+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 418

Discussione: Mastodon

  1. #251
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    sento tanta puzza di cacca per questo disco nuovo.

  2. #252

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Come dicevo, ques'ultimo singolo mi ricorda tanto i QOTSA soprattutto per la voce. Il pezzo ad un primo ascolto mi è piaciuto molto di più dell'altro uscito prima, ma di certo dei Mastodon ha poco o niente, non dei Mastodon che piacciono a me. Io non sono uno di quelli che pretende tutti i dischi uguali, ma che almeno un gruppo riesca a far trasparire la propria firma su un un pezzo mi pare il minimo e in questi ultimi 2 singoli usciti io sento solo influenze di altri gruppi, ben poco da Mastodon. Le aspettative calano, calano, calanooo...

    Fanculo, intanto mi si è piantata in testa a differenza dell'altra che ho rimosso
    http://www.youtube.com/watch?v=f3LLX9ThXjI
    Ultima modifica di blastomorpha; 16-08-11 alle 08:44:43

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Giovedì verrà presentato un nuovo pezzo...
    C'è qualcuno che, come me, spera ancora in un album metal e non stoner rock? Sigh

  4. #254
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    un'altro pezzo ancora? sono tre pezzi già, non mi piace questo modo di promuovere gli album, mi fa cagare anzi.

  5. #255

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    un'altro pezzo ancora? sono tre pezzi già, non mi piace questo modo di promuovere gli album, mi fa cagare anzi.
    Esattamente. Lo dico da un pò e lo ripeto, il successo (meritato) gli sta dando troppo alla testa, la storia del "path" comincia a farmi paura

  6. #256
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da Cobain Visualizza Messaggio
    Giovedì verrà presentato un nuovo pezzo...
    C'è qualcuno che, come me, spera ancora in un album metal e non stoner rock? Sigh
    ma magari stoner rock. Dov'è lo stoner rock in questi due pezzi?

  7. #257

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    ma magari stoner rock. Dov'è lo stoner rock in questi due pezzi?
    Stoner alla QOTSA forse, che poi a te facciano cagare è un altro discorso

  8. #258
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    facciano cagare è un altro discorso
    ovvio

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    ma magari stoner rock. Dov'è lo stoner rock in questi due pezzi?
    Mi ricordano un pò i qotsa, stoner in questo senso... Anche se in curl off the burl forse sono un pò più simili ai black sabbath, la voce forse? Boh sono un fan nel pallone , mi aspettavo tutt'altro (cioè riporto da wiki " drummer Brann Dailor described the new material as not so much proggy as riff-oriented and "a little more stripped down," akin to that of Leviathan (2004) and "like a really super-heavy Led Zeppelin or something."... ma dove cazzo lo vedono leviathan? bah) e dal resto dell'album spero di rimanere sorpreso in positivo anche se ormai ho parecchi dubbi...

  10. #260
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    a me le due traccie che han messo finora tra l'altro mi piacciono, non impazzisco ma mi piacciono. ma voglio la sorpresa di sentire tutto l'album, non sto stillicidio di canzoni ogni poco.

  11. #261
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Riferimento: Mastodon


  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    QUESTA mi piace parecchio!

  13. #263
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Idem. C'è Scott Kelly è ovvio.

  14. #264

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Come sonorità la metterei tra Leviathan e Blood Mountain, ma sinceramente mi sa tanto di b-side dei dischi citati, al massimo :\
    A questo punto tra i 3 singoli preferisco Curl of the Burl ma, considerandoci anche Deathbound (anche se sarà inclusa solo come bonus track per le versioni sciccose), nessuna delle 4 nuove la promuoverei al momento.
    Spero che in cuffia e con una qualità finalmente degna possa cambiare idea, ma quasi rimpiago lo stile di CTS, di cui sapete cosa penso.

  15. #265
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    bò a me non sa di nulla questa nuova. ma poi pezzi oltre 3 minuti ce la possono fare o hanno deciso di asciugarsi all'osso. album pacco in arrivo.

  16. #266

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Che poi cosa aggiunge qui Scott Kelly, oltre al fatto di poter dire che canta Scott Kelly? Io quasi non l'ho notato
    Le parti vocali nei primi dischi fino a CTS erano mooolto più importanti per il mio personale gradimento di quanto pensassi

  17. #267
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Scott Kelly è iddio e infatti questo per ora è l'unico pezzo che mi piace. Niente di che per i loro canoni eh, ma almeno non è come le prime 2. Comunque sì mi sa album pacco in arrivo

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Non so io non sono così pessimista. Mi piace il loro mutare da disco a disco, e mi sono reso conto che ho sempre dovuto dargli il loro tempo per apprezzare appieno, quindi stessa cosa farò per questo.
    Cmq questo pezzo mi piace parecchio, come anche quello con il bosco (il titolo non lo ricordo più) e quello coi pupazzi che si fanno la guerra ahah

    Questi pezzi nuovi in generale hanno un loro respiro diverso dal passato, che mi piace davvero tanto.

    Se tutto il disco avrà questo impatto da urla nel gran canyon come atmosfera per me ci siamo

  19. #269

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Diciamo la verità però, a me Curl of the Burl piace, ma queste uscite fin'ora sono "canzonette" (per i loro standard) e come ho detto altre volte, ho il sospetto che siano il risultato di un processo di composizione fatto nei ritagli di tempo, più perché andavano scritte che altro. Dal 2009, uscito CTS non sono stati fermi un attimo, sempre in tour, ne hanno passate di tutti colori, infortuni, problemi di salute, ancora lutti (il nome stesso del disco è un omaggio al fratello di Hinds morto mentre era a caccia, il disco aveva anche un altro titolo provvisorio "Brother"), Kelliher che si forma un altro gruppo e incide un disco, Hinds che riforma il suo vecchio e ci fa un tour e così via. Se uno va a vedere anche tra i vecchi dischi c'erano sempre 2 anni di distanza più o meno, ma gli impegni saranno stati la metà ed erano concrentrati tutti e solo sui Mastodon. Ora non credo sia più così e il risultato è un disco che per bocca stessa del gruppo è più semplice, quasi un passatempo.
    Nulla vieta che il resto faccia eiaculare le recchie, ma per ora non lo vedo probabile.

    E ripeto che il riff di Curl of the Burl spacca, è l'unica che mi lascia una certa speranza, alla faccia di Oas
    Ultima modifica di blastomorpha; 09-09-11 alle 07:59:40

  20. #270
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Quoto chuck coso, i pezzi sono più semplici ed anche più brevi del previsto...

  21. #271
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio

    E ripeto che il riff di Curl of the Burl spacca, è l'unica che mi lascia una certa speranza, alla faccia di Oas
    prrr

  22. #272

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Quoto chuck coso, i pezzi sono più semplici ed anche più brevi del previsto...
    Non vorrei essere frainteso, non è tanto la durata, su Remission e Call of the Mastodon ce n'è di roba sotto i 3 minuti, neanche la semplicità in sè mi da fastidio e porto come esempio Blood and Thunder che per quanto mi riguarda è la Paranoid del 2000, è proprio la sensazione da "minimo sindacale" che mi danno questi pezzi a farmi storcere il naso. Io la butto là, senza la Warner di mezzo questo disco non uscirebbe nel 2011

    Poi fatemi sfogare, cazzo, si sono bevuti il cervello con tutte queste stronzate per ogni minima cagata che fanno...

  23. #273

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    A breve sapremo che hanno combinato: http://www.mastodonrocks.com/news/se...ualizer-tomorr

    Per chi ha fretta sembrerebbe che... ecco, ci siamo capiti
    Altrimenti ci sono anche delle anteprime di tutti i pezzi su Amazon (che non ho ascoltato).

  24. #274
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    ci siamo capiti, ma se mi fai capire pure meglio...

  25. #275
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Mastodon

    mah.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato