+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di dani1510
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    80

    Predefinito Colin Mc Rae Rally 2005 fasullo

    Ciao ragazzi

    ho comperato una scheda nvidia e insieme a questa mi hanno regalato Colin MC Rae Rally 05...

    l ho installato e subito dopo mi ha chiesto di riavviare il computer e successivamente di validare se il cd è originale inserendo il key che sta sulla confezione... e fin qui tutto regolare.

    ma appena inserisco il codice mi dice che c è un errore e che il codice è sbagliato...

    ho provato a inserirlo con i trattini o senza e il mio computer lo ho formattato una settimana fa quindi è nuovo,

    sapete dirmi come mai mi fa questo scherzaccio??

    Grazie

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di LIVORNO10
    Data Registrazione
    05-10-02
    Località
    Cusano mil.
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: Colin Mc Rae Rally 2005 fasullo

    Uella, benvenuto!!!

    Idem anche a me, penso che sia un problema della protezione di mcacca.... nn è che ci perdi molto visto che il gioco in se non è molto simulativo.

    Prenditi a 9 euro Richards Burns rally che ne vale la pena e butta quel dischetto....

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di dani1510
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Colin Mc Rae Rally 2005 fasullo

    ho sentito parecchi della tua opinione e penso proprio che non ci spenderò tanto del mio tempo con colinmcrae,

    cmq RBR ce l ho installato ed è un gioco con i controcojons ,anche se molto difficile, e allora credo che giochero con quello...


    anche se una corsa con colinmcrae me la sarei fatta volentieri...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Colin Mc Rae Rally 2005 fasullo

    Io ho un problema simile con colin mc 05, l'ho preso con la Gazzetta dell sport e non riesco a giocarci on-line. Mi dice sempre che la mia cd-key è usata, ma come è possibile? Il gioco è originale eppure, anche se nel manuale ci sono due codici e non ho capito bene quale devo mettere suppongo sia quello del tipo *********-*********** perchè l'altro tipo *****-*****-****-**** onn entra nello spazio, anche se è noioso tutte le volte doverlo rimettere. Qualkuno sa consigliarmi??

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di dani1510
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Colin Mc Rae Rally 2005 fasullo

    Questa protezione star force è tremenda, di 3 cd 1 parte e 2 no...

    Ho paura ad aquistare toca race driver 3 poiche ha lo stesso tipo di protezione ,e se il problema proviene dal mio computer penso che non ci sia verso...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato