Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    [[I]]KOMETA
    ospite

    Predefinito SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    Ciao Iron, ci siamo, ora tocca a noi. Tranquillo ho letto il tuo messaggio in CRY e nn sono qui per metterti fretta, anzi, fai tu scegli il gg che vuoi, tanto io nn ho problemi ci sono tutte le sere. Tieni solo presente di postarlo almeno con un gg d'anticipo e per l'orario dopo le 21:00. Ora, per uno svolgimento regolare della sfida, mi preme chiarire un paio di cose. La prima riguarda i circuiti.L'evento BREMBO WORLD GT prevede ben 6 circuiti: 1)JARAMA circuito GP 2)ISTAMBUL circuito intermedio + circuito intermedio B 3)SHIBUYA circuito stradale 4)WASHINGTON circuito GP 5)LONG BEACH circuito stradale e dulcis in fundo 6)NURBURGRING circuito sprint(che eventualmente farà anche da circuito di spareggio, se ce ne sarà bisogno). Questi, e solo questi, saranno i circuiti che(secondo l'art. 1.8 del regolamento) noi useremo. L'altra questione riguarda le disconnessioni, io qui' nn so se tu ti senti parte in causa oppure no, ma una cosa è chiara, fara fede l' "Art.2.3 Durante il match", del regolamento, che cita testuali parole:
    In caso di disconnessione per qualsiasi motivo di un Pilota, la gara sarà vinta dall’avversario. Se il Pilota disconnesso si riconnette potrà gareggiare per il prossimo evento se si è disconnesso nel primo, oppure nell’evento di spareggio se si è disconnesso nella seconda gara avendo vinto la prima. Scusami ma ci tenevo a chiarire queste cose prima e nn dopo x evitare qualsiasi discussione che sicuramente nn piace a nessuno. Aspettando il tuo post del Giorno fatidico ti saluto, a presto ciao.
    Ultima modifica di [[I]]KOMETA; 12-12-08 alle 22:16:49

  2. #2

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    Mi sembra giusto....come giusto sarebbe stata la vittoria per gigi (sono di parte lo so eheh )

    Cercate di dare spettacolo ragazzi!! GL & HF

  3. #3

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    ...se avessi saputo come fosse andato tutto lo svolgersi della gara e soprattutto la terza... allora avrei dovuto gareggiare con kometa!.. purtroppo le cose sono andate diversamente!!

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-08
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    Quoto in pieno!
    Io ho trovato e dato disponibilità durante le gare...chi sbagliava ad impostare la sessione, chi sbagliava a scegliere l'auto o il circuito...chi proponeva 2 giri di prova facendo pre-tattica sui tempi...ed ho sempre trovato la stessa disponibilità e correttezza dall'altra parte...per questo ringrazio tutti i miei avversari!! Grandi ragazzi!!!

    Però andando avanti le sfide saranno sempre più tirate...perdere non piace a nessuno....

    C'è un regolamento ed è giusto seguirlo alla lettera per evitare problemi.

    P.s.: Kometa, mi sembra che nel Brembo sia incluso anche Jarama alla rovescia...

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    Ciao a tutti, Tommy, sia offline che online provando ad impostare la sessione vengono fuori solo quei 6 circuiti.

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-11-08
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    ...mmm....boh...ho preparato il Brembo per l'ultima sfida che ho fatto e mi sembrava ci fosse anche Jarama gp B...ora non sono a casa e non riesco a controllare...ma se l'hai già fatto tu, sicuro mi sbaglio io...va a sapere cosa ho letto...???

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    Si Tommy, hai ragione, in parte. Nel senso che se il BREMBO... lo giochi offline negli eventi è presente anche JARAMA GP B. Ma se crei la sessione online non te lo carica(ho provato almeno 10 volte). Comunque nn c'è problema o uno o l'altro vanno benissiomo tutti e due, eheheh.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: SEMIFINALE WINNER KOMETA vs Ironmax

    A titolo informativo, è finita 2-0 x KOMETA (lol). Screenshots su CRYLAN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato