+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 148
  1. #101

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Veramente il 3 Marzo sono a Milano. Purtroppo non riesco ad andarci.
    Non ci sono, nulla è segnato sul loro sito, l'ipotetica data di Marzo non c'è.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Veramente il 3 Marzo sono a Milano. Purtroppo non riesco ad andarci.
    veramente il 3 sono a Colonia.....

    http://www.theprodigy.com/the-prodig...igy-tour-dates

  3. #103

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Mi esalta tantissimo Take me to the Hospital, veramente potente.

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    tornando al discorso concerto Prodigy, concerto Chemicals, io ho visto tutti e due, non si possono assolutamente confrontare.
    Liam e soci sono animali da palcoscenico, imho i migliori per spettacolo offerto, grazie anche alla potenza dei pezzi suonati.

    I chemicals però hanno un pregio che ho visto in pochi, i pezzi suonati non sono mai 2 volte uguali, remixano live in una maniera sensazionale, passatemi il termine ma "suonano" veramente dal vivo e pezzi che in un album possono sembrare mosci dal vivo diventano fenomenali, se mai vi capita non snobbateli.

    Ho visto anche i 440 e anche loro all'epoca meritavano

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    ah comunque è un peccato che nell'ultimo album non siano entrati pezzi ottimi come Shadow (quello di project gotha 4) o mescalina, first warning, venom, heatwave hurrican, da sentire anche la prima versione di Warriors Dance che non è niente male

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Ma questi pezzi che dici come dove quando sono spuntati fuori?
    (chiedo perchè non so, ma me li devo procurare oppure me li devo proooocuuuuraaaareeeee!? )

    Cmq oggi compro il disco, per ora dico solo che anche per me come ho visto per altri è valsa la cosa che ai primi ascolti ad esempio Omen non mi piaceva, ora non si sa come oggi m'ha convinto in pieno, una bomba !!!

    Ma quindi date in Italia ancora niente...ma usciranno oppure devo cominciare a capire che biglietti aerei comprare?

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma questi pezzi che dici come dove quando sono spuntati fuori?
    (chiedo perchè non so, ma me li devo procurare oppure me li devo proooocuuuuraaaareeeee!? )

    Cmq oggi compro il disco, per ora dico solo che anche per me come ho visto per altri è valsa la cosa che ai primi ascolti ad esempio Omen non mi piaceva, ora non si sa come oggi m'ha convinto in pieno, una bomba !!!

    Ma quindi date in Italia ancora niente...ma usciranno oppure devo cominciare a capire che biglietti aerei comprare?
    si trovano....in giro...beh hai capito dai...

    guardatevi anche l'intervista che è scaricabile dal live del 360, Liam dice chiaramente che hanno voluto ritornare ai suoni dei primi due album.

    Comunque da quando, il CD è uscito è ancora ben fisso nel lettore in macchina

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    l'ho comprato non ancora sentito perchè sto installando per bene il televisore nuovo in casa, ma sono contentissimo!

    ok capito, le troverò

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Sto sentendo per bene il disco...voglio solo dire che Run With The Wolves è sempliciotta e ok, però è bella potente, secondo me è una buona cosa che ci sia una traccia del genere, alla fine (com'è già stato detto qua nel topic) dal vivo sarà davvero tosta.

    Inoltre, bellissima Colors, vabbè mi sta piacendo davvero tantissimo questo disco e aggiungo che Omen Reprise per quanto sia in tutto e per tutto un intermezzo secondo me è davvero spettacolare, senza mezzi termini.
    Ha quell'apertura sonora e trasmette la "distanza" come lo faceva Skylined in Music For The Jilted Generation (bè quello è un pezzo molto più complesso e completo, ma insomma dà un po' quella sensazione secondo me).

    Edit: aggiungo solo questo: mi viene da pensare che alcuni dei suoni usati in Omen Reprise meriterebbero di essere usati in un pezzo più lungo (per me sarebbe da paura una traccia di metti dieci minuti tutta su questa atmosfera, mi farebbe felice).
    Colgo l'occasione, se avete da consigliarmi gruppi o pezzi sul genere Skylined, così, ariosi, "sconfinati", magari ditemeli, questo tipo di atmosfere mi sono sempre piaciute tantissimo!!
    Ultima modifica di Absint; 17-03-09 alle 14:50:36

  10. #110
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    mi viene da pensare che alcuni dei suoni usati in Omen Reprise meriterebbero di essere usati in un pezzo più lungo (per me sarebbe da paura una traccia di metti dieci minuti tutta su questa atmosfera, mi farebbe felice)
    http://www.youtube.com/watch?v=nQukhBvSDLk

    Ultima modifica di Tyus da bass; 18-03-09 alle 09:32:09

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    non vedo...e poi mettile sotto quote le mie bellissime parole!

    ah ora vedo

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    se la suonano live omen reprise sta sicuro che salta fuori da qualche parte e potrebbe essere decisamente più lunga

  13. #113
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Io mi chiedo ancora perchè sull'album non sia stata inserita Omen (edit) che passano sul video di Youtube che è sostanzialmente nettamente migliore dell'originale (oltre ad avere i drumz praticamente differenti )

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    in effetti lo stavo pensando quando l'ho sentita dal disco, ad esempio in quella del disco il pezzetto con le tre note di tastiera riprese dal motivo principale, che si ripetono spesso nel video, nel disco arriva solo a fine traccia e secondo me meritava di durare di più...

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    ok, ok, ora posso dirlo con convinzione totale: questo disco è una bomba infinita, e cmq davvero a parte run with the wolves che è più semplice è tutto fighissimo, fino a warrior's dance compresa è una tirata senza sosta

    Poi c'è il pezzo debole, ma si riprende alla grande con Omen Reprise che ripeto, poteva forse allungarla di più cmq si penso che dal vivo se la mette diventa più lunga, potrebbe essere una buona occasione per presentare dal vivo pezzi anche bo improvvisati insomma un momento di sfogo sonoro particolare.

    Poi world's on fire bè, non stupisce penso ma cmq è da paura, piranha dopo un po' di ascolti m'è salita, e stand up è un capolavoro secondo me, bellissima!! che finisce che si sente un tipo che fischietta il motivo principale e ci prende perchè è ovviamente quello che sto facendo io in questi giorni, mi ritrovo a fischiettarlo grandi

    Forse riesco ad andare il 16 aprile a Londra!!
    Ma secondo voi alla wembley arena come funziona, cioè ci sono solo biglietti "seats" ma insomma non penso sia plausibile che uno va là e sta seduto, una volta lì penso si possa scendere nella folla no che dite?

  16. #116

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    o

    Forse riesco ad andare il 16 aprile a Londra!!
    Ma secondo voi alla wembley arena come funziona, cioè ci sono solo biglietti "seats" ma insomma non penso sia plausibile che uno va là e sta seduto, una volta lì penso si possa scendere nella folla no che dite?
    Non lo so, però non dare per scontato nulla con gli inglesi quando si parla di ordine.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzulatore Visualizza Messaggio
    Non lo so, però non dare per scontato nulla con gli inglesi quando si parla di ordine.
    eh esatto è questo pensiero che mi intimorisce...cioè ma sai che pezza andarci e poi non poter andare giù?

    oddio no come posso riuscire a capire se si può fare o no?
    dovrei tipo chiedere a qualcuno che c'è stato bo...

  18. #118

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    eh esatto è questo pensiero che mi intimorisce...cioè ma sai che pezza andarci e poi non poter andare giù?

    oddio no come posso riuscire a capire se si può fare o no?
    dovrei tipo chiedere a qualcuno che c'è stato bo...
    Bhe, manda una email agli organizzatori o direttamente al luogo dove fanno il concerto ( avranno una segreteria o una email per info, no? )

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzulatore Visualizza Messaggio
    Bhe, manda una email agli organizzatori o direttamente al luogo dove fanno il concerto ( avranno una segreteria o una email per info, no? )
    sei quasi diabolico

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    vai qui e avrai il tuo bel biglietto

    http://www.seetickets.com/gat/price....filler2=search

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    grazie...ma purtroppo ho saputo che prendendo il biglietto seat non potrò scendere nella folla vicino al palco perciò...cioè non so voi, ma io un concerto dei prodigy su una sedia non me lo voglio fare m'attirava visto che era a londra ma vabbè, ci sono altre date interessanti!

    Voi da vostre esperienze passate per caso avete luoghi da consigliare? Tipo nurbring (o come si scriveva) in germania?

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Ma mi potreste consigliare qualche nome importante nella drum n bass?

    Non vorrei apri un topic apposito che mi sembra esagerato, cmq io per ora conosco i Pendulum, Dj Hype e vabbè gli Asian Dub Foundation che cmq mi sembra abbiano degli elementi drum n bass almeno in alcuni dei loro pezzi.

    Tra l'altro qui a roma c'è dj hype sabato 4, ci vado ovviamente.

  23. #123

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Vai di High Contrast.

  24. #124

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Vorrei ribadire la figosità del disco, non si schioda dal mio lettore mp3.

    http://www.youtube.com/watch?v=gyq9pi8QTBw
    Effettivamente Fuel My Fire ha preso ispirazione da questa canzone?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: The Prodigy- Invaders Must Die

    Citazione Originariamente Scritto da Mazzulatore Visualizza Messaggio
    Vorrei ribadire la figosità del disco, non si schioda dal mio lettore mp3.

    http://www.youtube.com/watch?v=gyq9pi8QTBw
    Effettivamente Fuel My Fire ha preso ispirazione da questa canzone?
    sapevo solo degli L7 questi non li conoscevo ma conoscendo Liam che trae ispirazione e rippa suoni da qualsiasi petto non mi stupirei

    comunque nella fretta mi piace quel pezzo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato