+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GTA IV senza internet?

  1. #1

    Predefinito GTA IV senza internet?

    Ciao a tutti. Vorrei comprare GTA IV ma il PC con cui gioco non è collegato (e mai lo sarà) ad internet . La mia domanda era ,posso giocarci o l'attivazione bisogna farla per forza tramite internet ? Grazie

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    L'attivazione devi farla per forza attraverso internet, comunque non é obbligatorio farla dal pc su cui l'hai installato.
    Magari qualcun altro che l'ha già comprato potrà essere più preciso...

  3. #3

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    io sinceramente ho installato il gioco a casa di un mio amico ed ho provato a seguire le istruzioni per creare un codice attivazione offline.
    scrivi un paio di codici e scarichi un file che si chiama offline activation qualcosa.
    quando sono poi andato a casa mia ed ho installato il gioco il codice non corrispondeva perchè era come se la nuova installazione avesse creato dei nuovi parametri che non corrispondevano a quelli che avevo io.
    insomma, molto probabilmente ho sbagliato qualcosa ma l'unico modo per risolvere la situazione è stato portare il mio pc in un'altra casa, collegarlo ed attivare il gioco.

    devono solo dire grazie alla nostra grande voglia di giocare altrimenti la pazienza non sarebbe sicuramente bastata; per giocare ad un gioco che poi ha anche delle prestazioni ridicole...

  4. #4

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf77 Visualizza Messaggio
    io sinceramente ho installato il gioco a casa di un mio amico ed ho provato a seguire le istruzioni per creare un codice attivazione offline.
    scrivi un paio di codici e scarichi un file che si chiama offline activation qualcosa.
    quando sono poi andato a casa mia ed ho installato il gioco il codice non corrispondeva perchè era come se la nuova installazione avesse creato dei nuovi parametri che non corrispondevano a quelli che avevo io.
    insomma, molto probabilmente ho sbagliato qualcosa ma l'unico modo per risolvere la situazione è stato portare il mio pc in un'altra casa, collegarlo ed attivare il gioco.

    devono solo dire grazie alla nostra grande voglia di giocare altrimenti la pazienza non sarebbe sicuramente bastata; per giocare ad un gioco che poi ha anche delle prestazioni ridicole...
    Devi avere sottomano un altro pc, quando hai installato, alla fine:
    annulli la verifica data di uscita,
    vai sul pc connesso ad internet,
    scarichi il file,
    lo porti sul pc in cui hai installato il gioco,
    esegui il file scaricato,
    fai partire il gioco,
    ti chiede di fare l'attivazione,
    selezioni attivazione manuale,
    ti copi il codice richiesta sblocco,
    vai sul pc connesso,
    vai al sito indicato,
    metti il codice richiesta sblocco e la cd-key,
    ti genera il codice attivazione,
    lo copi e torni sul pc che ti sta chiedendo il codice di attivazione,
    inserisci la cd-key e il codice attivazione,
    e sei a posto.

  5. #5

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    Sono il fortunato amico (con connessione internet) di una persona (senza connessione) che ha acquistato GTA IV.
    Per prova ha provato ad installare tutto GTA IV sul mio vetusto portatile collegato alla rete da casa mia.
    Mi ha fregato 15 gb, ma non fa niente l'amicizia è amicizia.
    Ha fatto l'attivazione off line e adesso sono ospite fisso a casa sua (capitemi ).
    Se mi presta il suo disco di gioco posso provare a far girare GTA IV sul mio portatile o non è previsto lo scambio del gioco dal programma di protezione?

  6. #6

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    Col suo disco giochi senza problemi credo.

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di er kikko
    Data Registrazione
    30-05-04
    Località
    specchiolla
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: GTA IV senza internet?

    raga scusate la stupida domanda ma come si fa a scaricare la chiave x l'offline?io vado nella cartella di gta e poi in offlineactivation ma l'applicazione nn mi funge
    help me

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato