+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Elenco delle configurazioni che vanno bene per GTA4

    Rileggendo diversi commenti sul gioco e i vari problemi,penso che sia ormai ovvio che su alcuni pc GTA4 gira e su altri pc (di pari prestazioni o simili) crea grossi problemi, allora ho pensato che sarebbe utile per tutti,buttar giù un elenco della propria configurazione,dando anche qualche info sulle performace,spero di fare cosa gradita,per chi il gioco valuta di acquistarlo.

    Inizio io:
    e8400 - 4gb ram - nvida 9800 gtx 512 mb - mb asus - s.o. winxp64
    risoluzione 1600x1200 - dettagli: media - rendering:alto (le altre impostazione sono di default,però usando i codici di sblocco fino a 1920x1200 non ci sono problemi,e anche con dettagli alti funziona,ho riscontrato ogni tanto delle sparizioni del manto stradale,penso però che con la prossima patch il problema dovrebbe rientrare da sè).Attualmente sono al 26% del gioco.

    La parola a voi.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Elenco delle configurazioni che vanno bene per GTA4

    Esiste già il topic - benchmark, per questo... é anche toppato.

    Anzi, sarebbe carino da parte tua lasciare il tuo post lì (DOPO AVER LETTO IL PRIMO POST), visto che stai giocando... serve proprio a quel che dicevi tu, per dare una mano a chi ancora non ha comprato il gioco, in modo che possa regolarsi.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato