+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 107 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2657
  1. #176
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Si che ci sarà

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    HANNO APERTO IL SITO UFFICIALE:
    http://cop.stalker-game.com/



    HANNO MESSO I REQUISITI MINIMI:
    Minimum System Requirements
    • Intel Pentium 4 2.0 Ghz / AMD XP 2200+
    • 512 MB RAM
    • 128 MB DirectX® 8.0 compatible card / nVIDIA® GeForce™ 5700 / ATI Radeon® 9600
    Recommended System Requirements
    • Intel Core 2 Duo E7400 / AMD 64 X2 5600+
    • 2 GB RAM
    • 512 MB DirectX® 9.0c compatible card / nVIDIA® GeForce™ 9800 GTX / ATI Radeon® HD 4850

    TRADUZIONE DELL'ULTIMA NEWS:

    Oggi siamo felici di annunciare l'apertura ufficiale del sito del nostro nuovo progetto "S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat"! In queste pagine troverai informazioni sul gioco, sugli abitanti della zona, i suoi eroi, nonchè una nuova serie di screenshot, requisiti tecnici, e molto altro.

    I nuovi dati che riceviamo dalla zona saranno regolarmente aggiornati sul tuo PDA sul sito, quindi state attenti agli aggiornamenti. Ci aspettiamo che nel tuo prossimo viaggio nella zona, sarai adeguatamente preparato.
    buona fortuna STALKERS!!

  3. #178

  4. #179

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Davvero belli gli screens, l'ui pare ben fatta, inoltre hanno finalmente aggiunto delle hotkeys per poter usare i medikits, cibo, antiradiazione e se non sbaglio si può decidere anche se usare l'elmetto
    La mia gtx260 già freme

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Davvero belli gli screens, l'ui pare ben fatta, inoltre hanno finalmente aggiunto delle hotkeys per poter usare i medikits, cibo, antiradiazione e se non sbaglio si può decidere anche se usare l'elmetto
    La mia gtx260 già freme
    La faccenda dell'elmetto è una figata spaziale e, per come la vedo io, conferisce anche qualche spunto ruolistico in più capace di farci entrare ancora di più nella vita della Zona (tipo: sto nell'accampamento per mercanteggiare, riparare o dormire --> tolgo la maschera antigas e, se possibile, indosso nulla o solo un cappuccio; vado in esplorazione in aree relativamente "bonificate" --> indosso un elmetto antiproiettile; vado in esplorazione fra radiazioni e anomalie --> indosso una maschera ad alto contenimento ambientale!).

    Mi ricordo che, quando giocavo con l'O.L. 2.2, negli accampamenti mi toglievo l'armatura e indossavo solo la giacca "tamarra" (il 3/4 da bandito con maschera nera, per intenderci) per stare più leggero!

    Fra l'altro sono quasi sicuro che resterò deluso... ma mi piacerebbe vedere gli stalker intorno al fuoco che, prima di suonare la chitarra, si sfilano l'esoscheletro, c@zzo!

    Le hotkeys dovrebbero essere in tutto 4, da gestire più o meno come ci pare.

  6. #181

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Fra l'altro sono quasi sicuro che resterò deluso... ma mi piacerebbe vedere gli stalker intorno al fuoco che, prima di suonare la chitarra, si sfilano l'esoscheletro, c@zzo!
    Il problema è che per fare questo, sarebbe necessario creare 1 animazione abbastanza complessa, al massimo si potrebbe vedere uno stalker ke si sfila l'elmetto

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Il problema è che per fare questo, sarebbe necessario creare 1 animazione abbastanza complessa, al massimo si potrebbe vedere uno stalker ke si sfila l'elmetto
    Sarebbe già qualcosa.

    Poi, vabbè, non è che pretendo di vedere il tipo che si sfila ogni singola parte dell'armatura, tirando zip, slacciando bottoni e sfilando tubi: mi accontenterei persino di vedere "scomparire"/"comparire" l'esoscheletro/una veste più leggera.

    Ora che mi viene in mente: non c'era quella feature (forse nell'AMK, non ricordo bene) che se uno stalker png trovava un'armatura migliore della propria se la pigliava e la indossava? Ecco, una cosa del genere ma all'incontrario, calibrata in modo da rendere più realistica la vita "campale"!

  8. #183

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sarebbe già qualcosa.

    Poi, vabbè, non è che pretendo di vedere il tipo che si sfila ogni singola parte dell'armatura, tirando zip, slacciando bottoni e sfilando tubi: mi accontenterei persino di vedere "scomparire"/"comparire" l'esoscheletro/una veste più leggera.

    Ora che mi viene in mente: non c'era quella feature (forse nell'AMK, non ricordo bene) che se uno stalker png trovava un'armatura migliore della propria se la pigliava e la indossava? Ecco, una cosa del genere ma all'incontrario, calibrata in modo da rendere più realistica la vita "campale"!
    Si c'è, si tratta di una cosa semplice, ma per farla occorre far comparire/scomparire l'npc in meno di 2sec. (cioè switcharlo online->offline->online) e non è molto bello da vedere, per questo nell'amk o meglio nell'AI pack avevano settato che il cambio avveniva solo se il player era distante dal png

  9. #184
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    per questo nell'amk o meglio nell'AI pack avevano settato che il cambio avveniva solo se il player era distante dal png
    Ah ecco, sì mi ricordo (la faccenda dei png "timidi"!). E fissare i settaggi in modo tale che l'animazione della chitarra si attivi solo se si indossano determinati tipi di vestiti e non altri sarebbe fattibile?

    Per non dar l'impressione di voler andare spudoratamente OT, stavo riguardando il primo screen, quello della mappa sul PDA: credo sia lecito asserire che si tratti di una delle 3 aree esterne esplorabili, a occhio "Darkwater". Al di là dell'aspetto presumibilmente simile anche le dimensioni mi sembrano in linea con le paludi di CS (sbaglio proporzioni? Forse mi inganna la dimensione delle icone).

    Già che ci siamo:

    http://i4.photobucket.com/albums/y11.../729226570.jpg
    http://i4.photobucket.com/albums/y11.../321398433.jpg
    http://i4.photobucket.com/albums/y11.../666107832.jpg
    http://i4.photobucket.com/albums/y11...r/86043048.jpg

    Non sono mai abbastanza (vengono tutte dal KRI che si sta tenendo in questi giorni)!

    Nella prima delle nuove immagini che ho postato (mappa PDA) non ci capisco un tubo: hanno implementato la mappa sotterranea integrandola in quella esterna (è la prima cosa che mi è venuta in mente ma sono ubriaco)?

    Segue link all'orgia di screen:

    http://stalker-zone.info/photo/21
    Ultima modifica di Darimar; 15-05-09 alle 22:15:18 Motivo: Immagini

  10. #185
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Grazie Randy_Stalker e Darimar per le segnalazioni... a dir la verità volevo farle io come ho fatto fino ad oggi ma in questo periodo sono un po impegnato con il lavoro e lo sport visto che devo prepararmi per delle gare a livello nazionale... beh! visto che siamo una piccola ma compatta community di stalker "anche se pronti a sparare al minimo movimento cerchiamo sempre di aiutarci nell'impevia Zona"

    Prometto che in seguito farò il possibile per farmi avere un area dedicata... anche se su TGM forum a livello di struttura e ampiamento stanno inguaiati



    Vah! Contribuisco anche io... aspettando un bel filmatino, se vi scoccia stare a cliccare per visionare tutti gli screenshot di CoP visti fino ad ora al R.G.D.C. ecco quello che fa per voi:


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ttEB9FvzrqQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ttEB9FvzrqQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    Guarda ad alta qualità



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-05-09 alle 11:15:59

  11. #186

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Magari c'e la tempesta di meteoriti....

  12. #187

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    possibilità di scegliere tra 2 fucili, al posto della classica coppia pistola-fucile?
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    si preannuncia un bel titolo...
    Ultima modifica di Stalker gamer; 16-05-09 alle 13:10:22

  13. #188

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Il problema è che per fare questo, sarebbe necessario creare 1 animazione abbastanza complessa, al massimo si potrebbe vedere uno stalker ke si sfila l'elmetto
    Così almeno si eviterebbe di farli mangiare e bere con la maschera in faccia

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"

    come supponevo il KRI si è rivelato una miniera di informazioni.

    si evince dagli screen e dalle cose che scrivono, che sarà veramnte un ottimo titolo. dio voglia che non ci siano bug.

    ogni tanto sfogliatevi il sito ufficiale di CPO, perchè come avrete capito, man mano stanno aggiornando la lista dei mostri/armi/items, ecc...

    grandissima cosa quella delle hotkeys. era l'ora. speriamo ci siano anche nell parte online.

    per quanto riguarda la pesantezza, non fatevi ingannare dai requsiti minimi. qualcosa mi dic che sia un gioco fatto per girare bene solo su hardware recente.

    ha senso giocarlo solo se si ha una vga minimo ATI x1xxx/GF serie 7. se avete qualcosa meno, non lo comprate neppure. altrimenti vi ritroverete a giocarlo in 640x480 tutto al minimo, e pieno di bug grafici.

  15. #190

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"


  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl PARETI & COMMENTI!

    Bene... sembra andare bene ed è anche ad uno stato di sviluppo avanzato... secondo me prima di Natale, nel mese di Settembre l'avremo in mano

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    sto uppando il video su youtube.

    cosi lo vede anche chi non ha voglia di scaricarlo.

  18. #193

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    sto uppando il video su youtube.

    cosi lo vede anche chi non ha voglia di scaricarlo.
    Ok, bene, però nel 2nd link c'è un link incorporato a rutube (versione russa di youtube) che non richiede nessun download

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Rumors sui prossimi S.T.A.L.K.E.R. - è ufficiale il sequel di SoC: "Call of Pripyat"


  20. #195

  21. #196
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    spero che sarà un bel titolo.
    però io aspettavo un pochino in + di sorpresa cioè stanno rivelando tutte le cose che ci sono nel gioco....

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    Beh, tutto sommato, trattandosi del TERZO Capitolo di una saga comunque molto lineare, non è che ci possano essere troppissime novità eclatanti.

    A me piace che ci sia dialogo e trasparenza fra la SH e il pubblico, così almeno non ci si ritrova ad avera spettative deluse nè si spara troppo in alto facendo credere di aver creato chissà quali innovazioni. Penso che il "succo nascosto" rimarranno le aree nelle quali sarà ambientato CoP: le conosciamo già ma sappiamo praticamente nulla sulla loro struttura e background (es.: Kopachi, di fatto, non esiste più; se nel gioco ci troveremo a esplorarlo significa che GSC ha escogitato qualcosa di "alternativo" alla realtà; il che, conoscendo ormai la Zona di S.T.A.L.K.E.R., ci può anche stare).

    Uhm.. sono l'unico che quando legge le news rilasciate per CoP deve avere un rotolo di carta igienica fra le mani per non far troppi danni?...

  23. #198
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    Non sei l'unico e comunque non sappiano niente della trama!

    Sarà interessante capire cosa è successo a Strelok (cosa che sicuramente sarà introdotto), cosa è successo dopo la distruzione della Coscienza-C ed il perchè della sparizione dela spedizione degli elicotteri... cosa o chi c'è dietro?


    Insomma se per CS era un po tutto scontato e difatti il finale è stato abbstanza deludente con CoP ci sarà da scoprire un bel po di cose e ricordo anche che CoP ci avvierà verso S.T.A.L.K.E.R. 2 e chissà verso anche il ritorno di Strelok?

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    e chissà verso anche il ritorno di Strelok?
    magari. strelok è il mio dio.


    PS: in che senso "avere la carta igenica tra le mani??"

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARETI & COMMENTI!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    in che senso "avere la carta igenica tra le mani??"
    Uh... ehm... hai presente la fisiologia degli organi genitali maschili... la produzione di materiale liquido lubrificante... per tacere del materiale seminale altrettanto liquido una volta raggiunto l'orgasmo?
    Ecco... tutta roba che può giustificare ampiamente l'impiego di carta igienica, al bisogno (un materiale ormai ecologico, facilmente utilizzabile e altrettanto agilmente eliminabile!)!

    Ora, spero che tutto questo sia sufficiente e, soprattutto, che rimanga fra noi... perchè non saprei come fare per spiegare a mia moglie che dovrà contendersi le mie attenzioni con CoP (fra l'altro sarà perdente fino a che non indosserà un esoscheletro dei Duty e un Abakan minacciando di sculacciarmi col calcio del fucile per rendermi uno stalker silenzioso e ubbidiente!... ehm, com'è la faccina sorridente che annuisce scherzando e sdrammatizzando?).


    Vabbè, c@zzate a parte - la Zona richiede pure i suoi svaghi - vi propongo qui la traduzione "telematica" (= richiede moooolta fantasia e altrettanta elasticità mentale!) di un'anteprima di quanto visionato attualmente al KRI:

    http://translate.google.es/translate...hl=es&ie=UTF-8

    Ovviamente spero in qualcosa di meglio al più presto (mi è venuto un mal di testa che la metà basta...) ma, per adesso, Sidorovich dice che c'è crisi e che quindi non possiamo permetterci nulla di meglio!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 107 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato