+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 53
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Salve, non e' il mio campo quindi chiedo consiglio:
    pensavo di acquistare un lettore mp3 e mi sono deciso a prendere

    http://www.pixmania.com/it/it/571358...nsumer-advices

    con

    http://www.pixmania.com/it/it/173886...tml#tech-specs

    Lettore cowon iaudio i7 e cuffie koss sparkplug
    Pensate sia una buona accoppiata? Non pensavo di dover acquistare delle cuffie per ascoltare la musica da un lettore mp3 ma tant'e'...

    Ho gia' delle ottime cuffie che uso per il pc(razer barracuda) ma se vado in giro per strada con quelle sembro appena sceso dall'astronave

    Sapete se uscirà un nuovo modello del lettore a breve?
    grazie

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Il lettore è buono e non sono previste nuove versioni per il momento. Sono in uscita nuovi cowon ma, oltre al prezzo molto alto, saranno dei "fratelli maggiori" del D2, con touch screen e funzionalità anche da media player. Belli grossi, quindi se ti vuoi tenere sul portatile ti conviene l'iAudio 7.
    Le Koss in ear fanno un po' schifo, e piuttosto ti consiglierei le Sennheiser CX300, per rimanere sul mainstream a prezzi bassi. Altrimenti si sale di prezzo, ma non mi va di tentarti.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Uhm, le snaiser(si ok credo si legga cosi', non ho voglia di ricordare come si scrive ) su pixmania sono a 63 euro mentre in altri siti a 30(?), volendo pagare un'unica spedizione prenderei tutto da pixmania.

    Il prezzo in realtà non e' un problema, ma non vorrei fossero soldi buttati considerando gli mp3 qualita' scrausa che ascolto ed il fatto che non ho quasi mai utilizzato un lettore mp3(sto spesso a casa e preferisco usare l'impianto audio del pc) non vorrei non notare la differenza.

    Pero' se mi dite che la qualita' e' molto migliore allora prendo quelle.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Si si, lascia stare le Koss Plug e Sparkplug. E' che butteresti proprio i soldi per un suono orribile, mentre invece le Sennheiser CX300 suono un buon contender entry level.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ok, anche se il lettore e' disponibile dal 09/01/2009, al limite vedo se in altri shop online si trovano entrambi.(anche se poi non cambia molto visto che se lo ordino adesso credo arrivi dopo le feste in ogni caso).

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Una cosa ma le cuffie migliori sono solo di quel tipo?? a me piacciono tipo:
    - http://www.ciao.it/Samsung_YA_BH270__1083053
    - http://www.ciao.it/Sennheiser_PMX_40__476187
    Il formato è quello, consigli??

  7. #7
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Sono clip-on. Ti consiglio le Koss KSC75 come buon rapporto qualità prezzo. Ci sono clip on migliori salendo di prezzo, ma spra i 100€: per esempio le Audio Technica EW9 o le Yuin G1.

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Sono clip-on. Ti consiglio le Koss KSC75 come buon rapporto qualità prezzo. Ci sono clip on migliori salendo di prezzo, ma spra i 100€: per esempio le Audio Technica EW9 o le Yuin G1.
    Ottimo, ultima dritta che negozio mi consigliate??

  9. #9
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    In questo caso eBay, meglio se dall'estero. Scoprirai che le KSC75 dall'estero costano meno di 20€ spedite, mentre in Italia le pagheresti il doppio.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    In questo caso eBay, meglio se dall'estero. Scoprirai che le KSC75 dall'estero costano meno di 20€ spedite, mentre in Italia le pagheresti il doppio.
    Anche per il lettore cowon iaudio i7??

  11. #11
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Compratele da Advanced Mp3 qualcosa in inghilterra. Non paghi nessuna dogana.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    ...mentre invece le Sennheiser CX300 suono un buon contender entry level.
    le ho viste alla Fnac sui 30 euro....visto che le consigli mi sa proprio che mi butto su questo modello.

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Yes, se non vuoi spendere molto di più sono una buona idea.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Raggiunto quota 200€ in regali di natale ricevuti ora aspetto che passi l'epifania (solo come data intendo) e poi punto a comprarmi il iAudio 7 e magari un bel paio di cuffie se da qui alla data dell'acquisto avrò qualcosa di più. Ora sono restio a fare compere da siti esteri e mi sarei buttato da pixmania che dite??

  15. #15
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Raggiunto quota 200€ in regali di natale ricevuti ora aspetto che passi l'epifania (solo come data intendo) e poi punto a comprarmi il iAudio 7 e magari un bel paio di cuffie se da qui alla data dell'acquisto avrò qualcosa di più. Ora sono restio a fare compere da siti esteri e mi sarei buttato da pixmania che dite??
    Io ho comprato spesso in uk, senza alcun problema.
    Bene o male in un lasso di tempo che varia tra i 5 ed i 10 giorni è sempre arrivato tutto, senza alcun disguido.

    Certo, se la differenza di prezzo non è molta, tanto vale prendere in italia (poi pixmania ha centri piazzati in città strategiche... in quel caso puoi fartelo mandare lì, andarlo a prendere tu e risparmiare le spese di spedizione... senza contare che cacci i soldi solo quando hai la merce tra le mani).

    Però vedo che su pixmania il tuo lettore costa 120€

    Su www.advancedmp3players.co.uk costa 80sterline, che al cambio attuale sono 82€... e le Sennheiser CX300 le trovi a 25€, contro i 63€ ( ) di pixmania.
    Insomma, anche mettendoci le spese di spedizione (mi sembra siano sui 13€), la differenza di prezzo comincia ad essere abbastanza significativa da "correre il rischio", secondo me

    Eventualmente dai un occhio su www.newprice.it (anche lui ha centri di vendita in stile pixmania) che ha buoni prezzi in generale... ma non so quanto sia fornito su questo genere di cose.
    Ultima modifica di Bobo; 31-12-08 alle 09:56:10

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho comprato spesso in uk, senza alcun problema.
    Bene o male in un lasso di tempo che varia tra i 5 ed i 10 giorni è sempre arrivato tutto, senza alcun disguido.

    Certo, se la differenza di prezzo non è molta, tanto vale prendere in italia (poi pixmania ha centri piazzati in città strategiche... in quel caso puoi fartelo mandare lì, andarlo a prendere tu e risparmiare le spese di spedizione... senza contare che cacci i soldi solo quando hai la merce tra le mani).

    Però vedo che su pixmania il tuo lettore costa 120€

    Su www.advancedmp3players.co.uk costa 80sterline, che al cambio attuale sono 82€... e le Sennheiser CX300 le trovi a 25€, contro i 63€ ( ) di pixmania.
    Insomma, anche mettendoci le spese di spedizione (mi sembra siano sui 13€), la differenza di prezzo comincia ad essere abbastanza significativa da "correre il rischio", secondo me

    Eventualmente dai un occhio su www.newprice.it (anche lui ha centri di vendita in stile pixmania) che ha buoni prezzi in generale... ma non so quanto sia fornito su questo genere di cose.
    Visto quello ita e dire che è poco fornito è gentile mo provo con quello inglese. Con i sistemi di pagamento come siamo su quello ingelese??

    Provato prezzi veramente buoni, sito fatto da un cane ma prezzi veramente bene.
    Attendo, visto il mio scarso livello d'inglese, dritte sui sistemi di pagamento.
    Ultima modifica di radicalnemo; 31-12-08 alle 10:22:27

  17. #17
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Visto quello ita e dire che è poco fornito è gentile mo provo con quello inglese. Con i sistemi di pagamento come siamo su quello ingelese??
    Si, newprice ha un sito penoso, ed in effetti su questa roba non ha quasi nulla

    Tienilo presente su cose di elettronica... io ci ho preso il monitor, ma anche l'acer aspire one ed il gruppo di continuità che mi interessavano avevano prezzi ottimi

    Su quello inglese dovrebbe bastare la postepay... anche il paypal credo sia supportato

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, newprice ha un sito penoso, ed in effetti su questa roba non ha quasi nulla

    Tienilo presente su cose di elettronica... io ci ho preso il monitor, ma anche l'acer aspire one ed il gruppo di continuità che mi interessavano avevano prezzi ottimi

    Su quello inglese dovrebbe bastare la postepay... anche il paypal credo sia supportato
    Proverò per la prima volta a comprare direttamente dall'estero ( ebay non lo considero ). Se va male lo dico alla mamma che poi ti picchia

  19. #19
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Proverò per la prima volta a comprare direttamente dall'estero ( ebay non lo considero ). Se va male lo dico alla mamma che poi ti picchia
    Ahi

    Vabbeh, se ti va bene però mi regali qualcosa con i soldi risparmiati, eh?

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ahi

    Vabbeh, se ti va bene però mi regali qualcosa con i soldi risparmiati, eh?
    E allora che risparmio è??
    Qui si consiglia solo per la gloria personale però riceverai la mia gratitudine

  21. #21
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ok, però quando arriva facci una recensione sia del lettore che delle cuffie

    Ho appena fatto i salti mortali per far entrare un album che mi interessa all'interno del mio lettore mp3 da 1 gb

    Credo che tra gennaio e febbraio potrei anche imitarti, se ne rimani soddisfatto

    Oddio, sono rimasto affascinato dalle interfacce spaziali dell'ipod touch e del cowon s9, ma alla fin fine ora a me serve un lettore mp3, non un lettore multimediale... quelli sono più grossi, costano di più... probabilmente il modello che stai acquistando tu sarebbe in linea con le mie esigenze... e mi verrebbe a costare praticamente la metà

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, però quando arriva facci una recensione sia del lettore che delle cuffie

    Ho appena fatto i salti mortali per far entrare un album che mi interessa all'interno del mio lettore mp3 da 1 gb

    Credo che tra gennaio e febbraio potrei anche imitarti, se ne rimani soddisfatto

    Oddio, sono rimasto affascinato dalle interfacce spaziali dell'ipod touch e del cowon s9, ma alla fin fine ora a me serve un lettore mp3, non un lettore multimediale... quelli sono più grossi, costano di più... probabilmente il modello che stai acquistando tu sarebbe in linea con le mie esigenze... e mi verrebbe a costare praticamente la metà
    Guarda oggi mi iscrivo al sito, poi penso di fare il tutto dopo befana tipo 8-9 gennaio.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Dunque, aspettando domani per vedere se arriva su pixmania l'iaudio 7 ho notato che acquistarlo su advancedmp3players.uk mi converrebbe al cambio attuale(tra l'altro le cx 300 costano uno sproposito in meno) ora e' sorto un altro dubbio, ovver le sennheiser cx 350 street che costano poco piu' delle cx 300, sapete se i benefici sono tangibili preferendo quest'ultimo modello al precedente?

    edit: non avevo notato che bobo ha fatto il mio stesso ragionamento
    Ultima modifica di g0dl3ss; 08-01-09 alle 18:30:12

  24. #24
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    No, non penso che i benefici siano tangibili.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [Lettore Mp3] Nuovo acquisto

    Ok ordinati iaudio 7 e cx 300 da advancedmp3players.com, al cambio attuale il risparmio rispetto a pixmania e' di quasi 70 euro.
    Non resta che attendere l'arrivo e spero non ci sia da pentirsi (visto anche che sono ancora in attesa di un ordine fatto il 20 dicembre che sarebbe dovuto arrivare dalla germania e ancora non si e' visto )

    edit:consigli, siti(suppongo quello del produttore) ed altro per attuare tutte quelle operazione descritte da tony in un altro topic(che non ricordo dov'e') ovvero aggiornamento firmware e quall'altra roba rocknonsobenecosa ?
    Ultima modifica di g0dl3ss; 08-01-09 alle 21:20:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato