvi rimedio.

  22. #147

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Il mio era un discorso piu che altro pragmatico....penso sia molto difficile che una rivista rinunci alla pubblicazione puntuale per attendere di vedere come si "comporta" il titolo sulla media dei sistemi utente o lo testi su piu macchine in redazione....insomma credo che per problemi ti tempistiche nessuno lo faccia.
    Per il resto concordo con tomlovin,anche io aspetterei volentieri un mese in piu pur di sapere in anticipo nel dettaglio eventuali problemi.....cmq quello che mi aveva fatto entrare in questo topic era la forte accusa di negligenza indirizzata dal promotore verso il redattore di turno e che (a mio parere) è infondata.Se ci sono state mancanze sono state mancanze in buona fede :-)


    bye

  23. #148

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Beh,ci sono ragioni giuste su vari fronti ma non ci si riesce a venire incontro

    Vero è che da una recensione,un giocatore può scegliere se comprare o meno un gioco,però è anche vero che se nello stesso mese,GMC fa la recensione su GTA IV e TGM ha preferito aspettare,io quel mese compro GMC. Capito no? Poi vabbè,in questo caso non è stata colpa certo dei recensori di TGM,e penso che anche le altre riviste abbiano espresso gli stessi pareri di TGM,anche se non li ho letti. Fatto sta che per ovvie ragioni una rivista non può tardare l'uscita di una recensione importante per ragioni di sicurezza.. insomma,per me è stata pura sfig.a anche per i recensori

  24. #149

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    io non ho ancora capito una cosa. La recensione è stata fatta su una versione diversa da quella andata in commercio e priva di bug, o semplicemente è stato un caso fortuito che il recensore non abbia riscontrato alcun bug?

    Nel primo caso i recensori non c'entrano nulla, ma sarebbe incredibile sapere che c'è una versione non buggata in giro e che invece noi ci puppiamo questa.

    Nella seconda ipotesi le cose cambiano visto che quando leggo una recensione mi aspetterei che il gioco sia stato provato su più di un sistema (almeno uno per piattaforma intel, amd, ati, nvidia). Mi sembra il minimo per poter dire che un gioco non ha problemi di compatibilità. Poi per carità...magari questo è stato fatto è il caso ha voluto che il gioco andasse sempre.

    Tuttavia, come ho già detto in altre occasioni, è inammissibile dire che i bug tanto verranno corretti con le patch. Ragazzi su, diventate degli acquirenti un minimo consapevoli di quello che vi spetta comprando qualcosa!! ABBIAMO IL DIRITTO DI AVERE UN PRODOTTO FUNZIONANTE AL 100% DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Poi tutti sappiamo che ciò è pressochè impossibile ma posso accettaree qualche svista o imperfezione non che:
    il gioco crasha a caso, le texture non è che sono in ritardo, a volte spariscono proprio (la mia macchina vola nel vuoto) e non si sà quando riappariranno, devo chiudere il gioco da task manager per evitare il crash totale del sistema, non contiamo poi i santi caduti per far partire questo gioco. Penso ce ne siano altri, e tutto questo avviene con un pc che rientra alla grande nei requisiti scritti sulla scatola di gioco.

    Insomma concludendo o il gioco era effettivamente un'altra versione o la recensione non è stata fatta a dovere. Le accuse finchè non scadono in offese sono iperlegittime.

    Anche perchè per quanto mi riguarda potrei comprare una rivista invece che un'altra se ha una rece in anticipo, ma se poi la rece si rivela una ciofeca totale state pur certi che la rivista non la compro più
    Ultima modifica di Dadoiraci; 22-01-09 alle 14:37:56

  25. #150
    Il Puppies L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Casale Monferrato (AL)
    Messaggi
    456

    Predefinito Re: Protesta Per La Recensione Del Numero 242

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito una cosa. La recensione è stata fatta su una versione diversa da quella andata in commercio e priva di bug, o semplicemente è stato un caso fortuito che il recensore non abbia riscontrato alcun bug?

    Nel primo caso i recensori non c'entrano nulla, ma sarebbe incredibile sapere che c'è una versione non buggata in giro e che invece noi ci puppiamo questa.

    Nella seconda ipotesi le cose cambiano visto che quando leggo una recensione mi aspetterei che il gioco sia stato provato su più di un sistema (almeno uno per piattaforma intel, amd, ati, nvidia). Mi sembra il minimo per poter dire che un gioco non ha problemi di compatibilità. Poi per carità...magari questo è stato fatto è il caso ha voluto che il gioco andasse sempre.

    Tuttavia, come ho già detto in altre occasioni, è inammissibile dire che i bug tanto verranno corretti con le patch. Ragazzi su, diventate degli acquirenti un minimo consapevoli di quello che vi spetta comprando qualcosa!! ABBIAMO IL DIRITTO DI AVERE UN PRODOTTO FUNZIONANTE AL 100% DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Poi tutti sappiamo che ciò è pressochè impossibile ma posso accettaree qualche svista o imperfezione non che:
    il gioco crasha a caso, le texture non è che sono in ritardo, a volte spariscono proprio (la mia macchina vola nel vuoto) e non si sà quando riappariranno, devo chiudere il gioco da task manager per evitare il crash totale del sistema, non contiamo poi i santi caduti per far partire questo gioco. Penso ce ne siano altri, e tutto questo avviene con un pc che rientra alla grande nei requisiti scritti sulla scatola di gioco.

    Insomma concludendo o il gioco era effettivamente un'altra versione o la recensione non è stata fatta a dovere. Le accuse finchè non scadono in offese sono iperlegittime.

    Anche perchè per quanto mi riguarda potrei comprare una rivista invece che un'altra se ha una rece in anticipo, ma se poi la rece si rivela una ciofeca totale state pur certi che la rivista non la compro più
    Quella recensita da Xam è una versione review inviata da Rockstar,comunque NON quella che ci siamo trovati tutti sugli scaffali...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato