+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [MotoGP] GP Francia

  1. #1
    Pkforever
    ospite

    Predefinito [MotoGP] GP Francia

    Stanno per partire. Mi aspetto Rossi nelle prime posizioni dopo le prime due curve.

  2. #2
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    MELANDRI!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPIREX!!!!!!!! !!!!




  3. #3
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    peccato per valentino... certo che tra pedro e alonso non si sa chi ha più culo

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    mi sono visto la gara fin quanto Vale era primo e stava umiliando Pdrosa , poi quando si è rotto il motore ho chiuso


    alla fine chi ha vinto? Pedrosa o Melandri che era ad 1,7sec.?

  5. #5
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    melandri, capirossi e pedrosa, passato da capirex all'ultimo giro

    anno sfortunato per valentino che subisce una rottura quando era saldamente in testa, anche se al primo giro aveva fatto una brutta chicane

    bel campionato

  6. #6
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Sono contento per Capirex, che ha guadagnato qualche punticino su Hayden!

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    BazookA00 ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:23
    melandri, capirossi e pedrosa, passato da capirex all'ultimo giro

    anno sfortunato per valentino che subisce una rottura quando era saldamente in testa, anche se al primo giro aveva fatto una brutta chicane

    bel campionato

    SIIIIIIIII!!! Melandri e Capirossi primo e secondo , argh! questo significa che se a Vale non si fosse rotto niente ci sarebbe stato tutto il podio Italiano

    Mamma che sfortuna questo anno Rossi , cmq ce la può ancora fare, Hayden non è molto costante e con Capirossi-Melandri-Pedrosa che si fregano punti a vicenda ad ogni GP se Rossi nelle prossime gare corre come sa fare(sempre se non si rompe niente) e finisce sempre primo ce la fa

  8. #8

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Le ultime da "Radio Box" danno Rossi il prossimo anno alla Red Bull con motore Ferrari ... ed in Ferrari Kimi "Great Balls" Raikkonen e SuperDuperKaiser Schummi !!!

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Scott Summers ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:41
    Le ultime da "Radio Box" danno Rossi il prossimo anno alla Red Bull con motore Ferrari ... ed in Ferrari Kimi "Great Balls" Raikkonen e SuperDuperKaiser Schummi !!!

    Rossi io lo voglio in MOTO


    la seconda notizia invece mi gusta parecchio

  10. #10
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    pedrosa ha il controllo di trazione è l'unico che in piena accelerazione stacca l'alimentazione per una frazione di secondo. ve ne siete accorti?

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Pkforever ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:44
    pedrosa ha il controllo di trazione è l'unico che in piena accelerazione stacca l'alimentazione per una frazione di secondo. ve ne siete accorti?

    veramente no , ho notato invece che dato pesa poco, si può permettere le gomme morbide senza rovinarle troppo

  12. #12

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Pkforever ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:44
    pedrosa ha il controllo di trazione è l'unico che in piena accelerazione stacca l'alimentazione per una frazione di secondo. ve ne siete accorti?
    Quel che è peggio è che si vedeva staccare leggermente l'acceleratore anche in rettilineo ... questo vuol dire che ha un traction control ideale per il bagnato, come in F1 ...


    @Hexen : Kimi+Schumi è ormai cosa fatta, l'unico dubbio è che se Kaiser vince quest'anno si ritira ! (Sembra che il suo contratto lo preveda ... )

  13. #13
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    non credo vinca..certo che per la sua superbia alonso una lezione se la merita dato che raikkonen se lo mangia a colazione.

  14. #14
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Scott Summers ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:49
    Pkforever ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 15:44
    pedrosa ha il controllo di trazione è l'unico che in piena accelerazione stacca l'alimentazione per una frazione di secondo. ve ne siete accorti?
    Quel che è peggio è che si vedeva staccare leggermente l'acceleratore anche in rettilineo ... questo vuol dire che ha un traction control ideale per il bagnato, come in F1 ...


    @Hexen : Kimi+Schumi è ormai cosa fatta, l'unico dubbio è che se Kaiser vince quest'anno si ritira ! (Sembra che il suo contratto lo preveda ... )
    secondo me invece resta , la Ferrari è competitiva e il titolo è ancora aperto, se vede che la Ferrari gli può garantire la lotta per il titolo non lascia secondo me , il problema è se resta o non resta in Ferrari..... non sarei sorpreso se di colpo alla Renault annunciassero il Tedesco al posto di Alonso dato che ancora non fanno sapere niente... (NUUUUUUU!! speriamo di noooo! )

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    Ma quanto mi dispiace per valentino

    Questione gibernau:
    io ho sempre, in fondo, creduto che fosse un pilota mediocre, voi, allo stato attuale delle cose, cosa ne pensate?

  16. #16
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [MotoGP] GP Francia

    ritengo che ci voglia un po' di tempo per adattarsi da honda-michelin a ducati-bridgestone

    in prova non va malazzo, devge essere costante in gara, in spagna ha rotto che era 2° o 3° non ricordo, qua è stato condizionato dalla vaccata alla prima curva di valentino che ha penalizzato, oltre a de punet, anche lui e edwards; stiamo a vedere

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato