+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93

Discussione: GTA IV: le delusioni!

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    ma il fatto che non si possano acquistare edifici non manca a nessuno? locali, case.... che ca**o ce ne facciamo dei soldi? O.o

  2. #52
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da furla Visualizza Messaggio
    ma il fatto che non si possano acquistare edifici non manca a nessuno? locali, case.... che ca**o ce ne facciamo dei soldi? O.o
    prostitute

  3. #53
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    un altra cosa che mi è mancata, sono state le missioni di pianificazione prima della rapina in banca/casinò

  4. #54
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Ci sto giocando e devo dire che mi sta piacendo

    D'accordo, il gameplay non sarà perfetto e i tentativi di realismo estremo (fidanzate, ristoranti, etc.) sortiscono piuttosto l'effetto contrario, contribuendo a rovinare il "sense of wonder" del titolo. Però i personaggi hanno carisma da vendere e la storia è finalmente matura non solo per il sangue versato a fiumi.

  5. #55
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Faccio risorgere dalla tomba...

    ...preso la settimana scorsa. Dopo 10 ore di gioco, devo dire di essere abbastanza deluso. Il dettaglio grafico è impressionante, le cose da fare tantissime, ma il suo difetto è di essere TROPPO realistico.

    Voglio dire: un ribaltamento in macchina, una caduta in moto, una cavolata può costarti la vita immediatamente. Realistico, per carità ma frustrantissimo, specie dopo quanto visto nei precedenti GTA. Il nuovo sistema di cover durante gli scontri a fuoco è anche quello realistico, ma assolutamente impratico da usare, almeno da utente PS3, e l'impossibilità di modificare i tasti come si vuole aggiunge frustrazione. Senza contare che la mira automatica spara solo ai muri... la mira di SA era molto meglio, più comoda e veloce.

    E poi ci sono altre mille cosette. Però secondo me questo GTA è un netto passo indietro nella giocabilità e finora una delusione pazzesca.
    Concordo con te, pur essendo sempre un gioco bellissimo (la trama e' super coem sempre), il gioco si chiama GTA IV pero' e da un titolo del genere ti aspettavi di piu'!
    Non so se troppo realistico e' la parola giusta, ma rispetto ai precedenti manca qualcosa: come si guidano male i mezzi? dove sono finite le missioni secondarie? (taxi, ambulanze, pacchhetti, ecc...?) che erano tanto divertenti quanto infinite? e il cazzeggio? La libertà? mi sembra siano molto piu' limitati

    Adesso e' un bellissimo gioco ma come tanti altri...

    Meglio una grafica peggiore ma piu' divertimento!

    L'on-line e' molto carino e divertente, unica pecca pochissime missioni in modalità cooperativa...

  6. #56
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Io ci stò giocando adesso e la prima cosa che ho detto dopo alcune ore di gioco è stata: Rockstar è tornata. I GTA in generale, e questo quarto capitolo nello specifico, hanno sì un trama molto bella e complessa, molte cose da fare e vedere, ma io penso che sia anche il contorno e alcune chicche ad essere la vera essenza di GTA. Il pg suona veramente il clacson, quando si frena c'è il movimento in avanti, quando suoni ad uno al semaforo si incazza....GTA è anche questo, tutte cose che aiutano a rendere più realistico il mondo. Per non parlare delle espressioni (cioè tutta la fase di doppiaggio: trovo che i dialoghi in lingua inglese, anche se certe volte mi perdo qualcosa, con sottotitoli sia la scelta migliore), della fidanzata, delle mail ecc ecc...secondo me alla Rockstar hanno fatto un signor lavoro. A parer mio i bug sono solo una conseguenza dell'immenso lavoro svolto. In una città così grande i bug sono fastidiosi sì, ma anche sacrosanti. Basta avere pazienza, giocare ad altro e aspettare la patch giusta.


  7. #57
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Non hai capito anche io dico che e' un gico bellissimo, ma se uno si e' già giocato gli altri GTA.... ne rimane un pochino deluso!
    Mancano troppe cose a cui eravamo affezionati!
    Ripeto la super grafica e' un optional quel che conta e' la giocabilita' ed il divertimento !
    Ancora oggi devo capire xche' nei deathmacth on line a ppena mi sparano io muoio subito mentre io per uccidere qualcuno gli devo scaricare addosso minimo 3 caricatori... Questo e' un mistero che mi fa snobbare i deathmatch...

  8. #58
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non hai capito anche io dico che e' un gico bellissimo, ma se uno si e' già giocato gli altri GTA.... ne rimane un pochino deluso!
    Mancano troppe cose a cui eravamo affezionati!
    Ripeto la super grafica e' un optional quel che conta e' la giocabilita' ed il divertimento !
    Ancora oggi devo capire xche' nei deathmacth on line a ppena mi sparano io muoio subito mentre io per uccidere qualcuno gli devo scaricare addosso minimo 3 caricatori... Questo e' un mistero che mi fa snobbare i deathmatch...
    Bhè, io dicevo in generale....a parer mio, se proprio devo far un nome, il GTA migliore è: San Andreas ma non ritengo questo 4° capitolo una delusione.

  9. #59
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Concordo pienamente con te....
    sopratutto considerando che SA girava sulla mitica PS2 !!!

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Non credo che la sezione di guida sia peggiorata, anzi... la fisica dei veicoli è nettamente meglio dei precedenti capitoli.
    Anche a me mancano un po' le varie sotto-missioni, anche se in fondo gli Episodes le hanno ripristinate e anche in forma MOLTO migliore, più divertente e varia (tipo i furti o le guerre di TLAD o le missioni di Henrique e quelle del club di TBOGT).

    Non capisco perchè il cazzeggio sarebbe più limitato, casomai il contrario: si possono fare le stesse cose dei GTA precedenti e il sistema di inseguimento delle forze dell'ordine è molto più divertente (con l'area rossa).

    PS: come detto decine di volte, per me il miglior GTA di sempre è Vice City. San Andreas è molto più "grosso" (come area, come numero di missioni, ecc) ma mediamente anche molto meno divertente.

  11. #61
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    I vari episodes ancora non li ho provati
    per ora mi godo GTA IV, che anche on line e' divertentissimo.
    Per la guida non sono d'accordo e' troppo difficile a tratti alcuni tipi di auto sono incontrollabili slittano senza motivo e poi i vecchi deraponi esagerati a tutta velocità? Non si possono piu' fare per carità ci si abitua a tutto ma alla lunga risulta molto palloso quel medoto di guida

  12. #62

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    sto gioco è ottimizzato da merda. con la mia scheda che ha 1 gb di memoria video mi succhia tutta la memoria e quindi non riesco a mettelo al max, inoltre è fottutamente cpu dipendente, come la maggiorparte delle conversioni fatte da merda

  13. #63
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    sto gioco è ottimizzato da merda. con la mia scheda che ha 1 gb di memoria video mi succhia tutta la memoria e quindi non riesco a mettelo al max, inoltre è fottutamente cpu dipendente, come la maggiorparte delle conversioni fatte da merda
    yo bro

  14. #64
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Va be' pero' rimane sempre un gioco stupendo.
    Quando ci facciamo qualche corsa on-line?

  15. #65
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Va be' pero' rimane sempre un gioco stupendo.
    Quando ci facciamo qualche corsa on-line?
    Io il multi lo devo ancora provare ma sarei curioso di farlo il più presto possibile. Magari ci incrociamo

  16. #66
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Si infatti mandiamoci l'amicizia tanto e' tutto via Windows live!
    A proposito ma esistono gruppi italiani che giocano su gta?

  17. #67
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si infatti mandiamoci l'amicizia tanto e' tutto via Windows live!
    A proposito ma esistono gruppi italiani che giocano su gta?
    Non saprei io son deivs87 sul live e, metti che tu l'abbia, [TGM] The Comedian su steam

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    I vari episodes ancora non li ho provati
    per ora mi godo GTA IV, che anche on line e' divertentissimo.
    Per la guida non sono d'accordo e' troppo difficile a tratti alcuni tipi di auto sono incontrollabili slittano senza motivo e poi i vecchi deraponi esagerati a tutta velocità? Non si possono piu' fare per carità ci si abitua a tutto ma alla lunga risulta molto palloso quel medoto di guida
    E' solo un po' più realistico: è sempre possibile fare sbandate, testacoda e tutto il resto ma è un po' più difficile.
    Non è questione di palloso, è solo più tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    sto gioco è ottimizzato da merda. con la mia scheda che ha 1 gb di memoria video mi succhia tutta la memoria e quindi non riesco a mettelo al max, inoltre è fottutamente cpu dipendente, come la maggiorparte delle conversioni fatte da merda
    Cpu-dipendente?
    A me la cpu rimaneva sempre al di sotto del 70%, come utilizzo, mentre quel che non bastava mai era proprio la ram video.
    Comunque che sia ottimizzato malissimo è pacifico: difficile trovare di peggio, tra le conversioni X360-PC.

  19. #69
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Io su live gta sono Endila e non ho steam,
    Voi invece? Vediamo di formare un gruppo GTA-TGM?
    Per quanto riguarda la guida non sono convinto perche' a volte basta girare leggermente e l'auto inspiegabilmente sbanda in testa coda... mua'!
    Vuoi dire che GTAIV xbox e' meglio di GTAIV pc?

  20. #70

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' solo un po' più realistico: è sempre possibile fare sbandate, testacoda e tutto il resto ma è un po' più difficile.
    Non è questione di palloso, è solo più tecnico.


    Cpu-dipendente?
    A me la cpu rimaneva sempre al di sotto del 70%, come utilizzo, mentre quel che non bastava mai era proprio la ram video.
    Comunque che sia ottimizzato malissimo è pacifico: difficile trovare di peggio, tra le conversioni X360-PC.
    ah si?
    a me con un dual core da 3ghz il gioco gira da merda anche se imposto i dettagli su medio gira da schifo non supero mai i 25 fps, e se imposto i dettagli al max che mi consente la vga, il gioco va a 10-20 fps, mentre motori grafici come mafia 2 girano da dio, non ditemi ceh questo gioco non è cpu dipendente

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Io su live gta sono Endila e non ho steam,
    Voi invece? Vediamo di formare un gruppo GTA-TGM?
    Per quanto riguarda la guida non sono convinto perche' a volte basta girare leggermente e l'auto inspiegabilmente sbanda in testa coda... mua'!
    Vuoi dire che GTAIV xbox e' meglio di GTAIV pc?
    Eh, beh... se vai a 200 mi sa che è normale che sterzando la macchina ti parta...
    Ma se provi a sorpassare cambiando corsia non ti dà problemi, come succede nella realtà.
    Su Xbox GTAIV gira molto meglio, fornendo prestazioni uguali o superiori al PC pur usando un hardware inferiore.

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ah si?
    a me con un dual core da 3ghz il gioco gira da merda anche se imposto i dettagli su medio gira da schifo non supero mai i 25 fps, e se imposto i dettagli al max che mi consente la vga, il gioco va a 10-20 fps, mentre motori grafici come mafia 2 girano da dio, non ditemi ceh questo gioco non è cpu dipendente
    Non è cpu-dipendente, è ottimizzato malissimo.
    E' diverso.
    "Cpu-dipendente" avrebbe avuto senso se l'unica parte stressata fosse stata la cpu, invece qua la scheda grafica è altrettanto stressata (addirittura senza 1 gb di ram video non puoi visualizzare la massima qualità per le textures...).
    Il gioco è PESANTISSIMO per tutte le componenti hardware e non ha una grafica eccezionale.
    Insomma, è semplicemente ottimizzato male in ogni sua parte.
    C'è un topic-benchmark toppato e lì si vede chiaramente che la cpu è solo uno dei componenti che vengono stressati inutilmente.

    PS: io ho un quad-core a 2.4 ghz e ribadisco che la cpu non raggiunge mai il 70% di utilizzo.

  22. #72
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Mua io tra l'altro ho comrato anche la versione completa comprensiva degli altri 2 episodi, chi li ha provati? Io ancora no! La musica e' la stessa?

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Ci sono delle stazioni radio aggiuntive niente male.

  24. #74
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    [QUOTE=tomlovin;10487660]Eh, beh... se vai a 200 mi sa che è normale che sterzando la macchina ti parta...
    Ma se provi a sorpassare cambiando corsia non ti dà problemi, come succede nella realtà.

    Già peccato che abbiano voluto rendere la guida simulativa senza metterci un tachimetro contakilometri, perche' non e' facile indovinare a che velocià stai andando quando devi impostare una curva.

  25. #75
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: GTA IV: le delusioni!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ci sono delle stazioni radio aggiuntive niente male.
    Ah interessante! Mentre il gameplay e' lo stesso di GTA IV?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato