+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 203
  1. #176
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    All'incitamento di Kyrish: "Io son già pronto, stavo solo aspettando voi.."
    Poi mi incammino verso l'uscita facendo un cenno con la testa a Phil e la signora.

  2. #177
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    anche Lothiann saluta i due e si dirige all'uscita
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 03-04-09 alle 14:47:51

  3. #178
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    <<Perfetto, muoviamoci.>>

  4. #179
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space



    Uscite tutti e cinque all'esterno, dopo che Phil ha ricambiato il saluto militare del nano. Lo gnomo spinge per scendere dagli scalini.
    Sarà passata un'ora da quando siete entrati nella casa di Phil. La situazione metereologica non è cambiata, non nevica più ma ve n'è ancora la minaccia. Un vento freddo continua a soffiare. La luce è molto calata, chi è umano riesce giusto a distinguere le sagome delle case, esaltate dalle finestre illuminate più o meno su tutte. I bambini devono essere rientrati in casa, in giro non sembra esserci nessuno.
    Senza indugio, vi dirigete verso il grande edificio a piramide tronca, i cui alti finestroni blu ricominciano a pulsare di luce, illuminando a tratti la distesa di neve bianca davanti a voi che cela completamente il sentiero.
    Tutti quanti vedete la sagoma di un grosso lupo dalla pelliccia bianca che sosta nello spiazzo davanti al tempio, guardando in alto, come ipnotizzato dai fasci di luce blu che si intervallano a ritmi regolari.


    Le 18 circa, Eastheaven, Dieci Cittadine, Il Nord.
    Esterno, vicino alle case del villaggio
    PNG PRESENTI:
    -Un lupo bianco davanti al tempio, attirato dalla luce
    COSE NOTATE:
    -Lo strano pulsare dalle finestre blu è ripreso

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Noto il lupo albino, poi lo supero e giungo davanti l'ingresso del tempio.

    Probabilmente le luci hanno a che fare con la Reliquia, magari qualche incantesimo per rintracciarla o per capire chi sia stato.
    Promemoria: Chiedere informazioni sulle strane luci e scoprire se quel bel lupacchiotto appartiene a qualcuno qui nel tempio.

  6. #181
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Vedendo il grosso lupo sostare li davanti, cerco di capire se sia pericoloso o meno mentre mi avvicino alla porta dell'edificio..

    Se non mi sembra rappresentare una minaccia, lo supero dirigendomi direttamente verso l'ingresso per poi bussare a pugno chiuso nel portone.

    Nel caso invece il lupo mi embrasse ostile, mi tengo pronto a reagire..

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Throin Scudodipietra

    Avanzo tenendomi poco dietro a morion e dal lato del lupo, pronto ad intervenire nel caso la bestia dovesse attaccare.
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 05-04-09 alle 23:08:32

  8. #183
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    avanzo dietro al nano guardando con attenzione il lupo bianco per capire il suo comportamento e prevederne la reazione
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 05-04-09 alle 23:08:45

  9. #184
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space



    Throin, Morion, Lothiann ed Edoardo osservano preoccupati lo gnomo avanzare noncurante del lupo.

    *Prova di Percepire Intenzioni di Morion (1-1=1)*
    *Prova di Percepire Intenzioni di Throin(9+4=13)*
    *Prova di Percepire Intenzioni di Lothiann(10+2=12)*

    Morion viene distratto da Edoardo il quale, non accorgendosi del gruppo che ha rallentato, è finito dritto a sbattere addosso al guerriero.
    Il nano e l'elfa invece capiscono istantaneamente: il lupo andrebbe superato con cautela. Peccato però che lo gnomo ha totalmente sottovalutato il pericolo. Entrambi osservate Kyrish che trotterella velocemente davanti agli occhi dell'animale che, come percependo una minaccia, abbassa lo sguardo e, senza nemmeno cominciare a ringhiare, digrigna i denti e si getta addosso al vostro compagno.

    SCONTRO
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 06-04-09 alle 02:09:36

  10. #185
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space



    Il Lupo Bianco ha dilaniato il povero gnomo che ora giace a terra, incosciente, in una pozza di sangue. Per fortuna Morion è riuscito a spaventarlo con un solo colpo ben assestato. Ed è un fatto straordinario che una creatura del genere sia scappata così velocemente. I suoi bei danni però gli ha fatti e il povero Kyrish appare gravemente ferito. Vedete la sagoma del lupo, che ha lasciato una scia di sangue, arrampicarsi sul pendio della montagna proprio dietro alla chiesa.
    All'improvviso una piccola porta in una delle grandi ante di legno decorato dell'entrata principale si spalanca ed un paio di figure si affacciano sull'uscio del tempio. "Che sta succedendo qui, per Tempus?!" urla con tono minaccioso un uomo in tunica rossa.
    "Guardate, è gravemente ferito, padre!" dice l'altra figura, una ragazza bionda, sempre vestita di rosso, che scosta l'uomo e velocemente si avvicina al corpo dello gnomo, chinandosi su di lui e prendendolo fra le braccia, senza timore di sporcarsi del suo sangue.
    Ultima modifica di Fox-Astrolfo; 28-04-09 alle 00:45:36

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Throin Scudodipietra

    Appena vedo il lupo mollare la presa mi fiondo su Kyrish, lascio cadere a terra il mio martello e gli impongo le mani per cercare di curarlo.

    Per il master
    Spoiler:

    Lancio un cura ferite leggere incanalando Anatema

  12. #187
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Seguo con lo sguardo la fuga del Lupo per accertarmi che non torni.
    Vedendo poi i due nuovi arrivati fiondarsi sullo gnomo, mi volto per osservare le loro mosse..

    Non potendo fare nulla per Kyrish, guardo le loro mosse per capirne qualcosa sui due..

  13. #188
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    visto che a Krysh ci stanno gia pensando persone più capaci mi avvicino al tipo incazzato come una faina isterica

    Lothiann: "salve padre, siamo stati attaccati da un lupo invernare ed il nostro amico è stato ferito gravemente..."

    breve pausa

    Lothiann: "eravamo venuti ad offrire il nostro aiuto"
    Ultima modifica di Harlan draka; 29-04-09 alle 20:02:38

  14. #189
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Ripongo lo stocco nel fodero e corro verso Kyrish. Non potendo fare molto rimango ad osservare la scena, poco interessato ai nuovi arrivati. << Dai gnomo della malora! Se ci rimetti la pelle, con chi diamine mi metto a parlare!?! >>

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Kyrish: <<Aaaah! Ma anche Biiih! Cos'è questo odore di ferro arrugginito? Cos'è successo?>>

  16. #191
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    vedendo che Kyrish sì è ripreso tiro un sospiro di sollievo "è simpatico quel matto di uno gnomo, per fortuna l'hanno salvato"

    Lothiann Mathisir: "aiuto per ritrovare la reliquia rubata"

  17. #192
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Morion

    Mi avvicino allo gnomo attorniato da tutti i miei compagni e i due nuovi venuti, giusto in tempo per vedere la donna evocare il potere del suo dio e far rinsavire lo gnomo logorroico..

    Seppur "fastidioso" per i miei gusti, un senso di lieve sollievo percorse il mio corpo..
    Poi vedendolo riprendersi.. "Che ti serva da lezione, t'è andata bene questa volta.."

    Mi volto infine verso il sacerdote che parlava con l'elfa per ascoltare la conversazione

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Throin Scudodipietra

    Concentro tutte le mie energie nel curare Kyrish e noto con soddisfazione che le mie preghiere ottengono risposta e le sue ferite si rimarginano, anche se il pallore dello gnomo denota chiaramente la quantità di sangue che ha perduto.
    Quando vedo l'elfa a sua volta imporre le mani e curare Kyrish rimango per un attimo interdetto, tanto da rispondere alle sue parole solo con un cenno del capo. Ci metto un secondo in più a registrare che essa ha invocato Tempus nella sua preghiera e non uno degli dei del suo popolo. Quando me re rendo conto strabuzzo per un attimo gli occhi. Sto per iniziare a parlare quando vengo interrotto dallo gnomo prima e da Morion poi. Quando quest'ultimo finisce mi accodo al suo discorso, parlando con un tono burbero, ma velato dal sollievo dello scampato pericolo:
    "E' vero, e ci hai fatto penare non poco!" nel frattempo immergo le mani nella neve per cercare di lavare via il sangue prima che si rapprenda.
    "Ma che ti è saltato in mente, piccoletto, di sgambettare allegramente di fronte ad un lupo invernale? Devi capire che qui al Nord i pericoli si nascondono dietro ogni rialzo, in ogni buca del terreno, ed a volte, come in questo caso, anche in piena vista! Se non stai più attento una prossima volta potremmo non riuscire a salvarti in tempo!" a questo punto mi rialzo riprendendo il martello che avevo lasciato cadere e mi rivolgo all'uomo, che immagino essere il sacerdote capo.
    "E' esatto, abbiamo parlato con il facente funzioni di guardiano del villaggio, Phil, che ci ha detto della sottrazione della reliquia custodita in questo tempio." mi interrompo per un attimo, farfugliando qualcosa in nanico in un tono alquanto imbarazzato prima di riprendere.
    "Mi scuso profondamente, non ci siamo ancora presentati. Io sono Throin Scudodipietra, servo fedele di Dumathoin."

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Rispondo a Throin. Kyrish: <<Aaahh! Eeehhh! Iiihh! Ooohh! Uuuuhhhh! Lupo Invernale? Quale Lupo? Non capisco niente...cos'è successo? Perchè sono a terra?>>
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 13-05-09 alle 01:27:00

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Basta?

  21. #196
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    si

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Eh? Chi? Cosa? Come?
    Al momento l'avventura è sospesa per il Ban Definitivo del DM.
    I giocatori (DM_Crono escluso) si sono riorganizzati per una nuova Campagna PbF qui con altri nuovi innesti.
    Fox non ci ha informato di nessun mirror o altro, e non si fa vivo su MSN da diversi giorni.

  23. #198
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    lol

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    Citazione Originariamente Scritto da L'Assamita Visualizza Messaggio
    Questo è quel che so e che posso dire.
    Dai che mo ti ribannano Fox!

  25. #200
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [AVVENTURA]D&D-Forgotten Realms-Alchimia Elementale: A Tale between Time and Space

    ah ecco

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato