+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 107 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,425 di 2657
  1. #2401
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Mhhh!!! E che centra questo messaggio con il topic? maciok, io non sono nessuno qui dentro, sono solo il gestore come Gr1ph00n e manuč perņ ho anche il potere di segnalarti e farti uscire dalla Zona se continui a non attenerti alleregole del forum e alle regole "della Zona" (dell'area dedicata).

    Ora mi raccomando replica il mio post visto, se hai qualche domanda falla in PM ma non INZOZZARE IL TOPIC, grazie!



    Chiuto OT!

  2. #2402
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Comunque ho notato che anche in questo terzo capitolo, come sia in CS e SoC, si accenna a delle presenze femminili nella zona.
    Colui che in cop, accenna a una donna nella zona, č shulga il capo dei duty a yanov, quando il maggiore chiede il perchč e come č finito nella zona.

    Fateci caso, in qualunque episodio, tutti gli npc che parlano di donne o erano della duty, o volevano arruolarsi in codesta fazione.
    In CS se vi ricordate era Oreste che parlava di una donna.

  3. #2403
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Comunque ho notato che anche in questo terzo capitolo, come sia in CS e SoC, si accenna a delle presenze femminili nella zona.
    Colui che in cop, accenna a una donna nella zona, č shulga il capo dei duty a yanov, quando il maggiore chiede il perchč e come č finito nella zona.

    Fateci caso, in qualunque episodio, tutti gli npc che parlano di donne o erano della duty, o volevano arruolarsi in codesta fazione.
    In CS se vi ricordate era Oreste che parlava di una donna.
    č vero, pensandoci bene era sempre qualcuno della Duty... L'unico che non lo era č Oreste... ma non c'era qualcuno che lo accennava anche in SoC ?

  4. #2404
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    No, Oreste, quando lo sfregiato parla con lui, disse che gli era stata proposto di mettersi nei duty, ma quando scopre che volevano dare una sistemata ai freedom, lui si apparta come stalker solitario ad agroprom.

    Mentre in SoC, venivano accennate a due donne, la tizia che chiede il reperto e la cecchina dell'esercito. Per la prima era uno stalker all'hangar della discarica mentre il secondo era il comandante klychenko dei duty, appena entrati al bar.

  5. #2405
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    No, Oreste, quando lo sfregiato parla con lui, disse che gli era stata proposto di mettersi nei duty, ma quando scopre che volevano dare una sistemata ai freedom, lui si apparta come stalker solitario ad agroprom.

    Mentre in SoC, venivano accennate a due donne, la tizia che chiede il reperto e la cecchina dell'esercito. Per la prima era uno stalker all'hangar della discarica mentre il secondo era il comandante klychenko dei duty, appena entrati al bar.
    ah ecco poi controllo anch'io

  6. #2406
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    http://stalker-gsc.ru/news/opros_na_...2010-08-04-852

    ma ancora pensano a stalker online?Io voglio uno stalker single player :(

  7. #2407
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    http://stalker-gsc.ru/news/opros_na_...2010-08-04-852

    ma ancora pensano a stalker online?Io voglio uno stalker single player :(
    Si infatti, con l'online si perderebbe l'atmosfera che c'č nel singolo...

  8. #2408
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    tutto questo silenzio, imho sarą quello stalker 2..

  9. #2409
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Se ne era gią parlato in non mi ricordo che topic...semplicemente potrebbero lasciare la campagna in single player, possibilmente ben fatta, come utilizzabile anche in multi insieme ad altri pochi giocatori (ad esempio in lan)

  10. #2410
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Se ne era gią parlato in non mi ricordo che topic...semplicemente potrebbero lasciare la campagna in single player, possibilmente ben fatta, come utilizzabile anche in multi insieme ad altri pochi giocatori (ad esempio in lan)
    Sarebbe una buona idea, ho sempre desiderato girare nella Zona con un amico al proprio fianco, ognuno con il proprio equipaggiamento e i propri rubli, se si vuole magari si puņ aiutare l'altro dandogli qualche soldo in caso se ne abbia in eccesso (anche se in S.T.A.L.K.E.R. i soldi non bastano mai neanche a uno solo)

  11. #2411
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    quello sarebbe bellissimo, ma appunto, la coop č una cosa, un mondo persistente un'altra

  12. #2412
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Appunto. Viva la coop, abbasso l'MMO

  13. #2413
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Appunto. Viva la coop, abbasso l'MMO
    Quoto pienamente preferisco la coop di gran lunga! l'MMO alla lunga stanca e toglierebbe il fascino della Zona...

  14. #2414
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Il mmo č un aborto del videogioco moderno

    "Videogiocatori, contro il logorio del videogioco moderno, sofisticizzatevi"

    Perņ č una macchina da soldi senza pietą e sosta, a molti piace reiterare all'infinito azioni e cose pur di salire di livelli fini a se stessi. Io la penso diversamente, che un videogioco non sia solo fine a se stesso, ma anche a qualcos'altro, pił o meno volutamente.

    Con stalker ci sono riusciti, con un mmo dovrebbero essere in grado di mandare in fumo tutto quanto

    Quoto kyo che propone la cooperativa. Finora mai provata ma come concetto sicuramente in linea con l'atmosfera e con il gameplay del gioco singolo, consentendo un minimo di multyplayer senza snaturare lo stile di gioco

  15. #2415
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Il BoBoBorg ha riassunto esattamente il mio pensiero.
    Speriamo che alla GSC la pensino come noi

    Una domanda, sul concetto di reperto, voi ne preferite tanti a poco prezzo o pochi a prezzo pił alto (come č pił o meno in CoP)?
    Intendo, l'idea stessa che avete del manufatto č tendenzialmente quella dell'oggetto super-prezioso e mega-rarissimo? Io apprezzavo CoP fino a qualche tempo fa, proprio per questa idea del reperto "sudato" (perchč in SoC letterlamente ci inciampi sopra, mentre in CoP tutto l'affare dei rilevatori e delle aree anomale č pił complesso), ma dopo avere letto Pic-nic sul ciglio della strada mi affascina di pił l'oggetto di valore minore ma pił diffuso.
    L'altro giorno al 17 di picche ho fatto incetta di manufatti elettrici, una decina, e ad ogni pezzo (che in sč non valeva tanto) ci godevo sempre di pił non so se mi sono spiegato bene

  16. #2416
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Il BoBoBorg ha riassunto esattamente il mio pensiero.
    Speriamo che alla GSC la pensino come noi

    Una domanda, sul concetto di reperto, voi ne preferite tanti a poco prezzo o pochi a prezzo pił alto (come č pił o meno in CoP)?
    Intendo, l'idea stessa che avete del manufatto č tendenzialmente quella dell'oggetto super-prezioso e mega-rarissimo? Io apprezzavo CoP fino a qualche tempo fa, proprio per questa idea del reperto "sudato" (perchč in SoC letterlamente ci inciampi sopra, mentre in CoP tutto l'affare dei rilevatori e delle aree anomale č pił complesso), ma dopo avere letto Pic-nic sul ciglio della strada mi affascina di pił l'oggetto di valore minore ma pił diffuso.
    L'altro giorno al 17 di picche ho fatto incetta di manufatti elettrici, una decina, e ad ogni pezzo (che in sč non valeva tanto) ci godevo sempre di pił non so se mi sono spiegato bene
    Io preferisco raro e costoso, se lo trovi sudandotelo con il rilevatore fra le anomalie... Mi soddisfa di pił andare a cercarli e faticare per trovarli...

  17. #2417
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitą
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    dipende dal manufatto.

    secondo me, pił potere hanno, pił devono essere rari e costosi(e reperibili solo al centro della Zona). meno potere hanno pił sono comuni e reperibili anche ai margini della zona.

  18. #2418
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    ragazzi, per le ipotesi su stalker 2 c'č il topic apposito, come anche ce n'č uno sull'equipaggiamento

  19. #2419
    L'Onesto L'avatar di Sharko
    Data Registrazione
    21-08-07
    Localitą
    vigevano
    Messaggi
    1,328

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Ma se non si mangia alla lunga si muore?
    perchč, nella vita reale che succede?

    Ciao, eh

  20. #2420
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Localitą
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'č
    Messaggi
    650

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Sharko Visualizza Messaggio
    perchč, nella vita reale che succede?
    Non lo so non ho ancora provato

    Comunque manuč ora si parlava di idea di manufatto, non mi pare che sia necessario trattarne nella sezione sull'equipaggiamento...credo

  21. #2421
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    le ipotesi su stalker 2 vanno nel topic apposito, stessa cosa su possibili mod ed equipaggiamento.
    qui si parla di come abbiamo trovato CoP o al massimo cosa avremmo voluto di differente.

  22. #2422
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Non sapevo bene se parlarne qui o nell'angolo riservato ai mod. Comunque: considerato il gameplay di CoP e di S.T.A.L.K.E.R. in generale, ho notato che con due piccoli accorgimenti - eliminazione del mirino ed eliminazione della minimappa - la difficoltą e l'immersione del gioco aumentano esponenzialmente. Certo, senza minimappa rischiamo di perderci qualche cadavere da frugare ma si ottiene un gran beneficio in quanto a realismo: dover setacciare il terreno fra l'erba alta alla ricerca di uno zombi appena steso, mentre in giro ci sono altri mutanti famelici, č una bella scarica di adrenalina. Analogamente, senza avere il mirino dell'HUD, mirare e centrare il bersaglio diventa tutto un altro paio di maniche: assai pił difficile ma altrettanto realistico (e gratificante, quando riesci a non morire!). Inoltre, in tal modo, anche le varie medicine e presidi chirurgici riacquistano una certa utilitą nonostante la loro abbondanza (l'economia del gioco č decisamente il peggior difetto di CoP).

  23. #2423
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Io le trovo modifiche fondamentali, non riesco a giocare in altro modo.

  24. #2424
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    preferisco averli

  25. #2425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: CALL OF PRIPYAT - Il Seguito... la Zona dopo Shadow of Chernobyl - PARER

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Non sapevo bene se parlarne qui o nell'angolo riservato ai mod. Comunque: considerato il gameplay di CoP e di S.T.A.L.K.E.R. in generale, ho notato che con due piccoli accorgimenti - eliminazione del mirino ed eliminazione della minimappa - la difficoltą e l'immersione del gioco aumentano esponenzialmente. Certo, senza minimappa rischiamo di perderci qualche cadavere da frugare ma si ottiene un gran beneficio in quanto a realismo: dover setacciare il terreno fra l'erba alta alla ricerca di uno zombi appena steso, mentre in giro ci sono altri mutanti famelici, č una bella scarica di adrenalina. Analogamente, senza avere il mirino dell'HUD, mirare e centrare il bersaglio diventa tutto un altro paio di maniche: assai pił difficile ma altrettanto realistico (e gratificante, quando riesci a non morire!). Inoltre, in tal modo, anche le varie medicine e presidi chirurgici riacquistano una certa utilitą nonostante la loro abbondanza (l'economia del gioco č decisamente il peggior difetto di CoP).
    Vero: io gioco a difficoltą maestro senza mirino disegnato e senza minimappa... colpire il bersaglio non mi risulta pił difficile dato che quando sparo miro con il destro del mouse (e la mia esperienza di stalker mi fa avere sempre tutto l'occorrente per stare tranquillo ).

    L'assenza della minimappa non mi causa problemi dato che con AtmosFear e distanza visuale al massimo nelle belle giornate vedo sempre dove sto andando e quando č brutto tempo uso raramente la mappa del palmare anche perchč ormai so le mappe a memoria e nel caso dei cadaveri da setacciare ( se lģ ho appena uccisi so dove stanno )

    Non capisco perņ cosa ci sia di sbagliato nell'economia di Cop che intendi? Troppa roba o troppo poca?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    preferisco averli
    Manuč tu ormai sei esperto dovresti usare bene anche l'RP-74 senza mirino disegnato
    Ultima modifica di mauishark; 01-11-10 alle 12:19:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 107 PrimaPrima ... 879596979899 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato