+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quanti territori?

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Quanti territori?

    Salve... mi vergogno dirvi che non ho mai finito GTA-SA... ci gioco ancora, ma non mi decido a terminarlo. Comunque sia, sono al punto in cui, finita una certa missione (mi sembra la penultima) bisogna conquistare i territori nemici... ieri, giunto a 20 territori, ho conquistato 3 territori dei tipi sudamericani (quelli con la bandanas gialla) ma ancora non mi si attiva nessun segnalino-missioni.
    Mi dite cosa bisogna fare per procedere nella storia?
    grazie...


    n.b. Chiedo scusa se la questione è stata già trattata ma, appellandomi al fatto che il bottone "cerca" non funziona, proprio non mi va di girare per il forum, causa gigantismo ai testicoli che non vi dico...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Quanti territori?

    Però le FAQ le potevi leggere

    D: Per andare avanti con le ultime missioni di Sweet mi viene chiesto di conquistare territori, quanti devo averne?
    R: 19. Conquistato il diciannovesimo, riceverai una telefonata.

    Sicuro che ne hai 20? A 19 si dovrebbe attivare la missione, ne sono sicuro

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Quanti territori?

    nel dubbio falli tutti...

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Quanti territori?

    Infatti. Mi sono rotto le O O a conquistare territori!
    Ma la telefonata arriva subito dopo aver conquistato il 19°territorio? Oppure dopo qualche minuto?
    Perchè, per conquistare territori, esco di casa, mi reco nella zona nemica, accoppo 3 scagnozzi dell'altra banda, scateno la "rissa", mando tutti al creatore e, conquistata la zona, corro a casa per salvare. Quando ricarico la partita ripeto la trafila ma se prima di scaturire la rissa mi dice che uno dei miei territori è sotto attacco, ricarico il salvataggio e ricomincio. Adesso ho conquistato 20 territori di un clan e 3 di un altro. Mi dite quindi che dovrei caricare la partita ed attendere che mi arrivi la telefonata?

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Quanti territori?

    Uhm, si. Magari se non ti arriva conquista almeno un territorio per ogni gang

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato