+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    cardo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:28
    bruno vespy ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 23:24
    un gioco penoso indegnamente esaltato da tgm con il solito voto ridondante.


    Se vuoi creare flame idioti hai sbagliato forum. Alla prossima ti segnalo in area mod
    e tu chi sei ?

    stai per caso insinuando che i moderatori di altre sezioni sono meno capaci ? sarà, intanto sicuramente sono molto più presenti di te ( non sapevo nemmeno che fossi moderatore qua dentro, pensa'n po' )

    gli interventi idioti li farai tu (e non può essere altrimenti).

    io mi sono limitato a esprimere la mia opinione (per altro largamente diffusa, mi pare ).

    TGM ha preso l'ennesima cantonata,dando l'ennesimo votone a un gioco limitato e alla lunga noioso. è palese.

    se devo essere bannato per questo, ne sarò fiero... tanto qui ho già visto gente che per illudersi di avere ragione chiude topic prendendosi l'ultima parola postando papiri già smontati o che fanno acqua da tutte le parti. W la libertà di parola.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    complimenti, ti sei fatto fregare

    comunque grazie a questa "discussione" mi sono reso conto di aver dimenticato di non solo aver già scritto un commento a questo giocaccio, ma pure di piazzare un link al posto giusto
    i miei tre lettori e mezzo ne saranno felici

  3. #28
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Roland ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:09
    *Vazkor* ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 23:07
    Appunto. Poi bello che tutti parlano dell'editor e non hanno speso mezza parola sull'indegno giochino strategico che dovrebbe tenere in piedi il tutto ... bah.
    Mah. A me pareva che la parte manageriale fosse in stile theme park, ne più ne meno. Poi è chiaro che la parte che tutti aspettavano fosse quella dove si poteva fare un film. Io spero che questa espansione elimini alcuni limiti che aveva effettivamente il gioco, anche appunto nella creazione dei film, vedi l'assenza della camera libera.
    uhm però scusatemi un attimo. In the movies si doveva essere un produttore mica un regista. Cosa centra la telecamera fissa o no?

  4. #29
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    *Vazkor* ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 21:02
    Come al solito i giudizi si ridimensionano a pochissimi mesi di distanza ... tutti impazziti erano, per 'sto gioco.
    tutti i grandi giochi rimangono e a volte di rivalutano nel corso degli anni e con l'accumulare dei giudizi e delle esperienze...ma purtroppo queste considerazioni possono essere fatte solo a posteriori

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Release Date: 11/8/2005
    più a posteriori di così? o forse intendevi dire che tra dieci anni, quando ce ne saremo completamente dimenticati, potremmo riprendere la scatola e pensare "com'è questo gioco?", di fatto dimenticandoci anche quanto facesse cagare, solo che non è una vera e propria rivalutazione

  6. #31
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Hellfire ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 01:50
    Release Date: 11/8/2005
    più a posteriori di così? o forse intendevi dire che tra dieci anni, quando ce ne saremo completamente dimenticati, potremmo riprendere la scatola e pensare "com'è questo gioco?", di fatto dimenticandoci anche quanto facesse cagare, solo che non è una vera e propria rivalutazione
    no, non ho detto questo...e dire che non è difficile eh, è italiano sto semplicemente dicendo che ci sono giochi che tipicamente quando escono si dice "wow che figata" in modo tendenzialmente generale, solitamente per troppo hype o per una ripetività latente che non viene fuori subito
    poi vabbè come al solito il tuo sito è la Bibbia e te vedi sempre al di la del comune sentire, così potrai tornare sui forum a dire "io l'avevo detto"

  7. #32
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Beato Angelico ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 02:31
    ci sono giochi che tipicamente quando escono si dice "wow che figata" in modo tendenzialmente generale, solitamente per troppo hype o per una ripetività latente che non viene fuori subito
    Appunto. Tempo due mesi e si sono tutti rotti le balle di The Movies, infatti.

  8. #33
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Una grande idea sfruttata nel peggiore dei modi. Un vero peccato

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    se riesci a trovare un solo, singolo, unico punto in cui io stesso attribuisca e mi vanti della credibilità del mio sitino vinci un biscotto
    sì, c'è chi me ne da e li ringrazio, c'è chi invece vuole solo farsi due risatine e ringrazio pure loro, c'è poi chi si fida delle parole di uno che ha sprecato parecchio tempo coi videogiochi, e ringrazio pure loro
    infine c'è chi mi crede un presuntuoso della ceppa e se ne sta alla larga dai miei testi, e ringrazio anche loro, almeno finchè tengono le distanze

  10. #35

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    >-DooM-> ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 00:29
    grazie per le molte risposte
    quindi mi pare di capire che alla stato attuale non mi me ne farei granchè...speriamo che l'addon migliori il tutto, dando la libertà di creazione
    io ti consiglio di provare la demo. Non ho il gioco completo ma la demo mi era piaciuta molto ed è abbastanza lunga per poter dare almeno un mini giudizio. Non capisco come facciate a dire che fa schifo. I giochi che fanno schifo a mio parere sono ben altri.

  11. #36
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    Hellfire santo subito.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    ick, ho scritto "da"
    mi sa che al massimo mi fanno beato

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    lascia perdere, fa cakà

  14. #39
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: the movies: me lo consigliate?

    dracula63 ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 05:57
    lascia perdere, fa cakà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato