+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 228 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 5692

Discussione: [COMMUNITY] TGM Clan

  1. #3926
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    "...non trovano il tempo di giocare online..."
    si aggiunga: "non hanno uno stipendio e la stabilità economica per avere una configurazione che faccia girare TF2"
    forse, dico forse ho visto un pc a circa 300€ e spero di avere uno stipendio decente al più presto.

    EDIT
    ricordo che avevo il pessimo vizio di rosicare anche via mic "piro di merda" su tutti.
    ma non l'ho mai fatto con convinzione, specie dopo che alcune persone l'hanno presa sul personale, o almeno credo.
    in realtà credo che l'insulto scaturisca da frustrazione, che si trasforma spesso in invidia per la bravura altrui.
    personalmente mi giravano solo nel caso in cui avevo appena ripreso hp e munizioni, ero scampato alla morte per pura fortuna e arriva una stramaledetta spia e zacchete.
    Ultima modifica di .meta; 10-03-10 alle 18:07:12

  2. #3927
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    m3ta non prendere pc ai vari supermarket...con 300 euro ti puoi assemblare o far assemblare un bel pc che ti da le tue soddisfazioni.
    Quando verrà il momento posta sulla sezione hardware del forum.

  3. #3928
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da \gore Visualizza Messaggio
    si aggiunga: "non hanno uno stipendio e la stabilità economica per avere una configurazione che faccia girare TF2"
    forse, dico forse ho visto un pc a circa 300€ e spero di avere uno stipendio decente al più presto.

    EDIT
    ricordo che avevo il pessimo vizio di rosicare anche via mic "piro di merda" su tutti.
    ma non l'ho mai fatto con convinzione, specie dopo che alcune persone l'hanno presa sul personale, o almeno credo.
    in realtà credo che l'insulto scaturisca da frustrazione, che si trasforma spesso in invidia per la bravura altrui.
    personalmente mi giravano solo nel caso in cui avevo appena ripreso hp e munizioni, ero scampato alla morte per pura fortuna e arriva una stramaledetta spia e zacchete.
    Ma figuriamoci, le rosicate le faccio anch'io ma se quando ci siamo noi del clan le scrivo perchè so che le prendete come "rosicate del momento", molto spesso quando sono su altri server e con altra gente non mi metto ad insultare (alcuni insultano anche pesante come su CS:S, gioco che mi sembra abbia superato spesso la soglia dell'insulto pesante), questo è poco ma sicuro.

    Allora vi piace? Ok, la mando dai...

  4. #3929
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    beh su heroes of newerth abbiamo nighthound e scout che sono invisibili e ti fanno rosicare come le spie, inoltre ci sono persone nel clan che non lesinano commenti tipo "andatevene a giocare a tetris" oppure "disinstallate per l'amor di dio. **** **** ** *****"

    quindi penso che ogni titolo abbia la sua

  5. #3930
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da \gore Visualizza Messaggio
    beh su heroes of newerth abbiamo nighthound e scout che sono invisibili e ti fanno rosicare come le spie, inoltre ci sono persone nel clan che non lesinano commenti tipo "andatevene a giocare a tetris" oppure "disinstallate per l'amor di dio. **** **** ** *****"

  6. #3931

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    L'insulto online da che mi ricordo c'è sempre stato..ora sembra di più perchè la % di bambini che gioca è più alta. Infatti se ti capita di sapere l'età di chi ti insulta molto spesso è 1x
    a meno che non becchi me

    http://www.teamfortress.com/post.php?id=3578


  7. #3932
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    troppi biNbi ormai su TF...

    sentire 6 "vocine stridule" su 10 componenti del team, spesso mi fa fare sta faccia

    per l'amor del cielo... che i ragazzi giochino pure a TF... ma sentirmi dare del nabbo da uno che grida come un pazzo "eh!oh! cm si usa lo spararia del tipo col sparafiamme??????!!!!???" sinceramente non mi va...

  8. #3933
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    troppi biNbi ormai su TF...

    sentire 6 "vocine stridule" su 10 componenti del team, spesso mi fa fare sta faccia

    per l'amor del cielo... che i ragazzi giochino pure a TF... ma sentirmi dare del nabbo da uno che grida come un pazzo "eh!oh! cm si usa lo spararia del tipo col sparafiamme??????!!!!???" sinceramente non mi va...
    Eh ma se sei nabbo non è colpa dei bimbetti

  9. #3934
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    vocine stridule?? rumori annoianti???....

    menu -> giocatori con voce disabilitata -> e muti tutti..

  10. #3935
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    vocine stridule?? rumori annoianti???....

    menu -> giocatori con voce disabilitata -> e muti tutti..
    Mi hai fatto venire in mente lo spot dei Ghost Buster

  11. #3936
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    E' passato più di anno dalla nascita del clan ed ho voluto scrivere alla TGM mail, questo il testo della mail:
    Spoiler:

    Come concordato nel topic di Team Fortress 2 apro questa discussione dove decidere tutti assieme logo e tag del nuovissimo clan di TGM, totalmente Fun!!! Datevi da fare con la creazione del logo! Si cerca anche qualche webmaster capace per creazione paginetta web. Per la tag pensavo semplicemente [TGM]NomeGiocatore. Che ne pensate?

    Questo scriveva Fox-Astrolfo del forum TGM più di anno fa.

    Non ho mai scritto ad una rivista ma questa mi è sembrata l'occasione giusta per farlo. Come scriveva Fox il clan TGM era/è totalmente fun, solo per divertirci insieme alla sera dopo il lavoro, o nei pomeriggi in cui non si aveva/non si ha niente da fare (per chi andava a scuola o all'Università), per fare due chiacchere, per sfogarci, per dedicare del tempo alla nostra passione preferita: il videogiocare. Se si dà un'occhio al forum TGM alla sezione "Steam Zone" ci si accorge che siamo ancora là a più di anno dalla nascita del clan, abbiamo perso alcuni "amici" (lo so che è un po' stiracchiato, ma mi piace chiamarli così...anche se a dir la verità in giro ci sono ancora è solo che non trovano il tempo di giocare online) per strada ma ne abbiamo trovati altri altrettanto simpatici e di compagnia, non abbiamo nessun requisito per il reclutamento, anzi, non abbiamo proprio il reclutamento, la tag non è obbligatoria e così via...siamo solo un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione. Ora siamo un buon numero e ci divertiamo come sempre, anche se con gli impegni che ci riempono sempre più la giornata le nostre scorribande online sono diminuite, ma appena si ha qualche ora libera ci si prova sempre: un annuncio su steam e proviamo a riempire il server. Perchè scrivo questo?
    Per due motivi:
    - Perchè è una specie di anniversario e volevo celebrarlo.
    - Perchè ho notato, almeno per quanto mi riguarda, (il mio primo gioco online fu infatti TF2, quindi sono abbastanza nuovo al multiplayer) il proliferare dell' "insulto online". Ora, non so perchè a queste persone piaccia tanto offendere chiunque gli capiti a tiro durante le sessioni online, ma mi pare sia fuori luogo sprecare del tempo ad insultare persone che magari vogliono sedersi sulla loro sedia davanti al pc e passare una serata tranquilla a giocare. Noi lo facciamo spesso senza bisogno di tirarci dei cancheri dietro. Ti è mai capitato? Come hai reagito?

    Daves.



    Non ho messo nick ma mi rivolgo a tutti voi del clan e non, a quelli che c'erano, a quelli che vogliono tornare su TF2 con noi (m3ta), a chi c'è poco (Fox), a chi devo convincere a tornare (il meska) ecc ecc....ditemi che ne pensate, se volete non la mando neanche, tanto non me la pubblica
    *clap clap clap*

    Citazione Originariamente Scritto da \gore Visualizza Messaggio
    si aggiunga: "non hanno uno stipendio e la stabilità economica per avere una configurazione che faccia girare TF2"
    forse, dico forse ho visto un pc a circa 300€ e spero di avere uno stipendio decente al più presto.

    EDIT
    ricordo che avevo il pessimo vizio di rosicare anche via mic "piro di merda" su tutti.
    ma non l'ho mai fatto con convinzione, specie dopo che alcune persone l'hanno presa sul personale, o almeno credo.
    in realtà credo che l'insulto scaturisca da frustrazione, che si trasforma spesso in invidia per la bravura altrui.
    personalmente mi giravano solo nel caso in cui avevo appena ripreso hp e munizioni, ero scampato alla morte per pura fortuna e arriva una stramaledetta spia e zacchete.
    se hai pochi dindi non ti devi comprare un pc preassemblato, con trecento euri , un pò di materiale regalato/mantenuto, un pizzico di fiuto per gli affari e tanta skill nell'overclocching lo si assembla un pc serio

    Per il rosik, ne parlate proprio a me? Proprio oggi che ad un gov ho piantato una madonna che non stava nè in cielo nè in terra

  12. #3937
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Eh ma se sei nabbo non è colpa dei bimbetti

    ese...

  13. #3938
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Sì è vero sono nabbo...
    Fix'd...sei sexy quando dici la verità

  14. #3939
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Fix'd...sei sexy quando dici la verità
    Spoiler:






  15. #3940
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan


    Spoiler:

  16. #3941
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan


  17. #3942
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan


  18. #3943
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    come faccio a entrare nel gruppo che non ci ho capito una mazza?

  19. #3944
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    come faccio a entrare nel gruppo che non ci ho capito una mazza?
    Benvenuto!

  20. #3945
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    come faccio a entrare nel gruppo che non ci ho capito una mazza?
    Se intendi il TGM Group sulla steam community basta che addi uno qualsiasi di noi e poi tramite il suo profilo SteamID ti iscrivi al gruppo TGM.

    Se invece intendi questo clan, daves ti ha già dato il benvenuto

  21. #3946
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se intendi il TGM Group sulla steam community basta che addi uno qualsiasi di noi e poi tramite il suo profilo SteamID ti iscrivi al gruppo TGM.

    Se invece intendi questo clan, daves ti ha già dato il benvenuto
    Ok grazie, e grazie anche a daves per il benvenuto

    EDIT: ho aggiunto uno a caso. il mio SteamID è [TGM]ZioYuri78
    Ultima modifica di ZioYuri78; 12-03-10 alle 13:29:08

  22. #3947
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio

    Spoiler:



  23. #3948
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Ma perchè cazzo non mi aggiunge ZioYuri?

    Clicco su "Aggiungi a elenco amici" sul suo profilo e mi vien fuori "Si è verificato un problema durante l'aggiunta di [unknown] al tuo elenco amici".....

    edit: A posto....aggiunto!
    Ultima modifica di daves1987; 12-03-10 alle 19:58:32

  24. #3949
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    come faccio a entrare nel gruppo che non ci ho capito una mazza?
    Apprezziamo le sue doti intellettive, si adeguano perfettamente all'ambiente qui presente.

    Lei è Assunto!!

    A nome di tutti i TGM le mie sentite congratulazioni.


    Ora pics/tits della ragazza o cugina.

  25. #3950
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: [TF2] TGM Clan

    Grazie per il benvenuto, appena ho tempo aggiungo indiscriminatamente chiunque abbia il tag [TGM].

    Per le pics della ragazza nisba vediamo cosa si può fare per la cugina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 228 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato