+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 107 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2657
  1. #26

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    E' ufficiale: Ale55andro vuole che aggiungiate il comando: "piega al tuo volere".

    Se proprio non si può fare vorrebbe il comando "spintona".

    Non dirmi che non ti è mai capitato di essere esposto ai proiettili (ovviamente precisissimi) dei nemici per i motivi di cui sopra a volte verrebbe voglia di massacrare i componenti della tua stessa fazione
    Comunque mi hai indirettamente fatto venire un'idea...la possibilità di far carriera all'interno della propria fazione, con la possibilità infine di poter dare degli ordini ai propri uomini, che ne dici, mica male eh?

  2. #27

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Non dirmi che non ti è mai capitato di essere esposto ai proiettili (ovviamente precisissimi) dei nemici per i motivi di cui sopra a volte verrebbe voglia di massacrare i componenti della tua stessa fazione
    Comunque mi hai indirettamente fatto venire un'idea...la possibilità di far carriera all'interno della propria fazione, con la possibilità infine di poter dare degli ordini ai propri uomini, che ne dici, mica male eh?

    Mi era già venuta in mente una proposta così.....

    nel topic "Quale tipologia di modifica preferite?" qui:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=157882

    avevo già proposto un mod che comprendeva la feature che dici tu ma mi sa che era troppo lungo da creare.....

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    NATURALMENTE VORREI UN GIOCO CON POCHI BUG
    Difficile, GSC perde il pelo...

  4. #29

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Mi era già venuta in mente una proposta così.....

    nel topic "Quale tipologia di modifica preferite?" qui:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=157882

    avevo già proposto un mod che comprendeva la feature che dici tu ma mi sa che era troppo lungo da creare.....

    peccato...comunque sono curioso di vedere che novità ci saranno nel prossimo Stalker, anche se mi sa che lo vedremo tra molto tempo

  5. #30

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Difficile, GSC perde il pelo...


    Già.... ma secondo voi i GSC (e più in generale tutti i creatori di games) programmano solo, o giocano anche con le loro "creature"? Per quel che vedo no....d'accordo ci sono i game tester ma se io creo un gioco vedo di persona cosa c'è che non va. Non capisco infatti la solita giustificazione ai giochi iperbuggati, dovuta alla fretta di metterli in commercio, se il gioco è bello venderà anche se esce 3/4 mesi dopo il previsto

  6. #31

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Secondo me se solo i Gsc lo chiedessoro,scommetto che ci sarebbero una MAREA di fan di stalker disposti a fare i beta tester gratis....la versione base di Clear Sky era da suicidio

  7. #32
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    ma sinceramente io fan di stalker nn farei mai il betatester aspetterei la versione fiale piu eventuali patch per giocarla al meglio

  8. #33

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    ma sinceramente io fan di stalker nn farei mai il betatester aspetterei la versione fiale piu eventuali patch per giocarla al meglio

    Nemmeno io. Mi rovinerei il gioco

  9. #34

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Quello è ovvio...ma abbiamo visto come è uscito...la versione iniziale senza patch era praticamente una versione beta.....e in ogni caso ci sono problemi che non si sono risolti neanche con le patch....e non sto dicendo che sia facile progettare tutta quella roba, ne capisco un pò e i problemi che ci possono essere sono davvero tanti.Qualche tester in più sarebbe comodo. Tutto questo IMHO.
    Ultima modifica di Sacrificato; 16-03-09 alle 18:30:11

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    A me, tutto sommato, non dispiacerebbe qualche elemento GdR in più ma che non vada a scapito del realismo dell'ambientazione. Ad esempio, si protrebbe implementare un algoritmo che conferisca una maggiore precisione (nulla di eccessivo, ovviamente) man mano che si utilizza continuativamente una determinata arma; oppure per ciascuna fazione potrebbe essere uno stalker specializzato in addestramento capace di "insegnare" a utilizzare meglio alcune armi o a individuare con più facilità alcune anomalie. Sarebbe bellissimo se GSC prendesse ancora maggiore spunto dal libro dei fratelli Strugackij (lì ci sono molti dettagli sull'abilità che uno stalker può accumulare man mano che fa esperienze all'interno della Zona o che frequenta altri stalker più in gamba di lui). Unendo a questi aspetti la possibilità di interpretare uno stalker scelto dal giocatore (con tanto di nome proprio + soprannome) anzichè una figura "fissa", si getterebbero le basi per una maggiore flessibilità del gameplay e personalizzazione del personaggio senza dover rinunciare a una trama principale che faccia da sequel a SoC e che fornisca qualche risposta ulteriore a tutti i segreti e i misteri della Zona.

  11. #36

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    A me, tutto sommato, non dispiacerebbe qualche elemento GdR in più ma che non vada a scapito del realismo dell'ambientazione. Ad esempio, si protrebbe implementare un algoritmo che conferisca una maggiore precisione (nulla di eccessivo, ovviamente) man mano che si utilizza continuativamente una determinata arma; oppure per ciascuna fazione potrebbe essere uno stalker specializzato in addestramento capace di "insegnare" a utilizzare meglio alcune armi o a individuare con più facilità alcune anomalie. Sarebbe bellissimo se GSC prendesse ancora maggiore spunto dal libro dei fratelli Strugackij (lì ci sono molti dettagli sull'abilità che uno stalker può accumulare man mano che fa esperienze all'interno della Zona o che frequenta altri stalker più in gamba di lui). Unendo a questi aspetti la possibilità di interpretare uno stalker scelto dal giocatore (con tanto di nome proprio + soprannome) anzichè una figura "fissa", si getterebbero le basi per una maggiore flessibilità del gameplay e personalizzazione del personaggio senza dover rinunciare a una trama principale che faccia da sequel a SoC e che fornisca qualche risposta ulteriore a tutti i segreti e i misteri della Zona.
    Perchè complicare ulteriormente un gioco già complicato di suo? Il vero elemento gdr dovrebbe essere la libertà di azione, e la possibilità di interpretare il personaggio desiderato, scegliendo se essere un bastardo opportunista piuttosto che un esploratore solitario. La possibilità di personalizzare il nostro personaggio ci è già data indirettamente dalle varie armature, armi, potenziamenti, ecc. Qualcosa che dovrebbe tornare, anzi che dovrebbe esserci (perchè prima era mal implementata) è la componente stealth...infatti un personaggio di Stalker che mi affascina molto è il Fantasma, noto per la sua capacità di infiltrarsi non visto in zone pericolosissime Poi mi piacerebbe molto approfondire molto la conoscenza della zona, i suoi misteri...riguardo a Clear Sky gli sviluppatori avevano detto che ci sarebbero state molte più informazioni, più documenti e dialoghi stimolanti che ci avrebbero fatto conoscere meglio la zona, invece...è sparito il diario e l'enciclopedia Sarebbe bello invece avere dialoghi più approfonditi e interattivi, e missioni secondarie solo per convenzione, ma che in realtà portino a interessanti sub-quest. Ovviamente tutto questo in aggiunta a quanto elencato nell'altro post
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-03-09 alle 16:29:42

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Perchè complicare ulteriormente un gioco già complicato di suo?
    Perchè mi piacerebbe poter scegliere da me chi interpretare, e mi riferisco proprio al nostro alter-ego: non sono sicuro che le cose si complicherebbero ma mi piacerebbe poter scegliere il suo background (da dove viene, come e perchè è giunto nella Zona, quali sono i suoi obiettivi, eccetera) piuttosto che adattarmi a seguirne uno prestabilito (che sia il Marked One o lo Scar) e mi piacerebbe anche che le differenze fra il mio Personaggio e i vostri non si esaurissero nell'equipaggiamento impiegato ma comprendessero anche tratti "forgiati" a seconda delle esperienze fatte (o non fatte) nella Zona stessa.

    Naturalmente è solo un mio personale punto di vista: gli elementi GdR di S.T.A.L.K.E.R. sono già più che buoni, considerandolo comunque un'evoluzione di un FPS; nulla da eccepire, se non che, a mio avviso, potrebbero tranquillamente essere ampliati e ulteriormente migliorati.

  13. #38

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Perchè mi piacerebbe poter scegliere da me chi interpretare, e mi riferisco proprio al nostro alter-ego: non sono sicuro che le cose si complicherebbero ma mi piacerebbe poter scegliere il suo background (da dove viene, come e perchè è giunto nella Zona, quali sono i suoi obiettivi, eccetera) piuttosto che adattarmi a seguirne uno prestabilito (che sia il Marked One o lo Scar) e mi piacerebbe anche che le differenze fra il mio Personaggio e i vostri non si esaurissero nell'equipaggiamento impiegato ma comprendessero anche tratti "forgiati" a seconda delle esperienze fatte (o non fatte) nella Zona stessa.

    Naturalmente è solo un mio personale punto di vista: gli elementi GdR di S.T.A.L.K.E.R. sono già più che buoni, considerandolo comunque un'evoluzione di un FPS; nulla da eccepire, se non che, a mio avviso, potrebbero tranquillamente essere ampliati e ulteriormente migliorati.

    Per complicazione io intendevo il dover imparare a sparare meglio (con la pessima balistica che c'è già di base ci manca solo il partire con una mira ancora peggiore ) il resto è ok. Praticamente ti piacerebbe poter scegliere il background del tuo personaggio, ma questo avrebbe senso solo se avesse un reale impatto sul mondo di gioco, perchè tanto chi vuoi interpretare e le tue motivazioni le sai già (nella tua fantasia)...dovrebbe avere importanza come in Mass Effect dove il passato del protagonista cambia alcune cose, ovviamente anche questo è un mio punto di vista comunque mi sa che non vedremo nulla di cio che ci piacerebbe nel nuovo Stalker, scopriremo tante novità a livello di bug, sicuramente se ne inventeranno di nuovi

  14. #39

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Per complicazione io intendevo il dover imparare a sparare meglio (con la pessima balistica che c'è già di base ci manca solo il partire con una mira ancora peggiore ) il resto è ok.
    Mi sà ke non hai provato ancora nessun mod

  15. #40

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Mi sà ke non hai provato ancora nessun mod
    Tutt'altro...mi sto godendo il 17 di pikke AMK final 1.1 io mi riferisco al gioco "liscio". Se consideriamo che di base la fisica delle armi fa schifo, se agli sviluppatori venisse la malsana idea di renderla dipendente dalle statistiche non oso immaginare che combinerebbero

  16. #41

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Per il single player io spero di ritornare a utilizzare il caro Marchiato....per un personaggio personalizzabile sarebbe bello imho in una roba tipo Mmog...ve lo immaginate un multiplayer del genere in Stalker?

  17. #42
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Un nuovo Stalker dovrebbe essere come avrebbe dovuto essere il primo.
    Che prendano spunto da Fallout3...

  18. #43
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    noooo fallout 3 noooooo
    cioè io lascerei tutto cosi facendo qualche modifica opportuna
    e sinceramente vorrei giocare con un nuovo personaggio
    con il marchiato ke fa un po da sidorovichil nostro capo per intenderci ahahaha

  19. #44
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Fallout3 ha i suoi limiti siamo d'accordo ma non sarebbe male come spunto per la gestione dell'inventario e della liberta' di esplorazione (cosa che piu' ho sofferto in Stalker)

    Secondo me il gioco ideale e' quello che pur facendoti seguire una trama non finisce. (vedi Oblivion)

  20. #45

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Un nuovo Stalker dovrebbe essere come avrebbe dovuto essere il primo.
    Che prendano spunto da Fallout3...

    Di Fallout 3 mi è piaciuta solo la grafica (a livello di paesaggio preferisco comunque stalker) tutto il resto invece...Sono d'accordo sul fatto che il nuovo Stalker debba essere quello originale che non abbiamo mai visto

  21. #46

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Di Fallout 3 mi è piaciuta solo la grafica (a livello di paesaggio preferisco comunque stalker) tutto il resto invece...Sono d'accordo sul fatto che il nuovo Stalker debba essere quello originale che non abbiamo mai visto
    vabbè se ti interessa, la gsc ha rilasciato la build 1935 del gioco (abbiamo un topic apposito quì -> http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=183776) inoltre io ed il mio team stiamo sviluppando un mod che ha come obbiettivo quello di riportare alla luce ciò ke doveva essere oblivion lost.

  22. #47

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    vabbè se ti interessa, la gsc ha rilasciato la build 1935 del gioco (abbiamo un topic apposito quì -> http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=183776) inoltre io ed il mio team stiamo sviluppando un mod che ha come obbiettivo quello di riportare alla luce ciò ke doveva essere oblivion lost.

    Interessante, grazie

  23. #48

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Ehi ragazzi, stasera stavo facendo un giro su qualche forum russo con l'ausilio di google translator ed ho scoperto che ci potrebbe essere in sviluppo un espansione per Clear Sky chiamata Howl of Pripyat o Call of Pripyat, tradotto "Il grido di Pripyat", se la notizia è fondata ci dovrebbe essere sia la mappa di Pripyat e molto probabilmente anche i suoi sotterranei
    Vi terro aggiornati se trovo qualche altra cosa

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, stasera stavo facendo un giro su qualche forum russo con l'ausilio di google translator ed ho scoperto che ci potrebbe essere in sviluppo un espansione per Clear Sky chiamata Howl of Pripyat o Call of Pripyat, tradotto "Il grido di Pripyat", se la notizia è fondata ci dovrebbe essere sia la mappa di Pripyat e molto probabilmente anche i suoi sotterranei
    Vi terro aggiornati se trovo qualche altra cosa
    speriamo che sia cosi, almeno mentre aspettiamo la built. . .restiamo in zona

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, stasera stavo facendo un giro su qualche forum russo con l'ausilio di google translator ed ho scoperto che ci potrebbe essere in sviluppo un espansione per Clear Sky chiamata Howl of Pripyat o Call of Pripyat, tradotto "Il grido di Pripyat", se la notizia è fondata ci dovrebbe essere sia la mappa di Pripyat e molto probabilmente anche i suoi sotterranei
    Vi terro aggiornati se trovo qualche altra cosa
    Caspita che notizia! Ma si tratterebbe di un'espansione ufficiale by GSC? Certo che sarebbe una gran bella cosa!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 107 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato