+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 107 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2657
  1. #51

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."




    Si, l'ha detto in un intervista online, Sergey Grigorovitch, niente poco di meno che il presidente della GSC Game World, il quale ha precisato che "Call of Pripyat" sarà rilasciata in autunno come espansione per Clear Sky. Inoltre ha confermato che è in sviluppo un vero e proprio S.T.A.L.K.E.R. 2.

    Fonte: http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=316879

    Appena avremo ulteriori news apriremo un topic apposito come al solito

  2. #52

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Un'espansione? mah...è già buggato di suo Clear Sky....e lo stesso Cs non è un gioco totalmente nuovo. Sinceramente preferirei che si concentrino totalmente sul nuovo Stalker. Tutto questo imho ovviamente.

  3. #53

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Pero ce ne vuole di tempo per una semplice espansione...boh, vedremo! ma non dovevano aggiungere pripjat e i suoi sotterranei, e allora perchè ci mettono cosi tanto? si sa niente se poi sara a pagamento o scaricabile gratuitamente?

  4. #54

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Pero ce ne vuole di tempo per una semplice espansione...boh, vedremo! ma non dovevano aggiungere pripjat e i suoi sotterranei, e allora perchè ci mettono cosi tanto? si sa niente se poi sara a pagamento o scaricabile gratuitamente?

    Penso che ci vuole il tempo necessario per poter aver un gioco stabile, molto probabilmente useranno l'xray engine patchato a sufficienza (e magari migliorato) x evitare di avere un gioco buggato sin dalla release e di rilasciare di conseguenza patch su patch, è esclusa la possibilità di usare il CryEngine2. Ovviamente, considerando la situazione economica odierna, non penso che sia gratis
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 12-04-09 alle 20:12:37

  5. #55
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    la gente furba per una patch penso che non tocchi il portafoglio e penso che sappiate cosa voglio dire

  6. #56

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    la gente furba per una patch penso che non tocchi il portafoglio e penso che sappiate cosa voglio dire
    Si anche questo è vero, ma io stò dicendo un altra cosa: alla gsc costa tenere aperti 2 progetti di questo calibro

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    la gente furba per una patch penso che non tocchi il portafoglio e penso che sappiate cosa voglio dire
    soprattutto se pieno di bug

  8. #58

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    molto probabilmente sara una specie di contenent patch, tipo quelle dei mmorpg. in pratica un super patch che inoltre aggiunge qualcosa di nuovo (in questo caso la mappa di pripjat e i sotterranei magari). all' apparenza niente di che ma è sempre meglio che aspettare magari un paio di anni per avere un nuovo capitolo.

  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    secondo me aggiungeranno quel pezzo dopo ospedale

  10. #60

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Si ma se aggiungono nuove mappe dovranno sicuramente cambiare la storyline, non penso che mettano mappe nuove con qualche mutante sparso e npcs che camminano

  11. #61

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    e allora che senso avrebbe chiamarlo "call of pripjat" se non aggiungono almeno quella mappa? comunque non dovrebbero modificare molto. quando si esce dall ospedale prima di entrare nel buco nel muro che conduce alla centrale si sente chiaramnete lebedev dire che si stavano preparando ad attraversare le fogne/sotterranei di pripjat per raggiungere la centrale...a ben vedere sembra infatti che i gsc abbiano levato la mappa ma si siano dimenticati di levare il file audio che poi i doppiattori incoscinamente anno doppiato...in pratica ci hanno lascito un indizio che ci fa solo rodere il fegato. poi per il fatto di modificare la storia (aggiungendo le fogne) si tratterebbe solo di fare in modo che scar e una piccola squadra di clear sky atraversassero rapidamente la mappa eliminadno i mutanti e magari qualche monolit per poi giungere alla centrale come credo fosse stato concepito originariamente. in pratica inserirebbero una cosa che era stata prevista ma poi tagliata niente di che...almeno secondo me. credo poi che tutto quello che gli occorre sia gbello pronto e si tratterebbe solo di delineare meglio quella piccola variazione della storyline senza creare troppi problemi.

  12. #62

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Ecco si potrebbe anche essere così ma non penso che si diano da fare x rilasciare un'espansione solo per una mappa ed un lieve cambio di storyline . Comunque è ovvio che se chiamano l'espansione "Call of Pripyat" ci sarà sicuramente la città di Pripyat

    EDIT: Ovviamente tutto questo imho, mica lavoro in gsc io
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 13-04-09 alle 16:49:28

  13. #63

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    sinceramente non vedo cos' altro potrebbero aggiungere se non quelle 2 mappe e i classici fix da mini espansione/patch. oltre a tutto questo non so cos' altro potrebbero inventarsi, forse inseriscono dei dolci topolini mutanti sempre che aggiungano le fogne....forse qualche arma, tuta, un nuovo tipo di anomalia e reperto? ma mi senbra molto difficle perchè dovrebbero modificare sostanzialemente tutto il gioco. oltretutto stalker non è chesso oblivion, o call of duty che gli basta aggiungere qualche missione e bon e fatta. in stalker ogni aggiunta se non profondamente ponderata rischia di stravlgere tutto...e non è detto che sia un bene. staremo a vedere!

  14. #64

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    In verità inizieremo da Pripyat e saremo un membro dei Monolith intento a pregare

    A parte gli scherzi, se deve uscire spero costi poco, in attesa di uno Stalker 3 come si deve

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Un'espansione ...non me l'aspettavo proprio.

    Se è di tipo integrativa potrebbe portare molti fix e reintrodurre l'equipaggiamento tagliato rendendo CS paragonabile a SoC. Considerando la linea temporale l'espansione potrebbe continuare la storia successivamente al
    Spoiler:
    lavaggio del cervello di Strelok e prima del camion della morte, se ci pensate non è spiegato come Strelok sia finito sul camioncino, a rigor di logica non ti fanno il lavaggio del cervello per poi farti fuori...

    oppure potrebbe essere un nuovo "punto di vista" della Zona, la tua idea Sacrificato non è poi così sparata a caso IMHO

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Da quanto ho inteso io fino adesso (mi sto n3rdizz4ndo in una maniera indescrivibile!), COP sarà un nuovo capitolo stand-alone per S.T.A.L.K.E.R. come lo fu CS a suo tempo: un videogioco da acquistarsi e giocare come tale, senza necessità di possedere SoC o CS, insomma, ma la cui trama e la cui ambientazione saranno ovviamente legate ai due precedenti capitoli.

    Lo stesso X-Ray dovrebbe essere ulteriormente migliorato, come lo fu da SoC a CS.

    Quanto alla trama o all'ambientazione temporale (sequel o prequel), non si sa nulla al momento.

    Ah, pare che COP sarà annunciato ufficialmemente da GSC nella seconda metà di maggio!

    @ Griphoon: comunque sia, mi hai procurato un orgasmo con questa news!

  17. #67
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    comunque a parte questo qualcuno sa qualcosa di metro2033?
    n doveva essere degli stessi sviluppatori??

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    comunque a parte questo qualcuno sa qualcosa di metro2033?
    Direi di no, non che io sappia (occhio agli OT):


    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=164175
    Ultima modifica di Darimar; 14-04-09 alle 23:12:09

  19. #69

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ah, pare che COP sarà annunciato ufficialmemente da GSC nella seconda metà di maggio!
    Si, l'ho letto ank'io

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    comunque a parte questo qualcuno sa qualcosa di metro2033?
    n doveva essere degli stessi sviluppatori??
    No metro2033 sarà sviluppato dalla 4a games che non ha nulla a che vedere con la gsc se non che hanno entrambe la sede a Kiev

  20. #70

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    speriamo che call of pripjat metta wualche nuova localita,,,,,

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    La prima anteprima (scusate il gioco di parole) pubblicata!

    http://savepic.ru/557906.jpg

    http://savepic.ru/559954.jpg

    Quanto segue è la traduzione "artigianale" russo --> inglese di un utente del Forum ufficiale di CS:

    ----------------------------------

    Small preview of upcoming S.T.A.L.K.E.R sequel!
    "Igromania Lite" magazine (5.2009)

    Developer: GSC Game World
    Release date: ~ autumn 2009

    GSC Game World team is currently working on two projects: S.T.A.L.K.E.R console port and... "Call of Pripyat" sequel. Stay tuned for detailed preview in the next month, and as for now - here are the short summary of what you need to know.

    1. The considerable part of Pripyat will be recreated with 100% (!) accuracy - now it'll be the east part of the city. You'll also see the "Jupiter" facility, Kopachi village, which was so highly contaminated that desactivation failed so everything were just buried, and a lot more locations.

    2. There will be noticeable improvements in A-Life system: for example, day/night behavior cycle, artefact searching, blowouts with proper NPC reactions and hideouts and a lot more. By the way, there won't be a faction wars - the idea wasn't successful. NPC behaviour will be more "peaceful" (but, well, of course if a Duty stalker will meet Freedom stalker - he know what to do, so it doesn't meet armistice between everyone). Of course, the overall number of stalkers in the Zone will be lesser than it's been in CS.

    3. "Call of Pripyat" is a sequel. It follows the ending where Gunslinger destroyed the C-Consciousness project (developers courageously ignore false endings ^__^). After this event something changed in the Zone, so the goverment decided to sent military specops squads into the Zone to investigate what happened. But something goes terribly wrong and the whole group vanish. Our protagonist will be the Ukrainian military operative, and one of the prior targets we have is to find that squad and figure out what's going on with them.

    4. In previous games the side quests looked like primitive 1-minute generated boring tasks. For now, it'll change. There won't be any stereotyped tasks [a]at all[/a]. GSC is developing about ~70 unique side quests (!). Forget about "kill 5 boars" tasks, they're in past.

    5. The community annoyed developers with that so much, so... yes, there will be the burer and chimera. Of course, with reworked behavior and new skills. Prepare for tough fights.

    6. Blowouts now affect almost everything in the Zone. It's not only rare effective event - lots of things are binded to it. For example, the artifact and anomalies positions will completely change after each blowout.

    -------------------------------

    In attesa di un'eventuale traduzione completa in italiano vi riassumo qui i punti salienti di quanto riportato:

    - Le parti principali della città di Pripyat saranno riprodotte nel gioco con un'accuratezza prossima al 100% (sono citati l'impianto "Jupiter" e il villaggio Kopachi, che onestamente non conosco).

    - Quasi sicuramente non ci sarà una guerra fra fazioni come è stato tentato di implementare in CS e il numero complessivo di stalker presenti nella Zona sarà inferiore a quanto visto in CS.

    - Si cercherà di migliorare ulteriormente il ciclo notte/giorno, la caccia ai manufatti, il comportamento degli stalker e l'intelligenza artificiale.

    - CoP sarà un sequel rispetto a SoC: gli sviluppatori hanno considerato SoC terminato con la distruzione del progetto relativo alla Coscienza-C. Da allora sembra che qualcosa nella Zona sia cambiato e il Governo invia un gruppo di unità speciali per effettuare rilevazioni e capire come stiano le cose. Tuttavia, qualcosa va storto e il gruppo svanisce nel nulla. Il Giocatore interpreterà un militare ucraino inviato nella Zona alla ricerca del gruppo scomparso e di spiegazioni su cosa stia accadendo.

    - Particolare attenzione sarà posta al genere di missioni secondarie che riceveremo, in modo da renderle più varie, più numerose e più verosimili.

    - Sarà rivisto anche il sistema dei blowouts e, in particolare, il riposizionamento di anomalie e manufatti dopo ogni emissione.

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    - CoP sarà un sequel rispetto a SoC: gli sviluppatori hanno considerato SoC terminato con la distruzione del progetto relativo alla Coscienza-C. Da allora sembra che qualcosa nella Zona sia cambiato e il Governo invia un gruppo di unità speciali per effettuare rilevazioni e capire come stiano le cose. Tuttavia, qualcosa va storto e il gruppo svanisce nel nulla. Il Giocatore interpreterà un militare ucraino inviato nella Zona alla ricerca del gruppo scomparso e di spiegazioni su cosa stia accadendo.

    Mhh!!! Sembra la storia del tenente Priboi


    Comunque faccio localizzare io, sperando che il mio collaboratore non trovi difficoltà con la traduzione "arrangiata" da russo all'inglese... comunque grazie per la segnalazione Darimar


    Ho modificato un po il titolo del topic in:
    Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - annuciato il sequel di SoC: "Call of Pripyat"; quando avremo piu informazioni su CoP apriremo un topic dedicato e questo ritornerà al titolo precedente... dedicato ai rumors sui prossimo S.T.A.L.K.E.R.; in questo caso a S.T.A.L.K.E.R. 2
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-04-09 alle 12:09:49

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: Voci e indiscrezioni sul prossimo "S.T.A.L.K.E.R."

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mhh!!! Sembra la storia del tenente Priboi
    Vero , arrivano in ritardo quelli di GSC.
    @Gr1ph00n: fossi in voi mi metterei in contatto con loro per discutere del progetto Priboi e del vostro operato , sarebbe bello vedere alcune delle vostre idee in un prodotto ufficiale!

    Come ipotizzato vedremo la Zona da un nuovo punto di vista, a quanto pare rientreremo nei panni del buon vecchio Strelok solamente in STALKER2, però almeno si andrà avanti con la storia...

    La scelta di eliminare la guerra tra fazioni secondo me è giusta, non era stata affinata abbastanza e risultava piuttosto macchinosa, si spera che in questo capitolo concentrino le proprie forze sulla storia/atmosfera e re-introducano il feeling di Shadow of Chernobyl.

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - annuciato il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    ... e sicuramente CoP servirà per collegarsi a S.T.A.L.K.E.R. 2

  25. #75

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - annuciato il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    IMHO un miltare no però hanno tolto la guerra delle fazioni..meglio così visto i bug che c'erano...comunque rivoglio il Marchiato al più presto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 107 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato