+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 101 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2505

Discussione: FF XI

  1. #276
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: FF XI

    Ogni tanto c'è un servizio per "trasferire" il pg dal tuo server ad un altro (fino a poco tempo fa c'era l'offerta su Fairy)....credo che aspettarla sia l'unica soluzione "indolore"

  2. #277
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    Kaladan ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 09:39
    Ogni tanto c'è un servizio per "trasferire" il pg dal tuo server ad un altro (fino a poco tempo fa c'era l'offerta su Fairy)....credo che aspettarla sia l'unica soluzione "indolore"
    Il world transfer si è appena concluso MA NON avrebbe risolto niente, dato che venivate mandati nei nuovi server e non in quelli che volevate voi.
    Questo è il funzionamento del world transfer.


    P.S. Ieri sera finalmente ho fatto la quest del subjob

    Attualmente sono war/thf 18/9

    Ora arrivo al 20 per la quest del chocobo...poi per un po' userò il thf (magari max al 15, così riprendo il war e lo porto al 30 per fare le varie quest dei job avanzati).


  3. #278
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Io ora sono sulla via del 11 sono alla Tomba del Re...maledetti pipistrelli non mi danno le Scail per finire la quest quando posso salire a Rank2 ? che l' uno l ho maxxato ( gli ho portato tante di quelle asce da farci una guarnigione!!!

  4. #279
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: FF XI

    Ah ,sorry non sapevo che il World Transfer fosse a caso



  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: FF XI

    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 11:23
    Io ora sono sulla via del 11 sono alla Tomba del Re...maledetti pipistrelli non mi danno le Scail per finire la quest quando posso salire a Rank2 ? che l' uno l ho maxxato ( gli ho portato tante di quelle asce da farci una guarnigione!!!

    Anche io devo fare quella quest!! Kyo,Antares, io ho provato a chiamarvi in game ma non vi trovo mai. Stasera se mi date un ora e un luogo ci troviamo, meglio san d'oria. (Sono livello 9)

    Ps per l'elmo ci ho pensato ma non ho ancora i livelli, poi sono pure Mago Bianco quindi non ho elmi che mi chiudano la testa. Un informazione: per diventare paladino che debbo fare? Grazie.

  6. #281
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Blame ha scritto lun, 04 ottobre 2004 12:32
    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 11:23
    Io ora sono sulla via del 11 sono alla Tomba del Re...maledetti pipistrelli non mi danno le Scail per finire la quest quando posso salire a Rank2 ? che l' uno l ho maxxato ( gli ho portato tante di quelle asce da farci una guarnigione!!!

    Anche io devo fare quella quest!! Kyo,Antares, io ho provato a chiamarvi in game ma non vi trovo mai. Stasera se mi date un ora e un luogo ci troviamo, meglio san d'oria. (Sono livello 9)

    Ps per l'elmo ci ho pensato ma non ho ancora i livelli, poi sono pure Mago Bianco quindi non ho elmi che mi chiudano la testa. Un informazione: per diventare paladino che debbo fare? Grazie.
    IO sono sempre alla tomba stasera mi trovi lì
    Antares purtroppo nom so se ci sarà

  7. #282
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Beh ragazzi,
    Intanto grazie per le risposte.
    Ciò che mi fa piangere il cuore non è tanto perdere items e soldi, quelli si rifanno... il fatto è che ultimamente ero rimasto a casa per una decina di giorni dal lavoro e in questo periodo ho accumulato 78 ore di gioco effettivo, una media di 8 ore al giotno
    Ora invece che sono tornato ad una vita più "normale" più di 2-3 ore a sera non me le posso permettere (e già la mia dolce metà avrebbe qualche obiezione... ).
    Il che si traduce nel fatto che quello che ho ottenuto e visto in 10 giorni, ora lo dovrò rifare e rivedere per più di un mesetto .
    Però la tentazione è forte assai, soprattutto se mi dite che fra noi italici è più facile gruppare e darsi una mano sbav...

  8. #283
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Cyfer_FF XI ha scritto lun, 04 ottobre 2004 13:14
    Beh ragazzi,
    Intanto grazie per le risposte.
    Ciò che mi fa piangere il cuore non è tanto perdere items e soldi, quelli si rifanno... il fatto è che ultimamente ero rimasto a casa per una decina di giorni dal lavoro e in questo periodo ho accumulato 78 ore di gioco effettivo, una media di 8 ore al giotno
    Ora invece che sono tornato ad una vita più "normale" più di 2-3 ore a sera non me le posso permettere (e già la mia dolce metà avrebbe qualche obiezione... ).
    Il che si traduce nel fatto che quello che ho ottenuto e visto in 10 giorni, ora lo dovrò rifare e rivedere per più di un mesetto .
    Però la tentazione è forte assai, soprattutto se mi dite che fra noi italici è più facile gruppare e darsi una mano sbav...
    Hehehe capisco il problema dolce metà
    Beh che dire magari ci si diverte un filino di più poi beh io mi diverto anche con i non Italici, ho anche una LS di un gruppo che manco mi ricordo come si chiamano

  9. #284
    Il Fantasma L'avatar di Neo85
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: FF XI

    Cyfer se vuoi io oggi o domani dovrei avere il gioco e quindi potremo cominciare insieme sul server fairy poi casomai troviamo altri italiani e iniziamo a conoscerci per poi in futuro magari formare un party o una gilda.

  10. #285
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Grazie Neo85
    A dire il vero quella di passare sul server Fairy è una cosa che farò quasi sicuramente, però non sò se stasera ci sarò, almeno non prima di mezzanotte e mezza (stasera cinema a vedere king Artur).
    A questo punto si pone un problema , La world pass dove la recuperiamo? C'è un'anima pia nel forum che sborserà un pò di gilly per noi o dobbiamo fare come qualcuno che ho sentito che ha creato e deletato pg finchè non è nato sul server che voleva (ce ne sono una trentina di server, la cosa può diventare lunghetta)?

  11. #286
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: FF XI

    per il server, dipende se hai fortuna o meno. io il primo giorno sono stato fortunatissimo: ho cambiato 3 pg, spostandomeli tutti su Fairy in pochi minuti e senza troppi sbattimenti


    ora sono al liv 7, ma che sbattimento trovare i soldi

  12. #287
    Il Puppies L'avatar di Bloody
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: FF XI

    Cyfer_FF XI ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 17:05
    Grazie Neo85
    A dire il vero quella di passare sul server Fairy è una cosa che farò quasi sicuramente, però non sò se stasera ci sarò, almeno non prima di mezzanotte e mezza (stasera cinema a vedere king Artur).
    A questo punto si pone un problema , La world pass dove la recuperiamo? C'è un'anima pia nel forum che sborserà un pò di gilly per noi o dobbiamo fare come qualcuno che ho sentito che ha creato e deletato pg finchè non è nato sul server che voleva (ce ne sono una trentina di server, la cosa può diventare lunghetta)?
    Se volete ho ancora la WP per Ragnarok....ma dato che tutti preferiscono Fairy, non posto più messaggi in proposito.

    Adesso ho trovato una LS ottima e faccio party a manetta. Il mio WAR schizza su di livello come niente.

  13. #288

    Predefinito Re: FF XI

    Ciao a tutti! Anche io da oggi sono un felice possessore di FFXI!
    Ma mi sorgono dei dubbi...
    Quando uno si registra deve farlo sia su playonline che per FFXI... Il periodo di prova è di 30 giorni ma questo viene attivato quando ci registra su playonline o per FFXI?
    Altra domanda: se uno vuole smettere di giocare=smettere di pagare, deve cancellarsi da FFXI o da playonline?
    Ed infine.... sul manuale c'è scritto che se uno non riattiva l'abboamento entro tre mesi perde tutto e nel caso volesse riprendere deve ricomprare tutto il gioco? questo non mi è molto chiaro... Vi ringrazierei molto se qualcuno potrà/vorrà rispondermi...
    Ciao belli ci si vede presto (spero).

  14. #289
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: FF XI

    Bloody ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:48
    Cyfer_FF XI ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 17:05
    Grazie Neo85
    A dire il vero quella di passare sul server Fairy è una cosa che farò quasi sicuramente, però non sò se stasera ci sarò, almeno non prima di mezzanotte e mezza (stasera cinema a vedere king Artur).
    A questo punto si pone un problema , La world pass dove la recuperiamo? C'è un'anima pia nel forum che sborserà un pò di gilly per noi o dobbiamo fare come qualcuno che ho sentito che ha creato e deletato pg finchè non è nato sul server che voleva (ce ne sono una trentina di server, la cosa può diventare lunghetta)?
    Se volete ho ancora la WP per Ragnarok....ma dato che tutti preferiscono Fairy, non posto più messaggi in proposito.

    Adesso ho trovato una LS ottima e faccio party a manetta. Il mio WAR schizza su di livello come niente.

    Bloody non sa più come far pubblicità e punta sul livello facile

    Io posso comprare un world pass, 2000 gil circa, se Kyo e Antares contribuiscono con 250 gil a testa

  15. #290
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Raga non spendete gillini per me
    ho già fatto, nel forum di mmorpg, pomeriggio c'erano altre 4 richieste + la mia abbiamo fatto 5. Appena arrivata wp per Fairy.
    Ci si vede stanotte dopo il cinema a San d'Oria, sonno permettendo...

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    ragazzi 2 domande per i + esperti

    1) c'è un modo per mettere l'anti aliasing? ho provato anche dal pannello di controllo ATI ma il risultato non cambia

    2) mi spiegate come funzionano lo conquiste? cosa ci si guadagna??? come funzionano? Magari se potete me lo spiegate dettagliatamente

  17. #292
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    Blame ha scritto lun, 04 ottobre 2004 20:56
    Bloody ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 18:48
    Cyfer_FF XI ha scritto lun, 04 ottobre 2004 alle 17:05
    Grazie Neo85
    A dire il vero quella di passare sul server Fairy è una cosa che farò quasi sicuramente, però non sò se stasera ci sarò, almeno non prima di mezzanotte e mezza (stasera cinema a vedere king Artur).
    A questo punto si pone un problema , La world pass dove la recuperiamo? C'è un'anima pia nel forum che sborserà un pò di gilly per noi o dobbiamo fare come qualcuno che ho sentito che ha creato e deletato pg finchè non è nato sul server che voleva (ce ne sono una trentina di server, la cosa può diventare lunghetta)?
    Se volete ho ancora la WP per Ragnarok....ma dato che tutti preferiscono Fairy, non posto più messaggi in proposito.

    Adesso ho trovato una LS ottima e faccio party a manetta. Il mio WAR schizza su di livello come niente.

    Bloody non sa più come far pubblicità e punta sul livello facile

    Io posso comprare un world pass, 2000 gil circa, se Kyo e Antares contribuiscono con 250 gil a testa
    Quando ci bechciamo in game ti do i 250 per me no problem...è antares che ha le braccine corte

  18. #293
    La Nebbia L'avatar di pessotto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Monopoli (BA)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: FF XI

    ciao ho letto ke qui c'è uno ke ha la WP per RAGNAROK. se vuoi fare un'opera buona me la daresti?? naturale ke appena faccio i soldi te li rendo... grazie anticipatamente

  19. #294
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    pessotto ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 15:50
    ciao ho letto ke qui c'è uno ke ha la WP per RAGNAROK. se vuoi fare un'opera buona me la daresti?? naturale ke appena faccio i soldi te li rendo... grazie anticipatamente

    Come mai vuoi andare su Ragnarok, se solo 1 pecora nera ( ) di noi è in quel server e tutti gli altri su Fairy?

    Per chiedere solamente, e per informarti su che server noi di tgm giochiamo.

  20. #295
    La Nebbia L'avatar di pessotto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Monopoli (BA)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: FF XI

    visto ke se gioco sul server di RAGNAROK sono una pecora nera, ke ne dite se qualcuno mi da (per favore si intende) la WP per FAIRY ???? naturalmente appena faccio un po' di gil li rendo...

    thanks

  21. #296
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: FF XI

    pessotto ha scritto mar, 05 ottobre 2004 alle 18:45
    visto ke se gioco sul server di RAGNAROK sono una pecora nera, ke ne dite se qualcuno mi da (per favore si intende) la WP per FAIRY ???? naturalmente appena faccio un po' di gil li rendo...

    thanks

    Fai un salto qua

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdi splay.php?f=176

    chiedi e ti sarà dato

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di krukawa
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    San d\'Oria
    Messaggi
    7,073

    Predefinito Re: FF XI

    scusate anche x FFXI si paga il mensile vero?
    quant'è la cifra richiesta?

    grazie

  23. #298
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-10-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: FF XI

    Confermo
    Ieri pomeriggio ho postato sul forum di mmorpg dopo un paio d'ore avevo già wp.
    Raga ho deletato (che sofferenza però) e ho anche fatto i miei primi 5 livellini stanotte, ora che sò un pò di cosine vado molto più spedito di quello che pensavo, però...
    Ora che vado così spedito che fatica fare soldi...
    Se mi cercate in game "/tell Cyfer", per ora faccio spola tra l'auction house e west Ronfaure (per i prossimi 3-4 livelli).
    Causa Lato Oscuro della Forza (la mia amata dolce metà) come al solito mi collego verso le 23:30 ("amore ho detto anche sul forum che più di un paio d'ore la sera non posso collegarmi..." "digli pure che proprio non puoi collegarti ...dai sto scherzando (però intanto l'ho detto))!!!

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: FF XI

    potete rispondere alle mie domande postate poco sopra?

  25. #300
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: FF XI

    krukawa ha scritto mar, 05 ottobre 2004 20:31
    scusate anche x FFXI si paga il mensile vero?
    quant'è la cifra richiesta?

    grazie
    TOh guarda chi c' è
    Sì si paga mensilmente

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 101 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato