Pag 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 892

Discussione: America's Army 3

  1. #576
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    ok, se andava male con i server con ping a 100, essendoci server che pingano 20-30 non ti sarebbe venuta voglia di provarli? anche senza sapere la regola del *4?

    e visto che andavano bene tali server non avresti cominciato a giocare solo la?

    insomma qual'è il problema?

  2. #577

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ok, se andava male con i server con ping a 100, essendoci server che pingano 20-30 non ti sarebbe venuta voglia di provarli? anche senza sapere la regola del *4?

    e visto che andavano bene tali server non avresti cominciato a giocare solo la?

    insomma qual'è il problema?
    si però stai calmino

    In realtà non è un problema.
    Ripeto che innanzitutto sta cosa permette di spiegare tante cose strane che si vedono a detta di molti on line (appunto lag paurosi inspiegabili in server che pingavano "apparentemente " basso).

  3. #578
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    sono calmo, solo che mi sembrava un processo abbastanza logico.

  4. #579

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    sono calmo, solo che mi sembrava un processo abbastanza logico.
    no,
    era piu logico che se pingava 100 si leggeva 100

    E metti il caso che sbaglio la moltiplicazione eh?eh?oh?..che fai??

  5. #580
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: America's Army 3


  6. #581
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    e che c'entra col discorso che ho fatto io?

    ripeto: lagga col ping dichiarato a 100-> vado in un server a ping più basso-> non lagga-> gioco sempre in server con ping dichiarato di 20-30.

    non mi sembra difficile.

    edit: come vedi non ci sono nemmeno moltiplicazioni da fare.

  7. #582

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e che c'entra col discorso che ho fatto io?

    ripeto: lagga col ping dichiarato a 100-> vado in un server a ping più basso-> non lagga-> gioco sempre in server con ping dichiarato di 20-30.

    non mi sembra difficile.

    edit: come vedi non ci sono nemmeno moltiplicazioni da fare.
    Si ma è da cazzoni.
    Cioè se non la trovavo scritto sta cosa sarei stato li a formattare anche il computer del vicino pur di capire perche mi laggava a bestia su un server con 100 di ping su cui dovresti giocare bene)....sai con tutti i bug che ci sono su AA3 mica vai a pensare che devi fare le moltiplicazioni.

    basta non replicare ti prego o non ne usciamo piu
    Ultima modifica di Morning Glory; 27-06-09 alle 20:31:11

  8. #583
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e che c'entra col discorso che ho fatto io?

    ripeto: lagga col ping dichiarato a 100-> vado in un server a ping più basso-> non lagga-> gioco sempre in server con ping dichiarato di 20-30.

    non mi sembra difficile.

    edit: come vedi non ci sono nemmeno moltiplicazioni da fare.
    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    non ne usciamo più mi sa.....


    Stop!

  9. #584
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Ho capito, talmente buggato che neanche a calcolare il ping giusto sono capaci

  10. #585
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ho capito, talmente buggato che neanche a calcolare il ping giusto sono capaci


    anche il 2 aveva lo stesso problema... inutile che cerchi qualsiasi cavillo per dar contro al 3... abbiam capito che ti fa schifo, bon!

  11. #586
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: America's Army 3



    era così anche in AA2.


  12. #587

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Ho capito, talmente buggato che neanche a calcolare il ping giusto sono capaci
    proprio questo non è un bug ma un modo dun po criptico di esporre un valore.

  13. #588

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio
    no, non deve essere vuota... nella cartella dl ci devono essere tre file

    wa001372.dll

    wc002184.dll

    ws001741.dll

    sto uploadando l'intera cartella di pb su megaupload, a breve il link

    poi devi/dovete scompattate il file RAR al fine di ottenere una cartella chiamata PB con dentro vari files...

    e mettetela nella cartella

    \America's Army 3\Binaries

    sovrascrivendo quella già esistente.

    bella pe voi!

    edit: link cartella pb
    Thx

  14. #589
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da cougar_rm Visualizza Messaggio


    anche il 2 aveva lo stesso problema... inutile che cerchi qualsiasi cavillo per dar contro al 3... abbiam capito che ti fa schifo, bon!
    Va che lo sapevo

  15. #590
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Ero pro anche nel 2 come nel 3.

  16. #591
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Sono un paio di giorni che giochicchio abbastanza, soprattutto su Pipeline e Impact, diciamo che le impressioni non sono ottime.

    Il deploy:
    -per problemi col Pb che ancora non ho capito (già scaritato Pb setup da evenbalance e updatato manualmente) non mi logga sui server con Pb, quindi devo andare su quelli senza con tutto quello che ne dervia, anche se spero ancora non sia pieno di cheater.
    -I ping come già detto devono essere moltiplicati per *4 dal loro valore. I più bassi che ho trovato sono intorno al 25 (ce n'erano anche alcuni da 21 ma non mi loggava sempre causa pB), quindi meno di 100 di ping reale è difficile averlo, e già qui si storce abbastanza il naso perchè il ping è essenziale in un fps multi. Problema quello della latenza che comunque c'era anche col vecchio AA, ed è una costante della serie.

    Aspetto tecnico:
    -Forse la più grossa delusione di questo AA3. Era l'innovazione più grossa che doveva portare il cambio di motore ed invece risulta essere quasi il suo tallone d'achille. Animazioni legnossisime e pesante pur essendo veramente scarno. Se penso che Cod4 (che ha lo stesso motore se ricordo bene ed era/è bellissimo da vedere) mi giorava a palla con una 8800gts ed era la cosa più fluida mai vista mi vengono i brividi al solo confronto.
    -I Bug. A parte i training che da quanto son buggati li han sbloccati per tutti, in game ce ne sono di fastidiosissimi. Per esempio uno che mi succede spesso: ogni volta che si usa una granata (he o smoke) c'è la possibilità che non la lanci/che l'animazione non parta bloccando il lancio/ che sia impossibile reimbracciare il fucile causa sovrapposizione delle 2 animazioni.

    Gameplay:
    -Il gioco in sè non sarebbe malvagio. La volontà di spingere ancora più sulla simulazione e sul gioco di squadra si vede, e l'assenza del salto va in questa direzione ed era una notizia che già avevo accolto con favore. Bene anche il conferma nemici e il sistema di guarigione medica.
    Buona anche la possibilità di personalizzazione dell'arma, alcune delle quali ancora sono bloccate ma che indicano sempre il cammino intrapreso nella giusta direzione sotto questo aspetto.

    Overall:
    -Il problema rimane che l'insieme non funziona. Pur vedendo la volontà di creare un gioco ancor più simulativo nel gameplay e che strizzi l'occhio all'arcade in alcune cose (achievement system e layout grafico che rimanda a Cod4 con spruzzate di Crysis nella personalizzazione dell'arma) il risultato è insufficiente.
    La combo che mina, distrugge, demolisce il gioco è ping-latenza/bug-aspetto grafico.
    All'enneisima uccisione subita da uno che correndo ti rusha in faccia semi-fullando - quando tu nel mentre gli hai sparato per primo accucciato/trattenendo il respiro/con colpo singolo messo a segno un infinto numero di volte - è devastante.
    Poi l'inevitabile risposta non immediata dei comandi è un'altra bella mattonata, specialemente in un fps simulativo. Già mi rompo nei vari fps "casual" diciamo quando i colpi non entrano o il pg non risponde in maniera immediata, figuriamoci in un gioco in cui devi fare le cose alla svelta, con precisione ed i giusti tempi perchè riescano.

    E' un gioco che come molto spesso oggi viene alla luce troppo presto, come minimo aveva bisogno di un altro paio di mesi di betatest per riuscire ad essere giocabile e godibile da subito. Poi magari io sono una mosca bianca visto che i server li vedo quasi sempre pieni, pero credo che molto siua dovuto all'effetto gratis + uscito da poco, che fa interessare la gente (basta vedere sto forum che prima era sempre vuoto ed adesso ci vedo 10-15 persone loggate, che fra un po' probabilmente torneranno ad essere 2-3). A mio avviso una volta passato il primo periodo molti migreranno e resteranno solo quelli che non hanno voglia di spendere soldi per altri giochi o che si sono affezzionati alla serie e alle sue dinamiche pur con tutti i suoi difetti.

    Piccola nota sull'ovvia questione che sicuramente verrà fuori: ovvero che il gioco è gratis e bisogna accontentarsi. Ok, sono d'accordo che il gioco è gratis e più di tanto non ci si dovrebbe lamentarevisto appunto il fatto di non averlo pagato, pero c'è anche da considere che pur essendo gratis il chiaro intento del gioco è quello di fare propaganda per L' U.S Army, e il modo il cui la fa è se viene giocato, quindi conta di fare concorrenza anche ai giochi commerciali e con essi venire paragonato.

    E se lo devo paragonare con giochi già usciti o che devono uscire in questo periodo (forse anche per questo hanno accellerato il rilascio), in ordine:
    -Arma2
    -OPF2
    -Modern warfare 2
    e che si inseriscono (con diverse sfumature di simulazione) nel filone dei conflitti bellici tra fanteria, bè AA3 mi sa che rischia di uscirne con le ossa rotte.
    Ultima modifica di BlackLotus; 28-06-09 alle 22:52:54

  17. #592
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Il deploy:
    -per problemi col Pb che ancora non ho capito (già scaritato Pb setup da evenbalance e updatato manualmente) non mi logga sui server con Pb, quindi devo andare su quelli senza con tutto quello che ne dervia, anche se spero ancora non sia pieno di cheater.


    -Per esempio uno che mi succede spesso: ogni volta che si usa una granata (he o smoke) c'è la possibilità che non la lanci/che l'animazione non parta bloccando il lancio/ che sia impossibile reimbracciare il fucile causa sovrapposizione delle 2 animazioni.
    Riguardo al pb hai controllato dove ti salva/aggiorna i file il pbsetup? potresti avere gli stessi problemi di ITAcomsubin2 (vedi suoi post pagina precedente)
    comunque io ho uploadato la cartella di pb aggiornata su megaupload, trovi il link con spiegazione di quello da fare sia in questa pagina che nella precedente. Ti consiglio di sistemare il pb perchè è già pieno di cheater (come in ogni gioco online non protetto, e senza pb AA non è protetto)...

    Riguardo al bug pienamente d'accordo con te, sopratutto quando sei nel pieno di un conflitto al fuoco è una cosa che mi fa andare in bestia... se non mi uccidono di solito riesco a far tornare l'arma armeggiano con 1/2 (tasti selezione arma) e premendo fuoco... in attesa di patch per risolvere questo problema.

  18. #593
    Il Fantasma L'avatar di prometheus
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Battlecreek Michigan
    Messaggi
    64

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Il gioco è nuovo e dannatamente acerbo, ma al momento, ringrazio i ragazzi a stelle e strisce di avermi fatto innamorare nuovamente del loro (gratuito) gioco.

    Vi riporto i miei commenti da giocatore "maturo", visto che i miei primi round risalgono ad AAO 1.3

    Velocità:
    le modalità tradizionali (activate objectives, secure & extract) sono estremamente veloci e i tempi da spettatore sono altrettanto brevi. Morire ad inizio round non è più un'agonia.

    Cooperazione/Disciplina di combattimento:
    fare i solisti del mitra non paga. Me ne rendo conto mano a mano che macino match. Questo è un bene, rende AA3 molto realistico.

    Kill/Death ratio:
    finalmente può passare in secondo piano. L'importante è portare a termine la missione con esito favorevole.

    Medico:
    sono riusciti a forzare un impegno morale: prenderti cura asap del tuo compagno. Molto bella come cosa e, tra l'altro, premia tantissimo.

    TS integrato:
    zero sbattimenti, subito in comunicazione con gli altri giocatori. GG.

    Adesso portiamo pazienza per il gran numero di bug, è un gioco troppo nuovo.

    PS. Al diavolo la grafica, in multiplayer serve la giocabilità.
    PSS. Guardate sempre su che server andate a giocare: più è distante da voi, più il ping effettivo salirà. Es. se giocate in un server portoghese avrete sicuramente più lag di uno ubicato in Germania

    Hooah

    Colmoschin

  19. #594
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da prometheus Visualizza Messaggio
    Il gioco è nuovo e dannatamente acerbo, ma al momento, ringrazio i ragazzi a stelle e strisce di avermi fatto innamorare nuovamente del loro (gratuito) gioco.

    Vi riporto i miei commenti da giocatore "maturo", visto che i miei primi round risalgono ad AAO 1.3

    Velocità:
    le modalità tradizionali (activate objectives, secure & extract) sono estremamente veloci e i tempi da spettatore sono altrettanto brevi. Morire ad inizio round non è più un'agonia.

    Cooperazione/Disciplina di combattimento:
    fare i solisti del mitra non paga. Me ne rendo conto mano a mano che macino match. Questo è un bene, rende AA3 molto realistico.

    Kill/Death ratio:
    finalmente può passare in secondo piano. L'importante è portare a termine la missione con esito favorevole.

    Medico:
    sono riusciti a forzare un impegno morale: prenderti cura asap del tuo compagno. Molto bella come cosa e, tra l'altro, premia tantissimo.

    TS integrato:
    zero sbattimenti, subito in comunicazione con gli altri giocatori. GG.

    Adesso portiamo pazienza per il gran numero di bug, è un gioco troppo nuovo.

    PS. Al diavolo la grafica, in multiplayer serve la giocabilità.
    PSS. Guardate sempre su che server andate a giocare: più è distante da voi, più il ping effettivo salirà. Es. se giocate in un server portoghese avrete sicuramente più lag di uno ubicato in Germania

    Hooah

    Colmoschin

  20. #595

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Sono un paio di giorni che giochicchio abbastanza, soprattutto su Pipeline e Impact, diciamo che le impressioni non sono ottime.

    Il deploy:
    -per problemi col Pb che ancora non ho capito (già scaritato Pb setup da evenbalance e updatato manualmente) non mi logga sui server con Pb, quindi devo andare su quelli senza con tutto quello che ne dervia, anche se spero ancora non sia pieno di cheater.
    -I ping come già detto devono essere moltiplicati per *4 dal loro valore. I più bassi che ho trovato sono intorno al 25 (ce n'erano anche alcuni da 21 ma non mi loggava sempre causa pB), quindi meno di 100 di ping reale è difficile averlo, e già qui si storce abbastanza il naso perchè il ping è essenziale in un fps multi. Problema quello della latenza che comunque c'era anche col vecchio AA, ed è una costante della serie.

    Aspetto tecnico:
    -Forse la più grossa delusione di questo AA3. Era l'innovazione più grossa che doveva portare il cambio di motore ed invece risulta essere quasi il suo tallone d'achille. Animazioni legnossisime e pesante pur essendo veramente scarno. Se penso che Cod4 (che ha lo stesso motore se ricordo bene ed era/è bellissimo da vedere) mi giorava a palla con una 8800gts ed era la cosa più fluida mai vista mi vengono i brividi al solo confronto.
    -I Bug. A parte i training che da quanto son buggati li han sbloccati per tutti, in game ce ne sono di fastidiosissimi. Per esempio uno che mi succede spesso: ogni volta che si usa una granata (he o smoke) c'è la possibilità che non la lanci/che l'animazione non parta bloccando il lancio/ che sia impossibile reimbracciare il fucile causa sovrapposizione delle 2 animazioni.

    Gameplay:
    -Il gioco in sè non sarebbe malvagio. La volontà di spingere ancora più sulla simulazione e sul gioco di squadra si vede, e l'assenza del salto va in questa direzione ed era una notizia che già avevo accolto con favore. Bene anche il conferma nemici e il sistema di guarigione medica.
    Buona anche la possibilità di personalizzazione dell'arma, alcune delle quali ancora sono bloccate ma che indicano sempre il cammino intrapreso nella giusta direzione sotto questo aspetto.

    Overall:
    -Il problema rimane che l'insieme non funziona. Pur vedendo la volontà di creare un gioco ancor più simulativo nel gameplay e che strizzi l'occhio all'arcade in alcune cose (achievement system e layout grafico che rimanda a Cod4 con spruzzate di Crysis nella personalizzazione dell'arma) il risultato è insufficiente.
    La combo che mina, distrugge, demolisce il gioco è ping-latenza/bug-aspetto grafico.
    All'enneisima uccisione subita da uno che correndo ti rusha in faccia semi-fullando - quando tu nel mentre gli hai sparato per primo accucciato/trattenendo il respiro/con colpo singolo messo a segno un infinto numero di volte - è devastante.
    Poi l'inevitabile risposta non immediata dei comandi è un'altra bella mattonata, specialemente in un fps simulativo. Già mi rompo nei vari fps "casual" diciamo quando i colpi non entrano o il pg non risponde in maniera immediata, figuriamoci in un gioco in cui devi fare le cose alla svelta, con precisione ed i giusti tempi perchè riescano.

    E' un gioco che come molto spesso oggi viene alla luce troppo presto, come minimo aveva bisogno di un altro paio di mesi di betatest per riuscire ad essere giocabile e godibile da subito. Poi magari io sono una mosca bianca visto che i server li vedo quasi sempre pieni, pero credo che molto siua dovuto all'effetto gratis + uscito da poco, che fa interessare la gente (basta vedere sto forum che prima era sempre vuoto ed adesso ci vedo 10-15 persone loggate, che fra un po' probabilmente torneranno ad essere 2-3). A mio avviso una volta passato il primo periodo molti migreranno e resteranno solo quelli che non hanno voglia di spendere soldi per altri giochi o che si sono affezzionati alla serie e alle sue dinamiche pur con tutti i suoi difetti.

    Piccola nota sull'ovvia questione che sicuramente verrà fuori: ovvero che il gioco è gratis e bisogna accontentarsi. Ok, sono d'accordo che il gioco è gratis e più di tanto non ci si dovrebbe lamentarevisto appunto il fatto di non averlo pagato, pero c'è anche da considere che pur essendo gratis il chiaro intento del gioco è quello di fare propaganda per L' U.S Army, e il modo il cui la fa è se viene giocato, quindi conta di fare concorrenza anche ai giochi commerciali e con essi venire paragonato.

    E se lo devo paragonare con giochi già usciti o che devono uscire in questo periodo (forse anche per questo hanno accellerato il rilascio), in ordine:
    -Arma2
    -OPF2
    -Modern warfare 2
    e che si inseriscono (con diverse sfumature di simulazione) nel filone dei conflitti bellici tra fanteria, bè AA3 mi sa che rischia di uscirne con le ossa rotte.
    quoto in assoluto

    Citazione Originariamente Scritto da prometheus Visualizza Messaggio
    PS. Al diavolo la grafica, in multiplayer serve la giocabilità.
    al diavolo la grafica un corno se poi insieme a questa manca anche la giocabilità.
    E' inaccettabile dover giocare a dettagli grafici impostati su "cacca" solo perchè il gioco è ottimizzato da skifo.
    Tanto vale giocare a Raven Shiled a dettagli massimi, è meglio e piu gradevole.
    E mi potrebbe stare anche bene se rinunciando a delle super textures dettagliate fosse fluido.
    Invece non solo non è fluido ma con tutti i dettagli al minimo, dalle ombre alle textures, quindi con un aspetto scarno, mi scatta manco fosse crysis a dettagli medi (quindi ben piu appagante) e tutto ciò è inaccetabile.
    Movimenti legnosi e poco fluidi, textures che vengono caricate in ritardo, netcode "appannato".

    Come detto gia da BlackLotus, magari ci si gioca adesso per la novità ma se rimangono questi difetti non credo che avrà lunga vita.
    Ultima modifica di Morning Glory; 29-06-09 alle 10:16:28

  21. #596
    Il Fantasma L'avatar di prometheus
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Battlecreek Michigan
    Messaggi
    64

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    @ Papo

    Comprendo il tuo punto di vista e non ti biasimo.

    Qual è la tua configurazione hardware?

  22. #597

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da prometheus Visualizza Messaggio
    @ Papo

    Comprendo il tuo punto di vista e non ti biasimo.

    Qual è la tua configurazione hardware?
    eh, scarsina:
    single core e x1900 Xt.

    Eppure altri giochi recenti mi girano bene e lo stesso X-men Wolverine le origini, che usa lo stesso motore grafico di AA3 mi gira stupendamente.
    Non è quindi una questione di motore grafico, bensì di come viene gestito (magari è proprio il net code che sputt4na tutto)
    Ma sai che c'è?
    sento di gente che ha Quadcore e 8800 che fanno 25 FPS.
    E' inaudita sta cosa.
    Ultima modifica di Morning Glory; 29-06-09 alle 13:34:26

  23. #598
    Il Fantasma L'avatar di prometheus
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Battlecreek Michigan
    Messaggi
    64

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Il netcode è uno dei tanti talloni d'achille di AA3, ma sono sicuro che appena il nuovo team di sviluppo andrà a regime qualche miglioramento sostanziale arriverà.

    Quando fai i training o esplori le mappe offline riscontri lo stesso tipo di difficoltà a farlo girare?

  24. #599

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    Citazione Originariamente Scritto da prometheus Visualizza Messaggio
    Il netcode è uno dei tanti talloni d'achille di AA3, ma sono sicuro che appena il nuovo team di sviluppo andrà a regime qualche miglioramento sostanziale arriverà.

    Quando fai i training o esplori le mappe offline riscontri lo stesso tipo di difficoltà a farlo girare?
    no.

  25. #600
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: America's Army 3

    il gioco "on line" occupa più CPU che "offline"

    che CPU hai ?

Pag 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato