+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Copia digitale e limiti di utilizzo

    Ciao a tutti,ho scaricato la copia digitale di Dark knight,e dopo esser eimpazzito per riuscire a sincronizzare WMP col palmare oggi ci sono riuscito,e ho provato a sincronizzare/riprodurre la versione per portatile e...sorpresa!Non posso fare nè l'una nè l'altra cosa,perchè esce l'errore 101:superato limite massimo di uso del codice...
    E' uno scherzo?
    Non l'ho neanche mai riprodotto
    Può essere causato dal format del pc,e quindi riscaricandolo si potrebbe "sistemare"?

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Copia digitale e limiti di utilizzo

    anche un mio amico ha preso il dvd e ha avuto in "omaggio" la copia digitale...ma deve ancora vedere come funziona...se scopro qualcosa ti faccio sapere

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Copia digitale e limiti di utilizzo

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho scaricato la copia digitale di Dark knight,e dopo esser eimpazzito per riuscire a sincronizzare WMP col palmare oggi ci sono riuscito,e ho provato a sincronizzare/riprodurre la versione per portatile e...sorpresa!Non posso fare nè l'una nè l'altra cosa,perchè esce l'errore 101:superato limite massimo di uso del codice...
    E' uno scherzo?
    Non l'ho neanche mai riprodotto
    Può essere causato dal format del pc,e quindi riscaricandolo si potrebbe "sistemare"?
    Bello il DRM, vero? pensa che se si scaricava l'avi non aveva alcun problema

  4. #4
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Copia digitale e limiti di utilizzo

    Bellissimo...più che altro non so come fare a risolvere...non che sia indispensabile,ma un po' mi rode

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato