+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 107 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2657
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Cool CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARERI & COMMENTI!

    Un seguito sembra essere in programma da parte di GSC ma quanto segue non è nè ufficiale nè confermato.

    Il nome per il nuovo progetto sembrerebbe essere "STALKER 3: Apocalyptic". Il progetto si baserebbe sul motore grafico "CryEngine2". Sembrerebbero esistere nuone Fazioni basate su milizie tedesche, americane e francesi giunte nella Zona per prenderne il controllo. Sembrerebbero attese nuove locazioni. La storyline sembrerebbe un proseguimento di quanto vissuto in SoC. Sembrerebbero previsti nuovi tipi di nemici e anche "Boss" di fine livello (o qualcosa del genere). Sarebbero presenti nuove features per il Personaggio che interpretiamo (senso, riservatezza, sotterfugi, stimolanti, farmaci e altro). Sembrerebbe previsto un massiccio impiego di DX10 (!?).

    Fonti (ENG):

    http://www.gpforums.co.nz/thread/335549/?s=

    http://stalker-planet.ru/news/2008-11-29-170

    http://forums.3drealms.com/vb/showthread.php?t=33909

    http://forums.slizone.com/index.php?showtopic=31999

    http://209.85.135.104/translate_c?hl...2Wh3Eoy5oQkmZQ

    Considerazioni oggettive:

    Che sia nell'aria un nuovo Capitolo di S.T.A.L.K.E.R. è ormai a un passo dall'essere ufficializzato, almeno stando alle dichiarazioni che fino ad ora sono state rilasciate da GSC a più riprese. A parte questo, i contenuti di quel che ho riportato mi puzzano di "hype-bufala", anche se non mi sento di escluderli arbitrariamente al 100%.

    In ogni caso, tiro due conclusioni:

    1- Se questa "anteprima" è vera, bene: significa che è in fase di lavorazione uno nuovo S.T.A.L.K.E.R. e speriamo di non dover aspettare altri 8 anni!

    2- Se è falsa, significa comunque che siamo in molti ad attendere una nuova Espansione o un nuovo Capitolo di S.T.A.L.K.E.R. e che, quindi, GSC ha tutto l'interesse di lavorare in tal senso!

    In entrambi i casi, direi che c'è da leccarsi le dita. Quel che mi fa specie è non aver trovato riscontri o resoconti in spazi-web ITA relativi a queste notizie (che io sappia, sono attualmente reperibili solo su spazi inglesi o russi) ma se vogliamo basarci su qualcosa di oggettivo ci sono comunque le dichiarazioni di GSC rilasciate fra settembre e dicembre...
    Ultima modifica di Darimar; 05-01-09 alle 23:58:21 Motivo: Ortografia

  2. #2

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni su "S.T.A.L.K.E.R. 3"

    Come sempre meglio prendere cn le pinze questi rumors....sinceramente non vorrei che utilizzassero il CryEngine2...anche se è il miglior motore grafico.Stalker è caratterizzato anche dall'Xray,che non sarà straordinario ma fa la sua porca figura....
    Un'altra cosa a cui tengo è che imho dovremo usare il Marchiato....ormai mi sono troppo affezionato e anche adesso che gioco a Cs,il Marchiato rimane sempre il meglio

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni su "S.T.A.L.K.E.R. 3"

    ma se ancora è in lavorazione stalker 2, invece di pensare a farlo uscire senza bug già pensano al 3?

  4. #4

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni su "S.T.A.L.K.E.R. 3"

    Se posso dire la mia, non penso ke la gsc abbia comperato un nuovo engine, già possedendo l'x-ray

    ehm manuè, stalker 2 o stalker 3 è sempre lo stesso gioco

    Edit: Ho leggermente modificato il titolo del topic, dato che non c'è ancora nulla di ufficiale
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 06-01-09 alle 10:18:33

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Da qui al rilascio (sempre se ci sarà), tutto ciò che leggeremo potrà subire mille variazioni...resto pessimista sul fatto che uscirà e che sarà un titolo riuscito. (Un modo per esultare nel caso mi fossi sbagliato )

    Sono un po' perplesso per quanto riguarda il motore grafico, francamente non sono esaltato all'idea di uno STALKER con il motore di FarCry2, gioco dalla grafica esaltante, ma noioso e misero di contenuti come pochi altri.

    L'ho visto come un gioco che va in direzione opposta a STALKER, ovvero un FPS con pochi e mal implementati elementi da GDR.

    Mentre STALKER è tutto l'opposto, se non fosse per la visuale in prima persona farei fatica a classificarlo come FPS. Per non parlare del contesto storico e dell'atmosfera.

    Ipotizzandolo come prossimo motore di STALKER ci ritroveremmo in mano un gioco differente, più commerciale...che punterebbe maggiormente ad un pubblico "spensierato", esaltato dalla grafica fotonica (per carità, per essere bella è bella ), che ama sfruttare la metà del suo tempo a guidare una Jeep e tirare giù ettari di foresta...e che non è minimamente interessato allo svolgimento della trama, particolare che passa in secondo piano. Non credo che il CryEngine2 sia un motore adatto.Ma naturalmente il mio discorso è pura speculazione, posso solamente esultare sapendo del possibile rilascio di un nuovo titolo.

    E poi come ha detto Gr1ph00n hanno già l'x-ray, perchè comprare un nuovo motore e ripartire da zero? Vi ricordo che il "Know How" dei programmatori è un fattore importante, sarebbero costretti a ripartire da zero.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 06-01-09 alle 21:48:33

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    ...l'engine di Far Cry 2 si chiama "Dunia Engine"... invece quello di Crysis e il "CryEngine2" e comunque a mio modesto parere i GSC rimarranno sul loro "X-Ray Engine", sicuramente potenziato e migliorato; staremo a vedere


    Come potrebbe essere S.T.A.L.K.E.R. con il "CryEngine2"? Cosi:


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gWKOITBWEV0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gWKOITBWEV0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


    Ehehehe! E' proprio la Discarica ma sinceramente a me piace piu la Discarica dell'Xray Engine

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-01-09 alle 19:04:35

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Eh sì, hai ragione, ho confuso i nomi
    Però a dire la verità il motore di Crysis non mi dispiacerebbe su STALKER, sarà forse per quel tocco di realismo in più. Per non parlare della fisica, si può interagire con quasi tutti gli oggetti

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Dunque, io penso che la maggior parte dei contenuti di queste "indiscrezioni" siano molto poco attinenti con la realtà delle cose.

    E' un copione già visto (mi viene in mente la vicenda della Patch 1.10 in Diablo II ma credo che ognuno di noi saprebbe portare esempi altrettanto illuminanti...) ed è qualcosa che, almeno in questo caso, mi rende felice: S.T.A.L.K.E.R. è stato un prodotto molto particolare e, se da un lato ha riscosso un discreto successo (nonostante oggettivi difetti sia in SoC sia in CS), dall'altro si è ritagliato una solida fetta di appassionati al limite del fanatismo. Se ora circolano "voci" come quelle in oggetto significa che alle spalle di un prodotto "di nicchia" come S.T.A.L.K.E.R. esiste una nutrita schiera di utenti in fremente attesa di un nuovo Capitolo. Sotto questo punto di vista, il fatto che queste indiscrezioni corrispondano a contenuti realistici diventa secondario: quel che conta, soprattutto, è l'esistenza di un "motore" che sproni GSC a lavorare per lo sviluppo del Titolo.

    Io, personalmente, sono affezionato all'X-Ray e spero dhe esso sia ulteriormente ottimizzato al fine di riprorlo come base portante del nuovo Capitolo (mi aspetto un X-Ray 2.0 o qualcosa del genere!): come è stat già accennato, l'X-Ray fa un po' parte del DNA di S.T.A.L.K.E.R. e credo sarebbe un peccato se venisse messo da parte in virtù di scelte più "modaiole" (senza nulla togliere alla bontà e alle prestazioni di altri motori grafici). Penso che l'X-Ray abbia ancora molto da dire, se opportunamente curato.

    Una menzione a parte per la "nomenclatura" che attribuisce il n° 3 al Titolo piuttosto che il 2: è chiaro che CS rappresenta solo un'"espansione" di S.T.A.L.K.E.R. e che quindi, obiettivamente, non può essere considerata (nè è mai stata presentata ufficialmente come tale da GSC) uno "S.T.A.L.K.E.R. 2". Ciononostante, non sono mancati gli spazi telematici che hanno proposto CS come uno "S.T.A.L.K.E.R. 2" (chi ha pensato "incompetenti!"?!") e non mi stupisce quindi più di tanto se adesso l'"Hype" viene alimentato a botte di "3"!

  9. #9

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio

    Io, personalmente, sono affezionato all'X-Ray e spero dhe esso sia ulteriormente ottimizzato al fine di riprorlo come base portante del nuovo Capitolo (mi aspetto un X-Ray 2.0 o qualcosa del genere!): come è stat già accennato, l'X-Ray fa un po' parte del DNA di S.T.A.L.K.E.R. e credo sarebbe un peccato se venisse messo da parte in virtù di scelte più "modaiole" (senza nulla togliere alla bontà e alle prestazioni di altri motori grafici). Penso che l'X-Ray abbia ancora molto da dire, se opportunamente curato.
    Straquoto...l'xray non sarà il meglio in circolazione,ma ormai fa parte del gioco stalker....inoltre personalmente ammiro le Software House che usano un propio motore grafico...in ogni caso spero che questo nuovo capitolo non esca velocemente (ma neanche fra 8 anni XD) ma venga curato al meglio in ogni sua parte...

  10. #10

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    ma parte del team di gsm che ha lavorato su stalker non è a lavorare su metro 2033??(che da quanto ho visto è una cosa da sbavo puro....),poi mi pare strano un capitolo con tutte le nazioni che si ammassano nella Zona, quando Marchiato(almeno secondo un finale) l'ha distrutta facendo saltare la c-conciousness( o come si chiama..)

  11. #11

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da jacob92 Visualizza Messaggio
    ma parte del team di gsm che ha lavorato su stalker non è a lavorare su metro 2033??(che da quanto ho visto è una cosa da sbavo puro....),poi mi pare strano un capitolo con tutte le nazioni che si ammassano nella Zona, quando Marchiato(almeno secondo un finale) l'ha distrutta facendo saltare la c-conciousness( o come si chiama..)
    Il Marchiato non credo abbia distrutto la Zona...anzi,eliminando la Coscienza-C che cercava ti non far allargare la fessurazione della Noosfera che generava la Zona,dal punto di vista teorico essa si allargherà sempre di più....da qui l'inizio della sua (mitica) frase "Non so se fosse giusto o sbagliato..."

  12. #12

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Il Marchiato non credo abbia distrutto la Zona...anzi,eliminando la Coscienza-C che cercava ti non far allargare la fessurazione della Noosfera che generava la Zona,dal punto di vista teorico essa si allargherà sempre di più....da qui l'inizio della sua (mitica) frase "Non so se fosse giusto o sbagliato..."
    mmmm..... sarà un'altro dei misteri della Zona ( io devo riavventurarmici ), però allora non avrebbe senso mettere come finale "negativo" tu che ti unisci alla coscienza-C perchè in verità proteggeresti il mondo, secondo me la Zona la generava proprio la mente degli scienziati, perchè non volevano tornare "mortali" avendo il potere su un lembo di terra così conteso...
    queste però sono mie supposizioni che mi sono fatto a fine gioco, poi magari puoi avere ragione te

  13. #13

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da jacob92 Visualizza Messaggio
    mmmm..... sarà un'altro dei misteri della Zona ( io devo riavventurarmici ), però allora non avrebbe senso mettere come finale "negativo" tu che ti unisci alla coscienza-C perchè in verità proteggeresti il mondo, secondo me la Zona la generava proprio la mente degli scienziati, perchè non volevano tornare "mortali" avendo il potere su un lembo di terra così conteso...
    queste però sono mie supposizioni che mi sono fatto a fine gioco, poi magari puoi avere ragione te
    Si non preoccuparti anche io sto facendo ipotesi...comunque Ha senso...in un certo senso ... il Marchiato voleva scoprire cosa c'era dietro la baggianata del Monolite,non gli interessava eliminare la Zona...certo,la Coscienza-C cercava di non far allargare la Zona (ma era colpa loro e dei loro esperimenti...anche se la loro intenzione era buona ma quasi assurda,eliminare il dolore e la sofferenza dall'umanità) ma ha messo il Monolite e con i suoi campi psionici friggeva il cervello e mandava gli stessi stalker "riprogrammati" a proteggere la Zona...
    A questo punto si,per impedire l'allargarsi della Zona anche il Marchiato avrebbe dovuto unirsi alla Coscienza-C,ma lui ha preferito "spezzare" questa sorta di inganno...

  14. #14

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    quindi tecnicamente tutto il mondo ora dovrebbe diventare come la Zona??E i monolith che fine fanno se non hanno più una "guida"??

  15. #15

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da jacob92 Visualizza Messaggio
    quindi tecnicamente tutto il mondo ora dovrebbe diventare come la Zona??E i monolith che fine fanno se non hanno più una "guida"??
    Bè...potrebbe...invece i monolith son talmente fusi che adoreranno lo stesso un sasso.....oppure si vorranno vendicare?
    Oppure cominceranno a capire che sparare a vista non è il miglior modo per trovare nuovi alleati così forse permetteranno a qualcuno di unirsi alla loro fazione...

  16. #16

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Bhè ma ovviamente questo è ciò ke pensa sacrificato, non quelli della gsc

  17. #17

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Bhè ma ovviamente questo è ciò ke pensa sacrificato, non quelli della gsc
    Si,ovviamente ognuno fa ipotesi magari riusciamo a indovinare qualcosa...

  18. #18

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Cmq ragazzi, le voci su un possibile utilizzo di un engine diverso dall'xray sono infondate, potete stare tranquilli

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi, le voci su un possibile utilizzo di un engine diverso dall'xray sono infondate, potete stare tranquilli

    Godo!

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Novità? Sono piuttosto curioso di sapere cosa ci attende

  21. #21

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    il cry engine su stalker comunque non sarebbe malaccio

  22. #22

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Personalmente credo che il motore di Crysis non c'entri un accidenti di niente con Stalker. Il motore di Stalker col suo sistema di illuminazione crea delle atmosfere molto particolari che il motore di Crysis non potrebbe ricreare (secondo me)...con questo ovviamente non discuto la qualità di questo motore, ma sono arcisicuro che non può restituire lo stesso feeling visivo dei 2 Stalker. Dovrebbero invece migliorare il proprio motore, che è pesantuccio e benchè crei delle ombre bellissime a volte sembra che diano qualche problema (seghettature e tremolii delle stesse). L'idea di vedere francesi e americani nella zona mi disgusta alquanto, passino i tedeschi (dei neo-nazisti ce li vedo bene ) ma gli altri no! Più che altro sarebbe bello vedere uno Stalker ancora più profondo, con una trama più longeva anche tralasciando le missioni secondarie e raccontata meglio...sistema economico e di combattimento completamente rivisto (meno frustrante), una mappa ancora più grande (basterebbe riaggiungere le mappe e i sotterranei di SOC non presenti in CS) e un finale aperto che consenta di esplorare la zona per i fatti propri. Dovrebbe inoltre ritornare la componente horror del primo Stalker, e i vari png dovrebbero sembrare più vivi e meno idioti. Personalmente ci aggiungerei anche una moderata componente femminile
    Scusate se mi sono dilungato, in pratica ho descritto lo Stalker dei miei sogni

  23. #23

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che il motore di Crysis non c'entri un accidenti di niente con Stalker. Il motore di Stalker col suo sistema di illuminazione crea delle atmosfere molto particolari che il motore di Crysis non potrebbe ricreare (secondo me)...con questo ovviamente non discuto la qualità di questo motore, ma sono arcisicuro che non può restituire lo stesso feeling visivo dei 2 Stalker. Dovrebbero invece migliorare il proprio motore, che è pesantuccio e benchè crei delle ombre bellissime a volte sembra che diano qualche problema (seghettature e tremolii delle stesse). L'idea di vedere francesi e americani nella zona mi disgusta alquanto, passino i tedeschi (dei neo-nazisti ce li vedo bene ) ma gli altri no! Più che altro sarebbe bello vedere uno Stalker ancora più profondo, con una trama più longeva anche tralasciando le missioni secondarie e raccontata meglio...sistema economico e di combattimento completamente rivisto (meno frustrante), una mappa ancora più grande (basterebbe riaggiungere le mappe e i sotterranei di SOC non presenti in CS) e un finale aperto che consenta di esplorare la zona per i fatti propri. Dovrebbe inoltre ritornare la componente horror del primo Stalker, e i vari png dovrebbero sembrare più vivi e meno idioti. Personalmente ci aggiungerei anche una moderata componente femminile
    Scusate se mi sono dilungato, in pratica ho descritto lo Stalker dei miei sogni

    A me non danno particolarmente fastidio americani, tedeschi e tutti gli altri..... poi dipende da come sono posti. Se sono un'intera fazione potrei anche cambiare idea. Però se fossero solo tanti stupidi turisti in cerca di qualche souvenir..... (IPOTESI GIA' SCARTATA).

    Componente femminile a GO-GO! passi per pripjat e invece di un nemico ti ritrovi davanti una bella donzella in tutina nera aderente.....

    Per la questione del motore grafico sono d'accordo a metà.... è vero che il motore è leggermente pesantuccio e e le ombre qualche volta fanno brutti scherzi, però il CRYEngine credo che possa fare bene tanto quanto l'XRay (preferisco XRay comunque). Le uniche vera modifiche che vorrei fossero fatte al motore sono una migliore fisica e movimenti del protagonista e dei png più realistici.

    Se poi riuscissero a implementare le caratteristiche dei migliori megamod per SoC (finora il migliore per me è il 17dipikke) e magari qualche aggiunta (guidare veicoli armati,fare missioni per personaggi importanti che poi portano pro e contro procedendo con il gioco, modifiche più varie per le armi e oggetti inediti per l'inventario) sarebbe veramente IL capolavoro.

    NATURALMENTE VORREI UN GIOCO CON POCHI BUG
    Ultima modifica di Andrea____92; 14-03-09 alle 13:57:42

  24. #24

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    A me non danno particolarmente fastidio americani, tedeschi e tutti gli altri..... poi dipende da come sono posti. Se sono un'intera fazione potrei anche cambiare idea. Però se fossero solo tanti stupidi turisti in cerca di qualche souvenir..... (IPOTESI GIA' SCARTATA).

    Componente femminile a GO-GO! passi per pripjat e invece di un nemico ti ritrovi davanti una bella donzella in tutina nera aderente.....

    Per la questione del motore grafico sono d'accordo a metà.... è vero che il motore è leggermente pesantuccio e e le ombre qualche volta fanno brutti scherzi, però il CRYEngine credo che possa fare bene tanto quanto l'XRay (preferisco XRay comunque). Le uniche vera modifiche che vorrei fossero fatte al motore sono una migliore fisica e movimenti del protagonista e dei png più realistici.

    Se poi riuscissero a implementare le caratteristiche dei migliori megamod per SoC (finora il migliore per me è il 17dipikke) e magari qualche aggiunta (guidare veicoli armati,fare missioni per personaggi importanti che poi portano pro e contro procedendo con il gioco, modifiche più varie per le armi e oggetti inediti per l'inventario) sarebbe veramente IL capolavoro.

    NATURALMENTE VORREI UN GIOCO CON POCHI BUG
    Premetto che la questione Americani-Francesi non è motivata da questioni razziste (non che tu lo abbia insinuato ma preferisco sottolinearlo ), e che in quel contesto proprio non ce li vedo....gli americani sono ormai dappertutto, sono sempre loro che salvano la terra, sempre loro che sviluppano armi ipertecnologiche ecc. sarebbe una forzatura...i francesi invece...boh! non ce li vedo e basta, non so darti una spiegazione precisa
    Sulla questione engine 3d, preferiamo entrambi l'XRay, e quanto alla componente femminile siamo d'accordo però io non intendo le solite bombe sexy (oddio, qualcuna non guasta ), piuttosto personaggi carismatici, che si trovano nella zona in cerca di fortuna e/o facenti parte dei gruppi di ricerca-studio inviati appositamente (poi se non sbaglio, ricordo che nel primo stalker nel pda, nella sezione "folklore locale" si raccontava proprio di un incontro misterioso col gentil sesso...).
    Quanto ai veicoli, credo scoraggino quello che è il fulcro del gioco, ovvero la lenta esplorazione e i combattimenti ragionati, poi bisogna sempre vedere in che modo verrebbe implementata la cosa...
    L'idea delle armi potenziabili è già presente in Clear Sky, ma si può sempre migliorarla

    INFINE D'ACCORDISSIMO SULLA QUESTIONE BUG ma anche altri difetti come i personaggi che ti spostano se ti stanno accanto (particolarmente fastidiosa nei combattimenti) o ti bloccano l'ingresso...quando passo io devono inginocchiarsi e obbedire ai miei voleri

  25. #25

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    quando passo io devono inginocchiarsi e obbedire ai miei voleri
    E' ufficiale: Ale55andro vuole che aggiungiate il comando: "piega al tuo volere".

    Se proprio non si può fare vorrebbe il comando "spintona".
    Ultima modifica di Andrea____92; 14-03-09 alle 23:39:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 107 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato