+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 70 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1734

Discussione: Robocop

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Purtroppo il progetto di Robocop è stato vittima dei problemi finanziari della MGM.
    Questa volta sembra quella giusta.
    Riusciremo ad avere il capitano Kirk in Robocop?

  2. #177
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Perchè quando penso a robocop penso a Chris Pine

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Purtroppo il progetto di Robocop è stato vittima dei problemi finanziari della MGM.
    Questa volta sembra quella giusta.
    Riusciremo ad avere il capitano Kirk in Robocop?
    E nella parte di chi, di grazia??? :(

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Bhe dai...ha la faccia per fare il poliziotto lindo e pulito e le labbra per fare robocop...

    Ci vedrei John Malkovich per Dick Jones, che sarebbe sicuramente diverso dall'originale ma quel pizzico di follia ci vuole per essere un personaggio verosimile nel 2011.
    Negli anni 80 bastava essere un serio colletto bianco per fare lo stronzo...oggi i colletti bianchi sono sfruttati e sottopagati.

    Clarence Boddicker...è lui il personaggio chiave, che decreterà il destino del film...non saprei chi scegliere...

    In ogni caso non lo voglio il remake

  5. #180
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-10
    Messaggi
    70

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Come non lo vuoi scusa... se non ti garba non vai a vederlo che problema c'è..

  6. #181
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe dai...ha la faccia per fare il poliziotto lindo e pulito e le labbra per fare robocop...

    Ci vedrei John Malkovich per Dick Jones, che sarebbe sicuramente diverso dall'originale ma quel pizzico di follia ci vuole per essere un personaggio verosimile nel 2011.
    Negli anni 80 bastava essere un serio colletto bianco per fare lo stronzo...oggi i colletti bianchi sono sfruttati e sottopagati.

    Clarence Boddicker...è lui il personaggio chiave, che decreterà il destino del film...non saprei chi scegliere...

    In ogni caso non lo voglio il remake
    Non sarà un remake, ma un reboot. Io spero alla Batman Begins\The Dark Knight.

    Exclusive – Michael C. Hall To Play RoboCop?
    However an inside source of ours in Hollywood is telling us it’ll actually be ’Dexter’ star Michael C. Hall. Call this a 75% likelihood of accuracy.
    http://www.movie-moron.com/?p=17140




    Come mascella va bene, ma le labbra di Pine mi sembrano più adatte. Bisognerebbe anche valutare le voci.
    Ultima modifica di Adam Li; 14-07-11 alle 21:50:27

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Robocop

    La voce di Michael C. Hall è una delle migliori della serialità statunitense, in questo momento. Si va sul sicuro.

  8. #183
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Chris Pine, davvero non potevano scegliere di peggio

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Come attore non mi sembra male.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Troppo ripulito e giovanile.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Già mi immagino la generazione ultrasettantenne che - altre ad avere il tribale sul culo - venera anticaglia e preistoria cinematografica come Robocop. Robocop!.. Bello negli ottanta perchè racconta ciò che vuole dire Verhoeven (o meglio Neumeier e Miner) su Reagan. I sequel hanno mancato il bersaglio, ponendo pacifismo e ribellione come temi portanti. Noi invece vogliamo morte e distruzione. Perchè questo deve essere Robocop, il portatore di legge dove legge non c'è. Aronofsky ha avuto una bella idea, la produzione non l'ha accettata e vai di prossimo yes man..
    hai ragione.

    Hai visionato il fumetto del 2004-2006 basato sul copione originale di Frank Miller per Robocop 2? Che ne pensi?

  12. #187
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    hai ragione.

    Hai visionato il fumetto del 2004-2006 basato sul copione originale di Frank Miller per Robocop 2? Che ne pensi?
    Tra l'originale e quello usato per il film, non so quale sia peggio.
    In entrambi abbiamo un robot cattivo che non c'entra niente, in uno un Robocop centauro e nell'altro un Robocop Casanova, e ciascuno script ha i suoi specifici difetti.
    Spero che chi è dietro al prossimo film abbia capito cos'è veramente Robocop e come va rappresentato.

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    hai ragione.

    Hai visionato il fumetto del 2004-2006 basato sul copione originale di Frank Miller per Robocop 2? Che ne pensi?
    Penso che solo i creduloni potrebbero intendere quella brutta mini come un adattamento serio e concreto della sceneggiatura originale. Miller ha enfatizzato sullo splatter e sulla violenza esplicita perchè ha voluto sfondare un buco nero di autentici demeriti. Comunque brutta la storia, brutto il concetto del superuomo, pessima la concezione fumettistica (anyway, fuori tempo massimo di almeno dieci anni). Tu invece cosa ne pensi? Trovo un po' antipatico che - in un forum di discussione - tu abbia la presunzione di fare domande su risposte che non hai precedentemente esposto. Beninteso che le interrogazioni mi sono sempre piaciute.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: Robocop

    mi piace come esponi le cose. Me la sogno quella composizione delle frasi. E volevo sapere se avevi un'opinione anche sul fumetto.

  15. #190
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    http://www.aintitcool.com/node/51387

    Le parole di Padilha ispirano ottimismo. Pare abbia colto l'essenza di Robocop, cosa che non hanno fatto Kershner e Dekker.

  16. #191
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Non giudicare mai un attore prima di vederlo in quel ruolo.
    Io sono uno dei tanti che alla notizia di H.Ledger nella parte del Joker voleva andare di persona negli studios per evitare un possibile scempio.
    Ovviamente mi sbagliai di brutto.


    Spero che venga bene questo re-boot.
    Il primo mi è piaciuto non poco.I seguiti li ho sempre visti a pezzi,ma non mi ispiravano...

  17. #192
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Non giudicare mai un attore prima di vederlo in quel ruolo.
    Io sono uno dei tanti che alla notizia di H.Ledger nella parte del Joker voleva andare di persona negli studios per evitare un possibile scempio.
    Ovviamente mi sbagliai di brutto.


    Spero che venga bene questo re-boot.
    Il primo mi è piaciuto non poco.I seguiti li ho sempre visti a pezzi,ma non mi ispiravano...
    Parlavo dei registi.
    Kershner e Dekker hanno fatto due film vedendo Robocop come un supereroe, e ne sono venuti fuori dei brutti prodotti.
    Padilha lo vede così come l'ha creato Verhoeven: un uomo mutilato, che si risveglia in un corpo robotico. Visto che ha detto che dobbiamo dimenticarci del Robocop visto finora, sarà interessante vedere la sua concezione di corpo robotico.

  18. #193
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Parlavo dei registi.
    Kershner e Dekker hanno fatto due film vedendo Robocop come un supereroe, e ne sono venuti fuori dei brutti prodotti.
    Padilha lo vede così come l'ha creato Verhoeven: un uomo mutilato, che si risveglia in un corpo robotico. Visto che ha detto che dobbiamo dimenticarci del Robocop visto finora, sarà interessante vedere la sua concezione di corpo robotico.
    A dir la verità io mi riferivo a chi era scettico sul tizio che fa "Dexter".Ho sbagliato,dovevo quotare.

    Il fatto che tu mi parli male di Kershner mi spinge sempre meno a vedere il secondo . Faccio bene?

  19. #194
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    A dir la verità io mi riferivo a chi era scettico sul tizio che fa "Dexter".Ho sbagliato,dovevo quotare.

    Il fatto che tu mi parli male di Kershner mi spinge sempre meno a vedere il secondo . Faccio bene?
    Ti basta se ti dico che Robocop ruba una moto e fa il centauro?

  20. #195
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ti basta se ti dico che Robocop ruba una moto e fa il centauro?
    Sì.

  21. #196
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Sì.
    Ecco.
    I primi quindici-venti minuti del film sono discreti, così come alcune scene successive, ma, del resto, Robocop viene ridicolizzato più volte. Inoltre, in generale, la pellicola conversa pochissimo dello spirito del primo film.
    Discorso simile vale per il terzo, dove Robocop vola anche.

  22. #197
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ecco.
    I primi quindici-venti minuti del film sono discreti, così come alcune scene successive, ma, del resto, Robocop viene ridicolizzato più volte. Inoltre, in generale, la pellicola conversa pochissimo dello spirito del primo film.
    Discorso simile vale per il terzo, dove Robocop vola anche.
    ah,allora il terzo lo eviterò come la peste

  23. #198
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Se vuoi vedere un Robocop nuovo, in attesa del nuovo film, consiglio anche a te i quattro film della serie semi-amatoriale Robocop: Prime Directives.
    Sono ambientati dieci anni dopo il primo film ed ignorano quanto avvenuto nel secondo e nel terzo e, seppure siano tirati per le lunghe e abbiano anche loro una certa dose di ridicolaggine, risultano sufficienti.

  24. #199
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: Robocop

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Se vuoi vedere un Robocop nuovo, in attesa del nuovo film, consiglio anche a te i quattro film della serie semi-amatoriale Robocop: Prime Directives.
    Sono ambientati dieci anni dopo il primo film ed ignorano quanto avvenuto nel secondo e nel terzo e, seppure siano tirati per le lunghe e abbiano anche loro una certa dose di ridicolaggine, risultano sufficienti.
    Ok.Thx!

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Re: Robocop

    "And I can tell you this: In the first 'RoboCop' when Alex Murphy is shot, gunned down, then you see some hospitals and stuff and then you cut to him as RoboCop. My movie is between those two cuts. How do you make RoboCop? How do you slowly bring a guy to be a robot? How do you actually take humanity out of someone and how do you program a brain, so to speak, and how does that affect an individual?"
    http://www.comingsoon.net/news/movie...#ixzz1d4Y30m8Q
    Non è che l'ha preso come un documentario, invece?

    E, il mese prossimo, nuova serie a fumetti: http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=46727
    E' il continuo della prima della Dynamite (fermata al sesto numero), che non è un granché. La nuova Robocop/Terminator è completa, ma ancora non l'ho presa.
    Ultima modifica di Adam Li; 16-11-11 alle 01:07:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 70 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato