Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Iron Storm 4° livello

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Iron Storm 4° livello

    Una volta recuperata un'arma, arrivo grazie ai condotti di aerazione ad una zona difesa da alcuni soldati armati di lanciamissili che non mi fanno assolutamente uscire, cosa devo fare?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    E' la zona appena dopo hai dovuto lasciare tutte le armi e seguire uno dei soldati "semplici"? Allora devi proseguire senza armi e mischiarti tra i prigionieri.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    DarkAlien ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 15:22
    E' la zona appena dopo hai dovuto lasciare tutte le armi e seguire uno dei soldati "semplici"? Allora devi proseguire senza armi e mischiarti tra i prigionieri.
    Spiegati meglio per favore.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    Istruzione per 1^ parte del 4^ livello:

    1) recupera il coltello in infermeria
    2) entra nella stanza in parte e leggi le istruzioni del computer
    3) Rompi le travi di legno sul pavimento della prigione, tira la leva e scendi di sotto
    4) Uccidi tutti i cani (rimani sui gradini interni alla cella dove cadi
    5) Entra nel condotto sopra gli scatoloni, sali le scale a pioli rientra nel condotto e vai dove non ti conduce al punto di cui parlavi e dopo alcuni corridoi arrivi al canile(la strada non me la ricordo bene )
    6)uccidi i dottori senza far scattare l'allarme (entra dalla porta in fondo in modo da sorprenderli alle spalle)
    7)entra nella stanza di controllo e parla col soldato
    apri le celle senza uscire e aspetta che i cani escano dalla stanza
    9)rientra nel condotto e raggiungi la stanza dove ti sparavano(a questo punto non dovresti più incontrare resistenza)
    10)vicino al missile in fondo alla stanza c'è una teca di vetro con dentro materiale radioattivo, prendilo
    11)vai alla stanza del punto 2 (vicino all'infermeria), avvicinati al lettino e il coso radioattivo si piazzerà da solo(x sicurezza schaccia spazio e tasto azione)
    12)torna nella stanza sotto la prigione (stanza rifiuti) esci dalla porta e rifatti parte del percorso che hai fatto prima di essere imprigionato nel cilindro di vetro
    13)arrivi ad un laboratorio
    ammazza i dottori facendo il giro antiorario del laboratorio(occhio all'allarme)
    14)attiva il laser e torna alla stanza di sotto dove si sarà aperto il condotto

    Per eventuali chiarimenti chiamami


  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    L'ho risolto da solo, grazie comunque lo stesso, devo dire che i soldati con il lanciamissili immortali sono qualcosa di terribile, vista anche la mira da cecchino che si ritrovano, ho dovuto fare dribbling sovraumani per riuscire a lasciare il contenitore senza essere disintegrato.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    Proprio ieri ho completato questo maledetto FPS, a tratti divertente ma a tratti frustrante, come voto gli darei un 8 anche per la storia e l'ambientazione, tuttavia i 4X Studio devono migliorare alcune cose a partire dall'IA.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron Storm 4° livello

    frusten89 ha scritto gio, 12 agosto 2004 11:21
    13)arrivi ad un laboratorio
    ammazza i dottori facendo il giro antiorario del laboratorio(occhio all'allarme)
    rifacendolo per l'ennesima volta (sto mettendo le immagini sul sito con la mia soluzione) ho scoeprto che si può fare anche in senso orario e che forse è meglio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato