+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 101 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2505

Discussione: FF XI

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    davvero ragazzi! cerchiamo di fare un party equilibrato! io sono arrivato al livello 5!

  2. #252
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 16:14
    Vai piano che se no ci viene fuori il gruppo sbandato
    Kyo non preoccuparti, che cerco di livellare prima possibile almeno i primi 20 liv (il 18 per il subjob e il 20 per il chocobo).

    Infatti arrivato al 20 liv warrior, riprendo il mio amato thf come main (e warrior in subjob) e lo porto almeno almeno al 33° liv il thf.

    Quindi anche se ora dovessi livellare velocemente, riprendo il thf (che ora è al 9° liv) e vi riacchiappo

    Ora sono 14 war | 9 thf | 8 rdm | 4 blm | 3 whm | 1 mnk

    Quindi vai tranquillo...che tanto purtrooppo fino al 20 liv circa occorre fare un gruppo con un dislivello di max 2-3 livelli altrimenti il piccoletto non prende nulla (facendo IT, ovvero mob incredibly tough)...dopo che si voglia cavoleggiare in gruppo è un altro discorso

    Cmq sti primi liv li voglio fare velocemente se riesco Non vedo l'ora di cavalcare un chocobo....

  3. #253
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Ma quanto c.azzo giochi lol

  4. #254
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: FF XI

    io son liv 6 warrior per ora...e mi son comprato la mia prima spadina di bronzo

    devo lavorarci ancora, ma avendo anche ut2k4 come impegno serio, devo alternare

  5. #255
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: FF XI

    raga nessuno di voi ha o conosce qualcuno che mi dia una WP?

    sono due giorni che ho il gioco ma non posso giocare perchè non becco ne fairy ne ragnarok


    ho postato in qualche forum ma credo si debba essere amico di tizio o caio per sperare di averla a breve.........

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    Io ho beccato due volte Fairy...ma sono su Ragnarok...

    Chi vuole una WP per Ragnarok, ho ancora l'accesso per 4 persone, da usare entro 160 ore...

    Chi desidera entrare in game con me, su Ragnarok, me lo faccia sapere via PM.

    Ciauz!!

  7. #257
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    Kyo Kusanagi ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 17:19
    Ma quanto c.azzo giochi lol
    Gioco i giorni dalle 13 alle 15, e la sera dopo le 20 fino verso le 24 (se faccio + tardi il mattino successivo al lavoro divento uno zombie).

    Il sabato e la domenica dipende dalla ragazza...ma solitamente il sabato mattina tutto, così come la domenica sera.

    Però sto sabato mattina vado a Misano a provare la nuova BMW K1200S

  8. #258
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: FF XI

    Oltre a mmorpgitalia (che stanno su fairy) c'è un forum qui di gente su Ragnarok www.ffxionline.net

    conoscete altri forum-comunità? sono orientato ad andare su Ragnarok perchè ci sono molti ita forse più che in ogni altro(inglese va bene ma avere anche gente nostrana aiuta)



  9. #259
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: FF XI

    blood ti ho mandato pm


    come mondo Ragnarok è molto popolato vero? italiani?
    ti trovi bene?

    spero di poterci vedere presto

  10. #260

    Predefinito Re: FF XI

    ciao ragazzi sono nuovo qui..appassionato della saga di FF da 1 bel po'..a giorni dovrebbe arrivarmi FF XI, potete darmi qlc consiglio sui server su cui giocare? e magari su quelli dove trovarvi?

  11. #261
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-04
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: FF XI

    ciao ragazzi sono nuovo qui..appassionato della saga di FF da 1 bel po'..a giorni dovrebbe arrivarmi FF XI, potete darmi qlc consiglio sui server su cui giocare? e magari su quelli dove trovarvi?

    Ciao Gotenks! Vieni su ragnarok e' pieno di Ita! Cmq se nn riesci ad entrare subito puoi richiedere una World Pass a Bloody (CIAO LOREEEEE )

    See you soon in game!!

    RAGNAROK RULEZZ

  12. #262
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    gotenks182 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 20:51
    ciao ragazzi sono nuovo qui..appassionato della saga di FF da 1 bel po'..a giorni dovrebbe arrivarmi FF XI, potete darmi qlc consiglio sui server su cui giocare? e magari su quelli dove trovarvi?
    La comunità di tgm sta andando sul server FAIRY...eccetto 2 o 3 persone (pecore ner ).

    Se vuoi giocare con noi, con la comunità di mmorpg.it (la + importante comunità di mmorpg a livello italiano), e la comunità di ffsaga.it allora dovrai scegliere il server FAIRY

    Per la wp (password per scegliere il server) ti consiglio di andare nel forum di FFXI su www.mmorpg.it e di chiedere una wp nella sezione apposita.

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    kinto ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 10:13
    gotenks182 ha scritto gio, 30 settembre 2004 alle 20:51
    ciao ragazzi sono nuovo qui..appassionato della saga di FF da 1 bel po'..a giorni dovrebbe arrivarmi FF XI, potete darmi qlc consiglio sui server su cui giocare? e magari su quelli dove trovarvi?
    La comunità di tgm sta andando sul server FAIRY...eccetto 2 o 3 persone (pecore ner ).

    Se vuoi giocare con noi, con la comunità di mmorpg.it (la + importante comunità di mmorpg a livello italiano), e la comunità di ffsaga.it allora dovrai scegliere il server FAIRY

    Per la wp (password per scegliere il server) ti consiglio di andare nel forum di FFXI su www.mmorpg.it e di chiedere una wp nella sezione apposita.
    quoto li ci sono! ne ho presa una da li e ora sn su fairy!

  14. #264
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: FF XI

    appena ho un po di soldi cerco di comprare una pass per fairy. Visto che ci siamo raga qualcuno può dare un po di spiegazioni? Per esempio cos'è la linkshell, la linkpearl, e tutte quelle cose con il nome simile?
    Altra cosa, se io di san d'oria vado a bastok poi come faccio a castarmi signet senza la guardia che me lo casta? Al consolato?

  15. #265
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Blame ha scritto ven, 01 ottobre 2004 12:00
    appena ho un po di soldi cerco di comprare una pass per fairy. Visto che ci siamo raga qualcuno può dare un po di spiegazioni? Per esempio cos'è la linkshell, la linkpearl, e tutte quelle cose con il nome simile?
    Altra cosa, se io di san d'oria vado a bastok poi come faccio a castarmi signet senza la guardia che me lo casta? Al consolato?
    Allora sono delel perle che ti permettono di poter avere una chat di gilda (una cosa del genre ecco)
    Per il Signet sorry ma non so aiutarti ma penso che lo castino solo quelli della tua Zona

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Oh raga nn andate troppo avanti che fra poco arrivo ankio (se mi arrivasse sto benedetto ff xi). Aspettatemi per il partyyyyy...!!

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    settimo livello!!!!!

    appena arrivo al 10 ci vediamo!!!

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    Io ho WAR lvl 7...un tizio m'ha regalato armartura ed affini...ho risparmiato una marea di gil!!!

    C'aggiungerei..che culo!

  19. #269
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: FF XI

    7o liv pure io...ma sto seriamente pensandi di deletare la terza volta e prendere un viso che hanno in pochi, vedo solo cloni in giro... e non credo che qui si possa tingere il capello...

  20. #270
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: FF XI

    Blame ha scritto dom, 03 ottobre 2004 alle 12:37
    7o liv pure io...ma sto seriamente pensandi di deletare la terza volta e prendere un viso che hanno in pochi, vedo solo cloni in giro... e non credo che qui si possa tingere il capello...
    comprati un elmo

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: FF XI

    è giocabile col 56k e che requisiti ci sono? (non quelli minimi...quelli veri )

  22. #272
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    mattoxo ha scritto dom, 03 ottobre 2004 22:17
    è giocabile col 56k e che requisiti ci sono? (non quelli minimi...quelli veri )
    Forse giocabile sì ma il problema sono gli update iniziali, per il resto penso che tu ci possa giocare se hai una Flat...

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    Oddio...procurati una ADSL se puoi...sennò hai un lag da paura, soprattutto nelle città, dove c'è affollamento.

    E poi, farai piangere la bolletta...

    Ciauz!

  24. #274
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Ciao a tutti ragazzi,
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per sottoporvi il mio "triste caso umano"^^.
    Ho acquistato 'sto giocone che risponde al nome di FF XI un paio di settimane fa e da bravo inesperto ho fatto l'errore di installare patchare attivare account e creare personaggio, non appena giunto a casina.
    Ora mi trovo ad avere un simpatico hume warrior di quindicesimo livello con circa 11.000 gil in saccoccia e circa 45.000 gil di equipaggiamento sulla pellaccia.
    Poi il dramma, comincio a reperire informazioni nel web e scopro che ci sono 2 comunità italiane sui server di Ragnarock e Fairy.
    Ora, non che sia un problema parlare l'idioma anglosassone, ma non mi dispiacerebbe venire a vivere in quel di Fairy con un pò di conterranei.
    Problema: mi viene male all'idea di cancellare tutti i progressi fatti fin'ora e ricominciare a mietere le vite dei poveri conigni selvatici per i prossimi 7-8 livelli, certo però se mi sentissi "benvoluto" è un sacrificio che potrei anche decidere di fare.
    Concludendo ( e mi scuso per la lunghezza del post), quanti italiani ci sono attualmente su Fairy, ne volete uno in più, io di solito mi collego tra le 23:00 e le 02:00, qualcuno fa sti orari.
    Se avete letto fino in fondo avete una pazienza infinita e solo per questo vi casto una benedizioaccia sulla capoccia...

  25. #275
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Cyfer_FF XI ha scritto lun, 04 ottobre 2004 01:05
    Ciao a tutti ragazzi,
    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per sottoporvi il mio "triste caso umano"^^.
    Ho acquistato 'sto giocone che risponde al nome di FF XI un paio di settimane fa e da bravo inesperto ho fatto l'errore di installare patchare attivare account e creare personaggio, non appena giunto a casina.
    Ora mi trovo ad avere un simpatico hume warrior di quindicesimo livello con circa 11.000 gil in saccoccia e circa 45.000 gil di equipaggiamento sulla pellaccia.
    Poi il dramma, comincio a reperire informazioni nel web e scopro che ci sono 2 comunità italiane sui server di Ragnarock e Fairy.
    Ora, non che sia un problema parlare l'idioma anglosassone, ma non mi dispiacerebbe venire a vivere in quel di Fairy con un pò di conterranei.
    Problema: mi viene male all'idea di cancellare tutti i progressi fatti fin'ora e ricominciare a mietere le vite dei poveri conigni selvatici per i prossimi 7-8 livelli, certo però se mi sentissi "benvoluto" è un sacrificio che potrei anche decidere di fare.
    Concludendo ( e mi scuso per la lunghezza del post), quanti italiani ci sono attualmente su Fairy, ne volete uno in più, io di solito mi collego tra le 23:00 e le 02:00, qualcuno fa sti orari.
    Se avete letto fino in fondo avete una pazienza infinita e solo per questo vi casto una benedizioaccia sulla capoccia...
    Allora andiamo con ordine :
    Potresti e dico potresti magari trovare qualcuno che ha il tuo problema invertito ( succedeva in SWG) per cui tu gli dai la roba che hai tu sul server dove giochi e lui trova il modo di dartela sul tuo nuovo PG su Fairy ( ammesso che tu voglia venire lì ).
    Per gli orari io e Antares giochiamo sempre la sera ora non fino alle .2:00 altrimenti il giorno a lavroare ci mando il mio clone.
    Per il resto beh di Italiani su Fairy ce ne sono davvero tanti tutte le sere ne becco un paio come minimo a San d'oria.
    Fai te

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 101 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato