Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito ROUND = Kometa VS IronMax [2-0]

    Ciao Kometa, indicami quando vuoi fare la gara, io sono pronto, dobbiamo solo concordarci secondo le nostre esigenze. Ciao.

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: ROUND = Kometa VS IronMax

    Ciao Iron, ci siamo, ora tocca a noi. Tranquillo ho letto il tuo messaggio in CRY e nn sono qui per metterti fretta, anzi, fai tu scegli il gg che vuoi, tanto io nn ho problemi ci sono tutte le sere. Tieni solo presente di postarlo almeno con un gg d'anticipo e per l'orario dopo le 21:00. Ora, per uno svolgimento regolare della sfida, mi preme chiarire un paio di cose. La prima riguarda i circuiti.L'evento BREMBO WORLD GT prevede ben 6 circuiti: 1)JARAMA circuito GP 2)ISTAMBUL circuito intermedio + circuito intermedio B 3)SHIBUYA circuito stradale 4)WASHINGTON circuito GP 5)LONG BEACH circuito stradale e dulcis in fundo 6)NURBURGRING circuito sprint(che eventualmente farà anche da circuito di spareggio, se ce ne sarà bisogno). Questi, e solo questi, saranno i circuiti che(secondo l'art. 1.8 del regolamento) noi useremo. L'altra questione riguarda le disconnessioni, io qui' nn so se tu ti senti parte in causa oppure no, ma una cosa è chiara, fara fede l' "Art.2.3 Durante il match", del regolamento, che cita testuali parole:
    In caso di disconnessione per qualsiasi motivo di un Pilota, la gara sarà vinta dall’avversario. Se il Pilota disconnesso si riconnette potrà gareggiare per il prossimo evento se si è disconnesso nel primo, oppure nell’evento di spareggio se si è disconnesso nella seconda gara avendo vinto la prima. Scusami ma ci tenevo a chiarire queste cose prima e nn dopo x evitare qualsiasi discussione che sicuramente nn piace a nessuno. Aspettando il tuo post del Giorno fatidico ti saluto, a presto ciao.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: ROUND = Kometa VS IronMax

    Questo qui sopra è il post che ho fatto io ancora il 12-12-08 nel caso nn lo avessi visto te l'ho rimesso qui. Come avrai letto io nn ho problemi quindi decidi tu quando vuoi. L'unica cosa dopo le 21:00 xchè prima nn ci sono. Ti scrivo qui il TS del mio clan 195.43.185.164:8771 dopo le 21:00 mi trovi qui cosi se vuoi ne parliamo a voce. Ciao a presto

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-12-08
    Località
    milano
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: ROUND = Kometa VS IronMax

    A titolo informativo è finita 2-0 x KOMETA (LOL). Sreenshots su CRYLAN.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: ROUND = Kometa VS IronMax [2-0]

    Complimenti a kometa per la finale winer....
    Ironmax..se vinci puoi ritornare a gareggiare per il 1 posto ..

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    15-08-09
    Messaggi
    7

    Predefinito Brand New Wilson K Factor KThree(K3) Racquets Free Shipping

    Brand New Wilson K Factor KThree(K3) RacquetsTech Note:[K]arophite Black? . [K]ompact Center?[K]ontour Yoke? . Triad? Technology . Double Hole?A winning combination of power, [K]ontrol and [K]omfortin a lightweight and forgiving racket for players whorefuse to compromise with their equipment. With Triadand [K] Factor? Technology combined together, this isalready an all-court classic with amazing comfort.Features:Headsize: 115"Strung Weight: 9.5 ozLength: 27.5"String Pattern: 16 x 19Balance: 8 pts hhCross Section: 30.0 mmGrip Sizes: 0 ? 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato