+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 70 PrimaPrima ... 5967686970 UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 1734

Discussione: Robocop

  1. #1701
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Robocop

    ah scusa, fottesego talmente tanto i fumetti che spesso dimentico perfino la loro esistenza

  2. #1702
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Robocop

    Visto oggi. Non č cosģ pessimo come lo si fa passare, anche se poteva ovviamente essere fatto parecchio meglio. Il design dell'esoscheletro mi piace di pił, ho sempre trovato quello originale un po' troppo, come dire, da vero uomo di latta. Persino all'epoca avrebbero potuto fare di meglio, non che fosse brutto, semplicemente non mi ha mai acchiappato.

    Ah, e visto che Adam Li sembra bello infognato con le varie action figure... non č una action figure, ma sto prendendo accordi per mettere le mani su questa


  3. #1703
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    Lo conosco bene, ne ho parlato diverse volte nel topic. Quello č un vero pezzo da 90, ma non sono un fan di Cain e quindi, se potessi, andrei dritto sul 209.
    Mi sembra di ricordare che abbiano in progetto di fare anche lo stesso RoboCop.

  4. #1704
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Robocop

    Mea culpa, ammetto che sono andato indietro nel topic di giusto un paio di paginette
    Cain č uno dei miei design sci fi preferiti in assoluto, probabilmente il singolo design pił complesso mai creato nell'industria cinematografica.
    Non so cos'hanno in mente per la scala 1:6 (con tutte le ottime offerte Hot Toys non so quanto venderebbe, un altro RoboCop), ma leggevo oggi che č previsto un RoboCop in scala 1:3 ed un busto 1:4 di Cain con diverse configurazioni per la testa (incluso lo schermo estraibile)

  5. #1705
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    incluso lo schermo estraibile
    e funzionante?

  6. #1706
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    Il design di Cain mi piace e nel nuovo film avrei voluto vedere RoboCop con un look cosģ meccanico. Anni fa un ragazzo aveva fatto degli artwork cyber punk con uno stile del genere, mi pare che lavorasse nel settore cinematografico e quindi ci speravo parecchio.
    Il problema che ho con Cain, a parte il film che non mi piace proprio, č che non lo vedo per niente come un RoboCop 2. Dopo RoboCop, come fanno a mettere per le strade quel mostro? Poi avrą pure una potenza di fuoco maggiore, ma non sa nemmeno parlare. Con un design del genere avrebbero dovuto proporlo per l'esercito, non per la polizia. Poi c'č tutto il background che non mi fa piacere il personaggio...

  7. #1707
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Robocop

    come dicono nel film, non gli fregava un ciufolo se piacesse o meno e dei danni collaterali che avrebbe causato, tipo civili uccisi nel mentre di un'azione, il cyborg in questione avrebbe dovuto obbedire ciecamente agli ordini, i quali in buona sostanza consistevano nello sbudellare i nemici della ocp.
    Ultima modifica di manuč; 24-02-15 alle 11:17:08

  8. #1708
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    Visto oggi. Non č cosģ pessimo come lo si fa passare, anche se poteva ovviamente essere fatto parecchio meglio. Il design dell'esoscheletro mi piace di pił, ho sempre trovato quello originale un po' troppo, come dire, da vero uomo di latta. Persino all'epoca avrebbero potuto fare di meglio, non che fosse brutto, semplicemente non mi ha mai acchiappato.

    Ah, e visto che Adam Li sembra bello infognato con le varie action figure... non č una action figure, ma sto prendendo accordi per mettere le mani su questa

    Con quelle zampettine da galline non son mai riuscito a prenderlo seriamente
    Friends don't let friends skip leg day

  9. #1709
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Il design di Cain mi piace e nel nuovo film avrei voluto vedere RoboCop con un look cosģ meccanico. Anni fa un ragazzo aveva fatto degli artwork cyber punk con uno stile del genere, mi pare che lavorasse nel settore cinematografico e quindi ci speravo parecchio.
    Il problema che ho con Cain, a parte il film che non mi piace proprio, č che non lo vedo per niente come un RoboCop 2. Dopo RoboCop, come fanno a mettere per le strade quel mostro? Poi avrą pure una potenza di fuoco maggiore, ma non sa nemmeno parlare. Con un design del genere avrebbero dovuto proporlo per l'esercito, non per la polizia. Poi c'č tutto il background che non mi fa piacere il personaggio...
    Beh come film, RoboCop 2 č proprio tirato insieme alla buona. Si lascia decisamente guardare, ma č tutto molto approssimato, capisci che ha delle buone idee alla base, che perņ vengono trasposte in modo dimenticabile. A me la teoria del nuovo robot tossicodipendente va anche bene, poi in un contesto di totale guerriglia urbana e crimine come quello raccontato, mi va anche bene che questo RoboCop 2 sia un'arma ambulante.
    Il fascino principale di RoboCop 2 per me sta tutto in Cain, ovvero nel suo design. Potrei skippare tutto il film e limitarmi alle scene in cui c'č lui e masturbarmi sul lavoro geniale fatto da Tippett&co.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e funzionante?
    Non credo. Il light up č sempre una rottura di palle da implementare nelle statue, devi far passare dentro alla scultura i cavi e crea problemi con la resina.
    Diciamo che con la giusta dose di aerografo possono dipingere il volto di Cain sullo schermo e poi mettere una semplice illuminazione LED bianca/azzurrina per farla risaltare. Roba tipo illuminazione dinamica č al di lą dell'attuale tecnologia disponibile, per i pezzi prodotti "in massa".

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Con quelle zampettine da galline non son mai riuscito a prenderlo seriamente
    Friends don't let friends skip leg day
    Ti dirņ che a me come dettaglio piace, mi ricorda molto le zampe dei velociraptor. Mi pare che una delle prime scene con RoboCain in movimento sia quando scende da un camion, vengono inquadrate solo le sue gambe e gli artigli scattano picchiettando in terra. Mi ha ricordato il modo in cui si muovono i velociraptor in Jurassic Park, che ha senso se consideri che Tippett ha supervisionato gli effetti speciali in JP

  10. #1710
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Robocop

    per me robocain č pił un cyborg stile enforcer... che gironzola nei bassi fondi di mega coso city...
    e vorrei ricordare che i criminali... visti nel film non tutti girano con la scacciacani...

  11. #1711
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Robocop

    la testa di robocain ricorda per certi versi l'elmo usato dai gladiatori al colosseo...

  12. #1712
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Localitą
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Robocop

    Madonna quanto mi faceva cagare sotto da ragazzino robocain , la scena del garage con il sindaco soprattutto, certo che una volta ci andavano gił pesante con i film violenti, anche la scena quando la dottoressa gli spegne le macchine per tenerlo in vita, la scena del poliziotto traditore sbudellato, certe cose oggi sarebbero vietate ai minori di 70anni anzi certe scene difficilmente si potrebbero vedere in un film di grande produzione.

  13. #1713
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Madonna quanto mi faceva cagare sotto da ragazzino robocain , la scena del garage con il sindaco soprattutto, certo che una volta ci andavano gił pesante con i film violenti, anche la scena quando la dottoressa gli spegne le macchine per tenerlo in vita, la scena del poliziotto traditore sbudellato, certe cose oggi sarebbero vietate ai minori di 70anni anzi certe scene difficilmente si potrebbero vedere in un film di grande produzione.
    quasi quasi proporrei nella mia scuola la visione di robocop 1 e 2

  14. #1714
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-03-12
    Messaggi
    508

    Predefinito Re: Robocop




  15. #1715
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    anche la scena quando la dottoressa gli spegne le macchine per tenerlo in vita,
    Me la sogno ancora la notte.

  16. #1716
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    Ti dirņ che a me come dettaglio piace, mi ricorda molto le zampe dei velociraptor. Mi pare che una delle prime scene con RoboCain in movimento sia quando scende da un camion, vengono inquadrate solo le sue gambe e gli artigli scattano picchiettando in terra. Mi ha ricordato il modo in cui si muovono i velociraptor in Jurassic Park, che ha senso se consideri che Tippett ha supervisionato gli effetti speciali in JP
    Adoro i velociraptor (almeno prima che diventassero galline), ma non mi verrebbe mai da associarli a Cain... quelli hanno gambe possenti e abbastanza lunghe, queste sono pił zampette da pinguino

  17. #1717
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Robocop

    giovIni d'oggi... madņ quanto siete mozzarellosi

    all'epoca l'unica che mi fece un qualche effetto fu quella della vivisezione

  18. #1718
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    Machinima realizzerą una serie web su RoboCop! Sarą intitolata RoboCops.
    http://www.thehollywoodnews.com/2015...rom-machinima/

    Edit: Una webserie di cortometraggi basati sul film del 1987. A Delta City, i telespettatori seguono le operazioni di polizia degli agenti RoboCop ormai standardizzati. La serie č girata dal punto di vista soggettivo dei RoboCop attraverso camere di sicurezza, dash cam e droni.
    http://www.mangaforever.net/207291/r...-per-machinima

    Esiste anche un numero della serie a fumetti della Marvel con lo stesso titolo:
    Ultima modifica di Adam Li; 05-05-15 alle 23:00:27

  19. #1719
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Robocop

    come fanno a farne altri se per stessa ammissione di robocop 2 robbie funziona per culo in quanto il suo cervello č talmente ligio al dovere da resistere allo stress? lo clonano?

  20. #1720
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    Nel fumetto non lo so cosa succede, la serie della Marvel non l'ho ancora letta. Invece, nella serie di Machinima credo che non ci saranno spiegazioni, secondo me mostrerą una realtą dove l'applicazione della legge č gią in mano ai robot senza spiegare come ci si č arrivati, tipo la scena in Teheran dell'ultimo film.

  21. #1721
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Visto ieri.

    Solito prodotto commerciale anni 00/10, gią ho dimenticato quasi tutto.
    Film generico, dalla trama generica fatto per piacere ad un pubblico generico.

    L'unica cosa che mi ha colpito č Samuel Jackson, che evidentemente deve essere pensionato d'urgenza.

    Ah, e Hocus Pocus dei Focus. Quella canzone č troppo forte

  22. #1722
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    Boom ha concluso col numero 12 la loro serie su RoboCop, che teoricamente sarebbe dovuta essere "infinita" (tipo The Amazing Spider-Man). Evidentemente RoboCop non vende neanche come fumetto. Immagino che ora Boom lascerą la licenza a qualcun'altro, anche se ormai credo che se la siano girata tutte le principali case tranne la DC.
    Comunque non č male, secondo me č il miglior RoboCop 2 finora, forse alla pari con Frank Miller's RoboCop. Perņ il numero 12 conclude la vicenda, ma non la storia. Si vede che sarebbe dovuta continuare.

    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  23. #1723
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Durr Derp Visualizza Messaggio
    Beh come film, RoboCop 2 č proprio tirato insieme alla buona. Si lascia decisamente guardare, ma č tutto molto approssimato, capisci che ha delle buone idee alla base, che perņ vengono trasposte in modo dimenticabile. A me la teoria del nuovo robot tossicodipendente va anche bene, poi in un contesto di totale guerriglia urbana e crimine come quello raccontato, mi va anche bene che questo RoboCop 2 sia un'arma ambulante.
    Il fascino principale di RoboCop 2 per me sta tutto in Cain, ovvero nel suo design. Potrei skippare tutto il film e limitarmi alle scene in cui c'č lui e masturbarmi sul lavoro geniale fatto da Tippett&co.
    Anche per me era fighissimo, zero estetica e tutto destinato alla funzionalitą. Aveva anche tre braccia, se non erro, e un numero dispari di arti era del tutto inusuale.

    Pareva una macchina della Caterpillar.

  24. #1724
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Robocop

    Io ho passato le medie a prendere la nuke con gli evidenziatori e le le ricariche delle penne...

  25. #1725
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche per me era fighissimo, zero estetica e tutto destinato alla funzionalitą. Aveva anche tre braccia, se non erro, e un numero dispari di arti era del tutto inusuale.

    Pareva una macchina della Caterpillar.
    Chiwaz se stai parlando di robocain aveva quattro braccia e non tre.
    Due arrotolate e le altre due pił esposte a parte quella sinistra che in parte č nascosta dal maglio scudo a scatto che monta sopra la chain gun.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 70 PrimaPrima ... 5967686970 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato