+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Stò giocando ora The Witcher, ti fà tornare tutta la voglia di giocare. Capolavoro.

  2. #52
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    consigliatissimi fallout3 e the witcher
    Fallout 3 è bello ma non bellissimo.

  3. #53

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Stò giocando ora The Witcher, ti fà tornare tutta la voglia di giocare. Capolavoro.
    Bellissimo gioco.
    Anche capolavoro diciamolo, anche se mi sarebbe piaciuto che Geralt nelle schivate reagisca un po' più velocemente.

  4. #54
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    personalmente non amo gli shooter....ed il fatto che molti appassionati di shooter abbia apprezzato fallout 3 rafforza la mia idea che non sia assolutamente un gdr e quindi per me possa restare sullo scaffale......
    Quando va in budget dagli una possibilità.

    La fase esplorativa, nelle wasteland in particolare, è fatta molto bene.

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Bellissimo gioco.
    Anche capolavoro diciamolo, anche se mi sarebbe piaciuto che Geralt nelle schivate reagisca un po' più velocemente.
    Qualche difettuccio ce l'ha anche lui(qualche skin di più per gli npc non avrebbe fatto male e i caricamenti alla lunga stancano, poi i salvataggi: ok che li tieni tutti e ogni volta i quicksave li fai su uno slot diverso però dopo un pò ti riempie l'hard disk, al secondo capitolo ho eliminato quasi 3 giga di salvataggi), però passa tutto in secondo piano.

  6. #56
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno con quanto detto da molti......i giochi belli ormai sono 1 o 2 all'anno.....quest'anno mi è piaciuto solo the witcher.

    per l'anno prossimo punto su dawn of war 2 starcraft e dragon age.....anche se penso che starcraft 2 sarà il gioco bello del 2010....ancora sta in alfa e visti i tempi della blizzard....

    personalmente non amo gli shooter....ed il fatto che molti appassionati di shooter abbia apprezzato fallout 3 rafforza la mia idea che non sia assolutamente un gdr e quindi per me possa restare sullo scaffale......
    Fallout è un gdr di ambientazione cyberpunk, il fatto che piaccia anche agli appassionati di sparatutto è assolutamente normale, così come è normale che agli appassionati di gdr fantasy piacciano gli hack n slash medievali.

  7. #57

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da steel84 Visualizza Messaggio
    Fallout è un gdr di ambientazione cyberpunk, il fatto che piaccia anche agli appassionati di sparatutto è assolutamente normale, così come è normale che agli appassionati di gdr fantasy piacciano gli hack n slash medievali.
    Concordo.
    E' questione di gusti.
    Se ami l'atmosfera fantasy-medievale-dark allora The Witcher.
    Se ami l'atmosfera post-apocalittica allora Fallout 3.

    Anche il sistema di combattimento sia in Fallout 3 che in The Witcher è questione di gusti.
    In Follout 3 devi prendere la mira, in The Witcher devi cliccare al momento giusto.

    Il mio sogno sarebbe The Witcher col sistema di combattimento di Dark Messiah... e me lo posso continuare a sognare

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    (ho da 2 mesi stalker clear sky parcheggiato nella scrivania, in attesa di qualche patch Ho un dente avvelenato verso questo gioco, marOOOOnnna)
    Quoto in pieno, tra bug che mi bloccavano e patch non compatibili coi salvataggi precedenti l' ho dovuto ricominciare tre volte, quindi mi sono spazientito e l' ho lasciato lì in attesa che mi passi l' arrabbiatura.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Ho ricominciato a divertirmi...e adesso sò perchè.

    Citazione Originariamente Scritto da David Cortese Visualizza Messaggio
    Il mio sogno sarebbe The Witcher col sistema di combattimento di Dark Messiah... e me lo posso continuare a sognare
    Si, se fosse calibrato meglio(Dark Messiah sembra il gioco di Chuck Norris). Comuqnue il sistema di combattimento di The Witcher è ottimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato