+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 206
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Io rischio in qualsiasi momento di fare la stessa fine di satan, dato che ho i cavi telefonici che vanno in corto circuito ogni volta che fa un po' d'acqua ed anche qui al centro sono due giorni che non smette di piovere. Per adesso internet regge, ma il telefono stà già facendo le bizze. Sperèm!

    Comunque sono d'accordo con chi dice che non vale la pena che il master aspetti 24 ore se tutti hanno già risposto almeno una volta: se può rispondere prima secondo me ci guadagnano tutti.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad, Re degli Elfi Visualizza Messaggio
    Comunque sono d'accordo con chi dice che non vale la pena che il master aspetti 24 ore se tutti hanno già risposto almeno una volta: se può rispondere prima secondo me ci guadagnano tutti.
    Sempre che non ci siano delle conversazioni in atto tra i PG. In tal caso sarebbe invece più utile fare la cosa opposta, ovvero aspettare anche oltre le 24 ore per consentire che si sviluppi del tutto la conversazione.

    Faccio un esempio: In questo momento Morion sta parlando con i due ubriaconi, essendo lontani non dovremmo essere in grado di sapere ciò che dicono senza effettuare prove di ascoltare. Quindi Morion dopo ci dovrà raccontare tutto nei dettagli, noi gli faremo qualche domanda e lui risponderà di conseguenza. Faremo delle ipotesi, ed agiremo di conseguenza.
    In questo caso Fox dovrà aspettare che finiremo tutta la discussione senza interromperla. Lasceremo quindi un messaggio su MSN a Fox appena è finita la discussione, il quale risponderà appena possibile.

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    bè ovvio, se non ci sono NPG che interagiscono con noi, o anche con solo uno di noi, il lavoro di Fox sarà semplicemente leggere (a meno che ovviamente non succeda qualcosa nel frattempo.. )

  4. #29
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Morion Visualizza Messaggio
    bè ovvio, se non ci sono NPG che interagiscono con noi, o anche con solo uno di noi, il lavoro di Fox sarà semplicemente leggere (a meno che ovviamente non succeda qualcosa nel frattempo.. )
    No, il mio lavoro è fare interagire i PNG e voi col mondo in maniera credibile e più dettagliata possibile, non importa in che momento, la divisione in scene è dovuta solo al PBF

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    eh, ma infatti ho detto se non ci sono PNG

  6. #31
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Morion Visualizza Messaggio
    eh, ma infatti ho detto se non ci sono PNG
    Si è vero, ma il master è sempre e comunque

  7. #32
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    ma per esempio, ora nel post d'avventura abbiam risposto tutti almeno una volta e in più di uno si sta aspettando le risposte di Beef e l'altro. Perchè non farli rispondere come se fossero i tuoi PG? senza neanche bisogno di fare il riepilogone, punti salienti ecc..

  8. #33
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Morion Visualizza Messaggio
    ma per esempio, ora nel post d'avventura abbiam risposto tutti almeno una volta e in più di uno si sta aspettando le risposte di Beef e l'altro. Perchè non farli rispondere come se fossero i tuoi PG? senza neanche bisogno di fare il riepilogone, punti salienti ecc..
    Perchè ho deciso di gestirlo appunto a scene, il che non vuol dire che non farò risposte più brevi invece del soltio riepilogone. E' solo che adesso non ho tempo di fare le rispsote brevi, il riepilogone è necessario

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    A me per adesso va bene così, una scena lunga ogni 12 - 24, anche perchè adesso riprendo l'Uni, quindi il forum lo guarderò la sera se me ne ricordo!

  10. #35
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Ok, direi che possiamo riprende con più regolarità e, speriamo, più celerità

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale


  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Tranquillo è tutto ok....

    Solo che invece di celerità e regolarità Fox fa come la Madonna, appare ogni tanto come una visione!

  13. #38
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Scusatemi, stasera sul tardi posterò la continuazione, è che quando dico "ora saremo più veloci", succede inevitabilmente qualcosa che mi ruba tempo...

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    np, se hai dei problemi non è che ti fa la caccia nessuno
    Magari avvisa e noi non scassiamo :p

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di DM_Crono
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Nei pressi di Milano...
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Tranquillo, nel frattempo torno a provarci con l'elfa... perchè Iddio me ne sia testimone: IO VOGLIO SCHIACCIARMI L'ELFA! Mwhuahahahahahahahh!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Con voce roca e Bergamasca: <<Pentiti! Vai nel convento del Bergamone con Suor Nausica!>>

  17. #42
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    (Nota: Siete pregati di non rispondere ulteriormente. Attendete che Fox mi dica su MSN il risultato della prova e di che incantesimo si tratta. Ottenuta la risposta edito e completo questo Reply. Please Hold On, Thank You!)
    Ecco come NON dovete rispondere nell'avventura.
    I post non vanno mai modificati successivamente, ne si decidono anticipatamente le reazioni del master, quasi imponendole. Ho pregato Shark di editare e lasciare solo fino a "sapienza magica".

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Per piacere...non interrompete il Turno degli altri...

    Visto che Fox non è presente, ci possiamo fare anche 2 ore (in game) di chiacchierata prima che mi venga il "Lampo di Genio" e so di cosa si tratta.
    Non è neppure bello da leggere.

    In combattimento poi sarà anche peggio, considerando che le azioni da fare sono più di una.

  19. #44
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Per piacere...non interrompete il Turno degli altri...

    Visto che Fox non è presente, ci possiamo fare anche 2 ore (in game) di chiacchierata prima che mi venga il "Lampo di Genio" e so di cosa si tratta.
    Non è neppure bello da leggere.

    In combattimento poi sarà anche peggio, considerando che le azioni da fare sono più di una.
    I combattimenti li gestirò a parte.
    Non c'è nessun turno da interrompere. Nei limiti della scena potete postare quante volte volete.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Non ho detto di mettere un limite ai reply, ma è rimasto in sospeso il mio reply finche non mi dici che cavolo ho visto con 22 di Sapienza Magica...

    Nel frattempo i discorsi vanno avanti con poco senzo logico-temporale.

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    I combattimenti li gestirò a parte.
    Non c'è nessun turno da interrompere. Nei limiti della scena potete postare quante volte volete.
    ma quando hai risposto qui, che ci voleva a tirare un dado e fare 2 righe di reply sull'avventura per spiegare cos'ha visto Satan..

  22. #47
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Morion Visualizza Messaggio
    ma quando hai risposto qui, che ci voleva a tirare un dado e fare 2 righe di reply sull'avventura per spiegare cos'ha visto Satan..
    Ma che commento è, mi fai il conto del tempo adesso

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Morion
    Data Registrazione
    22-12-08
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    No, è che più volte ho visto tuoi reply su questo forum, senza portare avanti per niente il topic dell'avventura. E per portare avanti l'avventura non intendo il topic di riepilogo con tutti i dettagli che, sicuramente, ti porterebbe via molto tempo;
    ma intendo ad esempio semplici risposte degli NPG (vedi i due avventori, l'oste), risposte a nostre semplici azioni che richiedono un veloce risultato dal master, e che si posson fare in due righe e nel tempo in cui hai risposto più volte in questo topic.

    Non è che ti faccio conto del tempo, è che quando ti ho visto rispondere qui, mi son sempre chiesto perchè non rispondevi anche a quelle cose che richiedevano pochi secondi, nel topic "avventura", rendendo la cosa più fluida e piacevole.

    Voglio precisare che non è una critica la mia, ma semplicemente la mia visione, o meglio da come l'avrei gestita io se non avessi tempo.
    Sono io che ho scelto di venire a ruolare con voi e qui, e sono io che devo adattarmi, e lo faccio molto volentieri.
    Spero che queste mie osservazioni vengano prese come una cosa costruttiva quali sono, non voglio assolutamente creare problemi..

    (scusate la lunghezza del post :p )

  24. #49
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Citazione Originariamente Scritto da Morion Visualizza Messaggio
    Spero che queste mie osservazioni vengano prese come una cosa costruttiva quali sono, non voglio assolutamente creare problemi..
    Ma figurati, nessun problema, anzi ti dirò che hai ragione, è che spesso, col poco tempo che ho, vengo a zompettare sul forum rispondendo a discussioni in sospeso, moderando le mie aree, e poi controllando altri forum e siti che sto seguendo. Chi fa troppo stroppia, indubbiamente. E spesso infatti rinuncio a tutto e mi rilasso lurkando, invece di farmi venire ansia. Ma proviamo a sperimentare, sia mai che non vado incontro alle esigenze dei miei giocatori

  25. #50
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: [Discussione di Servizio]D&D 3.5-Forgotten Realms: Alchimia Elementale

    Ragazzi, portate pazienza, son tre giorni che ho la febbre, piuttosto di scrivere un pasticcio febbrile preferisco aspettare di essere nello stato mentale adatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato